[Topic unico] Fulham-Juventus 4-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Ero_Sennin88
view post Posted on 19/3/2010, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 19/3/2010, 17:12)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 19/3/2010, 17:09)
Ah certo, Alex ci mette la faccia poverino! Lui che qualunque cosa faccia in campo è sempre adorato dai tifosi come se fosse Dio sceso in terra! Però se a farlo sono Melo e compagni giù con gli insulti!

Ma perché che colpe ha che ha giocato 5 minuti? Sulla seconda frase, sono 15 anni che da tutto per questa maglia, un po' di credito penso lo abbia guadagnato no rispetto a il "ti mando in culo se non mi appoggi incondizionatamente pure se faccio schifo". Al secolo Felipe Melo. :ghgh:

Il credito? Avere "credito" significa che anche quando non fai niente di buon per la squadra ti pigli le lodi mentre altri che fanno come o magari anche più di te si pigliano gli insulti? Se e così, spero che il credito non esista nel calcio.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 19/3/2010, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 19/3/2010, 17:17)
CITAZIONE (GAEPO @ 19/3/2010, 17:12)
Ma perché che colpe ha che ha giocato 5 minuti? Sulla seconda frase, sono 15 anni che da tutto per questa maglia, un po' di credito penso lo abbia guadagnato no rispetto a il "ti mando in culo se non mi appoggi incondizionatamente pure se faccio schifo". Al secolo Felipe Melo. :ghgh:

Il credito? Avere "credito" significa che anche quando non fai niente di buon per la squadra ti pigli le lodi mentre altri che fanno come o magari anche più di te si pigliano gli insulti? Se e così, spero che il credito non esista nel calcio.

Beh le lodi no ma qualche critica in meno rispetto agli altri si. Poi gli insulti mi sembra che siano venuti fuori da quando han cominciato i giocatori ad insultare i tifosi non viceversa.
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 19/3/2010, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 19/3/2010, 17:22)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 19/3/2010, 17:17)
Il credito? Avere "credito" significa che anche quando non fai niente di buon per la squadra ti pigli le lodi mentre altri che fanno come o magari anche più di te si pigliano gli insulti? Se e così, spero che il credito non esista nel calcio.

Beh le lodi no ma qualche critica in meno rispetto agli altri si. Poi gli insulti mi sembra che siano venuti fuori da quando han cominciato i giocatori ad insultare i tifosi non viceversa.

I giocatori hanno risposto ai tifosi, non il contrario, e comunque su Del Piero non ho mai visto nessuno criticarlo o, sacrilegio, insultarlo, perchè senno ti tacciano subito di essere un anti-delpierista e ti applicano la censura oppure ti mandano al rogo, modello Chiesa Cattolica nel Medioevo.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 19/3/2010, 17:58     +1   -1




Intervista a Zac:



Intervista a Zebina



Intervista ad Alex :

 
Top
haitan
view post Posted on 19/3/2010, 18:25     +1   -1




e come diceva il grande Massimo Troisi ,non ci resta che piangere,sarebbe stato troppo andare avanti almeno in una competizione ,che stagione !!!!! :.allah : :.allah :
 
Top
alejuventino
view post Posted on 19/3/2010, 18:27     +1   -1




Non ci riesco neancora a credere
 
Top
GAEPO
view post Posted on 19/3/2010, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 19/3/2010, 17:25)
CITAZIONE (GAEPO @ 19/3/2010, 17:22)
Beh le lodi no ma qualche critica in meno rispetto agli altri si. Poi gli insulti mi sembra che siano venuti fuori da quando han cominciato i giocatori ad insultare i tifosi non viceversa.

I giocatori hanno risposto ai tifosi, non il contrario, e comunque su Del Piero non ho mai visto nessuno criticarlo o, sacrilegio, insultarlo, perchè senno ti tacciano subito di essere un anti-delpierista e ti applicano la censura oppure ti mandano al rogo, modello Chiesa Cattolica nel Medioevo.

:ghgh: effettivamente siamo un po' intransigenti. Comunque io parlo per me, con Alex ci sono cresciuto, è stato l'immagine del primo poster che ho messo in camera, me l'ha fatto amare lui il calcio, mi torna difficile dirne male. :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 20:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Stampa inglese scatenata: «Juve umiliata dal Fulham»


image


Una magica vittoria in una notte storica: la «sensazionale rimonta» del Fulham umilia la Juventus e spalanca le porte dei quarti di finale agli eroi di Roy Hodgson. Ieri i 22mila di Craven Cottage hanno assistito alla serata più importante in 131 anni di storia del club londinese. Se solo 15 anni fa rischiavano di scomparire dalla mappa del calcio professionistico, ieri i cottagers hanno demolito "i giganti" bianconeri. E la stampa britannica celebra la saggezza di Hodgson, capace in due anni di trasformare una squadra che rischiava la retrocessione dalla Premier League in una piccola potenza europea. «Clint Dempsey incorona la vittoria del Fulham sulla Juventus», il titolo del Guardian dedicato allo spettacolare gol dell'attaccante americano che ha suggellato la qualificazione degli inglesi. «Non c'è una giornata più gloriosa nella storia del Fulham. Questo trionfo resterà come un monumento della profonda opera di Roy Hodgson».

