[Topic unico] Juventus-Siena 3-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 14/3/2010, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 14/3/2010, 17:46)
CITAZIONE (alejuventino @ 14/3/2010, 17:43)

Zaccheroni: “Abbiamo avuto un calo di tensione”



Il tecnico della Juventus, Alberto Zaccheroni, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare con amarezza la partita pareggiata per 3-3 contro il Siena: “Nella mia carriera a caldo un’altra partita del genere nella mia carriera non me la ricordo. Qualche partita rimediata dalla mia squadra forse si, ma raggiunti così no. Bisogna sempre verificare nei dettagli i perché…sicuramente nel primo tempo è stato più un problema di testa che di fisico, poi nella ripresa siamo un po’ calati anche di condizione, ma la sensazione mia è che abbiamo dominato l’approccio immediato alla partita, creando molto, segnando tre gol e tenendo il campo. Poi abbiamo avuto una flessione nel momento del gol preso, un errore può succedere a tutti, anche se forse abbiamo fatto troppi passaggi indietro oggi. Probabilmente c’è stato un calo di tensione. Oggi credo il problema o deriva dal vantaggio dei tre gol dopo dieci minuti, oppure dal gol preso per un errore che ci sta, ma è la reazione che deve essere diversa. Noi siamo una squadra ottima quando siamo dentro la partita, nel momento in cui usciamo dalla partita, può succedere di tutto. Non sei più in partita e la superiorità numerica a centrocampo non si è notata. L’approccio è stato buono per cogliere l’occasione, poi nel corso della partita, questa capacità l’abbiamo persa. Mancanza di equilibrio nella fase difensiva? Si e coinvolge tutta la squadra. Quando prendi così tanti gol vuol dire che l’equilibrio di squadra non è sufficientemente solido per consentire alla squadra di non prendere gol. E’ vero che prendiamo anche dei gol un po’ strani per delle leggerezze, però questo è un dato di fatto. Se lo risolvo se rimango questo problema? Io lo risolvo adesso, non penso se rimango o meno. Bisogna trovare l’equilibrio tutti assieme in maniera compatta, come abbiamo fatto per la fase offensiva”.

Calcionews24.com

Come diavolo fa a trovare degli alibi anche oggi? Come fa??

O è scemo (e non credo) o gli sono imposti dall'alto (e lì sono un pochino più sicuro sulla demenza)
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 14/3/2010, 18:00     +1   -1




Deschamps,Ranieri,Ferrara,Zaccheroni e ???????

5 allenatori in 5 anni

c'è qualcosa che non va ....secondo me qui c'è qualcuno che sbagliato mestiere direbbe Vasco
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 18:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (WalrusSpirit @ 14/3/2010, 17:30)
CITAZIONE (Matty-Rubber @ 14/3/2010, 17:26)
Però Guardate L'Unico Lato Positivo.....La Samp Ha Pareggiato Sennò Eravamo Addirittura 6°.....Ma Abbiamo Perso Un Occasione Per Passare il Palermo..La Vedo Dura Per L'Europa il Prossimo Anno..il 7° Posto Non è Lontano..

E ancora dobbiamo affrontare la Samp in trasferta, il Napoli in trasferta, l'inter in trasferta e il milan, in trasferta.
Il 4° posto? Se giochiamo così sarà solo per un miracolo.

La prossima settimana con la Sampdoria non ti preoccupare... :sisi:
 
Web Web  Top
view post Posted on 14/3/2010, 18:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 14/3/2010, 18:03)
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 14/3/2010, 17:30)
E ancora dobbiamo affrontare la Samp in trasferta, il Napoli in trasferta, l'inter in trasferta e il milan, in trasferta.
Il 4° posto? Se giochiamo così sarà solo per un miracolo.

La prossima settimana con la Sampdoria non ti preoccupare... :sisi:

Come mai, che intendi dire? :mm:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 14/3/2010, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 14/3/2010, 18:00)
Deschamps,Ranieri,Ferrara,Zaccheroni e ???????

5 allenatori in 5 anni

c'è qualcosa che non va ....secondo me qui c'è qualcuno che sbagliato mestiere direbbe Vasco

A dir la verità sono 4 uno non è classificabile come tale.
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 14/3/2010, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 14/3/2010, 18:09)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 14/3/2010, 18:00)
Deschamps,Ranieri,Ferrara,Zaccheroni e ???????

5 allenatori in 5 anni

c'è qualcosa che non va ....secondo me qui c'è qualcuno che sbagliato mestiere direbbe Vasco

A dir la verità sono 4 uno non è classificabile come tale.

