[Topic unico] FARSOPOLI: il complotto Moratti, Facchetti, Telecom e Gazzetta dello Sport.

« Older   Newer »
  Share  
Papa' Nico
view post Posted on 1/4/2010, 17:02     +1   -1




boom
 
Top
paulmeister
view post Posted on 1/4/2010, 17:16     +1   -1




posso definire Zazzaroni 1 idiota?
 
Top
Papa' Nico
view post Posted on 1/4/2010, 17:21     +1   -1




Diciamo che ha fatto la scenata alla san tommaso..
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 1/4/2010, 18:26     +1   -1




Zazzaroni sei scandaloso, VERGOGNATI!!!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 1/4/2010, 21:40     +1   -1




Nel programma di Sky "La Juve e' sempre la Juve", stasera c'era ospite Bergamo, il quale ha confermato che a chiamarlo erano un po' tutti i dirigenti tra i quali gli interisti.. i presentatori hanno smontato la cosiddetta "cupola" dimostrandone l' inesistenza; Bergamo ha ribadito che non esisteva nessuna cupola con a capo Moggi e Giraudo e inoltre e' intervenuto in studio l' avv. Paco D'Onofrio che ha ribadito che se il processo si mettera' bene per Moggi, come appunto sta andando, legalmente i tesserati Juve potrebbero richiedere la restituzione degli scudetti tolti attraverso un semplice ricorso. Solo i tesserati pero' possono farlo, mentre gli azionisti al massimo possono chiedere un risarcimento.
C'e' grande attesa per l' udienza del 13 aprile, che a quanto ho capito e' estremamente importante perche' queste nuove intercettazioni riguardanti gli "onesti" potrebbero essere portate in aula .. dai ragazzi, speriamo!!!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 1/4/2010, 21:47     +1   -1




Io non li rivoglio quelli scudetti, devono essere tolti all'Inter e dati a nessuno, io voglio che Moggi e Giraudo tornino alla Juve, e voglio sopratutto che tutta l'Italia chieda scusa per tutte le cattiverie dette :sisi:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 1/4/2010, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 1/4/2010, 22:47)
Io non li rivoglio quelli scudetti, devono essere tolti all'Inter e dati a nessuno, io voglio che Moggi e Giraudo tornino alla Juve, e voglio sopratutto che tutta l'Italia chieda scusa per tutte le cattiverie dette :sisi:

Ale, il 28 e il 29 esimo scudetti sono legittimamente nostri, quelli ce li devono ridare senza fiatare.. poi sinceramente, l' Inter deve finire in serie B, come hanno fatto con la Juve!!!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 1/4/2010, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 1/4/2010, 22:50)
CITAZIONE (alejuventino @ 1/4/2010, 22:47)
Io non li rivoglio quelli scudetti, devono essere tolti all'Inter e dati a nessuno, io voglio che Moggi e Giraudo tornino alla Juve, e voglio sopratutto che tutta l'Italia chieda scusa per tutte le cattiverie dette :sisi:

Ale, il 28 e il 29 esimo scudetti sono legittimamente nostri, quelli ce li devono ridare senza fiatare.. poi sinceramente, l' Inter deve finire in serie B, come hanno fatto con la Juve!!!

A me non me ne frega, Teresa, preferisco avere le scuse della Gazzetta, e di tutti coloro che ci hanno sputtanato in questi anni, voglio Moggi e Giraudo, di quelli scudetti, io ce li ho nel cuore, a me basta quello :sisi: L'importante è che se ne vadano dalle tasche dell'Inter
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 1/4/2010, 22:44     +1   -1




Ecco i video della trasmissione ragazzi.























 
Top
GAEPO
view post Posted on 1/4/2010, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 1/4/2010, 22:52)
CITAZIONE (TerryTerry @ 1/4/2010, 22:50)
Ale, il 28 e il 29 esimo scudetti sono legittimamente nostri, quelli ce li devono ridare senza fiatare.. poi sinceramente, l' Inter deve finire in serie B, come hanno fatto con la Juve!!!

