[Topic unico] Napoli-Juventus 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Andrejuve
view post Posted on 24/3/2010, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 24/3/2010, 12:56)
CITAZIONE (Furia Di Cheb @ 24/3/2010, 12:44)
credo che non la seguirò in tv ....forse sul forum...

E' un inferno.. purtroppo dovro' guardarla in compagnia di alcuni napoletani.. era inevitabile che organizzassero "l' evento" con pizza e coca-cola...
tre juventini a fronte di cinque napoletani :uhhh:
Spero solo che sia una sconfitta onorevole, almeno quella.

:haha : che brutta situazione la tua,non t'invidio affatto :ghgh:
 
Top
kikky516
view post Posted on 24/3/2010, 16:35     +1   -1




Io a casa con papà napoletano,e la mia amica juventina..superiorità numerica! xD
 
Top
alejuventino
view post Posted on 24/3/2010, 17:16     +1   -1




Napoli-Juve le probabili formazioni

Mazzarri deve rinunciare a Santacroce e Dossena infortunati e con ogni probabilità anche ad Aronica che non ha recuperato pienamente. Davanti a De Sanctis torna la difesa a tre con Campagnaro, Cannavaro e Grava (non è da escludere però l'esperimento con Campagnaro esterno sinistro e in quel caso Rinaudo tornerebbe in difesa). A centrocampo Pazienza e Gargano con Maggio a destra e Zuniga a sinistra. In attacco probabile la conferma di Lavezzi come prima punta con Hamsik e Quagliarella a supporto.

La Juventus di Zaccheroni, che vede il quarto posto sempre più lontano, si ritrova senza Legrottaglie squalificato oltre a Buffon, Paolucci, Salihamidzic, Caceres e Chimenti infortunati e Sissoko colpito da un grave lutto familiare. In dubbio anche Del Piero e Iaquinta. Recupera Manninger che difenderà la porta bianconera; in difesa Cannavaro e il rientrante Chiellini al centro, Zebina a destra e Grosso a sinistra. A centrocampo Camoranesi, Felipe Melo e Marchisio mentre in attacco Diego e Candreva saranno i rifnitori alle spalle di Trezeguet.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, P. Cannavaro, Grava; Maggio, Pazienza, Gargano, Zuniga; Hamsik, Quagliarella; Lavezzi. A disposizione: Iezzo, Rinaudo, Rullo, Bogliacino, Cigarini, Hoffer, Denis. All. Mazzarri

JUVENTUS (4-3-2-1): Manninger; Zebina, F. Cannavaro, Chiellini, Grosso; Camoranesi, Felipe Melo, Marchisio; Diego, Candreva;Trezeguet. A disposizione: Pinsoglio, De Ceglie, Grygera, Poulsen, Del Piero, Iaquinta, Amauri. All. Zaccheroni

ARBITRO: Rizzoli di Bologna (Maggiani-Pirondini)

STATISTICHE: L'ultimo successo ottenuto in assoluto dal Napoli in campionato risale al 24 gennaio scorso, quando si impose per 2-0 in casa del Livorno: da allora lo score campano è di 5 pareggi e 3 sconfitte. Per il Napoli si tratta della serie negativa record stagionale in corso. Marek Hamsik, se dovesse scendere in campo, festeggerebbe la 100/a presenza della propria carriera nella serie A italiana. Le attuali 99 sono state collezionate indossando le maglie di Brescia e Napoli. Il Napoli è la squadra della serie A 2009/10 ad aver pareggiato più volte per 0-0: sono 7. La Juventus è la sola squadra della serie A 2009/10 a non aver finora mai pareggiato per 0-0. Quella partenopea è una delle due squadre dell'attuale campionato, assieme alla Sampdoria, ad aver beneficiato del maggior numero di cartellini rossi a favore: sono addirittura ben 8 per entrambe le squadre. La Juventus è invece una delle due squadre della serie A 2009/10, assieme al Palermo, ad aver beneficiato del minor numero di espulsioni a favore: appena 1 per entrambe. Il cambio tecnico in casa della Juventus vede Zaccheroni aver ottenuto 12 punti in 8 giornate (1.50 di media per gara) contro i 33 punti in 21 partite di Ciro Ferrara (media 1.57 a partita). Juventus a porta aperta da 16 giornate di fila in campionato, per un totale di 27 reti al passivo: l'ultima gara senza subire gol risale al 22 novembre scorso, Juventus-Udinese 1-0.

