[Topic unico] Sampdoria-Juventus 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Matty-Rubber
view post Posted on 21/3/2010, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 21/3/2010, 22:49)
CITAZIONE (Tempesto @ 21/3/2010, 22:46)
Idem...Per fortuna sono uscito la mia raga...Non cio voglia di vedere 11 coglionazzi che di bianconero hanno solo la maglia e deludere la mia ragazza ;)

Una volta per la Juve avrei saltato qualunque cosa, stasera invece mi sono perso senza problemi il primo tempo per vedermi una cosa su Steel, pensa te quanto sto perdendo l'amore per questa squadra...

No iO Non Riesco a Non Guardarla..Perchè Ogni Volta Come Un Coglio*e Spero Nella Rinascita..
 
Top
alejuventino
view post Posted on 21/3/2010, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 21/3/2010, 22:48)
CITAZIONE (alejuventino @ 21/3/2010, 22:44)
Caceres dove sei????????????????????????????????????????????? :.uff :

è infortunato e tra l'altro ieri si è operato..

Come operato?! :|: Che storia è questa?! Ma se avevano detto che non si operava?! :uhhh:
 
Top
Fender87
view post Posted on 21/3/2010, 22:51     +1   -1




si..ho letto che si è operato di nascosto..
 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 21/3/2010, 22:52     +1   -1




Di Nascosto o.o
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 21/3/2010, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (Matty-Rubber @ 21/3/2010, 22:50)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 21/3/2010, 22:49)
Una volta per la Juve avrei saltato qualunque cosa, stasera invece mi sono perso senza problemi il primo tempo per vedermi una cosa su Steel, pensa te quanto sto perdendo l'amore per questa squadra...

No iO Non Riesco a Non Guardarla..Perchè Ogni Volta Come Un Coglio*e Spero Nella Rinascita..

L'anno prossimo se mettiamo a posto la società si, ormai quest'anno possiamo sperare al massimo di qualificarci per l'Europa League...
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 22:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ripeto e meno male che la colpa era di Ferrara...
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 21/3/2010, 22:56     +1   -1




io non credo a cambiamenti..la Juventus resterà questa..(intendo a livello societario e propretario)
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 22:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Fender87 @ 21/3/2010, 22:51)
si..ho letto che si è operato di nascosto..

Peppe che droga usi??? :ghgh: Chi te le detta sta cavolata??? :mm:
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 21/3/2010, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 21/3/2010, 22:56)
Ripeto e meno male che la colpa era di Ferrara...

Abbiamo una squadra di scarponi... Ferrara non aveva colpe.. Zac sta facendo una serie di cavolate pure lui nelle ultime gare, sostituzioni incomprensibili :uhhh:

 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 23:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (TerryTerry @ 21/3/2010, 22:57)
CITAZIONE (zebrone84 @ 21/3/2010, 22:56)
Ripeto e meno male che la colpa era di Ferrara...

Abbiamo una squadra di scarponi... Ferrara non aveva colpe.. Zac sta facendo una serie di cavolate pure lui nelle ultime gare, sostituzioni incomprensibili :uhhh:

Appunto tutti gli allocchi a dire Ferrara vattene... ecco qui, contenti voi...
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 21/3/2010, 23:00     +1   -1




Chimenti 4: Zac ma vedi di andare a vedere Pinsoglio va che questo l'ha avuta....
Zebina 5: non spinge e copre male. Inutile.
Legrottaglie 5: Che schifo, che schifo, le falle di questa difesa le apre principalmente lui, nel primo tempo apre un'autostrada per Cassano e nel secondo rimedia un giallo giustissimo. Fortunatamente non ci sarà a Napoli.
Cannavaro 6.5: Bravo, davvero, copre anche per Legrottaglie. Corresse anche sarebbe un bel giocatore, peccato non lo faccia più da un pezzo.
Grosso 5.5: Certo che se non mi azzecchi i cross...
Poulsen 7,5: Il migliore con Marchisio, copre ottimamente gli spazi, picchi quand'è il momento e rilancia bene l'azione, con un lancio che non ti aspetti mette Iaquinta davanti a Storari. Dalla prossima titolare fisso.
Marchisio 7: Copre, rilancia, conclude ottimo davvero, peccato per l'ammonizione e per l'autonomia limitata.
Sissoko 6: senza infami e senza lode, cioè recupera quakche pallone importante, specie nel primo tempo, altri li perde banalmente.
Diego 4,5: Malissimo, traccheggia più vicino al centrocampo che all'attacco, oltre a rallentare l'azione come al solito, si perde in dribbling inutili e giggioneggiate superflue, come nell'azione del fallo non fischiatogli sul fondo, arriva, può crossare e invece tenta una veronica INUTILE e gli vien portata via palla. Involuto.
Del Piero 4,5: lento, macchinoso, non trova mai lo spunto.
Iaquinta 4.5: evidentemente sovrappeso corricchia per un tempo e spiccioli, si divora un gol a 2 metri dalla porta.
Trezguet 5: O se non gli dai la palla negli ultimi 16 metri è inutile, si sa.
Candreva 6.5: Combina più lui in 15 minuti che il brasiliano in tutta la partita. L'opposto di Diego, cerca di velocizzare la manovra e non si perde in inutili cazzate, cerca anche il filtrante e in un paio di volte va vicinop a trovare quello giusto.
Camoranesi sv: spiccioli per Diego in cui dimostra di essere fuoriforma e svogliato.
Zaccheroni 5: innanzitutto per Diego in campo tutto quel tempo e Candreva in panca, poi per Chimenti in porta e poi per il cambio inutile.
 
