[Topic unico] Juventus-Fulham 3-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 11/3/2010, 18:16 by: alejuventino     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 11/3/2010, 18:11)
CITAZIONE (alejuventino @ 11/3/2010, 17:49)
Il Fulham è una buonissima squadra, in Europa nulla è scontato,l'ha dimostrato il Lione ieri sera :sisi:

JUVE-FULHAM, ultime sulle formazioni



Cresce l'attesa in casa bianconera per la gara di questa sera con il Fulham, valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Scelte quasi obbligate per Zaccheroni, con Cannavaro al centro della difesa al posto dell'indisponibile Chiellini, Grosso sulla fascia sinistra per far rifiatare De Ceglie, Candreva, Poulsen e Sissoko a comporre molto probabilmente la linea di centrocampo e Diego a sostegno di Del Piero e Trezeguet. In panchina si rivedono Mauro German Camoranesi, che ha smaltito il fastidio muscolare, e Vincenzo Iaquinta, già in campo negli ultimi minuti della gara con la Fiorentina.
Juventus (4-3-1-2): Manninger; Zebina, Legrottaglie, Cannavaro, Grosso; Candreva, Poulsen, Sissoko; Diego; Del Piero, Trezeguet.
A disp.: Pinsoglio, De Ceglie, Grygera, Salihamidzic, Marchisio, Camoranesi, Iaquinta.
All. Zaccheroni.
Fulham (4-4-1-1): Schwarzer; Baird, Hangeland, Hughes, Konchesky; Duff, Davies, Etuhu, Greening; Gera; Zamora.
A disp.: Zuberbuhler, Kelly, Riise, Smalling, Nevland, Elm, Marsh-Brown.
All. Hodgson.

TMW.com


Sisisi Candreva si!! : emozione :

Il Fulham è una squadra da metà classifica. Mi dispiace, ma per una squadra che "mira ad alti livelli",
il due a zero dovrebbe essere il minimo.
Il Lione ha vinto perchè in Real non sa più giocare in europa. Se vince, è grazie ai singoli.

L'Europa è un altra cosa! Nessuno avrebbe detto che l'Inter avrebbe vinto con il Chelsea, nessuno avrebbe detto quando sono state estratti gli ottavi che il Real sarebbe uscito con il Lione nessuno, sottovalutare l'avversario è una delle peggiori cose che si possano fare, ho meno paura ad afforntare un Liverpool che il Fulham, preferisco affrontare l'Inter che il Siena :sisi:


Giannichedda sulla Juve: "L'Europa è uno stimolo"



Sfida importante questa sera per la Juventus di Alberto Zaccheroni. I bianconeri saranno impegnati all'Olimpico dove ospiteranno il Fulham per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Della sfida europea che vedrà protagonista la Juventus, Tuttomercatoweb ne ha parlato con l'ex centrocampista bianconero, Giuliano Giannichedda: "Giocare in Europa è sempre uno stimolo in più per tutti. E' un motivo in più per fare bene, è sempre un trofeo importante da portare a casa".

E' un trofeo importante, ma la Juventus ha un quarto posto da conquistare e per raggiungerlo deve combattere con Palermo, Sampdoria e Napoli. Quanto è importante dedicarsi in questo momento ad un'altra competizione?
"E' importante perché è una vetrina europea anche se può dare distrazione in campionato. Se recupera gli infortunati ha tutti giocatori dello stesso livello. Avendo i giocatori contati può essere un problema, ma da tanti anni i bianconeri sono attrezzati per giocare le coppe mentre Palermo, Sampdoria e Napoli non lo sono".

Come giudichi il centrocampo della Juventus? Forse manca un vero regista.
"Hanno fatto altre scelte. Ora che la Juventus sta trovando tante difficoltà si va a vedere cosa manca, hanno puntato su un altro schema, non è andata bene e ora si va a cercare il problema. La Juve deve sempre puntare al massimo, quest'anno il massimo è il quarto posto e l'anno prossimo gli operatori di mercato aggiusteranno la squadra dove è necessario".

TMW.com
 
Top
189 replies since 7/3/2010, 02:19   1551 views
  Share