[Topic unico] Juventus-Atalanta 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Andrejuve
view post Posted on 27/3/2010, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 27/3/2010, 15:03)
Buffon recupera?

Comunque io la farei giocare così...

Zebina Cannavaro Legrottaglie Chiellini

Camoranesi Candreva Melo Giovinco

Del Piero Trezeguet

Chiellini vale molto di più come centrale,che come terzino.
E al posto di Del Piero,farei un duo Amauri Trezeguet.
Al posto di Melo Marchisio.Sissoko al posto di Candreva,e Candreva al posto di Camoranesi.
 
Top
ultras barese
view post Posted on 27/3/2010, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 27/3/2010, 15:03)
Buffon recupera?

Comunque io la farei giocare così...

Zebina Cannavaro Legrottaglie Chiellini

Camoranesi Candreva Melo Giovinco

Del Piero Trezeguet

Mi sa che dovresti andare alla trasmissione della Clerici,ofra non mi ricordo il nome del programma,mi sa che si chiamava: il treno dei sogni,una cosa del genere
 
Top
alejuventino
view post Posted on 27/3/2010, 15:29     +1   -1




Speriamo che Marchisio venga ammonito così diffidato salta Udinese-Juventus e me lo ritrovo in tribuna vip : emozione :
 
Top
ultras barese
view post Posted on 27/3/2010, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 27/3/2010, 15:29)
Speriamo che Marchisio venga ammonito così diffidato salta Udinese-Juventus e me lo ritrovo in tribuna vip : emozione :

non credo perchè se salta lo lascia a casa :ghgh:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 27/3/2010, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 27/3/2010, 15:33)
CITAZIONE (alejuventino @ 27/3/2010, 15:29)
Speriamo che Marchisio venga ammonito così diffidato salta Udinese-Juventus e me lo ritrovo in tribuna vip : emozione :

non credo perchè se salta lo lascia a casa :ghgh:

E no scusa, di solito vanno in tribuna :sisi:
 
Top
ultras barese
view post Posted on 27/3/2010, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 27/3/2010, 15:34)
CITAZIONE (ultras barese @ 27/3/2010, 15:33)
non credo perchè se salta lo lascia a casa :ghgh:

E no scusa, di solito vanno in tribuna :sisi:

:nono : rimangono a torino cavolo vengono a fare in tribuna,se poi fanno come vuole Mou che a Udine li portò e pazienza beato te
 
Top
alejuventino
view post Posted on 27/3/2010, 15:40     +1   -1




Mutti: "Attenti alla reazione d'orgoglio della Juventus"



L'Atalanta contro la Juventus si gioca gran parte della permanenza in serie A e il tecnico Bortolo Mutti mette in guardia la squadra: "La Juventus sta attraversando un momento difficile, ma proprio per questo dobbiamo stare attenti alla sua reazione d'orgoglio. Non ci resta - ha detto Mutti - che mettere in campo le nostre risorse giocando la nostra partita". Sulla formazione il tecnico rivela di avere ancora dei dubbi: "Garics e Guarente sono affaticati, la loro situazione è al limite e mi toccherà fare una verifica prima della partita".

TMW.com
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 27/3/2010, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 27/3/2010, 15:40)

Mutti: "Attenti alla reazione d'orgoglio della Juventus"



L'Atalanta contro la Juventus si gioca gran parte della permanenza in serie A e il tecnico Bortolo Mutti mette in guardia la squadra: "La Juventus sta attraversando un momento difficile, ma proprio per questo dobbiamo stare attenti alla sua reazione d'orgoglio. Non ci resta - ha detto Mutti - che mettere in campo le nostre risorse giocando la nostra partita". Sulla formazione il tecnico rivela di avere ancora dei dubbi: "Garics e Guarente sono affaticati, la loro situazione è al limite e mi toccherà fare una verifica prima della partita".

TMW.com

Questi lo fan per scaramanzia :ghgh:
Anche Mazzarri,Malesani,e tanti altri prima di loro dicevano : Non sottovalutiamo la Juve,è finita una peggio dell'altra :ghgh:
 
Top
RoB_
view post Posted on 27/3/2010, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Amauri8_91 @ 27/3/2010, 00:54)
Io non riesco a non vederla la partita...io passo tutta la settimana ad aspettare che arrivi la partita della juve...anche se fa schifo ultimamente io ci spero sempre perchè voi tifosi che giudicate e basta non siete tifosi...io la juve l'ho sostenuta sempre e continuerò a sostenerla!!!!io andrò pure a vedermela allo stadio con lo striscione che abbiamo fatto io e i miei amici dello juventus club con scritto: FORZA RAGAZZI!!! se la juve sta annegando voi gli mettete un piede in testa e la fate sprofondare ancora di +...piuttosto che non guardare la partita mettetevi a fare il tifo come si deve..

