[Topic unico] FARSOPOLI: il complotto Moratti, Facchetti, Telecom e Gazzetta dello Sport.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 22/3/2014, 18:58 by: muni79     +1   -1




Luciano Moggi colpisce duro: "Moratti ha pure il coraggio di parlare e chiedere il rigore su Ronaldo, ma quell'anno dovevano stare in serie B per il passaporto di Recoba"



Luciano Moggi e' stato ospite in settimana a Rete 7, alla trasmissione Forza Juve: "Ho visto in prima pagina la notizia, -Moggi il capo di tutto- caso strano quando c'e' stata l'assoluzione della Gea avevano messo la notizia negli annunci mortuari, con un trafiletto. Maurizio Galdi a seconda di Auricchio era un confidente. Ho letto in prima pagina le dichiarazioni di Moratti, io dico a Moratti che sarebbe stati conveniente star zitto. Come faceva Moratti a vincere con Taribo West, Vampeta, ha cambiato più di venti allenatori, anche tre in un anno.(...) Moratti ha pure il coraggio di parlare e chiedere il rigore su Ronaldo, ma quell'anno dovevano stare in serie B per il passaporto di Recoba. L'Inter ha usato in modo palese un arbitro, Nucini in attività di servizio".

font:E Tuttojuve.com
 
Top
6371 replies since 30/3/2010, 15:55   217596 views
  Share