[Topic unico] Juventus-Siena 3-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 14/3/2010, 16:53     +1   -1




Grygera al rogo!!!
 
Top
sissoko96
view post Posted on 14/3/2010, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 14/3/2010, 16:52)
Qualcuno mi spiega perchè il nostro cosiddetto allenatore non ha messo Manninger?

INFORTUNATO :uhhh:
 
Top
enro
view post Posted on 14/3/2010, 16:54     +1   -1




Per fortuna il bologna ha pareggiato al 92'
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 14/3/2010, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 14/3/2010, 16:52)
Qualcuno mi spiega perchè il nostro cosiddetto allenatore non ha messo Manninger?

Era infortunato, e di sicuro non è colpa di Chimenti se non abbiamo vinto, ma solo e soltanto di quell'idiota di GRYGERA! LO VOGLIO FUORI DALLA ROSA PER TUTTA LA STAGIONE! E A FINE STAGIONE VADO A STRACCIRE IL SUO CONTRATTO PERSONALMENTE!
 
Top
Furetto64
view post Posted on 14/3/2010, 16:55     +1   -1




Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho,a casa a riposar! Ehi Ho, Ehi Ho! Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho! ..
 
Top
sissoko96
view post Posted on 14/3/2010, 16:55     +1   -1




Una partita di merda! (scusate la parola)!
Dal decimo minuto del primo tempo abbiamo fatto schifo!
GRYGERA, CHIMENTI, CANNAVARO, MELO, TREZEGUET PENOSI! PENOSI PENOSI PENOSI!
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 14/3/2010, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 14/3/2010, 16:54)
CITAZIONE (Leonidas. @ 14/3/2010, 16:52)
Qualcuno mi spiega perchè il nostro cosiddetto allenatore non ha messo Manninger?

Era infortunato, e di sicuro non è colpa di Chimenti se non abbiamo vinto, ma solo e soltanto di quell'idiota di GRYGERA! LO VOGLIO FUORI DALLA ROSA PER TUTTA LA STAGIONE! E A FINE STAGIONE VADO A STRACCIRE IL SUO CONTRATTO PERSONALMENTE!

E' colpa sua, fa cagare ormai, ha i riflessi di un ultra-quarantenne... aspetta... lo è.
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 14/3/2010, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (sissoko96 @ 14/3/2010, 16:55)
Una partita di merda! (scusate la parola)!
Dal decimo minuto del primo tempo abbiamo fatto schifo!
GRYGERA, CHIMENTI, CANNAVARO, MELO, TREZEGUET PENOSI! PENOSI PENOSI PENOSI!

Cannavaro penoso?! Ma dài....
Chimenti ha colpe forse solo sul primo gol, ma non è colpa sua se non stava benissimo fisicamente...
 
Top
sissoko96
view post Posted on 14/3/2010, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 14/3/2010, 16:57)
CITAZIONE (sissoko96 @ 14/3/2010, 16:55)
Una partita di merda! (scusate la parola)!
Dal decimo minuto del primo tempo abbiamo fatto schifo!
GRYGERA, CHIMENTI, CANNAVARO, MELO, TREZEGUET PENOSI! PENOSI PENOSI PENOSI!

Cannavaro penoso?! Ma dài....
Chimenti ha colpe forse solo sul primo gol, ma non è colpa sua se non stava benissimo fisicamente...

Ma che cavolo c'hai da ridire su Cannavaro? Ma che partita hai visto?
Sul primo gol, come la mettiamo? Mamma mia che occhi che c'hai! :|: :|:
 
Top
PakoTheBest
view post Posted on 14/3/2010, 16:58     +1   -1




cannavaro penoso? senza di lui mi sa mi sa era una vittoria del siena... comunque non voglio prendermela co voi pero ogni volta che dicevate mica giochiamo in casa col siena che prendiamo un gol beh ecco ora non potete manco piu dirli bravi...
 
