[Topic unico] Fiorentina-Juventus 1-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Matty-Rubber
view post Posted on 6/3/2010, 10:18     +1   -1




"Lui non dimentica che è nato calcisticamente qua" Qua è Riferito Alla Juve o a Firenze?
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/3/2010, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (Matty-Rubber @ 6/3/2010, 10:18)
"Lui non dimentica che è nato calcisticamente qua" Qua è Riferito Alla Juve o a Firenze?

Penso alla Fiore visto che alle giovanili era Viola :sisi:

Ex e mister, che Fiorentina-Juve



La 27.ma giornata di campionato parte col botto: alle 18 Fiorentina-Juventus, oltre a riproporre una rivalità radicata nel nostro calcio, assegnerà punti importantissimi, che potrebbero già eliminare una delle due squadre dalla corsa Champions. "Franchi" pieno e bollente: la curva fiorentina prepara messaggi al veleno per l'ex Melo e d'amore per Prandelli. A proposito di mister, frecciata di Manninger a Ferrara: "Con Zac un'altra cosa"



Sportmediaset.it
 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 6/3/2010, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 6/3/2010, 10:21)
CITAZIONE (Matty-Rubber @ 6/3/2010, 10:18)
"Lui non dimentica che è nato calcisticamente qua" Qua è Riferito Alla Juve o a Firenze?

Penso alla Fiore visto che alle giovanili era Viola :sisi:

Ex e mister, che Fiorentina-Juve



La 27.ma giornata di campionato parte col botto: alle 18 Fiorentina-Juventus, oltre a riproporre una rivalità radicata nel nostro calcio, assegnerà punti importantissimi, che potrebbero già eliminare una delle due squadre dalla corsa Champions. "Franchi" pieno e bollente: la curva fiorentina prepara messaggi al veleno per l'ex Melo e d'amore per Prandelli. A proposito di mister, frecciata di Manninger a Ferrara: "Con Zac un'altra cosa"



Sportmediaset.it

Ah Non Lo Sapevo :.ok: Thanks Ale
 
Top
kolosso2010
view post Posted on 6/3/2010, 10:43     +1   -1




[color=red][size=14]<b>FIORENTINA-JUVENTUS IN DIRETTA IN HD SENZA BLOCCHI SOLO SU



................

NIENTE SPAM!!!

Edited by TerryTerry - 6/3/2010, 11:35
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 6/3/2010, 10:50     +1   -1




This is Spam!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/3/2010, 12:02     +1   -1




Fiorentina-Juventus sabato ore 18
Fiorentina (4-3-3): Frey; Comotto, Felipe, Kroldrup, Pasqual; C.Zanetti, Montolivo; Marchionni, Jovetic, Vargas; Gilardino. All.: Prandelli
A disposizione: Avramov, De Silvestri, Natali, Bolatti, Donadel, Santana, Keirrison
Squalificati: Mutu (sospeso per doping)
Indisponibili: Gamberini

Juventus (3-4-1-2): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Sissoko, Felipe Melo, Marchisio; Diego; Trezeguet, Del Piero.
A disposizione: Pinsoglio, Zebina, Cannavaro, Grosso, Salihamidzic, Candreva, Iaquinta. All.: Zaccheroni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Camoranesi, Buffon, Amauri, Caceres, Chimenti, Giovinco

