[Topic unico] Inter-Juventus 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/4/2010, 21:44     +1   -1




Nono iO Non So D'Accordo Co Voi.. Oggi Era Una BUONISSIMA Juve.. e Abbiamo Retto Quasi Fino Alla Fine in 10 Uomini..

Oddio Cannavaro Che Ride...Ma Che Cazz* Te Ridi ç__ç
 
Top
GAEPO
view post Posted on 16/4/2010, 21:44     +1   -1




Evidentemente era troppo chiedere una resa onorevole, per una squadra che l'onore e la dignità non sa neanche dove stanno di casa.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 16/4/2010, 21:44     +1   -1




Che vergogna...che schifo...che disgusto,che oscenità.
Umiliati,affossati,poi Damato ha messo del suo in questa sconfitta ovviamente...
Ma vabbè,chissene frega,tanto finchè è l'Inter a beneficiarne,chissene fotte no?
Zebinà,Melo,Diego,Grosso,Sissoko hanno distrutto l'ultima briciola di dignità che potevamo trarre da questa partita,quindi addio champions e addio orgoglio,ammesso e non concesso che questi individui sappiano cosa sia.
Zaccheroni che tira a caso lo sostituzioni poi...
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 21:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


La partita del riscatto! Ahahahahah! A Questi nemmeno degli ultimi avvenimenti frega niente. Che schifo, mi danno la nausea.
 
Top
samu_vim
view post Posted on 16/4/2010, 21:46     +1   -1




SCANDALOSI ... SCANDALOSI ... Melo, Zebina e Grosso soprattutti, è incredibile che questi individui possano indossare la maglia della Juve! VERGOGNA! :bomb: :bomb: :bomb:

QUOTE (MattyRibasDaCunha @ 16/4/2010, 22:44)
<i>Nono iO Non So D'Accordo Co Voi.. Oggi Era Una BUONISSIMA Juve..

??? Ma che partita hai visto? :ghgh: :ghgh:
 
Top
Matte#91
view post Posted on 16/4/2010, 21:48     +1   -1




ora blanc che dice? vuoi esonerare anche zaccheroni o pensi di andartene te e i tuoi compari???
 
Top
MyL o v e;V~
view post Posted on 16/4/2010, 21:50     +1   -1




...Il primo tempo non lo sono riuscita a seguire,ho seguito la radiocronaca del secondo tempo dal 5° minuto in poi e a quanto pare ho portato fortuna.:ghgh: A parte gli scherzi,non mi sarei mai aspettata questo risultato...wow!
 
Top
westlogan
view post Posted on 16/4/2010, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 16/4/2010, 22:48)
ora blanc che dice? vuoi esonerare anche zaccheroni o pensi di andartene te e i tuoi compari???

blanc è felice, tanto ormai la salvezza c'è :bah:
e poi non è stato lui a dire tempo fa: "fare calcio non è poi così difficile?" che buffone...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/4/2010, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (samu_vim @ 16/4/2010, 22:46)
SCANDALOSI ... SCANDALOSI ... Melo, Zebina e Grosso soprattutti, è incredibile che questi individui possano indossare la maglia della Juve! VERGOGNA! :bomb: :bomb: :bomb:

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 16/4/2010, 22:44)
Nono iO Non So D'Accordo Co Voi.. Oggi Era Una BUONISSIMA Juve..

??? Ma che partita hai visto? :ghgh: :ghgh:

<i>La Stessa Tua e Vostra. Scusa Che Ha Fatto L'Inter Più Della Juve? Qualche Tiro in Culonia..Poi? ERAVAMO IN 10... Ripeto..
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 16/4/2010, 21:51     +1   -1




Pensavo peggio.. ci e' andata anche meglio del previsto.

Grazie Montezemolo, grazie Elkann.. grazie Blanc, Grazie Secco, Grazie staff- medico sanitario per averci regalato questa stagione veramente indimenticabile... vi odio.


Pagelle:

Buffon 6
Zebina 4
Chiellini 6
Cannavaro 6.5
Grosso 3
Felipe Melo 6
Sissoko 2
Marchisio 6.5
Diego 5
Del Piero5.5
Iaquinta 4

Poulsen 6
Salihamidizc s.v


All Zaccheroni 5



 
Top
Papa' Nico
view post Posted on 16/4/2010, 21:51     +1   -1




Zac e' penoso pero' , ad un certo punto sembrava giocasse per il pari..
 
Top
PakoTheBest
view post Posted on 16/4/2010, 21:51     +1   -1




sapete qual è il mio desiderio prima di morire mettere un C4 sul pullman dell inter e detonare tutti gli interisti sopra il bello sarebbe mentre è in movimento cosi moolto piu divertente si credono grandi per aver battuto la primavera del siena peccato che questa era la vecchiera... tutti sopra i 30...comunque raga oltre a questo che volete da diego è difficile metterla da la con uno stadio che ti fischia e stai a perde 1 a 0 con l'inter e sei la juve... peccato che non eravamo la Juventus F.C. rimane il fatto che lui almeno prova a scartare dribblare arrivare in porta o qualcosa e poi se per questo Damato o anzi DT'ODIO a noi la barriera la metteva piu lontano a loro ovviamente piu vicino e li faceva avanzare... e che @@
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 16/4/2010, 21:51     +1   -1




Io ci ho visto lì alla pari fino al 20' del secondo tempo, poi con l'uomo in meno abbiamo cominciato a soffrire, ma la prima ammonizione di Momo da cosa è nata? Da nulla vero? Bah, amareggiato, perchè senza l'aiuto di Damato questi con il cazzus che se la portavano a casa la partita.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/4/2010, 21:52     +1   -1




AAAAAAAAAAAh Sul Topic Dei Pronostici Cio Preso..Soddisfazione
 
Top
fanculotutti
view post Posted on 16/4/2010, 21:52     +1   -1




Juve: Cannavaro eccelso: 8, Svirgolone e Grosso vergognosi: 0, Diego bidone: 2;

Inter: Maicon fenomenale: 8, Il Capitano immenso: 7, Milito - Eto'o - Pandev arruginiti: 4;

In definitiva, tutto è bene ciò che finisce bene...Forza Inter!

 
Top
383 replies since 12/4/2010, 13:27   3731 views
  Share