[Topic unico] Juventus-Fulham 3-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 10/3/2010, 18:46 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Bettega: «Col Fulham senza paura, siamo la Juve»


image


«Col Fulham senza paura, siamo la Juve». Si può riassumere così il pensiero di Roberto Bettega, vice-direttore generale della Juventus, alla vigilia della partita di Europa League contro il Fulham.

VALORE JUVE - Bettega si aspetta una gara dura contro gli inglesi, ma è anche convinto che la Juve saprà mettere in campo «i propri valori». «Intanto speriamo non ci sia neve... -commenta Bettega a 'Juventus Channel'- Mi aspetto una partita tosta, loro sono una squadra di corsa e molto fisica, ma noi non dobbiamo dimenticare il fatto che siamo la Juve e mettiamo in campo valori importanti, tecnici e non solo. Senza presunzione dobbiamo sapere di essere la Juve e di voler passare questo turno». Spesso la Juve ha sofferto contro le inglesi. «Ma spesso queste inglesi si chiamavano Manchester United o Chelsea -spiega Bettega- e a volte siamo noi ad aver fatto soffire loro. Poi in coppa può capitare di trovare una squadra che in quel particolare momento è più forte di te o più fortunata». La Juve giocherà l'andata in casa: «In realtà non cambia molto. Psicologicamente giocare il ritorno in casa può essere meglio, ma noi dobbiamo prepararci pensando alla doppia sfida, e cogliere l'occasione della prima in casa».

PROGRESSI - Bettega si dice soddisfatto dei progressi della Juventus, a partire da quanto fatto vedere in campo contro la Fiorentina. «Quando una squadra vince ci si tappano orecchie e naso, ma non è questo il caso. La Juve è stata brillante, attenta e concreta e ha saputo cogliere il calo fisico degli avversari nel secondo tempo per raggiungere i tre punti». Determinante per il miglioramento della squadra, il recupero degli infortunati. «Questo consente al mister di poter far tirare il fiato a qualcuno -conclude Bettega-, in più i risultati aiutano. C'è più pressione perché il ritmo delle partite aumenta, e adesso aspettiamo che arrivi la primavera. Tutte queste cose aiutano e servono a vedere una Juve migliore».

TUTTOSPORT.COM



Edited by alejuventino - 10/3/2010, 19:47
 
Web Web  Top
189 replies since 7/3/2010, 02:19   1551 views
  Share