[Topic unico] Juventus-Fulham 3-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
WalrusSpirit
view post Posted on 11/3/2010, 18:16 by: WalrusSpirit     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 11/3/2010, 18:13)
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 11/3/2010, 18:11)
Il Fulham è una squadra da metà classifica. Mi dispiace, ma per una squadra che "mira ad alti livelli",
il due a zero dovrebbe essere il minimo.
Il Lione ha vinto perchè in Real non sa più giocare in europa. Se vince, è grazie ai singoli.

L'Europa è un altra cosa! Nessuno avrebbe detto che l'Inter avrebbe vinto con il Chelsea, nessuno avrebbe detto quando sono state estratti gli ottavi che il Real sarebbe uscito con il Lione nessuno, sottovalutare l'avversario è una delle peggiori cose che si possano fare, ho meno paura ad afforntare un Liverpool che il Fulham, preferisco affrontare l'Inter che il Siena :sisi:

Io non sto dicendo di sottovalutare e non sottovaluto nessuna squadra. Con il Fulham si deve vincere e basta, potesse anche esprimere un gioco eccelso. Non ci sono assolutamente attenuanti.
E io ho sempre detto che il real usciva presto dalla Champions, così come che l'inter avrebbe pareggiato o vinto in casa, indipendentemente dal gioco orribile che hanno mostrato.
 
Top
189 replies since 7/3/2010, 02:19   1551 views
  Share