Sportmediaset.it

FIORENTINA-JUVE, le probabili formazioni: dubbi in difesa per Zac


Alberto Zaccheroni recupera quattro giocatori importanti per la sfida di questo pomeriggio contro la Fiorentina (ore 18, Stadio Artemio Franchi), anche se tre di loro sono destinati a sedersi in panchina. Iaquinta, Poulsen e Salihamidzic hanno recuperato dai loro rispettivi infortuni, ma ovviamente non sono al top della condizioni e potrebbero trovare spazio solo a gara in corso. L'assenza di Caceres sulla corsia di destra - ancora fermo ai box con Buffon, Chimenti, Camoranesi, Giovinco e Amauri -, non consente al tecnico di riproporre il suo 3-4-1-2, quindi anche a Firenze si ripartirà dalla difesa a quattro, allineata davanti ad Alex Manninger. I dubbi di formazione del tecnico romagnolo sono tutti concentrati proprio nel pacchetto arretrato, dove a parte Chiellini nessuno è certo di avere il posto da titolare. Per il ruolo di terzino destro sono in lotta Grygera e Zebina, con il ceco leggermente favorito. Zac potrebbe puntare sulla sua voglia di riscatto, dopo l'erroraccio commesso domenica scorsa contro il Palermo. In mezzo Legrottaglie dovrebbe essere preferito a Cannavaro, reduce dall'impegno con la Nazionale. L'inamovibile Chiellini sarà l'altro centrale, mentre sulla corsia di sinistra si ripropone il dualismo Grosso-De Ceglie. Il terzino valdostano parte in vantaggio, ma essendo stato impiegato tantissimo nelle ultime settimane non si può neppure escludere un rilancio del nazionale azzurro, anche alla luce del fatto che si giocherà con la difesa a quattro.
Dalla cintola in su, scelte pressochè scontate, con il rientrante Marchisio in mediana assieme a Felipe Melo e Sissoko, con Diego a fare da raccordo tra centrocampo e attacco, alle spalle dei gemelli del gol Del Piero e Trezeguet.
Recuperi importanti anche per Cesare Prandelli, che ripropone Zanetti dal primo minuto dopo tre mesi; abili e arruolati anche Vargas e Natali, che hanno superato i problemi fisici e partiranno entrambi titolari.
Ecco le probabilio formazioni:

FIORENTINA (4-2-3-1): 1 Frey, 15 Comotto, 14 Natali, 16 Felipe, 19 Gobbi, 18 Montolivo, 15 Zanetti, 32 Marchionni, 8 Jovetic, 6 Vargas, 11 Gilardino.
A disposizione: 35 Avramov, 29 De Silvestri, 2 Kroldrup, 4 Donadel, 28 Bolatti, 24 Santana, 39 Keirrison). All. Prandelli.
Indisponibili: Gamberini, Mutu.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Felipe, Gobbi, Marchionni, Pasqual, Vargas.

JUVENTUS (4-3-1-2): 13 Manninger, 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 29 De Ceglie, 22 Sissoko, 4 Felipe Melo, 8 Marchisio, 28 Diego, 10 Del Piero, 17 Trezeguet.
A disposizione: 41 Pinsoglio, 5 Cannavaro, 6 Grosso, 7 Salihamidzic, 26 Candreva, 9 Iaquinta, 27 Paolucci). All. Zaccheroni.
Indisponibili: Amauri, Buffon, Caceres, Camoranesi, Chimenti, Giovinco.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Camoranesi, Diego, Legrottaglie, Zebina.
TMW.com
 
Top
kolosso2010
view post Posted on 6/3/2010, 12:45     +1   -1




[color=red][size=14]<b>FIORENTINA-JUVENTUS IN DIRETTA IN HD SENZA BLOCCHI SOLO SU ***********************************

Edited by alejuventino - 6/3/2010, 12:47
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 6/3/2010, 14:03     +1   -1




È il giorno di Fiorentina-Juventus
Sfida ricca di fascino questo pomeriggio per la Juventus: i bianconeri scenderanno in campo alle 18.00 all’Artemio Franchi contro la Fiorentina nel primo anticipo dell’ottava giornata del girone di ritorno.

La Fiorentina, leggermente attardata in classifica rispetto alla Juventus, con 35 punti contro i 41 dei bianconeri, è reduce dal pareggio contro la Lazio a Roma ed è attesa dal ritorno degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco in programma martedì. Nonostante l’imminente impegno europeo, a Firenze c’è grande attesa per la sfida di oggi, per la rivalità storica tra le due squadre e per la posta in palio. I viola stanno infatti cercando di scalare la classifica per garantirsi almeno un posto nella prossima Europa League. D’altra parte la Juventus ha assoluta necessità di riprendere la marcia dopo lo stop patito nell’ultima giornata contro il Palermo, impegnato contro il Livorno in casa e con due punti di vantaggio in classifica sui bianconeri.

