[Topic unico] Fulham-Juventus 4-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
amaurina
view post Posted on 19/3/2010, 09:49     +1   -1




Chimenti:6

Brazzo: 4
Grygera: 4
Zebina: 4
Grosso: 4

Camoranesi:5
Melo: 4
Sissoko: 5
Candreva: 7
Diego: 4

Trezeguet: 6

Zaccheroni: 2

Cannavaro: 2
De Ceglie: 5
Del Piero: 7
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 19/3/2010, 10:53     +1   -1






Quattro giorni dopo il pareggio con il Siena, a rovinare un’altra festa a Del Piero e compagni ci ha pensato il Fulham. Il 4-1 patito a Londra davvero nessuno lo aveva messo in preventivo. Invece, l’Inghilterra è ancora una volta amara, per la quarta volta consecutiva dopo le eliminazioni patite negli ultimi anni a spese di Liverpool, Arsenal e Chelsea.

A fine gara, uno dei pochi che prova a commentare il risultato è Alessandro Del Piero. Nonostante i pochi minuti giocati, nel disperato tentativo di riaprire i giochi, il capitano dice la sua: «Non è vero che abbiamo preparato la partita in modo superficiale, eravamo anche riusciti a passare in vantaggio. In questo momento è difficile commentare, dobbiamo solo rimboccarci le maniche e ripartire. Certo che questa eliminazione è un duro colpo per le nostre sicurezze».


fonte: Juventus.com
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 19/3/2010, 10:57     +1   -1






Dopo il 3-1 a Torino, in pochi credevano nella rimonta del Fulham. Invece l’impensabile è successo e la Juventus è fuori dall’Europa League.

Dopo la sconfitta del Craven Cottage, Zaccheroni punta il dito soprattutto su alcuni episodi: «Alcune cose accadute sul campo non sono riuscito a valutarle bene dalla panchina e prima di parlare con la squadra voglio rivedere la partita. Per ora faccio ancora a fatica a rendermene conto, questa eliminazione non era in preventivo. Qualcosa è successo, perché una squadra come la Juve non può prendere quattro gol in casa del Fulham. Almeno in una situazione normale. Sul primo gol mi è parso di vedere una spinta su Cannavaro. L’espulsione non mi è parsa giusta perché c’era Grosso in recupero e sul rigore Diego era molto vicino. Purtroppo alla vigilia si sono bloccati Marchisio e Iaquinta per il mal di schiena e non ho potuto utilizzarli. Del Piero? L’ho fatto riposare in vista di domenica, la gara era ideale per le due mezze punte e i primi minuti ci stavano dando ragione. Capisco la delusione dei tifosi, ma oggi alla squadra non posso contestare nulla per l'impegno e la voglia. Ora non ci resta che il campionato e non possiamo più sbagliare se vogliamo centrare l’obiettivo».

fonte: Juventus.com
 
Top
Vincy_dx
view post Posted on 19/3/2010, 11:03     +1   -1




Pazzesco questa stagione è peggio di un anno intero di serie B..che vergogna..gli avversari appena sentono il nome Juventus adesso si gonfiano il petto, si fanno una risata e con tono eroico dicono: Possiamo batterla!..certo siamo nessuno, siamo pari a zero..facile così..qualche anno fa al nome di Juventus gli avversari partivano già sconfitti e non per favori arbitrali ma perchè noi la partita la vincevamo già dentro il tunnel dello spogliatoio..hanno rovinato tutto..nessuno è degno di questa maglia..NESSUNO.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 19/3/2010, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (Vincy_dx @ 19/3/2010, 11:03)
Pazzesco questa stagione è peggio di un anno intero di serie B..che vergogna..gli avversari appena sentono il nome Juventus adesso si gonfiano il petto, si fanno una risata e con tono eroico dicono: Possiamo batterla!..certo siamo nessuno, siamo pari a zero..facile così..qualche anno fa al nome di Juventus gli avversari partivano già sconfitti e non per favori arbitrali ma perchè noi la partita la vincevamo già dentro il tunnel dello spogliatoio..hanno rovinato tutto..nessuno è degno di questa maglia..NESSUNO.

