[Topic unico] Juventus-Fulham 3-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2010, 23:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Manninger 6.5
Zebina 7-
Legrottaglie 7
Cannavaro 7.5
Grosso 6.5
Salihamidzic 6
Poulsen 6
Marchisio 6+
Diego 6+
Candreva 6.5
Trezeguet 6.5

Camoranesi 6.5
Iaquinta 5.5
Sissoko s.v.

Zaccheroni 7

Terna arbitrale 7
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 11/3/2010, 23:06     +1   -1




Sto guardando lo speciale Europa league su italia uno, la Tommasi è tanto bona quanto incapace :ghgh:

Edited by GAEPO - 11/3/2010, 23:09
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 23:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (GAEPO @ 11/3/2010, 23:02)
Secondo tempo un po' deludente, devo portare sfiga...comunque tanti errori e poca voglia da parte nostra, grossi limiti tecnici e tanti errori da parte della squadra inglese. Buonissimo risultato.
Appunto su Candreva, è il giocatore che ci serviva, da tanto dinamismo al nostro centrocampo e quella imprevedibilità che Diego non è ancora riuscito (se non in qualche partita) a darci. Ottimo Legrottaglie, peccato per il giallo perché per il resto a chiuso tutti i buchi molto bene. male Diego ha sbagliato tutti i passaggi persino quelli di due metri, speriamo non si demoralizzi, una partita sbagliata può capitare.

Io credo che sia troppo stanco. Ha giocato tantissimo, lo capisco. Ci sta. Positivissimo Candreva, non mi aspettavo fosse così.
La partita in se è stata buona. Il secondo tempo no. Dovevamo continuare sulla strada del primo tempo.
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 23:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 11/3/2010, 23:04)
CITAZIONE (zebrone84 @ 11/3/2010, 23:01)
Tu secondo me ti droghi... :sisi:

:ghgh: , io non ho detto la Juve, ho detto la partita, è ben diverso, a te è piaciuta sta partita? Erano tutti immobili, zero movimento, niente numeri,niente belle giocate,niente dribbling...

Ma certo che mi è piaciuta una partita perfetta, magari fossero tutte così..
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 11/3/2010, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 11/3/2010, 23:07)
CITAZIONE (alejuventino @ 11/3/2010, 23:04)
:ghgh: , io non ho detto la Juve, ho detto la partita, è ben diverso, a te è piaciuta sta partita? Erano tutti immobili, zero movimento, niente numeri,niente belle giocate,niente dribbling...

Ma certo che mi è piaciuta una partita perfetta, magari fossero tutte così..

Va beh, non vediamo il calcio allo stesso modo...
 
Top
Rick333
view post Posted on 11/3/2010, 23:10     +1   -1




MANNINGER 6,5 Impegnato solo una volta compie una bella parata.

ZEBINA 6,5 Parte male ma poi segna un eurogol e complessivamente risulta uno dei migliori.

GROSSO 6 Partita sufficiente.

POULSEN 6 Ritorna dopo un lungo infortunio ma si batte come al solito.

LEGROTTAGLIE 7 Il migliore insieme a Cannavaro. Inoltre, in più del napoletano, è protagonista di "due" gol.

CANNAVARO 7 Sembra tornato ai suoi livelli. Ottima partita.

BRAZZO 4 Il peggiore. Zac, da allenatore capace, lo toglie ad inizio secondo tempo.

MARCHISIO 6 Anche per lui una partita senza infamia e senza lode.

TREZEGUET 6,5 Partita di sacrificio condita da un gol.

DIEGO 5 Stasera gira a vuoto. Sbaglia molto.

CANDREVA 6,5 Buona partita. Penso che abbiamo trovato un bel giocatore.

CAMORANESI 6 Torna dopo un lungo infortunio anche lui.

IAQUINTA s.v. Praticamente non tocca palla.

SISSOKO s.v. Stessa cosa di Vincenzone. A dire la verità una la tocca e la perde....