Top
alejuventino
view post Posted on 14/3/2010, 16:58     +1   -1




Chimenti non fa gare, di più! Ha regalato 837283728363749273 palloni al Siena, Grygera, cazzo prima una con il Palermo, ora 2 con il Siena, fate giocare Bamba piuttosto!!! :bomb: :bomb: :bomb: Cazoz sono infuriato, oggi hanno perso sia la Roma sia il Palermo, e noi pareggiamo, bene, e dopo vogliamo arrivare terzi ma vaffanculo, da 3-0 a 3-3 era da quando non seguivo il Cervia una schifezza del genere :bah: ma come cazzo si fa, Del Piero che si mangia un gol già fatto di testa, Candreva che si mette a fare il figo, Camoranesi che non ha fatto un cazzo, Brazzo un disastro totale, dpv'è finito Chiellini e Caceres?!?! Giovedì meglio che facciamo giocare Pinsoglio sennò con il cazzo che passiamo, ma pensa te ste teste di cazzo :bomb: ma si può?!? :bah: :bah:
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 14/3/2010, 16:59     +1   -1




Penso che tutta la partita si possa riassumere in queste tre faccine: :sefz: :musone:: :uhhh:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 14/3/2010, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 14/3/2010, 16:57)
CITAZIONE (sissoko96 @ 14/3/2010, 16:55)
Una partita di merda! (scusate la parola)!
Dal decimo minuto del primo tempo abbiamo fatto schifo!
GRYGERA, CHIMENTI, CANNAVARO, MELO, TREZEGUET PENOSI! PENOSI PENOSI PENOSI!

Cannavaro penoso?! Ma dài....
Chimenti ha colpe forse solo sul primo gol, ma non è colpa sua se non stava benissimo fisicamente...

Ma non lo vedi che sta fermo a guardare se si insacca o no il pallone? Un conto è non stare bene un conto è non riuscire a reagire con un minimo d'istinto.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 14/3/2010, 17:00     +1   -1




Ottimo primo tempo, grande Alessandro Del Piero, strepitosi Candreva e Marchisio... secondo tempo vergognoso, inammissibile, inconcepibile... non si possono prendere tre gol da una squadretta come il Siena!!! Grigera e Chimenti ci hanno fatto perdere e Zaccheroni cavolo, ma che razza di cambio e' Marchisio- Camoranesi????????????????????????' ma perche' l' ha fatto????????????

Pagelle:

Chimenti 4
Grygera 0
Legrottaglie 6
Cannavaro 7.5
De Ceglie 5
Felipe Melo 5
Sissoko 5
Marchisio 7.5
Candreva 8
Del Piero 9
Trezeguet 5

Camoranesi 5
Brazzo 4
Diego s.v

All. Zaccheroni 5

:bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 17:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Ragazzi ci ha superato anche la Sampdoria. Il 4° posto c'e lo sognamo. Soprattutto se non vinciamo con queste squadrette. Ricordo che ci aspettano ancora le sfide con Sampdoria, Napoli, Milan.
Io non ci sto a vedere ste schifezze, mi vergogno.

Chimenti 6: Sul primo gol subito poteva pure fare qualcosina.

Grygera 0: Non si meriterebbe nemmeno lo 0. Regala il primo gol, non copre sul secondo, e conclude la partita con un delizioso fallo da rigore. Sparisci dalla nostra vista. Fallo almeno per il tuo onore.

Cannavaro 6,5 : Buona prestazione, se non fosse per lui avremmo subito altri 3 gol.

Legrottaglie 6 : Nulla da dire, no copre sul secondo gol.

De Ceglie 5,5 : Prestazione anonima, non copre e attacca poco. Mi spiace Paolo, ma siamo arrivati ad un punto dove gli errori non sono più giustificabili.

Sissoko 6 più : Bravo sull'azione che porta al primo goal, poi sparisce avanzando con la partita.

Melo 6- : Non sei cambiato. Trova una cavolo di continuità.

Marchisio 6 : Abbastanza sottotono, anche lui sparisce pian piano.

Candreva 6,5: Bravo, bel goal, bei movimenti. Nel secondo tempo totalmente sparito.

Trezeguet 5,5: Corri, pressi e ti fai in 20... ma e non segni, purtroppo servi a poco.

Del Piero 7,5: Doppietta, 301 goal nella carriera. Per oggi non c'è altro da aggiungere.

Salihamidzic 5 : Entri, prendi il giallo e poi sparisci. Meglio che restavi in panchina.

Camoranesi 5,5: Fai vedere poche cose. Troppo poche.

Diego: S.V.

Zaccheroni 6: Questa la partita te la sei lasciata sfuggire di mano.

Grazie secco per i Bidoni rifilati.
 
Top
224 replies since 10/3/2010, 16:16   1446 views
  Share