[Topic unico] Sampdoria-Juventus 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 21/3/2010, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 21/3/2010, 23:00)
CITAZIONE (TerryTerry @ 21/3/2010, 22:57)
Abbiamo una squadra di scarponi... Ferrara non aveva colpe.. Zac sta facendo una serie di cavolate pure lui nelle ultime gare, sostituzioni incomprensibili :uhhh:

Appunto tutti gli allocchi a dire Ferrara vattene... ecco qui, contenti voi...

Filippo, pero' anche se Ciro fosse rimasto dubito che sarebbe riuscito a fare di meglio con una squadra simile.. le colpe sono dei dirigenti e di Elakann che non si fa sentire.. e' vergognoso che il patron della Juve non intervenga ... dovrebbe cacciarli tutti, tutti.. ma non lo fara', non lo fara'... :uhhh:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 21/3/2010, 23:10     +1   -1




Io sono crollato dal sonno al 50 minuto...
Non c'era fluidità di gioco,nessuno si muoveva senza palla,niente corsa sulle fasce,tranne qualche scatto di Grosso.
Diego,inesistente almeno fino al 50 :ghgh: poi non sò se ha combinato qualcosa di positivo,ma dubito...io avrei messo Candreva fin dall'inizio.
Rivoglio Giovinco e Caceres...e Chiellini ovviamente :sisi:
 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 21/3/2010, 23:11     +1   -1




Ma Vi Rendete Conto Che Lo Definiscono EUROGOL?.....
 
Top
GAEPO
view post Posted on 21/3/2010, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Matty-Rubber @ 21/3/2010, 22:46)
CITAZIONE (GAEPO @ 21/3/2010, 22:39)
Ennesima figura di m....non ho parola, speriamo finisca presto sta agonia...

a Maggio Gae..

Se è lunga.... :uhhh:
 
Top
natyboss
view post Posted on 21/3/2010, 23:13     +1   -1




Chiementi :bah: una papera che non perdona le 2 ottime parate fatte.
Zebina :mm: continuare a fischiarlo così però non è giusto, ma lui ci mette poco però.
Grosso :uhhh: grazie Lippi.
Poulsen :sorriso: il migliore...e ho detto tutto.
Legrottalie :8 : non è colpa sua.
Cannavaro :.:saggio:.:
Marchisio :8 : un'altro che ha poche colpe
Sissoko :musone:: non è lui, anche se non delude in pieno.
Iaquinta :bah: troppo lontano dai suoi standard.
Diego :bad: :
Del Piero :.:saggio:.:
Camoranesi :.bye : spero di salutarlo a fine stagione.
Candreva :wacko: : sta tranquillo Antonio, tu non c'entri.
Trezeguet : :occhiolino: grazie di tutto David

Zac bo? a che serve dargli un voto?
PS: era tutta colpa di Ferrara?
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 23:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Fender87 @ 21/3/2010, 23:02)
CITAZIONE (zebrone84 @ 21/3/2010, 22:56)
Peppe che droga usi??? :ghgh: Chi te le detta sta cavolata??? :mm:

fonti attendibili su altri forum..

Ma nessuno ne ha parlato... e poi perchè non l' ho dovrebbero dire??? :mm:
 
Web Web  Top
PakoTheBest
view post Posted on 21/3/2010, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Matty-Rubber @ 21/3/2010, 23:11)
Ma Vi Rendete Conto Che Lo Definiscono EUROGOL?.....

:sisi: raga ammettiamolo che ci ha fatto un eurogol c'è anche se era centrale era imparabile poi considerando che in porta c'era un portiere che manco so se le ossa gli reggono un bastone di legno pensate quel tiro...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 21/3/2010, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 21/3/2010, 23:13)
CITAZIONE (Fender87 @ 21/3/2010, 23:02)
fonti attendibili su altri forum..

Ma nessuno ne ha parlato... e poi perchè non l' ho dovrebbero dire??? :mm:

Suppongo per non agitare ulteriormente i tifosi.. che situazione ridicola :uhhh:

CITAZIONE (PakoTheBest @ 21/3/2010, 23:13)
CITAZIONE (Matty-Rubber @ 21/3/2010, 23:11)
Ma Vi Rendete Conto Che Lo Definiscono EUROGOL?.....

:sisi: raga ammettiamolo che ci ha fatto un eurogol c'è anche se era centrale era imparabile poi considerando che in porta c'era un portiere che manco so se le ossa gli reggono un bastone di legno pensate quel tiro...

Cassano ha segnato solo perche' Chimenti ha fatto una papera.. Buffon e Manninger avrebbero parato tranquillamente.
 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 21/3/2010, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (PakoTheBest @ 21/3/2010, 23:13)
CITAZIONE (Matty-Rubber @ 21/3/2010, 23:11)
Ma Vi Rendete Conto Che Lo Definiscono EUROGOL?.....

