[Topic unico] Fulham-Juventus 4-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2010, 22:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Col Fulham 4-1, ma è un fallimento che coinvolge tutti: proprietà, Blanc e squadra


image


Clamorosa Juve. I bianconeri perdono 4-1 in Inghilterra e si fanno buttare fuori anche dall'Europa League, nonostante il confortante vantaggio di 3-1 accumulato all'andata. Al Craven Cottage la squadra di Zac era riuscita anche ad andare in vantaggio con Trezeguet dopo un paio di minuti. Poi il crollo, complice anche l'espulsione di Cannavaro e qualche errore arbitrale. Ma la Juve si è fatta travolgere in maniera netta dal punto di vista del gioco, incapace di creare occasioni da gol. Dopo la partita pazzesca contro il Siena, i bianconeri concedono l'indigesto bis anche in Europa. E dicono addio all'ennesimo obiettivo stagionale.

TREZEGUET AVANTI, POI SOLO FULHAM - Zaccheroni sceglie Candreva e Diego trequartisti, davanti Trezeguet vince il ballottaggio con Iaquinta. In porta c'è Chimenti. Niente turnover a centrocampo. Dopo due minuti la Juve è già in vantaggio: Trezeguet, appostato al centro dell'area, trova l'angolino della porta dopo una serie di batti e ribatti. Partenza migliore non ci poteva essere. Dopo pochi minuti, però, arriva il pareggio del Fulham: cross dalla trequarti sinistra, Zamora sposta Cannavaro (probabilmente c'era il fallo), stoppa il pallone e conclude a rete. Al 27' viene espulso il difensore napoletano per fallo da ultimo uomo su Davies. Decisione dell'arbitro contestata ferocemente dal capitano della Nazionale e da tutta la Juve. Zac allora fa uscire Candreva e inserisce Grygera per potenziare il reparto difensivo. Chimenti salva il risultato un paio di minuti dopo, quando toglie da sotto l'incrocio una punizione di Zamora. Il Fulham spinge, la Juve arretra e gli inglesi rischiano di andare in vantaggio al 37' quando una punizione impatta sulla traversa con Chimenti battuto. Ma il gol è nell'aria: Davies buca la difesa bianconera e offre un assist a Gera che chiede solo di essere spinto in porta. Il Fulham va negli spogliatoi in vantaggio 2-1.

GLI INGLESI DOMINANO - Comincia il secondo tempo. Pronti via, rigore per il Fulham. Un cross dalla destra impatta sul braccio di Diego. L'arbitro decreta subito il rigore e ammonisce il brasiliano. Gera trasforma ed è 3-1. Zaccheroni mette in campo De Ceglie per Camoranesi. A questo punto la Juve si sistema con una difesa a tre Grygera-Zebina-De Ceglie. Gli inglesi spingono e i bianconeri soffrono. La squadra di Zaccheroni non riesce a pungere in contropiede. Chimenti evita la capitolazione con un grande intervento su colpo di testa di Dempsey. A otto minuti dal termine, però, proprio Dempsey tira fuori un colpo da campione: cucchiaio alla Totti e Chimenti è beffato. È il 4-1 che elimina incredibilmente la Juve dall'Europa League. Rimane solo il tempo per l'espulsione di Zebina, che fa anche un gestaccio ai tifosi. Poi il triplice fischio dell'arbitro decreta la fine. Un fallimento che coinvolge tutti: proprietà, Blanc e giocatori.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 18/3/2010, 22:22     +1   -1




www.youtube.com/watch?v=oStV7vj47uk&feature=player_embedded

Nicola ma quando distribuivano i cervelli, stavi al bagno?



http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...dell'Italia

La finiamo di fare queste incredibili figure di mer...
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 22:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Zaccheroni: «Juve, abbiamo fatto troppi errori»


image


La Juve prende quattro gol anche a Londra contro il Fulham, sono sette in due partite se si sommano quelli presi col Siena. Due rimonte choc, che fanno riflettere. «È un dato di fatto che ci siano problemi in difesa - dice Zaccheroni a fine partita - lo dicevo anche nello spogliatoio. La fase difensiva va sicuramente migliorata, è un peccato perché ci tenevamo molto eravamo anche partiti bene, segnando, poi c'è stata quessta espulsione e una grande pressione loro, che ci ha fatto soffrire. erano in superiorità numerica e anche più brillanti di noi».