TMW.com
 
Top
Matte#91
view post Posted on 24/3/2010, 17:16     +1   -1




Disponibili Del piero, Chiello e Manninger domani sera..fonte Tuttosport

meno male che ogni tanto la fortuna ci considera un attimo
 
Top
alejuventino
view post Posted on 24/3/2010, 17:42     +1   -1




Sono 21 i convocati per la trasferta a Napoli. Del Piero ha recuperato



Per la gara di campionato di giovedì sera a Napoli, Alberto Zaccheroni ha convocato 21 giocatori.

Assente Legrottaglie per squalifica. Buffon in miglioramento ma non ancora disponibile. Non recuperano Iaquinta e Salihamidzic, che si aggiungono a Caceres e Chimenti. Sissoko non convocato per il grave lutto che ha colpito la famiglia della moglie.

In compenso tutto ok per Del Piero, che ha recuperato dall’infortunio patito domenica a Genova, e De Ceglie. Convocati anche Manninger, Amauri, Giovinco e Paolucci, oltre a tre Primavera: i portieri Pinsoglio e Piccolo e il centrocampista Marrone.

Ecco l’elenco completo dei convocati.

3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
8 Marchisio
10 Del Piero
11 Amauri
13 Manninger
15 Zebina
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
20 Giovinco
21 Grygera
26 Candreva
27 Paolucci
28 Diego
29 De Ceglie
39 Marrone
41 Pinsoglio
44 Piccolo

Juventus.com
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 17:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Almeno una buona notizia, anche se non credo che giocherà titolare...
 
Web Web  Top
view post Posted on 24/3/2010, 18:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


I 19 convocati da Mazzarri


image


Dopo la Juventus, anche il Napoli ha reso noti i convocati per la partita di giovedì sera. Walter Mazzarri avrà a disposizione 19 giocatori.

Assenti Dossena, Santacroce e Hoffer. Aronica ha invece superato l’ultimo test ed è stato inserito nell’elenco. Così come il giovane Maiello

Eccolo l’elenco, preso dal sito della società partenopea www.sscnapoli.it: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Paolo Cannavaro, Grava, Rinaudo, Rullo, Zuniga, Bogliacino, Cigarini, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Lavezzi, Quagliarella, Maiello.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
ultras barese
view post Posted on 24/3/2010, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 24/3/2010, 17:42)

Sono 21 i convocati per la trasferta a Napoli. Del Piero ha recuperato



Per la gara di campionato di giovedì sera a Napoli, Alberto Zaccheroni ha convocato 21 giocatori.

Assente Legrottaglie per squalifica. Buffon in miglioramento ma non ancora disponibile. Non recuperano Iaquinta e Salihamidzic, che si aggiungono a Caceres e Chimenti. Sissoko non convocato per il grave lutto che ha colpito la famiglia della moglie.

In compenso tutto ok per Del Piero, che ha recuperato dall’infortunio patito domenica a Genova, e De Ceglie. Convocati anche Manninger, Amauri, Giovinco e Paolucci, oltre a tre Primavera: i portieri Pinsoglio e Piccolo e il centrocampista Marrone.

Ecco l’elenco completo dei convocati.

3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
8 Marchisio
10 Del Piero
11 Amauri
13 Manninger
15 Zebina
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
20 Giovinco
21 Grygera
26 Candreva
27 Paolucci
28 Diego
29 De Ceglie
39 Marrone
41 Pinsoglio
44 Piccolo

Juventus.com

: emozione :
 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 24/3/2010, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 24/3/2010, 18:49)
CITAZIONE (alejuventino @ 24/3/2010, 17:42)

Sono 21 i convocati per la trasferta a Napoli. Del Piero ha recuperato



Per la gara di campionato di giovedì sera a Napoli, Alberto Zaccheroni ha convocato 21 giocatori.

Assente Legrottaglie per squalifica. Buffon in miglioramento ma non ancora disponibile. Non recuperano Iaquinta e Salihamidzic, che si aggiungono a Caceres e Chimenti. Sissoko non convocato per il grave lutto che ha colpito la famiglia della moglie.