Far l'allenatore non è semplice come dire "Danette troppo buona pa pa pa pa pa"
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 18:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (WalrusSpirit @ 14/3/2010, 18:04)
CITAZIONE (zebrone84 @ 14/3/2010, 18:03)
La prossima settimana con la Sampdoria non ti preoccupare... :sisi:

Come mai, che intendi dire? :mm:

Nel senso che la partita è vicina...

CITAZIONE (Furia di Cheb @ 14/3/2010, 18:00)
Deschamps,Ranieri,Ferrara,Zaccheroni e ???????

5 allenatori in 5 anni

c'è qualcosa che non va ....secondo me qui c'è qualcuno che sbagliato mestiere direbbe Vasco

Se ci metti Corradini sono 5 ma qui sopra ne leggo 4...
 
Web Web  Top
MilesSmiles
view post Posted on 14/3/2010, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 14/3/2010, 17:32)
L'elemento peggiore della partita ha un nome solo: Zaccheroni, uno schifo.

prima c'era Ferrara che scazzava, ora c'è Zaccheroni, e i giocatori... mai?

Lo schifo sono loro che non possono nemmeno piu' nascondersi, ed insieme a loro la proprietà.

Zaccheroni è l'ultimo ad avere colpe, vorrei vedere Lippi o Capello in questa Juve allo sbaraglio senza capo ne coda e orgoglio.

Con alle spalle Moggi e Giraudo diciamocelo, sarebbero stati molti gli allenatori a fare bella figura.

CITAZIONE (tiroallasottomarina @ 14/3/2010, 17:33)
non ci posso ancora credere!!!
da 3-0 a 3-3 èuna vergogna
cosa aspettano a mandare via quel grygera e quel felipe melo
basta non se ne può più!!!
via anche alessio secco e che blanc si faccia solo l'amministratore delegato
inoltre zaccherona è buono per il quarto posto seci arriva...ci vuole un grande allenatore altrimenti siamo punto e a capo!!!

non esiste piu' la mentalità Juve mettiamocelo in testa e non è cacciando qualche giocatore che tutto tornerà come prima.

Questi chiacchierano 7 giorni su 7 alle tv e sui giornali e la domenica fanno di queste figure, fino a 4 anni fa testa bassa e pedalare durante la settimana, e la domenica si comportvano come ragion comanda.

CITAZIONE (zebrone84 @ 14/3/2010, 18:03)
La prossima settimana con la Sampdoria non ti preoccupare... :sisi:

ma magari la vinci pure, ma a che serve poi se rimedi una ripassata la settimana dopo... perchè ormai è questo l'andazzo.


 
Top
RoB_
view post Posted on 14/3/2010, 19:39     +1   -1




Ancora non ci credo mamma mia..

PS: Chi se la prende con Zac è solo un [BEEP]. Sono i giocatori la causa di questo risultato.. Primi 10 minuti da sballo e poi? Tutto un sonno! SVEGLIAAAAAAAA
 
Top
alejuventino
view post Posted on 14/3/2010, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (RoB_ @ 14/3/2010, 19:39)
Ancora non ci credo mamma mia..

PS: Chi se la prende con Zac è solo un [BEEP]. Sono i giocatori la causa di questo risultato.. Primi 10 minuti da sballo e poi? Tutto un sonno! SVEGLIAAAAAAAA

:.quoto: , sopratutto colpa degli infortuniii

di titolare in difesa avevamo solo De Ceglie o neanche, poi ricordo che abbiamo giocato giovedì una partita difficile e giocata bene... Il primo tempo abbiamo giocato bene poi non abbiamo avuto più fiato, colpa di una preparazione fatta male ad inizio stagione :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 19:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MilesSmiles @ 14/3/2010, 19:32)
CITAZIONE (Leonidas. @ 14/3/2010, 17:32)
L'elemento peggiore della partita ha un nome solo: Zaccheroni, uno schifo.

prima c'era Ferrara che scazzava, ora c'è Zaccheroni, e i giocatori... mai?

Lo schifo sono loro che non possono nemmeno piu' nascondersi, ed insieme a loro la proprietà.

Zaccheroni è l'ultimo ad avere colpe, vorrei vedere Lippi o Capello in questa Juve allo sbaraglio senza capo ne coda e orgoglio.

Con alle spalle Moggi e Giraudo diciamocelo, sarebbero stati molti gli allenatori a fare bella figura.

