[Topic unico] Napoli-Juventus 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Andrejuve
view post Posted on 25/3/2010, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 25/3/2010, 23:36)
Ecco dove l'avevo già vista questa squadra, aveva pure lo stornello....
(FILE:www.youtube.com/v/4QOWIDZH9AQ&hl=it_IT&fs=1&)

Ahahah xD
 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 25/3/2010, 23:39     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 25/3/2010, 23:38)
CITAZIONE (GAEPO @ 25/3/2010, 23:36)
Ecco dove l'avevo già vista questa squadra, aveva pure lo stornello....
(FILE:www.youtube.com/v/4QOWIDZH9AQ&hl=it_IT&fs=1&)

Ahahah xD

 
Top
Tempesto
view post Posted on 25/3/2010, 23:45     +1   -1




Ma avete ancora la forza di commentare? Io mi metto a tifare per il prosesto quasi quasi -.-" ( con tutto il rispetto dovuto è )
 
Top
VanyPavel
view post Posted on 25/3/2010, 23:53     +1   -1




io non sono più juventina.ricomincerò a tifare juve quando saprà dimostrare di essere interessata a giocare a calcio, quando ricomincerà a lottare, a giocare con grinta, ad aver voglia di vincere. sarò di nuovo bianconera quando la juve giocherà con le palle!! non voglio pappe molli, voglio calciatori e gente che non pensa solo ai soldi.non mi interessa di vincere, ma almeno di perdere con onore......
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 25/3/2010, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (VanyPavel @ 25/3/2010, 23:53)
io non sono più juventina.ricomincerò a tifare juve quando saprà dimostrare di essere interessata a giocare a calcio, quando ricomincerà a lottare, a giocare con grinta, ad aver voglia di vincere. sarò di nuovo bianconera quando la juve giocherà con le palle!! non voglio pappe molli, voglio calciatori e gente che non pensa solo ai soldi.non mi interessa di vincere, ma almeno di perdere con onore......

Troppo facile essere tifosi quando si vince^^
E a questo punto se vuoi ritifare quando la squadra comincerà a giocare di nuovo a calcio,devi aspettare la fine della stagione,con questo organico ormai demoralizzato,troppe volte infortunato,e anzianotto non si và da nessuna parte.
 
Top
VanyPavel
view post Posted on 26/3/2010, 00:04     +1   -1




non sono tifosa solo quando si vince. per me possiamo anche perderle tutte le partite, ma io voglio che si perde dando e facendo del proprio meglio in campo... quest'anno questa cosa non sta avvenendo e non è da juve! mi dispiace, ma quella che sto tifando, non è la juve, è una squadra che non ha obiettivi, che non ha un'ideale, che non ha grinta e non lotta... potrebbero cercare di farsi forza e di arrivare almeno 4 o 5 e di non precipitare 6 o 7...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 26/3/2010, 00:10     +1   -1




CITAZIONE (VanyPavel @ 26/3/2010, 00:04)
non sono tifosa solo quando si vince. per me possiamo anche perderle tutte le partite, ma io voglio che si perde dando e facendo del proprio meglio in campo... quest'anno questa cosa non sta avvenendo e non è da juve! mi dispiace, ma quella che sto tifando, non è la juve, è una squadra che non ha obiettivi, che non ha un'ideale, che non ha grinta e non lotta... potrebbero cercare di farsi forza e di arrivare almeno 4 o 5 e di non precipitare 6 o 7...

Il problema e' ai vertici purtroppo. Jhn Elkann e Blanc sono i colpevoli di tutto questo scempio.. sono dei falliti.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 26/3/2010, 00:10     +1   -1




CITAZIONE (VanyPavel @ 26/3/2010, 00:04)
non sono tifosa solo quando si vince. per me possiamo anche perderle tutte le partite, ma io voglio che si perde dando e facendo del proprio meglio in campo... quest'anno questa cosa non sta avvenendo e non è da juve! mi dispiace, ma quella che sto tifando, non è la juve, è una squadra che non ha obiettivi, che non ha un'ideale, che non ha grinta e non lotta... potrebbero cercare di farsi forza e di arrivare almeno 4 o 5 e di non precipitare 6 o 7...