Per la sfida di oggi Prandelli ha recuperato Gilardino e Vargas. Zaccheroni può finalmente contare su Vincenzo Iaquinta, tornato a disposizione, così come Christian Poulse e Hasan Salihamidzic. Armi in più, da utilizzare magari a partita in corso, per cercare di espugnare Firenze.

fonte: Juventus.com
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/3/2010, 15:36     +1   -1




Intervista a Zac dopo la Conferenza Pre Fiorentina-Juve (05/03/2010)



 
Top
kolosso2010
view post Posted on 6/3/2010, 16:38     +1   -1




E' gia' la quarta volta che vieni avvisato, al prossimo spam sarai bannato.

Edited by TerryTerry - 6/3/2010, 16:49
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/3/2010, 17:03     +1   -1




Affaticamento muscolare per il capitano della Juve. Contro la Fiorentina Zaccheroni potrebbe rischiare Iaquinta, ma è più probabile che metta in campo l'ex livornese al fianco di Diego con Trezeguet unica punta


Del Piero non al meglio: a Firenze può giocare Candreva



image



FIRENZE, 6 marzo - Alberto Zaccheroni non ha ancora deciso la formazione che stasera (ore 18) scenderà in campo al Franchi contro la Fiorentina. Il tecnico romagnolo ha dei dubbi per quanto riguarda l'attacco, visto che Del Piero non è al massimo delle condizioni. Solo il riscaldamento prepartita consentirà di sciogliere i dubbi. Se Alex non dovesse farcela, Zac ha due opzioni: rischiare da subito Iaquinta accanto a Trezeguet per confermare il 4-3-1-2 oppure schierare la squadra con un 4-3-2-1 con Candreva in campo al fianco di Diego alle spalle dell'unica punta Trezeguet. Come detto, tutto dipende dalle condizioni di Del Piero. La decisione sarà presa all'ultimissimo secondo.

Tuttosport.com

Tifosi Fiesole già a lavoro all'interno del "Franchi". Fuori appeso striscione pro-Prandelli



Dalle indiscrezioni che filtrano dai siti viola, pare che la curva Fiesole abbia preparato una grande coreografia per la sfida di questo pomeriggio contro la Juventus. I gruppi più caldi del tifo viola ci stanno lavorando da Natale ed in questo momento sono già all'interno dello stadio Artemio Franchi per sistemare gli ultimi dettagli. "La composizione dovrebbe essere realizzata, almeno in parte, attraverso delle bandierine che verranno piazzate, di diversi colori, nelle varie zone della Fiesole - si legge sul sito violanews.com -. Resta top secret, chiaramente, il tema, che desta grande curiosità, anche se non mancano le ipotesi. C'è chi parla di un richiamo al calcio storico mentre altre voci lo vorrebbero incentrato sulla città di Firenze, magari con una sorta di remake della memorabile coreografia del 1990/91, guarda caso contro la Juventus...".
Intanto nella cancellata del Franchi è stato appeso uno striscione dedicato a Cesare Prandelli, al centro nelle ultime ore di alcune voci di mercato che lo vorrebbero proprio sulla panchina della Juventus dalla prossima stagione: "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore - recita il lenzuolo - indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia? Firenze!".

TMW.com
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 6/3/2010, 17:08     +1   -1




Spero che il Capitano sia pronto. Non vorrei che, qualora Iaquinta dovesse giocare non al pieno delle forze ,possa subire una ricaduta... forza Alex!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/3/2010, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 6/3/2010, 17:08)
Spero che il Capitano sia pronto. Non vorrei che, qualora Iaquinta dovesse giocare non al pieno delle forze ,possa subire una ricaduta... forza Alex!

è sicuro che succeda :ghgh: con la fortuna che abbiamo :sefz:

Io farei giocare Immobile :sisi:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 6/3/2010, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 6/3/2010, 17:09)
CITAZIONE (TerryTerry @ 6/3/2010, 17:08)
Spero che il Capitano sia pronto. Non vorrei che, qualora Iaquinta dovesse giocare non al pieno delle forze ,possa subire una ricaduta... forza Alex!

è sicuro che succeda :ghgh: con la fortuna che abbiamo :sefz:

Io farei giocare Immobile :sisi:

Anche io ma non e' stato nemmeno convocato! :.uff :
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/3/2010, 17:42     +1   -1




Ragà, non ce l'ho fatta a non guardare questa partita, ho mandato tutto a cagare e mi godo la mia Juve :sefz:
 
Top
192 replies since 28/2/2010, 23:00   1712 views
  Share