[Topic unico] Juventus-Fulham 3-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 10/3/2010, 20:53 by: alejuventino     +1   -1




Fulham, Hodgson: "Torno sempre volentieri in Italia"



Il sito ufficiale della Juventus riporta quanto pronunciato da Roy Hodgson, ex-tecnico britannico di Inter e Udinese e attuale avversario dei bianconeri per gli ottavi di finale di Europa League con il suo Fulham: «Per noi è una soddisfazione essere arrivati fin qui e poter giocare contro una grande squadra come la Juve, è il coronamento di quanto fatto in questi anni. Ma non vogliamo fermarci e continuare a crescere, sapendo che c'è ancora tanto da fare per raggiungere club come Juventus, Inter, Milan, Chelsea o Liverpool. Non credo che conti nulla il fatto che io sia in vantaggio su Zaccheroni nel computo delle sfide tra noi, dipende anche dalle squadre che abbiamo allenato in passato. Poi non sarà un duello tra due allenatori, ma tra due squadre. Qui in Italia sono stato bene e torno sempre volentieri. L'Inter? La partita di domani non conta niente con la mia precedente esperienza. A me ora interessa solo il Fulham».

TMW.com
 
Top
189 replies since 7/3/2010, 02:19   1551 views
  Share