No,nessuno no dai..Del Piero,Buffon,Chiellini,Marchisio,Sissoko,Trezeguet,Legrottaglie,Caceres che per me ha disputato quelle poche volte che ha giocato delle buone partite.
Anche Camoranesi..aldilà dell'infortunio,mi ha deluso abbastanza quest'anno..
 
Top
natyboss
view post Posted on 19/3/2010, 11:39     +1   -1




Ah Zac...se fosse colpa tua...
 
Top
juventina4ever89
view post Posted on 19/3/2010, 11:43     +1   -1




Povero Alex.. Lui è solo una vittima di tutto questo scempio...
 
Top
natyboss
view post Posted on 19/3/2010, 12:18     +1   -1




Perchè, avevamo delle cetezze? E se si, qualcuno mi dice quali erano?
 
Top
Rick333
view post Posted on 19/3/2010, 12:25     +1   -1




In effetti l'arbitro ci ha penalizzato, ma non si può giustificare una partita giocata così.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 19/3/2010, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 18/3/2010, 23:22)
CITAZIONE (GAEPO @ 18/3/2010, 22:45)
Arbitro 4.5: sbaglia quasi tutte le decisioni da non dare un rigore evidente al fullham all'espulsione di Cannavaro fino al mistero di quella di Zebina.

E dove lo hai visto sto rigore per il Fulham adesso??? :haha : :haha : :haha : :haha : :haha :

Quando Cannavaro abbraccia reiteratamente Zamora in mezzo all'area, poco dopo il gol loro e poco prima d'essere cacciato. :sisi:

CITAZIONE (Bkkjuve @ 19/3/2010, 05:21)
CITAZIONE (TerryTerry @ 18/3/2010, 21:22)
Concordo con Filippo, la Juve stava tenendo bene fino all' espulsione di Cannavaro... quell' arbitro ha penalizzato tutta la gara!!! :bomb: :bomb: :bomb:

Concordo anch'io ! e :.quoto:

Beh vi consiglio un bel paio di questi
image
:ghgh:
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 13:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (GAEPO @ 19/3/2010, 13:00)
CITAZIONE (zebrone84 @ 18/3/2010, 23:22)
CITAZIONE (GAEPO @ 18/3/2010, 22:45)
Arbitro 4.5: sbaglia quasi tutte le decisioni da non dare un rigore evidente al fullham all'espulsione di Cannavaro fino al mistero di quella di Zebina.

E dove lo hai visto sto rigore per il Fulham adesso??? :haha : :haha : :haha : :haha : :haha :

Quando Cannavaro abbraccia reiteratamente Zamora in mezzo all'area, poco dopo il gol loro e poco prima d'essere cacciato. :sisi:

CITAZIONE (Bkkjuve @ 19/3/2010, 05:21)
CITAZIONE (TerryTerry @ 18/3/2010, 21:22)
Concordo con Filippo, la Juve stava tenendo bene fino all' espulsione di Cannavaro... quell' arbitro ha penalizzato tutta la gara!!! :bomb: :bomb: :bomb:

Concordo anch'io ! e :.quoto:

Beh vi consiglio un bel paio di questi
(IMG:www.iltrovatoreroma.com/wp-content/...o-1970-1980.jpg)
:ghgh:

Bè tre contro uno... :.the: e cmq non c' era nessun rigore forse li devi mettere tu gli occhiali... :ghgh:



Edited by zebrone84 - 19/3/2010, 13:10
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 19/3/2010, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 19/3/2010, 13:09)
CITAZIONE (GAEPO @ 19/3/2010, 13:00)
CITAZIONE (zebrone84 @ 18/3/2010, 23:22)
CITAZIONE (GAEPO @ 18/3/2010, 22:45)
Arbitro 4.5: sbaglia quasi tutte le decisioni da non dare un rigore evidente al fullham all'espulsione di Cannavaro fino al mistero di quella di Zebina.

