[Topic unico] FARSOPOLI: il complotto Moratti, Facchetti, Telecom e Gazzetta dello Sport.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 23/4/2016, 14:15     +1   +1   -1




 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/4/2016, 07:56     +1   -1




Moggi rivela: «Galliani fece scoppiare Calciopoli perché Berlusconi mi voleva al Milan»

Nel decennale più grave scandalo del calcio italiano, l'ex dg Juve accusa: «Se non poteva vincere il Milan, non volevano nemmeno che vincesse la Juve. Collina e quel colloquio a mezzanotte con Galliani...»
MILANO - "Calciopoli? Un giorno Berlusconi mi chiamò a palazzo Grazioli. Da buon contadino non sapevo neppure se fosse casa sua o la sede del partito. Sono andato lì. Prima mi disse che c’erano delle intercettazioni senza rilevanza penale di cui era al corrente anche Galliani, Carraro e un generale. Mi offrì di andare al Milan. A quel punto Galliani, che non gradiva, fece scoppiare il caso”. Lo dice Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, a La Zanzara su Radio 24, a dieci anni dallo scoppio di Calciopoli. “La realtà – dice Moggi – è una sola. Quando ero alla Juve al massimo abbiamo vinto due scudetti consecutivi. Dal 2000 al 2004 hanno vinto la Lazio, il Milan e la Roma. La Lazio, per l’alluvione allo stadio con 74 minuti di sospensione della partita. Cosa mai successa. La Roma anche grazie al caso Nakata. Ci hanno fatto perdere dei campionati per cose irregolari, in quel momento la Juve era la parte debole. Torniamo all’alluvione di Perugia. Guarda caso poi viene fuori dalle intercettazioni che Collina va a parlare con Galliani e dice: vengo a mezzanotte, entro dalla porta dietro così non mi vedono. Se non poteva vincere il Milan, non volevano nemmeno che vincesse la Juventus”. Sull’attuale presidente della Federazione Tavecchio, Moggi dice: “Non può rinnegare la nostra amicizia perché quando era ai Dilettanti veniva sempre a Torino a parlare con Giraudo perché diceva che le cose in Federazione non andavano bene”.

Tuttosport.com

Attached Image: 182440253-0377f59d-f497-460e-8b44-9fbe7cad4668

182440253-0377f59d-f497-460e-8b44-9fbe7cad4668

 
Top
Fender87
view post Posted on 5/5/2016, 20:50     +1   -1




arena1vtkvg

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/5/2016, 20:54     +1   -1




Deve far riflettere parecchia gentalia un gesto simile
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 09:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Abbiati e gli scudetti, Capello corregge Sky



L'ex tecnico bianconero rivendica il titolo vinto sul campo: «È suo, ma glielo hanno tolto»



181457092-e30427d6-8fd3-450d-9eca-fb0ba57c90d3
© REUTERS

TORINO - «Ad Abbiati manca uno scudetto, quello con la Juventus». Parola di Fabio Capello. L’ex allenatore bianconero non ha mai smesso di rivendicare i titoli della squadra. Parole pronunciate a Sky, che aveva appena finito di celebrare in un servizio la carriera del portiere. Il rossonero, nella giornata di ieri, aveva dichiarato di voler terminare la propria avventura da calciatore. E Don Fabio ha ricordato lo scudetto vinto con la squadra bianconera e poi tolto dalla giustizia sportiva in seguito agli eventi di Calciopoli: «Glielo hanno tolto, ma lo ha vinto».

tuttosport.com
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2016, 08:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Non sapevo se postarlo qui oppure nell'altro dedicato ai deliri dei napolesi :ghgh:

 
Contacts Contacts  Top
Fender87
view post Posted on 17/2/2017, 10:02     +1   -1




Ji8Wl70

 
Top
Fender87
view post Posted on 7/3/2017, 18:48     +1   -1




Thohir indagato per sospetta corruzione




Erick Thohir, ex presidente ed ora azionista di minoranza dell'Inter, nonchè numero uno del Comitato Olimpico Indonesiano (KOI), impegnato da mesi nell'organizzazione degli Asian Games in programma l'anno prossimo, potrebbe essere indagato di corruzione. L'indagine della polizia riguarda la sottrazione di circa 650mila euro dai fondi per gli Asian Games e la presunta corruzione. Ecco le parole di Thohir riportate dal Corriere dello Sport. "Noi abbiamo profondo rispetto della legge. Se dovesse essere accertata qualche mia responsabilità, sono pronto a pagare com’è giusto che sia. Non bisogna strumentalizzare l’indagine a fini politici, ma se ho sbagliato sono pronto ad andare in carcere".
 
Top
Fender87
view post Posted on 10/3/2017, 08:16     +1   -1




Dopo le frasi di Buffon, arriva la risposta dell'inter. Il Giornale: «Noi mai in B. Non conta solo vincere ma come si vince»




Dopo le dichiarazioni di Buffon a Sky e Mediaset in cui il portiere della Juve e della Nazionale è entrato a gamba tesa sull’Inter («Polemiche sul nulla, come fai a stimarli?»), la società nerazzurra, nel giorno del suo 109° anniversario, sul suo sito ufficiale ha risposto a tono: «L’Inter è l'unica squadra italiana ad aver conquistato il Triplete e a non essere mai retrocessa. Agiamo con integrità, onestà e correttezza ci guidano. Non conta solo vincere, ma soprattutto come si vince». Arriverà una contro-risposta?

Il Giornale
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/3/2017, 15:08     +1   -1




Una vergogna tali dichiarazioni ben sapendo chi sono cosa sono . Anticalcio a livello mondiale
 
Top
Manny80
view post Posted on 12/3/2017, 23:08     +1   -1




La Juve è sempre stata l'alibi dei perdenti, gli altri perdono non perché sono delle pippe cosmiche, ma perché siamo noi la mafia del calcio :ok: io continuo a sentire sempre più forte quella puzza che sentivo nel 2006...qualcosa dovranno inventarsi per forza a breve, è da troppo tempo che vinciamo in patria!
 
Top
Fender87
view post Posted on 8/4/2017, 08:39     +1   -1




lib-moggii6uz8

 
Top
6371 replies since 30/3/2010, 15:55   217530 views
  Share