A me non me ne frega, Teresa, preferisco avere le scuse della Gazzetta, e di tutti coloro che ci hanno sputtanato in questi anni, voglio Moggi e Giraudo, di quelli scudetti, io ce li ho nel cuore, a me basta quello :sisi: L'importante è che se ne vadano dalle tasche dell'Inter

No Ale, non basta, voglio l'inter in B, voglio vederla saccheggiata dei suoi giocatori migliori, voglio vedere quei 4 campioni che gli rimangono che giocano in campi di periferia, voglio vederla in mano ad incapaci, voglio che torni al ruolo che gli compete, quella di zimbello della serie A, voglio che tornino gli sfigati ma simpatici, voglio che provino quello che si sta provando noi. :sisi:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 1/4/2010, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 1/4/2010, 23:56)
CITAZIONE (alejuventino @ 1/4/2010, 22:52)
A me non me ne frega, Teresa, preferisco avere le scuse della Gazzetta, e di tutti coloro che ci hanno sputtanato in questi anni, voglio Moggi e Giraudo, di quelli scudetti, io ce li ho nel cuore, a me basta quello :sisi: L'importante è che se ne vadano dalle tasche dell'Inter

No Ale, non basta, voglio l'inter in B, voglio vederla saccheggiata dei suoi giocatori migliori, voglio vedere quei 4 campioni che gli rimangono che giocano in campi di periferia, voglio vederla in mano ad incapaci, voglio che torni al ruolo che gli compete, quella di zimbello della serie A, voglio che tornino gli sfigati ma simpatici, voglio che provino quello che si sta provando noi. :sisi:

:.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Top
Papa' Nico
view post Posted on 1/4/2010, 23:35     +1   -1




QUOTE (TerryTerry @ 1/4/2010, 18:28)
QUOTE (GAEPO @ 1/4/2010, 23:56)
No Ale, non basta, voglio l'inter in B, voglio vederla saccheggiata dei suoi giocatori migliori, voglio vedere quei 4 campioni che gli rimangono che giocano in campi di periferia, voglio vederla in mano ad incapaci, voglio che torni al ruolo che gli compete, quella di zimbello della serie A, voglio che tornino gli sfigati ma simpatici, voglio che provino quello che si sta provando noi. :sisi:

:.quoto: :.quoto: :.quoto:

:.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 1/4/2010, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 1/4/2010, 22:47)
Io non li rivoglio quelli scudetti, devono essere tolti all'Inter e dati a nessuno, io voglio che Moggi e Giraudo tornino alla Juve, e voglio sopratutto che tutta l'Italia chieda scusa per tutte le cattiverie dette :sisi:

Non capisco perchè vi ostinate a dire che quegli scudetti devono essere dati a nessuno..Quelli sono nostri ragazzi,quegli scudetti li abbiamo vinti noi,quello che hanno fatto è stato un vero e proprio atto di sciacallaggio,e il minimo che può fare Moratti è di restituirli uno ad uno.
E un sostanzioso risarcimento,per aver distrutto una delle più grandi squadre che si siano mai viste in Europa,per aver distrutto 103 anni di pura gloria,per averci umiliati ingiustamente,e averci fatto passare davanti agli occhi del mondo come i mafiosi del calcio italiano.

CITAZIONE (GAEPO @ 1/4/2010, 23:56)
CITAZIONE (alejuventino @ 1/4/2010, 22:52)
A me non me ne frega, Teresa, preferisco avere le scuse della Gazzetta, e di tutti coloro che ci hanno sputtanato in questi anni, voglio Moggi e Giraudo, di quelli scudetti, io ce li ho nel cuore, a me basta quello :sisi: L'importante è che se ne vadano dalle tasche dell'Inter

No Ale, non basta, voglio l'inter in B, voglio vederla saccheggiata dei suoi giocatori migliori, voglio vedere quei 4 campioni che gli rimangono che giocano in campi di periferia, voglio vederla in mano ad incapaci, voglio che torni al ruolo che gli compete, quella di zimbello della serie A, voglio che tornino gli sfigati ma simpatici, voglio che provino quello che si sta provando noi. :sisi:

Non succederà mai tutto questo,purtroppo...
 
Top
Papa' Nico
view post Posted on 2/4/2010, 00:16     +1   -1




C'e' un articolo sulle dichiarazioni di alex riguardanti le news su calciopoli sul corriere.it , son inizi... inizio a sperare.
 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 2/4/2010, 00:31     +1   -1




Non Vedo L'Ora Che Ce Studio Sport Domani..Cioè Oggi..Voglio Vede Se Ne Parlano e Cosa Dicono
 
Top
6371 replies since 30/3/2010, 15:55   217548 views
  Share