[Topic unico] Juventus-Cagliari 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Andrejuve
view post Posted on 11/4/2010, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 11/4/2010, 10:50)
IO farei giocarare:Buffon Zebina Chiellini Cannavaro Grosso Melo Sissoko Candreva Diego Marchisio Del piero, Diego come secondo punta e Candreva trequartista.
Mi sa che oggi mi vedo il Bari!!!

0.o a parte il fatto che Diego è infortunato...
 
Top
ultras barese
view post Posted on 11/4/2010, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 11/4/2010, 10:51)
CITAZIONE (ultras barese @ 11/4/2010, 10:50)
IO farei giocarare:Buffon Zebina Chiellini Cannavaro Grosso Melo Sissoko Candreva Diego Marchisio Del piero, Diego come secondo punta e Candreva trequartista.
Mi sa che oggi mi vedo il Bari!!!

0.o a parte il fatto che Diego è infortunato...

E' vero :sefz: ,oramai non so neanche chi è infortunato,non la seguo più come prima :sisi:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 11/4/2010, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 11/4/2010, 10:57)
CITAZIONE (Andrejuve @ 11/4/2010, 10:51)
0.o a parte il fatto che Diego è infortunato...

E' vero :sefz: ,oramai non so neanche chi è infortunato,non la seguo più come prima :sisi:

Ah ecco :sisi:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 11/4/2010, 10:47     +1   -1




Quando farà giocare Seba sarà sempre troppo tardi, bello la coppia Del Piero-Trezeguet, :uhhh: Ma un Immobile-Iaquintone mai vero, mi tocca vedere un 35enne e un 33 enne pipparsi in campo, Voglio dei giovaniii! :bomb:
 
Top
The-Italian-Boy
view post Posted on 11/4/2010, 11:54     +1   -1




Ma voi la guardate la partita???
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 11/4/2010, 12:08     +1   -1




secondo tuttojuve Giovinco gioca titolare oggi
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 11/4/2010, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (Furia Di Cheb @ 11/4/2010, 13:08)
secondo tuttojuve Giovinco gioca titolare oggi

Uao, a cosa si deve questo miracolo? :|:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 11/4/2010, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (The-Italian-Boy @ 11/4/2010, 12:54)
Ma voi la guardate la partita???

Ovvio voglio vedere quanto facciamo schifo

JUVE-CAGLIARI, ultime sulle formazioni



Finalmente è finita l'emergenza in casa Juve. Questo pomeriggio contro il Cagliari allo stadio Olimpico di Torino, Alberto Zaccheroni avrà a disposizione quasi tutta la rosa, eccezion fatta per Diego, Caceres e Chimenti. Dunque solo problemi di abbondanza per il tecnico bianconero, che soprattutto in attacco dovrà giocoforza lasciare fuori uomini importanti. Ma partiamo dalla difesa, dove davanti al rientrante Buffon dovrebbero esserci Zebina, Cannavaro, Chiellini e Grosso. Importante anche il recupero del difensore toscano, che dovrebbe restituire solidità ad una difesa colabrodo. Centrocampo verosimilmente a quattro con Camoranesi a destra, Felipe Melo-Marchisio coppia centrale e Sebastian Giovinco sulla corsia di sinistra, con licenza di offendere. In attacco, invece, c'è grande incertezza, visto che Zaccheroni può contare su tutti i suoi uomini. Del Piero dovrebbe partire titolare accanto ad Amauri o Trezeguet. Meno probabile un impiego dal primo minuto di Iaquinta, che non è ancora al top della condizione.
Il Cagliari, invece, si presenta a Torino con una difesa d'emergenza, viste le assenze di Lopez ed Astori. Potrebbe dunque trovare spazio lo "juventino" Ariaudo.
Ecco le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Zebina, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Camoranesi, Felipe Melo, Marchisio, Giovinco! G; Del Piero, Amauri.
A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Salihamidzic, Poulsen, Candreva, Trezeguet, Iaquinta. All.: Zaccheroni.
Squalificati: Sissoko.
Indisponibili: Caceres, Diego, Chimenti

CAGLIARI (4-3-1-2): Marchetti; Marzoratti, Canini, Ariaudo, Agostini; Dessena, Conti, Lazzari; Cossu; Matri, Nené.
A disposizione: Lupatelli, Pisano, Biondini, Parola, Barone, Ragatzu, Jeda. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Agazzi, Lopez, Astori

TMW.com
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 12:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


PROBABILE FORMAZIONE:

Buffon

Zebina Legrottaglie Chiellini De Ceglie

Camoranesi F. Melo Marchisio Giovinco

Iaquinta Amauri

PANCHINA:

Manninger
Grygera
Cannavaro
Grosso
Candreva
Del Piero
Trezeguet

 
Web Web  Top
The-Italian-Boy
view post Posted on 11/4/2010, 13:02     +1   -1




io ho deciso, la guardo fino al primo gol del cagliari (al 10 minuto) e poi kiudo
 
Top
alejuventino
view post Posted on 11/4/2010, 13:33     +1   -1




Gioca De Ceglie e non Giovinco(MP)
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 13:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,035
Reputazione:
+23

Status:


guida al campionato dava questa formazione:
Buffon

Zebina Legrottaglie Chiellini Grosso

Camoranesi F. Melo Marchisio Giovinco

Iaquinta Amauri

La vedo dura anche oggi, il cagliari prende tanti gol ma ne fa altrettanto, Grosso e Zebina asssieme non mi ispirano grande fiducia :uhhh: Speriamo bene e forza juve sempre e comunque :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 11/4/2010, 13:50     +1   -1




Zaccheroni non ha le palle per fare giocar Giovinco...
 
Top
The-Italian-Boy
view post Posted on 11/4/2010, 14:11     +1   -1




gooool della roma
 
Top
alejuventino
view post Posted on 11/4/2010, 14:31     +1   -1




Mi sono stufato, squadra scandalosa, senza Diego non abbiamo idee, Amauri è scandaloso, Iaquinta non ha avuto un pallone utile, ma santo dio se abbiamo due mostri la davanti mettetegli due cross, ma robe da matti sti qua non gliene frega proprio un C***
 
Top
177 replies since 4/4/2010, 19:13   1731 views
  Share