:.quoto:
Bravo, l'ho sempre detto.. Anche in questo forum.
Questa gente che dice che non vedrà Juve perchè fa pena ecc ecc, li voglio quando riprenderemo a vincere..
LA JUVE SI AMA, NON SI DISCUTE!
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 16:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 27/3/2010, 14:17)
CITAZIONE (ultras barese @ 27/3/2010, 14:14)
ripeto io ho detto che non la vedo non che non tiferò

Scusa se preferisci guardare il Bari anziché la Juve non è la stessa cosa? :uhhh:

Direi peggio... :sisi: perchè una cosa e non vederla e una è non vederla e andare a vedere un' altra squadra concorrente della Juventus...

CITAZIONE (RoB_ @ 27/3/2010, 16:40)
CITAZIONE (Amauri8_91 @ 27/3/2010, 00:54)
Io non riesco a non vederla la partita...io passo tutta la settimana ad aspettare che arrivi la partita della juve...anche se fa schifo ultimamente io ci spero sempre perchè voi tifosi che giudicate e basta non siete tifosi...io la juve l'ho sostenuta sempre e continuerò a sostenerla!!!!io andrò pure a vedermela allo stadio con lo striscione che abbiamo fatto io e i miei amici dello juventus club con scritto: FORZA RAGAZZI!!! se la juve sta annegando voi gli mettete un piede in testa e la fate sprofondare ancora di +...piuttosto che non guardare la partita mettetevi a fare il tifo come si deve..

:.quoto:
Bravo, l'ho sempre detto.. Anche in questo forum.
Questa gente che dice che non vedrà Juve perchè fa pena ecc ecc, li voglio quando riprenderemo a vincere..
LA JUVE SI AMA, NON SI DISCUTE!

Qui ad Ischia quando andavo a vedere la Juventus al club, per tutto l' anno non si vedeva nessuno nel club, venne la famosa partita Milan-Juventus dove segnò Trezeguet su una rovesciata di Del Piero, una partita diciamo che assegnava lo scudetto, il club era super pieno e ad ogni persona che entrava nel club il nostro presidente esclamava: "ecc e tifos e bontiemp!!!" tradotto "ecco i tifosi del buon tempo!!!" cioè voleva dire che vengono a vedere le partite solo quando le cose vanno bene... e così sono la maggior parte dei tifosi juventini...
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/3/2010, 16:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


PROBABILE FORMAZIONE:

Buffon

Zebina Legrottaglie Chiellini De Ceglie

Marchisio F. Melo Sissoko

Diego

Del Piero Trezeguet

PANCHINA:

Manninger
Grygera
Cannavaro
Grosso
Candreva
Giovinco
Amauri

 
Web Web  Top
view post Posted on 27/3/2010, 17:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Infatti è vero la penso come te Rob_ ma purtroppo molti "tifosi" della Juventus fanno così...
 
Web Web  Top
RoB_
view post Posted on 27/3/2010, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 27/3/2010, 16:51)
CITAZIONE (alejuventino @ 27/3/2010, 14:17)
CITAZIONE (ultras barese @ 27/3/2010, 14:14)
ripeto io ho detto che non la vedo non che non tiferò

Scusa se preferisci guardare il Bari anziché la Juve non è la stessa cosa? :uhhh:

Direi peggio... :sisi: perchè una cosa e non vederla e una è non vederla e andare a vedere un' altra squadra concorrente della Juventus...

CITAZIONE (RoB_ @ 27/3/2010, 16:40)
CITAZIONE (Amauri8_91 @ 27/3/2010, 00:54)
Io non riesco a non vederla la partita...io passo tutta la settimana ad aspettare che arrivi la partita della juve...anche se fa schif ultimamente io ci spero sempre perchè voi tifosi che giudicate e basta non siete tifosi...io la juve l'ho sostenuta sempre e continuerò a sostenerla!!!!io andrò pure a vedermela allo stadio con lo striscione che abbiamo fatto io e i miei amici dello juventus club con scritto: FORZA RAGAZZI!!! se la juve sta annegando voi gli mettete un piede in testa e la fate sprofondare ancora di +...piuttosto che non guardare la partita mettetevi a fare il tifo come si deve..

:.quoto:
Bravo, l'ho sempre detto.. Anche in questo forum.
Questa gente che dice che non vedrà Juve perchè fa pena ecc ecc, li voglio quando riprenderemo a vincere..
LA JUVE SI AMA, NON SI DISCUTE!

Qui ad Ischia quando andavo a vedere la Juventus al club, per tutto l' anno non si vedeva nessuno nel club, venne la famosa partita Milan-Juventus dove segnò Trezeguet su una rovesciata di Del Piero, una partita diciamo che assegnava lo scudetto, il club era super pieno e ad ogni persona che entrava nel club il nostro presidente esclamava: "ecc e tifos e bontiemp!!!" tradotto "ecco i tifosi del buon tempo!!!" cioè voleva dire che vengono a vedere le partite solo quando le cose vanno bene... e così sono la maggior parte dei tifosi juventini...