SCELTE - Zaccheroni a posteriori non si pente delle scelte fatte, come quella di tenere fuori Del Piero. «Rifarei le stesse scelte, su alcuni giocatori, come Del Piero, credo che lui se possibile, debba evitare di giocare due partite ravvicinate. Candreva, Diego e Trezeguet stavano bene. In panchina c'era Iaquinta che aveva male alla schiena e non potevo utilizzarlo, l'unica punta che si poteva utilizzare era Del Piero».

FUTURO - Adesso la Juve dovrà concentrarsi sul campionato. «Dovremmo vedere come evitare di sbagliare ancora sicuramente, ora c'è il campionato e dobbiamo mettere tutte le energie lì però dobbiamo correggere gli errori. A parte la prossima, che ci sarà il turno infrasettimanale, d'ora in poi avremmo una settimana per preparare le partite, anche se avrei preferito passare».

DUE RIMONTE - Dopo il Siena, un'altra batosta. «Domenica scorsa probabilmente la partita era stata considerata chiusa oggi non si poteva considerare chiusa. Sapevamo che la loro intensità poteva metterci in difficoltà, quindi il calo non doveva esserci. Il mio compito è analizzare con calma la partita e fare in modo che non si ripetano certi errori».

NERVOSISMO - Una Juve che è sembrata troppo nervosa. «Credo che sia figlia del campionato che ha mostrato un coefficiente di difficoltà sempre molto alto e anche questa sera per la squadra trovarsi sempre dei compagni nuovi e poco utilizzati può innervosire, ma non voglio cercare alibi. Cambiare sempre, anche la difesa stasera era inedita, probabilmente la squadra di questo ne risente un pochina».

IAQUINTA - Non ha giocato Iaquinta. «È sulla via del recupero ritengo sia recuperato questa mattina, aveva un dolore alla schiena e quindi era indisponibile l'ho portato in panchina ma non era in grado di rientrare. Marchisio è un dolore che si porta dietro da due tre giorni».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Alex_96™
view post Posted on 18/3/2010, 22:24     +1   -1




NO HA FATO TROPPIO ERRORI :ghgh:
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 22:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,027
Reputazione:
+23

Status:


Alex Iaquinta era in panchina ma bloccato dal mal di schiena :nono :
Se proprio devo cercare un lato positivo da queste due ultime partite è la speranza che siano servite a far aprire gli occhi ai signori Elkann e Agnelli (ammesso che a loro importi ancora qualcosa) L' ho già detto, qui bisogna fare piazza pulita e rifondare la squadra Il progetto attuale è miseramente fallito, bisogna voltare pagina, qui non c'è una squadra da rinforzare, qui bisogna ricostruire di sana pianta partendo dalle fondamenta :1229773541.gif:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 18/3/2010, 22:29     +1   -1




Chimenti:6,5

Brazzo:5
Grygera:5
Zebina:4
Grosso:4,5

Camoranesi:3
Melo:4
Sissoko:5
Candreva:10
Diego:4

Trezeguet:5

Zaccheroni:4

Cannavaro:5
De Ceglie:5
Del Piero:s.v.

Arbitro 1
 
Top
Alex_96™
view post Posted on 18/3/2010, 22:30     +1   -1




CITAZIONE
Arbitro 1

-1 :ghgh:
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 22:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,027
Reputazione:
+23

Status:


Quando perdi 4 a 1 non puoi dire che la colpa è dell'arbitro, stasera ho letto alcuni commenti che mi ricordano molto quelli che facevano gli interisti 10 anni fa quando non vincevano nulla e dicevano che la colpa era degli arbitri :nono :
 