E dove lo hai visto sto rigore per il Fulham adesso??? :haha : :haha : :haha : :haha : :haha :

Quando Cannavaro abbraccia reiteratamente Zamora in mezzo all'area, poco dopo il gol loro e poco prima d'essere cacciato. :sisi:

CITAZIONE (Bkkjuve @ 19/3/2010, 05:21)
CITAZIONE (TerryTerry @ 18/3/2010, 21:22)
Concordo con Filippo, la Juve stava tenendo bene fino all' espulsione di Cannavaro... quell' arbitro ha penalizzato tutta la gara!!! :bomb: :bomb: :bomb:

Concordo anch'io ! e :.quoto:

Beh vi consiglio un bel paio di questi
(IMG:www.iltrovatoreroma.com/wp-content/...o-1970-1980.jpg)
:ghgh:

Bè tre contro uno... :.the: e cmq non c' era nessun rigore forse li devi mettere tu gli occhiali... :ghgh:

Alle 12 si torna in campo


(IMG:http://juventus.com/site/filesite/news/gruppo_zac.jpg)


A mezzogiorno riprende la preparazione. Rientrata nella notte da Londra, dopo la sfida di Europa League contro il Fulham, la squadra tornerà subito in campo. Il calendario non permette soste e bisogna subito pensare al prossimo appuntamento.

Domenica sera c’è il posticipo di campionato contro la Sampdoria, al Ferraris di Genova. Un match fondamentale per proseguire la corsa verso la prossima Champions League.

JUVENTUS.COM

Può essere, comincio ha sentire la vecchiaia... :ghgh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 19/3/2010, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 19/3/2010, 12:18)
Perchè, avevamo delle cetezze? E se si, qualcuno mi dice quali erano?

Le solite, di essere i più bravi al mondo e che i risultati ci devono essere garantiti dalla grazia divina.. :uhhh:

Comunque davvero povero Alex, che come sempre anche se non c'entra nulla, ci mette la faccia.
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 19/3/2010, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 19/3/2010, 13:33)
CITAZIONE (natyboss @ 19/3/2010, 12:18)
Perchè, avevamo delle cetezze? E se si, qualcuno mi dice quali erano?

Le solite, di essere i più bravi al mondo e che i risultati ci devono essere garantiti dalla grazia divina.. :uhhh:

Comunque davvero povero Alex, che come sempre anche se non c'entra nulla, ci mette la faccia.

Ah certo, Alex ci mette la faccia poverino! Lui che qualunque cosa faccia in campo è sempre adorato dai tifosi come se fosse Dio sceso in terra! Però se a farlo sono Melo e compagni giù con gli insulti!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 19/3/2010, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 19/3/2010, 17:09)
CITAZIONE (GAEPO @ 19/3/2010, 13:33)
Le solite, di essere i più bravi al mondo e che i risultati ci devono essere garantiti dalla grazia divina.. :uhhh:

Comunque davvero povero Alex, che come sempre anche se non c'entra nulla, ci mette la faccia.

Ah certo, Alex ci mette la faccia poverino! Lui che qualunque cosa faccia in campo è sempre adorato dai tifosi come se fosse Dio sceso in terra! Però se a farlo sono Melo e compagni giù con gli insulti!

Ma perché che colpe ha che ha giocato 5 minuti? Sulla seconda frase, sono 15 anni che da tutto per questa maglia, un po' di credito penso lo abbia guadagnato no rispetto a il "ti mando in culo se non mi appoggi incondizionatamente pure se faccio schifo". Al secolo Felipe Melo. :ghgh:
 
Top
315 replies since 14/3/2010, 17:58   4305 views
  Share