Ma questa è una cosa ultra sbagliata. La Juve bisogna amarla 24h su 24. Non solo dire "Sono Juventino" quando conquista i 3 punti o quando è vicino ad un titolo!

CITAZIONE (zebrone84 @ 27/3/2010, 17:03)
Infatti è vero la penso come te Rob_ ma purtroppo molti "tifosi" della Juventus fanno così...

Se questi li definiamo "tifosi" stiam messi male.

NB: Scusami per la citazione fatta male, l'ho appena riparata : :occhiolino: :

JUVENTUS-ATALANTA — (domani, ore 15)
Juventus - Ieri notte, davanti alla sede della Juventus, alcuni tifosi juventini hanno protestato distribuendo volantini contro la società. “Vergogna - si legge - via la dirigenza”. Contro l’Atalanta rientrano Legrottaglie, Sissoko e Buffon mentre si fermano Camoranesi e Poulsen. In campo Buffon, Zebina, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie. A centrocampo Sissoko, Melo e Marchisio. Diego trequartista in appoggio a Del Piero e Trezeguet. (a.m.)
Atalanta - Due dubbi per Mutti dopo la rifinitura di stamattina. Anche Guarente infatti è affaticato e proverà soltanto domani, così come Garics che sta comunque meglio. Sono in preallarme De Ascentis e Capelli (g.m.)
Gazzetta.it

Edited by ultras barese - 27/3/2010, 17:11
 
Top
haitan
view post Posted on 27/3/2010, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (RoB_ @ 27/3/2010, 16:40)
CITAZIONE (Amauri8_91 @ 27/3/2010, 00:54)
Io non riesco a non vederla la partita...io passo tutta la settimana ad aspettare che arrivi la partita della juve...anche se fa schifo ultimamente io ci spero sempre perchè voi tifosi che giudicate e basta non siete tifosi...io la juve l'ho sostenuta sempre e continuerò a sostenerla!!!!io andrò pure a vedermela allo stadio con lo striscione che abbiamo fatto io e i miei amici dello juventus club con scritto: FORZA RAGAZZI!!! se la juve sta annegando voi gli mettete un piede in testa e la fate sprofondare ancora di +...piuttosto che non guardare la partita mettetevi a fare il tifo come si deve..

:.quoto:
Bravo, l'ho sempre detto.. Anche in questo forum.
Questa gente che dice che non vedrà Juve perchè fa pena ecc ecc, li voglio quando riprenderemo a vincere..
LA JUVE SI AMA, NON SI DISCUTE!

sono perfetamente d’accordo con te e zebrone84 troppo facile tifare quando si vince ,io tifo juve da 38 anni da quando sono nato ,o pure pianto per la juve (la finale juve amburgo)
dove i calciatori alla fine erano dispiaciuti anche loro ,,questi se ne fregano i tempi son cambiati quindi le critiche le devono prendere e rispondere sul campo e non alla tv .Poi ti dico che chi dice che non vedrà la partita io non ci credo il tifoso della juve la segue ,ma ha il diritto di criticare
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 20:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sono 20 i convocati per la gara con l’Atalanta. Torna Sissoko


image


Per la gara di campionato di domenica pomeriggio contro l’Atalanta, Alberto Zaccheroni ha convocato 20 giocatori.

Rispetto alla partita infrasettimanale di Napoli, torna a diposizione Momo Sissoko, rientrato a Torino dopo il grave lutto che ha colpito la famiglia della moglie. Alla già annunciata indisponibilità di Poulsen, per l’infortunio patito proprio al San Paolo, si è aggiunta quella di Giorgio Chiellini. Il difensore continua il recupero per un leggero affaticamento conseguenza della sfida di giovedì.

Stesso discorso per Buffon che continua nel suo programma. Gli altri indisponibili sono Caceres, De Ceglie, Iaquinta e Salihamidzic. Camoranesi è fuori per squalifica.

Quattro i Primavera aggregati. Si tratta dei due portieri Pinsoglio e Piccolo, del centrocampista Marrone e del difensore Raffaele Alcibiade, quest'ultimo alla prima convocazione.

Ecco l’elenco completo dei convocati.

4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
8 Marchisio
10 Del Piero
11 Amauri
13 Manninger
15 Zebina
17 Trezeguet
20 Giovinco
21 Grygera
22 Sissoko
26 Candreva
27 Paolucci
28 Diego
33 Legrottaglie
39 Marrone
41 Pinsoglio
44 Piccolo
46 Alcibiade

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
167 replies since 25/3/2010, 17:47   2144 views
  Share