Zaccheroni 7 Anche stasera dimostra di essere un vero allenatore.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 11/3/2010, 23:10     +1   -1




il gol fatto subito ha influenzato molto gli inglesi....che erano venuti per coprirsi e andare a Londra con un pareggio in saccoccia....

si intravedono alcune trame di gioco...alcuni movimenti a centrocampo....ottimo Poulsen...Candreva per me da acquistare......così come Caceres ovviamente....

Legro al ritorno non ci sarà...si spera che nessuno tra Chiellini e Cannavaro si faccia male....tocchiamo Tiziano Ferro....

migliore in campo Candreva con Poulsen....
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 11/3/2010, 23:10     +1   -1




Buona Juventus, soprattutto nel primo tempo. Un po' lentino il secondo, peccato perche' si poteva tranquillamente segnare qualche altro gol;

Pagelle:

Manninger 6
Zebina 6
Cannavaro 7 :.allah :
Legrottaglie 7+ :.allah :
Grosso 6
Salihamidzic 5.5
Poulsen 6
Marchisio 6
Diego 5
Candreva 6
Trezeguet 7 : emozione :

Camoranesi 6
Iaquinta 6
Sissoko s.v

All. Zaccheroni 7

Edited by TerryTerry - 11/3/2010, 23:10
 
Top
GAEPO
view post Posted on 11/3/2010, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 11/3/2010, 23:06)
CITAZIONE (GAEPO @ 11/3/2010, 23:02)
Secondo tempo un po' deludente, devo portare sfiga...comunque tanti errori e poca voglia da parte nostra, grossi limiti tecnici e tanti errori da parte della squadra inglese. Buonissimo risultato.
Appunto su Candreva, è il giocatore che ci serviva, da tanto dinamismo al nostro centrocampo e quella imprevedibilità che Diego non è ancora riuscito (se non in qualche partita) a darci. Ottimo Legrottaglie, peccato per il giallo perché per il resto a chiuso tutti i buchi molto bene. male Diego ha sbagliato tutti i passaggi persino quelli di due metri, speriamo non si demoralizzi, una partita sbagliata può capitare.

Io credo che sia troppo stanco. Ha giocato tantissimo, lo capisco. Ci sta. Positivissimo Candreva, non mi aspettavo fosse così.
La partita in se è stata buona. Il secondo tempo no. Dovevamo continuare sulla strada del primo tempo.

Per carità sarà sicuramente stanco ma è stato veramente penoso...
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 11/3/2010, 23:10     +1   -1




Manninger 6
Zebina 7
Legrottaglie 7+
Cannavaro 7
Grosso 6,5
Salihamidzic 5,5
Poulsen 6
Marchisio 6,5
Diego 6+
Candreva 6
Trezeguet 7

Camoranesi 6+
Iaquinta 6
Sissoko s. v.

Zaccheroni 7


Una buona partita, soprattutto nel primo tempo, mentre nel secondo hanno sostanzialmente controllato il risultato. Bene Diego nei primi 45' mentre nel secondo tempo è calato, forse meriterebbe di stare a riposo per un turno. Ho visto un Cannavaro che non vedevo da inizio stagione e Legrottaglie ha fatto molto bene. Zebina conferma di essere un ottimo terzino, ma come al solito il suo problema sarà fisico, vediamo quanto dura...
 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 11/3/2010, 23:11     +1   -1




Manninger:7 Ha Costruito Un Armadio Su Quel Calcio D'Angolo xD (Cit.Zuliani)

Zebina:6.5 Difesa Ottima Anche Grazie a Lui
Legrottaglie:7 Benissimo Anche Lui Da Un Bel Po Di Partite
Cannavaro:7 il Vecchio Cannavaro Del 2006 Eccolo Qui xD
Grosso:6 Pe Fortuna Ha Fatto Bene

Brazzo:5 Un Po Troppo Lentuccio.. Cia La Sua Età
Poulsen:6 Buona Partita...Ha Fatto il Compitino
Marchisio:7.5 Madonna Che Giocatore Che Abbiamo Tirato Fori *-*

Diego:5.5 Maluccio Oggi..Poco Presente..Oggi Candreva Ha Fatto il Diego
Candreva:7 Mamma Mia Da Prendelo Subito!