«UMILIATI» - Juventus "umiliata", dunque, «gli aristocratici della Serie A, due volte campioni d'Europa, travolti a Craven Cottage», scrive il Guardian che pure definisce "draconiane" alcune scelte del direttore di gara, una tra tutte l'espulsione di Fabio Cannavaro. "Clint Dempsey segna un pezzo di storia per il Fulham", l'apertura del Times, che definisce "brillante" la vittoria dei cottagers, capaci di «battere uno dei nomi più prestigiosi del calcio europeo». Protagonista della qualificazione Bobby Zamora, per il quale ora l'autorevole quotidiano non esclude una convocazione in nazionale dal momento che in tribuna c'era anche Fabio Capello. "Sensazionale rimonta", commenta il Daily Mail, convinto che «per anni si parlerà di questa vittorie». «Se la stampa italiana aveva proclamato la morte del calcio italiano quando il Milan è stato disintegrato all'Old Trafford, cosa penseranno oggi?», si chiede il Mail che ricorda anche la storia recente del piccolo club londinese, che solo pochi anni fa era addirittura in quarta divisione. "I ragazzi di Roy sono eroi volanti", il titolo del Sun che dedica alla capriola celebrativa di Dempsey la prima pagina. "Una vittoria magica", commenta il tabloid, nella «notte in cui i giganti del calcio europeo sono stati umiliati».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Matty-Rubber
view post Posted on 19/3/2010, 20:11     +1   -1




è Soltanto La Verità..Umiliati
 
Top
mammasanta
view post Posted on 19/3/2010, 20:37     +1   -1




[QUOTE=Ero_Sennin88,19/3/2010, 17:25]
CITAZIONE (GAEPO @ 19/3/2010, 17:22)
I giocatori hanno risposto ai tifosi, non il contrario, e comunque su Del Piero non ho mai visto nessuno criticarlo o, sacrilegio, insultarlo, perchè senno ti tacciano subito di essere un anti-delpierista e ti applicano la censura oppure ti mandano al rogo, modello Chiesa Cattolica nel Medioevo.

ti quoto al 10.000/100 ! pensa che qualcuno qui sul Forum ieri sera gli ha dato il voto 7 !!! ma si può ?????
 
Top
alejuventino
view post Posted on 20/3/2010, 00:12     +1   -1




HODGSON: "LA PIU' GRANDE VITTORIA NELLA STORIA DEL CLUB"



E' al settimo cielo l'allenatore inglese, ex favorito di Massimo Moratti, dopo la vittoria di Craven Cottage che ha consentito al Fulham di eliminare la Juventus: "Dovremmo fare come Rocky Marciano e ritirarci ora, perchè non può andare meglio di così. Credo che vada vicino ad essere la più grande vittoria nella storia del club. Da un punto di vista personale, non credo di ricordare una rimonta del genere. Sono al settimo cielo."

ju29ro.com
 
Top
ultras barese
view post Posted on 20/3/2010, 12:42     +1   -1




che vergogna
 
Top
GAEPO
view post Posted on 20/3/2010, 16:23     +1   -1




[QUOTE=mammasanta,19/3/2010, 20:37]
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 19/3/2010, 17:25)
CITAZIONE (GAEPO @ 19/3/2010, 17:22)
I giocatori hanno risposto ai tifosi, non il contrario, e comunque su Del Piero non ho mai visto nessuno criticarlo o, sacrilegio, insultarlo, perchè senno ti tacciano subito di essere un anti-delpierista e ti applicano la censura oppure ti mandano al rogo, modello Chiesa Cattolica nel Medioevo.

ti quoto al 10.000/100 ! pensa che qualcuno qui sul Forum ieri sera gli ha dato il voto 7 !!! ma si può ?????

Che gente...ve li meritate proprio i Felipe Melo e gli Zebina di turno.... :uhhh:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 20/3/2010, 17:04     +1   -1




Mi sanguina il cuore a leggere queste cose..
 
Top
mammasanta
view post Posted on 21/3/2010, 18:39     +1   -1




[QUOTE=GAEPO,20/3/2010, 16:23]
CITAZIONE (mammasanta @ 19/3/2010, 20:37)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 19/3/2010, 17:25)
ti quoto al 10.000/100 ! pensa che qualcuno qui sul Forum ieri sera gli ha dato il voto 7 !!! ma si può ?????

Che gente...ve li meritate proprio i Felipe Melo e gli Zebina di turno.... :uhhh:

cosa ci meriteremmo ? e perchè ? solo perchè lo dici tu ??? se è così tu tieniti pure i nonnetti che camminano in campo e che nessuno osa toccare perchè sono mostri sacri ...
 
Top
315 replies since 14/3/2010, 17:58   4305 views
  Share