:sisi: raga ammettiamolo che ci ha fatto un eurogol c'è anche se era centrale era imparabile poi considerando che in porta c'era un portiere che manco so se le ossa gli reggono un bastone di legno pensate quel tiro...

Era Imparabile Per Chimenti...Dimola Tutta
 
Top
GAEPO
view post Posted on 21/3/2010, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (Matty-Rubber @ 21/3/2010, 23:19)
CITAZIONE (PakoTheBest @ 21/3/2010, 23:13)
:sisi: raga ammettiamolo che ci ha fatto un eurogol c'è anche se era centrale era imparabile poi considerando che in porta c'era un portiere che manco so se le ossa gli reggono un bastone di legno pensate quel tiro...

Era Imparabile Per Chimenti...Dimola Tutta

Si ma giusto per lui eh...
 
Top
natyboss
view post Posted on 21/3/2010, 23:29     +1   -1




Bettega a SKY24 ha rilasciato questa dichiarazione. Ci capite qualcosa voi?

"La cosa più evidente che ho notato è che faceva freddo durante la partita".

Si stanno rivedendo i problemi che hanno fatto cambiare allenatore?
Ogni partita ha una sua storia, come abbiamo speranza noi ce l'abbiamo in tante, la classifica è corta, cercheremo di cogliere le chance.

L'obiettivo è uno solo, principale anzi l'unico non possiamo trascurare l'attualità proprio perchè l'obiettivo è importante ma credo sia altrettanto sbagliato non pensare al futuro.

Sono stati sufficienti quesit mesi per capire il problema della juve?
credo che il mio compito non sia quello di dire ma di fare e quello che ho detto prima sul futuro penso sia la risposta

La juve quindi ha già fatto delle scelte precisce?
non è una questione di uomini, di chi, è una questione di scelte di uomini che ho fatto 2 mesi fa nella mia testa non ho fatto nomi ma solo l'idea.

 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 21/3/2010, 23:32     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 21/3/2010, 23:29)
Bettega a SKY24 ha rilasciato questa dichiarazione. Ci capite qualcosa voi?

"La cosa più evidente che ho notato è che faceva freddo durante la partita".

Si stanno rivedendo i problemi che hanno fatto cambiare allenatore?
Ogni partita ha una sua storia, come abbiamo speranza noi ce l'abbiamo in tante, la classifica è corta, cercheremo di cogliere le chance.

L'obiettivo è uno solo, principale anzi l'unico non possiamo trascurare l'attualità proprio perchè l'obiettivo è importante ma credo sia altrettanto sbagliato non pensare al futuro.

Sono stati sufficienti quesit mesi per capire il problema della juve?
credo che il mio compito non sia quello di dire ma di fare e quello che ho detto prima sul futuro penso sia la risposta

La juve quindi ha già fatto delle scelte precisce?
non è una questione di uomini, di chi, è una questione di scelte di uomini che ho fatto 2 mesi fa nella mia testa non ho fatto nomi ma solo l'idea.

è Una Super Cazzola :ghgh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 21/3/2010, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 21/3/2010, 23:29)
Bettega a SKY24 ha rilasciato questa dichiarazione. Ci capite qualcosa voi?

"La cosa più evidente che ho notato è che faceva freddo durante la partita".

Si stanno rivedendo i problemi che hanno fatto cambiare allenatore?
Ogni partita ha una sua storia, come abbiamo speranza noi ce l'abbiamo in tante, la classifica è corta, cercheremo di cogliere le chance.

L'obiettivo è uno solo, principale anzi l'unico non possiamo trascurare l'attualità proprio perchè l'obiettivo è importante ma credo sia altrettanto sbagliato non pensare al futuro.

Sono stati sufficienti quesit mesi per capire il problema della juve?
credo che il mio compito non sia quello di dire ma di fare e quello che ho detto prima sul futuro penso sia la risposta

La juve quindi ha già fatto delle scelte precisce?
non è una questione di uomini, di chi, è una questione di scelte di uomini che ho fatto 2 mesi fa nella mia testa non ho fatto nomi ma solo l'idea.

Bettega non aveva, non poteva dire nulla di piu'. Ormai questa e' la squadra, questa e' la situazione.
In pratica ha lasciato intendere che probabilmente ci saranno dei cambi ai vertici a fine stagione.. lo spero.
Non poteva certo dirlo apertamente ora, davanti a tutti.
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 00:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Bettega: «Quarto posto ancora possibile»


image


«Ogni risultato ha una sua storia, nessuna partita è uguale all'altra». Roberto Bettega non vuol sentir parlare di paragoni fra il pari col Siena, il ko con il Fulham e quella di stasera con la Samp. «Sicuramente abbiamo ancora speranza di raggiungere il 4° posto, la classifica è corta. L'obiettivo principale e unico che ci è rimasto è la qualificazione in Champions, è un obiettivo molto importante che dobbiamo raggiungere. Stiamo pensando anche al futuro, ovviamente. Il mio compito non è quello di dire ma quello di fare. Io devo guardare al presente e al futuro».