Trezeguet:6.5 Poche Occasioni Ma Una Delle Poche Che Ha Avuto..è Andata a Buon Fine lòl

Camoranesi:4 Madonna Sta Proprio Fuori Forma...
Iaquinta: 5.5 Peccato Per Quel Colpo Di Testa!
Sissoko: Ingiudicabile xD

Zac:7 Ero Deluso Dalle Sue Scelte Ma Ha Avuto Ragione Lui
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 11/3/2010, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 11/3/2010, 23:06)
Sto guardando lo speciale Europa league su italia uno, la Tommasi è tanto bona quanto incapace :ghgh:

Non pretendere troppo, anche se nel vivo con la Tommasi penso che molti ci "entrerebbero". :ghgh:
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 11/3/2010, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 11/3/2010, 23:02)
Secondo tempo un po' deludente, devo portare sfiga...comunque tanti errori e poca voglia da parte nostra, grossi limiti tecnici e tanti errori da parte della squadra inglese. Buonissimo risultato.
Appunto su Candreva, è il giocatore che ci serviva, da tanto dinamismo al nostro centrocampo e quella imprevedibilità che Diego non è ancora riuscito (se non in qualche partita) a darci. Ottimo Legrottaglie, peccato per il giallo perché per il resto a chiuso tutti i buchi molto bene. male Diego ha sbagliato tutti i passaggi persino quelli di due metri, speriamo non si demoralizzi, una partita sbagliata può capitare.

Il secondo tempo è stato principalmente di contenimento. Non abbiamo spinto e ci siamo chiusi. Alla fine siamo passati da un 4-3-2-1 ad un 4-4-1-1, ed ha funzionato bene.
Candreva? D'accordissimo, anche oggi ha giocato bene; d'accordo anche su Legro, Diego ha messo il timbro sul primo gol con un gran calcio d'angolo ma alla fine effettivamente non è stato molto incisivo.
Voto alla partita? Per me 7. Nel primo tempo abbiamo preso il risultato, nel secondo abbiamo gestito le forze. Bene così.

Manninger:6,5
Molta più sicurezza rispetto ad altre gare.


Zebina:6,5
Ci sta, primo tempo molto positivo, nel secondo un pò meno ma comunque importante soprattutto per il gol.

Legrottaglie:7
Diciamocelo, ha fatto il Chiello della situazione. Unica pecca il giallo, va bè.

Cannavaro:6,5
Sbroglia di mestiere diverse situazioni.

Grosso:5
Poco incisivo avanti, a parte forse un paio d'occasioni, sterile dietro. Da rivedere.

Brazzo:5,5
Non è molto presente, unica attenuante che gli fa guadagnare mezzo voto è che forse il gol è suo.

Poulsen:6
Certo, non giganteggia, ma spesso con l'esperienza riesce a cavarsela.

Marchisio:6
Buon primo tempo, anche lui subisce il cambio di ritmo nel secondo.

Diego:5,5
Niente di esaltante, oggi. Diciamo che forse col Siena un turno di riposo glielo si può concedere.

Candreva:6,5
Bravino, non esaltante, ma comunque oggi diciamocelo tra Diego e Trezeguet ha predicato un pò nel deserto. Non demeritando.

Trezeguet:6
Trezeguet serve solo quando fa gol. L'ha fatto, non me la sento di mettergli di meno.

Camoranesi:5
Poco cercato, ne risente.

Iaquinta:5
Deve riprendere la forma con calma.

Sissoko:6
Da quel poco che ho visto, sembra ritornare sulla strada del buon vecchio Sissoko. Alla fiducia la sufficienza.

Zac:7
Partita gestita alla grande. La Juve domina nel primo tempo e non soffre nel secondo. Una squadra buona, con un buon allenatore, fa risultato. E si vede. La differenza con Ferrara, non me ne voglia il buon Ciro, è pressochè abissale.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 11/3/2010, 23:14     +1   -1




Comunque il secondo tempo fa capire perchè il Manchester s'è fatto due finali negli ultimi due anni e noi no.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 11/3/2010, 23:16     +1   -1




Diego è ora che riposi.......
 
Top
189 replies since 7/3/2010, 02:19   1551 views
  Share