E dopo una stagione del genere diventa comunque difficile reagire...
Non voglio difendere nessuno,però così è come stare nelle sabbie mobili,più cerchi di uscirne,più affondi.
Con giocatori di una certa età,non si può pretendere molto.
L'attacco è fallimentare in ogni partita.
Se prima c'erano dei campioni a giocare,io non ne vedo più.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 26/3/2010, 00:17     +1   -1




CITAZIONE (VanyPavel @ 26/3/2010, 00:04)
non sono tifosa solo quando si vince. per me possiamo anche perderle tutte le partite, ma io voglio che si perde dando e facendo del proprio meglio in campo... quest'anno questa cosa non sta avvenendo e non è da juve! mi dispiace, ma quella che sto tifando, non è la juve, è una squadra che non ha obiettivi, che non ha un'ideale, che non ha grinta e non lotta... potrebbero cercare di farsi forza e di arrivare almeno 4 o 5 e di non precipitare 6 o 7...

Come non darti torto? Hai ragione da vendere, al di la degli errori in sede di mercato, al di la dei campi di Vinovo e degli infortuni, al di la delle dichiarazioni a bischero o delle iedee della nostra dirigenza, al di la dell'immobilismo di Elkann, questa mancanza di dignità da parte di allenatore e in primis giocatori è la cosa che mi fa ribollire il sangue più di tutte.
 
Top
natyboss
view post Posted on 26/3/2010, 00:18     +1   -1




Purtroppo ad ogni partita ci illudiamo che qualcosa possa cambiare e poi non cambia mai nulla. Qui ormai non regge più nemmeno la scusa degli infortuni. Questa squadra non renderebbe nemmeno se avesse tutti gli effettivi a disposizione. E' una squadra costruita male, con troppa gente mediocre e altri che ormai la frutta l'hanno mangiata da un pezzo.
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 01:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Tifoso Ospite
Posts:
5,852
Reputazione:
0
Location:
Castelli Romani

Status:


salve a tutti,sono un tifoso del napoli,ma non sono venuto qui a prendere in giro...come alcuni di voi dicono(nel nostro forum ci sono tifosi juventini ceh ora stanno scherzzando con noi e commentando la partita)rispetto ogni tifoseria,dalla salernitana alla juve,sonof elice della vittoria ovvio però ho voluto scrivere perchè ho letto una brutta cosa"non sarò più tifoso".
è brutte dire certe cose per un'annata storta e anche fare contestazioni,io facevo parte dei 70mila del san paolo in serie C perchè amo questa squadra....chiunque sia il rpesidente chiunque siano i gicatori,amo la maglia i colori,un'annata storta ci può stare dai,mi raccomando tifate col cuore per l'amore della maglia :)

buona serata
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 01:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Kunio-Chan @ 26/3/2010, 01:32)
salve a tutti,sono un tifoso del napoli,ma non sono venuto qui a prendere in giro...come alcuni di voi dicono(nel nostro forum ci sono tifosi juventini ceh ora stanno scherzzando con noi e commentando la partita)rispetto ogni tifoseria,dalla salernitana alla juve,sonof elice della vittoria ovvio però ho voluto scrivere perchè ho letto una brutta cosa"non sarò più tifoso".
è brutte dire certe cose per un'annata storta e anche fare contestazioni,io facevo parte dei 70mila del san paolo in serie C perchè amo questa squadra....chiunque sia il rpesidente chiunque siano i gicatori,amo la maglia i colori,un'annata storta ci può stare dai,mi raccomando tifate col cuore per l'amore della maglia :)

buona serata

Fa piacere che ci siano tifosi come te e come Desiree... purtroppo l' ho abbiamo detto perchè sono venuti (come ogni volta che c' è Napoli-Juventus e il Napoli vince) alcuni tifosi a rompere le scatole con insulti e parole pesanti... apprezzo il tuo intervento e ovviamente ti invito a ritornare nel nostro forum per discutere in modo civile come hai fatto tu, grazie! :.ok:

Io cmq sono tra quei tifosi che non abbandona mai la sua squadra... nonostante tutto, domenica sarò alla TV a vedermi Juventus-Atalanta e l' ho fatto anche quando eravamo in B...
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 26/3/2010, 01:56     +1   -1