CITAZIONE (tiroallasottomarina @ 14/3/2010, 17:33)
non ci posso ancora credere!!!
da 3-0 a 3-3 èuna vergogna
cosa aspettano a mandare via quel grygera e quel felipe melo
basta non se ne può più!!!
via anche alessio secco e che blanc si faccia solo l'amministratore delegato
inoltre zaccherona è buono per il quarto posto seci arriva...ci vuole un grande allenatore altrimenti siamo punto e a capo!!!

non esiste piu' la mentalità Juve mettiamocelo in testa e non è cacciando qualche giocatore che tutto tornerà come prima.

Questi chiacchierano 7 giorni su 7 alle tv e sui giornali e la domenica fanno di queste figure, fino a 4 anni fa testa bassa e pedalare durante la settimana, e la domenica si comportvano come ragion comanda.

CITAZIONE (zebrone84 @ 14/3/2010, 18:03)
La prossima settimana con la Sampdoria non ti preoccupare... :sisi:

ma magari la vinci pure, ma a che serve poi se rimedi una ripassata la settimana dopo... perchè ormai è questo l'andazzo.

Che poi giovedì prossimo si va a Napoli e ho detto tutto... :uhhh:
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 14/3/2010, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 14/3/2010, 19:42)
CITAZIONE (MilesSmiles @ 14/3/2010, 19:32)
CITAZIONE (Leonidas. @ 14/3/2010, 17:32)
L'elemento peggiore della partita ha un nome solo: Zaccheroni, uno schifo.

prima c'era Ferrara che scazzava, ora c'è Zaccheroni, e i giocatori... mai?

Lo schifo sono loro che non possono nemmeno piu' nascondersi, ed insieme a loro la proprietà.

Zaccheroni è l'ultimo ad avere colpe, vorrei vedere Lippi o Capello in questa Juve allo sbaraglio senza capo ne coda e orgoglio.

Con alle spalle Moggi e Giraudo diciamocelo, sarebbero stati molti gli allenatori a fare bella figura.

CITAZIONE (tiroallasottomarina @ 14/3/2010, 17:33)
non ci posso ancora credere!!!
da 3-0 a 3-3 èuna vergogna
cosa aspettano a mandare via quel grygera e quel felipe melo
basta non se ne può più!!!
via anche alessio secco e che blanc si faccia solo l'amministratore delegato
inoltre zaccherona è buono per il quarto posto seci arriva...ci vuole un grande allenatore altrimenti siamo punto e a capo!!!

non esiste piu' la mentalità Juve mettiamocelo in testa e non è cacciando qualche giocatore che tutto tornerà come prima.

Questi chiacchierano 7 giorni su 7 alle tv e sui giornali e la domenica fanno di queste figure, fino a 4 anni fa testa bassa e pedalare durante la settimana, e la domenica si comportvano come ragion comanda.

CITAZIONE (zebrone84 @ 14/3/2010, 18:03)
La prossima settimana con la Sampdoria non ti preoccupare... :sisi:

ma magari la vinci pure, ma a che serve poi se rimedi una ripassata la settimana dopo... perchè ormai è questo l'andazzo.

Che poi giovedì prossimo si va a Napoli e ho detto tutto... :uhhh:

Giovedì? :mm:
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 19:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Si giovedì prossimo... :sisi:
 
Web Web  Top
MilesSmiles
view post Posted on 14/3/2010, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 14/3/2010, 19:41)
di titolare in difesa avevamo solo De Ceglie o neanche, poi ricordo che abbiamo giocato giovedì una partita difficile e giocata bene... Il primo tempo abbiamo giocato bene poi non abbiamo avuto più fiato, colpa di una preparazione fatta male ad inizio stagione :sisi:

non ci possiamo attaccare a chi non c'era e alla stanchezza quando giochi in casa, contro il siena e per 3-0 dopo 10 min..
Quando le partite si mettono cosi' la devi portare a casa dai...
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 14/3/2010, 19:49     +1   -1




va beh dai ragazzi..non vi preoccupate..l'importante è vincere giovedì oramai è l'europa league che conta veramente per noi..ormai il campionato è andato per prati è inutile crederci nel quarto posto..se arriva ben venga altrimenti vinciamo in europa e siamo + contenti!!








CITAZIONE (MilesSmiles @ 14/3/2010, 19:46)
Quando le partite si mettono cosi' la devi portare a casa dai...

come diceva Bruno Pizzul :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
224 replies since 10/3/2010, 16:16   1446 views
  Share