Top
GAEPO
view post Posted on 18/3/2010, 22:45     +1   -1




Massì diamo i voti va
Chimenti 6.5: Becca 4 gol ma sinceramente non ha grandi colpe, anzi limita un passivo peggiore.
Zebina 5. Distratto, svagato, il solito Zebina. A fine partita gli saltano i nervi e becca un'espulsione (almeno l'unico motivo plausibile).
Cannavaro 3: Malissimo non ne becca una, prima cerca puerilmente un fallo e becchiamo gol, poi cintura Zamora, poi per un fallo ingenuo si becca un'immeritata espulsione. Se ne va arrabbiatissimo, dura accettare che i tempi di corse per i campi sono finiti eh?
Brazzo 4: Ma ha giocato? a parte qualche randellata d'ordinanza non fa nulla.
Grosso 5: Corrichia e dei 4 dietro è il meno peggio certo in questo grigiume è facile fare bella figura.
Melo 4: penoso non becca quasi mai il tempo dell'intervento ed è patetico negli appoggi, mezzo voto in più per l'applicazioone nel cercare di coprire la difesa. Mezzo voto in meno per il fallo finale da ammonizione davvero stupido, e ci poteva stare l'espulsione.
Camoranesi 5: finchè sta in campo non demerita eccessivamente, certo che se non corri...
Sissoko 5: sottotono aoltre ogni previsione e colpevolmente distratto, va rimesso in riga il ragazzo perrché ha preso un brutto andazzo.
Candreva 6: i compagni fanno di tutto per metterlo in difficoltà ciononostante finché c'è stata partita risulta il migliore cuce bene i reparti. Viene sostituito da un colpevole Zaccheroni.
Diego 4: Un lancio, poi il nulla. Si incarta nell'azione che ci avrebbe portato al gol qualificazione.
Trezeguet 6: Impensabile che sia l'attacante che fa salire la squadra, però una occasione un gol, questo è David.
Grygera 4: anche lui ma ha giocato? Deve essere arrivato al punto che pur di evitare di sbagliare preferisce proprio non giocare.
De Ceglie 5: Arruffone che più arruffone non si può, va ripetutamente a pestarsi i piedi con Grosso, un'altra genialata di Zaccheroni.
Alex sv: 5 minuti di umiliazione.
Zaccheroni 3: Ha perso la bacchetta magica Sbaglia tutto quello che può sbagliare e anche qualcosina di più. Evidentemente non vuole rimanere sulla nostra panchina, be che vada, che vada pure a fare in beh lo sapete dove.
Arbitro 4.5: sbaglia quasi tutte le decisioni da non dare un rigore evidente al fullham all'espulsione di Cannavaro fino al mistero di quella di Zebina.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 18/3/2010, 22:51     +1   -1




Pagelle.

Chimenti:6

Brazzo:5
Grygera:5
Zebina:2
Grosso:2

Camoranesi:3
Melo:2
Sissoko:5
Candreva:7
Diego:0

Trezeguet:6

Zaccheroni:2

Cannavaro:6
De Ceglie:2
Del Piero:s.v.

Arbitro

 
Top
Andrejuve
view post Posted on 18/3/2010, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (KIKKONE @ 18/3/2010, 22:41)
Quando perdi 4 a 1 non puoi dire che la colpa è dell'arbitro, stasera ho letto alcuni commenti che mi ricordano molto quelli che facevano gli interisti 10 anni fa quando non vincevano nulla e dicevano che la colpa era degli arbitri :nono :

No dai..l'espulsione di Cannavaro è stata una cosa esagerata.Nel primo goal Zamora si appoggia con il braccio su Cannavaro,buttandolo giù.
La direzione arbitrale ha segnato anche questa partita.
Ciò non toglie che Cannavaro ha fatto una partita inutile.Però quell'espulsione avrebbe potuto tenere in gioco Candreva,che a mio modo di vedere è stato più utile lui in 4-5 partite che ha disputato,che Diego in tutto un campionato.
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 23:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (GAEPO @ 18/3/2010, 22:45)
Arbitro 4.5: sbaglia quasi tutte le decisioni da non dare un rigore evidente al fullham all'espulsione di Cannavaro fino al mistero di quella di Zebina.

E dove lo hai visto sto rigore per il Fulham adesso??? :haha : :haha : :haha : :haha : :haha :
 
Web Web  Top
enro
view post Posted on 18/3/2010, 23:36     +1   -1




Vabbè ma non posso più dannarmi l'anima e perdere delle serate per guardare sta juve composta da supermilionari che giocano peggio di me a calcetto!
è una presa in giro..

:bad: :
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 19/3/2010, 00:56     +1   -1




questa massa di vergognosi lavativi ti ammazzano la voglia di calcio
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 19/3/2010, 05:21     +1   -1




QUOTE (TerryTerry @ 18/3/2010, 21:22)
QUOTE (zebrone84 @ 18/3/2010, 21:20)
E certo che giocavamo da Dio, ma che partite vi siete visti?????????

Concordo con Filippo, la Juve stava tenendo bene fino all' espulsione di Cannavaro... quell' arbitro ha penalizzato tutta la gara!!! :bomb: :bomb: :bomb:

Concordo anch'io ! e :.quoto:
 
Top
315 replies since 14/3/2010, 17:58   4305 views
  Share