CITAZIONE (Kunio-Chan @ 26/3/2010, 01:32)
salve a tutti,sono un tifoso del napoli,ma non sono venuto qui a prendere in giro...come alcuni di voi dicono(nel nostro forum ci sono tifosi juventini ceh ora stanno scherzzando con noi e commentando la partita)rispetto ogni tifoseria,dalla salernitana alla juve,sonof elice della vittoria ovvio però ho voluto scrivere perchè ho letto una brutta cosa"non sarò più tifoso".
è brutte dire certe cose per un'annata storta e anche fare contestazioni,io facevo parte dei 70mila del san paolo in serie C perchè amo questa squadra....chiunque sia il rpesidente chiunque siano i gicatori,amo la maglia i colori,un'annata storta ci può stare dai,mi raccomando tifate col cuore per l'amore della maglia :)

buona serata

Ciao e benvenuto, almeno tu sei la prova che anche tra i napoletani esiste gente perbene e sportiva. :.ok:
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 26/3/2010, 04:21     +1   -1




QUOTE (Kunio-Chan @ 26/3/2010, 01:32)
salve a tutti,sono un tifoso del napoli,ma non sono venuto qui a prendere in giro...come alcuni di voi dicono(nel nostro forum ci sono tifosi juventini ceh ora stanno scherzzando con noi e commentando la partita)rispetto ogni tifoseria,dalla salernitana alla juve,sonof elice della vittoria ovvio però ho voluto scrivere perchè ho letto una brutta cosa"non sarò più tifoso".
è brutte dire certe cose per un'annata storta e anche fare contestazioni,io facevo parte dei 70mila del san paolo in serie C perchè amo questa squadra....chiunque sia il rpesidente chiunque siano i gicatori,amo la maglia i colori,un'annata storta ci può stare dai,mi raccomando tifate col cuore per l'amore della maglia :)

buona serata

:.ok: :.ok: :.ok: :clap: :clap: :clap:

QUOTE (Andrejuve @ 25/3/2010, 23:13)
QUOTE (alejuventino @ 25/3/2010, 23:11)
C***o perché qualche dirigente non ha le palle di venire a parlare? Perché non vengono in mezzo a noi i tifosi?!

Neanche Chuck Norris avrebbe i c******i per venire tra i tifosi della Juve in questo momento :ghgh:

:haha : :haha : :haha : :.quoto: :.quoto: :.quoto: :bomb: :bomb: :bomb:
 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 26/3/2010, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (VanyPavel @ 26/3/2010, 00:04)
non sono tifosa solo quando si vince. per me possiamo anche perderle tutte le partite, ma io voglio che si perde dando e facendo del proprio meglio in campo... quest'anno questa cosa non sta avvenendo e non è da juve! mi dispiace, ma quella che sto tifando, non è la juve, è una squadra che non ha obiettivi, che non ha un'ideale, che non ha grinta e non lotta... potrebbero cercare di farsi forza e di arrivare almeno 4 o 5 e di non precipitare 6 o 7...

:sisi: Ciai Ragione

CITAZIONE (zebrone84 @ 26/3/2010, 01:47)
CITAZIONE (Kunio-Chan @ 26/3/2010, 01:32)
salve a tutti,sono un tifoso del napoli,ma non sono venuto qui a prendere in giro...come alcuni di voi dicono(nel nostro forum ci sono tifosi juventini ceh ora stanno scherzzando con noi e commentando la partita)rispetto ogni tifoseria,dalla salernitana alla juve,sonof elice della vittoria ovvio però ho voluto scrivere perchè ho letto una brutta cosa"non sarò più tifoso".
è brutte dire certe cose per un'annata storta e anche fare contestazioni,io facevo parte dei 70mila del san paolo in serie C perchè amo questa squadra....chiunque sia il rpesidente chiunque siano i gicatori,amo la maglia i colori,un'annata storta ci può stare dai,mi raccomando tifate col cuore per l'amore della maglia :)

buona serata

Fa piacere che ci siano tifosi come te e come Desiree... purtroppo l' ho abbiamo detto perchè sono venuti (come ogni volta che c' è Napoli-Juventus e il Napoli vince) alcuni tifosi a rompere le scatole con insulti e parole pesanti... apprezzo il tuo intervento e ovviamente ti invito a ritornare nel nostro forum per discutere in modo civile come hai fatto tu, grazie! :.ok:

Io cmq sono tra quei tifosi che non abbandona mai la sua squadra... nonostante tutto, domenica sarò alla TV a vedermi Juventus-Atalanta e l' ho fatto anche quando eravamo in B...

Idem..Anche Se Mi Fanno Arrabbiare i Nostri Giocatori iO Non Resisto a Non Guardarli..So Tipo Una Droga :ghgh:
 
Top
309 replies since 21/3/2010, 23:11   4921 views
  Share