In compenso tutto ok per Del Piero, che ha recuperato dall’infortunio patito domenica a Genova, e De Ceglie. Convocati anche Manninger, Amauri, Giovinco e Paolucci, oltre a tre Primavera: i portieri Pinsoglio e Piccolo e il centrocampista Marrone.

Ecco l’elenco completo dei convocati.

3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
8 Marchisio
10 Del Piero
11 Amauri
13 Manninger
15 Zebina
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
20 Giovinco
21 Grygera
26 Candreva
27 Paolucci
28 Diego
29 De Ceglie
39 Marrone
41 Pinsoglio
44 Piccolo

Juventus.com

: emozione :

Starà in Tribuna :bah:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 24/3/2010, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (Matty-Rubber @ 24/3/2010, 18:58)
CITAZIONE (ultras barese @ 24/3/2010, 18:49)
: emozione :

Starà in Tribuna :bah:

Amaramente :.quoto:
 
Top
ultras barese
view post Posted on 24/3/2010, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 24/3/2010, 19:12)
CITAZIONE (Matty-Rubber @ 24/3/2010, 18:58)
Starà in Tribuna :bah:

Amaramente :.quoto:

almeno è tornato
 
Top
alejuventino
view post Posted on 24/3/2010, 19:43     +1   -1




Speriamo di fare bella figura almeno :bah:

Edited by alejuventino - 24/3/2010, 20:51
 
Top
GAEPO
view post Posted on 24/3/2010, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 24/3/2010, 19:22)
CITAZIONE (GAEPO @ 24/3/2010, 19:12)
Amaramente :.quoto:

almeno è tornato

Non intendevo per quello, anzi sarei felicissimo di vederlo in campo, è sulle scelte di Zac che non ho fiducia...

CITAZIONE (TerryTerry @ 24/3/2010, 12:56)
CITAZIONE (Furia Di Cheb @ 24/3/2010, 12:44)
credo che non la seguirò in tv ....forse sul forum...

E' un inferno.. purtroppo dovro' guardarla in compagnia di alcuni napoletani.. era inevitabile che organizzassero "l' evento" con pizza e coca-cola...
tre juventini a fronte di cinque napoletani :uhhh:
Spero solo che sia una sconfitta onorevole, almeno quella.

Massima solidarietà :sisi:
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 24/3/2010, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 24/3/2010, 12:56)
CITAZIONE (Furia Di Cheb @ 24/3/2010, 12:44)
credo che non la seguirò in tv ....forse sul forum...

E' un inferno.. purtroppo dovro' guardarla in compagnia di alcuni napoletani.. era inevitabile che organizzassero "l' evento" con pizza e coca-cola...
tre juventini a fronte di cinque napoletani :uhhh:
Spero solo che sia una sconfitta onorevole, almeno quella.

io credo che sarò in compagnia di mio cognato napoletano e padre interista ...il giorno dopo al lavoro ho mio cugino napoletano..... contenta? :sefz:

mi posso consolare solo col barista sotto l'ufficio juventino come me......mi vado a piglià qualcosa e piangiamo a vincenda :sefz:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 24/3/2010, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (Furia Di Cheb @ 24/3/2010, 19:53)
CITAZIONE (TerryTerry @ 24/3/2010, 12:56)
E' un inferno.. purtroppo dovro' guardarla in compagnia di alcuni napoletani.. era inevitabile che organizzassero "l' evento" con pizza e coca-cola...
tre juventini a fronte di cinque napoletani :uhhh:
Spero solo che sia una sconfitta onorevole, almeno quella.

io credo che sarò in compagnia di mio cognato napoletano e padre interista contenta...il giorno dopo al lavoro ho mio cugino napoletano..... contenta? :sefz:

mi posso consolare solo col barista sotto l'ufficio juventino come me......mi vado a piglià qualcosa e piangiamo a vincenda :sefz:

Siamo tutti nella stessa barca allora :sefz:

No, guarda il problema e' che, ma tu gia' lo saprai di sicuro, che i napoletani sono insopportabili quando per pura casualita' vincono una partita.. figurati poi contro la Juve.. vaglielo a spiegare che la Juve non e' piu' quella di quattro anni fa... altrimenti erano cavoli che vincevano sia all' andata che al ritorno!
 
Top
309 replies since 21/3/2010, 23:11   4921 views
  Share