«NON CONTANO I NOMI MA LE IDEE» - Bettega non si sbilancia sui nomi di Prandelli e Benitez per la panchina della Juve nella prossima stagione: «I nomi li leggiamo tutti i giorni sui media. Non è una questione di nomi ma di determinate scelte, di idee. Quelle ce le ho chiare in testa. In ogni squadra ognuno si gioca il proprio futuro domenica dopo domenica». Su Mancini Bettega appare quasi stizzito: «A vedere Fulham-Juve sugli non c'era solo Mancini ma anche Capello e Hugh Grant...».

TUTTOSPORT.COM

Zaccheroni: «Se non arrivo quarto ho fallito»


image


Zaccheroni, deja vù: dopo il Fulham altra sconfitta da commentare, sempre ai microfoni di Sky. A partire dalla rete di Fantantonio: «Il gol di Cassano? L'episodio che ha deciso la partita. Chimenti aveva un problema ad una gamba, non era certamente al meglio; stava andando indietro, Cassano è stato svelto e ha fatto un gran bel gol che ha deciso una partita».

UNA JUVE DISCRETA - «A me è sembrata una discreta Juventus - continua Zac - finché le energie fisiche sono rimaste, soprattutto nel primo tempo la squadra è stata padrona del centrocampo e ha cercato di vincere la partita, poi nella ripresa siamo calati. Gli imepgni europei si sono fatti sentire, d'altronde tutte le squadre impegnate in Europa hanno perso o pareggiato».

POSSIAMO DARE DI PIÙ - «Adesso la squadra sta facendo quello che riesce a fare, tutti hanno corso e finito coi crampi, stremati dalla fatica. Queste partite supplementari ci stanno creando difficoltà fisiche. Ma - sottolinea il tecnico - questa è una squadra che può dare molto di più, che ha qualità tecniche superiori alla posizione che occupiamo. Stasera ho visto una Juve migliore di quella vista nelle ultime due o tre partite, ma è difficile ottenere qualcosa se manca la condizione. Siamo rammaricati perché non riusciamo ad ottenere quello che vogliamo, vorremmo dare soddisfazioni ma non ci riusciamo».

LA JUVE NON MOLLA - Comunque la grinta non manca, nonostante i risultati: «All'interno dello spogliatoio non c'è voglia di finire una stagione fallimentare, c'è anzi voglia di riscatto e vogliamo centrare l'obiettivo, di sicuro fino alla fine non molleremo mai: sia io che la squadra la vediamo come una sfida da vincere, quindi non ci spezziamo».

SI PUÒ LOTTARE PER I MASSIMI OBIETTIVI - Stuzzicato dallo studio, Zaccheroni resta convinto: questa Juve può essere competitiva per i massimi livelli: «Questa è una squadra che ha una classifica di questo tipo perché gliene sono successe di tutti i colori. Ha affrontato una stagione con i reparti e la squadra decimati, prima di me e con me. Io credo che abbia dei grandi valori, migliori di quelli messi in mostra, e che possa essere competitiva ai massimi livelli. A me i reparti piacciono e credo che per dare il meglio debba giocare in questa maniera perché non ha molto sull'esterno. Diego? A centrocampo abbiamo sofferto poco, non credo che la squadra soffra il trequartista. Lui si è posizionato tra le linee ma non siamo riusciti a trovare sempre la profondità, comunque ha lavorato molto e ha giocato molti palloni. Quando l'ho visto giocare la scorsa stagione e la Juve lo ha comprato ho pensato: 'La Juve ha preso il miglior interprete sul mercato di quel ruolo'».

«SE NON ARRIVO QUARTO HO FALLITO» - «Se non riesco ad arrivare al quarto posto vuol dire che ho fallito la mia missione». Il tecnico della Juventus Alberto Zaccheroni non nasconde la sua delusione, ai microfoni della Domenica sportiva su Rai Due, per il ko nel posticipo contro la Sampdoria, ma crede ancora nella qualificazione in Champions: «Questa è una squadra che deve ritrovare le forze che non ha avuto a disposizione fino ad ora. Credo che siamo ancora in corsa per il quarto posto».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 22/3/2010, 06:08     +1   -1




abbiamo perso?

 
Top
188 replies since 18/3/2010, 14:32   1682 views
  Share