Top
PakoTheBest
view post Posted on 21/3/2010, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 21/3/2010, 22:44)
Caceres dove sei????????????????????????????????????????????? :.uff :

Chimenti:2
Zebina:4
Legrottaglie:6
Cannavaro:6,5
Grosso:4
Marchisio:5,5
Sissoko:4,5
Poulsen:6
Diego:4
Iaquinta:5
Del Piero: era in campo, an si era quello fermo a brucare l'erba

Camoranesi:4 solo per il tiro finale
Candreva:6 metterlo prima? :bah:
Trezeguet:5

Zac:2


Grande Juve :uhhh:

per la prima volta non ti quoto iniziamo su Chimenti scusa è ma aveva qualche colpa sul gol? si era centrale ma non so se hai visto che botta :|: e poi sui tiri di Mannini e l'altro si è fatto trova pronto...zebina spinge poco difende bene meritava di + ma quando se le andata a cercare con delneri... vabbuo...marchisio si è sacrificato spesso ... momo recuperava palloni commettendo molti falli però non è ancora tornato uff... diego meglio che torni al werder a capire cosa era che lo faceva essere cosi forte , Alex fermo?? mi pare che è quello che ha corso tanto e ha recuperato a volte poi pian piano cala cala cala.... e la colpa secondo voi a chi va? per me non alla dirigenza non ai giocatori ma a Zac ... :pianto: Caceres Chiello Buffon De Ceglie il vero Vincenzone quando tornate?? i cross c'erano le azioni c'erano Mister Ciro aveva preparato meglio la partita bloccando le fasce proprio oggi a Zac viene in mente di non mettere gli esterni a centrocampo?? :uhhh:
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 23:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Juventus crolla a Marassi. Decide un eurogol di Cassano. Ora la Samp è quarta, bianconeri sesti


image


Un altro ko, un'altra serata da dimenticare. Si fa sempre più cupa la stagione della Juventus, eliminata giovedì in Europa League e oggi protagonista in negativo di un'altra sconfitta che l'allontana ancora di più dal quarto posto che vuol dire Champions League. Ora gli uomini di Zac si ritrovano sesti, due punti sotto la Samp che aggancia al quarto posto il Palermo. La squadra di Del Neri ha vinto con merito, grazie ad una straordinaria invenzione di Cassano al 32' st, dominando la partita nella ripresa dopo un primo tempo piuttosto equilibrato.

JUVE, CHE DELUSIONE - La squadra di Zaccheroni, contestata dai 1500 tifosi presenti sugli spalti di Marassi, ha messo in mostra una paura tangibile che ha avuto ripercussioni sulla sua prestazione. Poche, pochissime le occasioni da gol costruite dai bianconeri in 90 minuti tutto sommato piuttosto anonimi. Del Piero e Iaquinta nel primo tempo non hanno mai trovato la conclusione mentre Diego alle loro spalle ha offerto la solita gara fiacca e anonima. A centrocampo Marchisio, Sissoko e Poulsen hanno pensato più a distruggere il gioco avversario che a costruire per i compagni d'attacco. La Juve ci ha messo il cuore e tanta determinazione ma la contestazione dei tifosi e lo sforzo in Europa League di certo non l'ha aiutata.

PRIMO TEMPO - Dall'altro lato la Sampdoria ci ha provato con maggior convinzione. Cassano, di nuovo titolare dopo quasi due mesi di assenza, ha creato più di un grattacapo alla difesa bianconera nel primo tempo. Pazzini ha scaldato i guanti di Chimenti in chiusura di tempo e, nel complesso, i doriani hanno offerto un gioco offensivo decisamente più tonico.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la partita è stata di marca blucerchiata. I padroni di casa, infatti, hanno preso possesso dell'incontro schiacciando una Juve visibilmente stanca e a corto di idee nella propria metà campo. Del Neri ha inserito Mannini per dare maggiore spinta e i risultati sono arrivati quasi subito.

CASSANO, CHE GIOIELLO! - Chimenti ha salvato in un paio di circostanze il risultato ma alla fine ha dovuto capitolare sull'incredibile marcatura di Cassano che ha indovinato un tiro da distanza siderale che ha beffato proprio il numero uno bianconero. Il gol subìto deprime ancora di più la Juventus che prova ad attaccare con la forza della disperazione ma non riesce a creare alcun pericolo per la porta di Storari.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 21/3/2010, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 21/3/2010, 22:56)
CITAZIONE (Fender87 @ 21/3/2010, 22:51)
si..ho letto che si è operato di nascosto..

Peppe che droga usi??? :ghgh: Chi te le detta sta cavolata??? :mm:

fonti attendibili su altri forum..
 
Top
GAEPO
view post Posted on 21/3/2010, 23:07     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 21/3/2010, 22:57)
CITAZIONE (zebrone84 @ 21/3/2010, 22:56)
Ripeto e meno male che la colpa era di Ferrara...

Abbiamo una squadra di scarponi... Ferrara non aveva colpe.. Zac sta facendo una serie di cavolate pure lui nelle ultime gare, sostituzioni incomprensibili :uhhh:

Ora non aveva colpe mi sembra esagerato, già con un mediocre come zaccheroni mi sembra di vedere miglioramenti enormi nei collegamenti tra i reparti, nella posizione degli uomini in campo e si pure qualche schema. Con Ciro c'era il nulla, ma il nulla proprio. Poi abbiamo un mucchio di scarponi quindi la luna non si può pretendere, ma paragonare l'operato di Zaccheroni a quello di Ferrara mi sembra ingiusto nei confronti del primo, che ripeto non sarà un gran allenatore, ma almeno può definirsi tale.
 
Top
188 replies since 18/3/2010, 14:32   1682 views
  Share