[Topic unico] Fiorentina-Juventus 1-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Matte#91
view post Posted on 6/3/2010, 18:49     +1   -1




mah forse la verità è che siamo grami davvero..
 
Top
enro
view post Posted on 6/3/2010, 18:49     +1   -1




che tiro era di diego..ma vai di collo e spera!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 6/3/2010, 18:50     +1   -1




Oh c'han fischiato un fallo a favore, o questa? Che amarezza....
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 6/3/2010, 18:50     +1   -1




Diego, ma dai però! Era una posizione perfetta per tirare, e invece fai quella schifezza che era mezzo tiro e mezzo assist, possibile che non si riesce a vedere un tiro forte da fuori area da parte sua?
 
Top
GAEPO
view post Posted on 6/3/2010, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 6/3/2010, 18:50)
Diego, ma dai però! Era una posizione perfetta per tirare, e invece fai quella schifezza che era mezzo tiro e mezzo assist, possibile che non si riesce a vedere un tiro forte da fuori area da parte sua?

Gli manca il killer istinct....
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 6/3/2010, 18:52     +1   -1




Finito il primo tempo, difesa che ripete i soliti errori, davanti invece Trezeguet è come se non ci fosse...
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 18:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Togliete quel palo di luce dall' attacco per favore... :bah: De Ceglie poi in fase difensiva è scandaloso... :bah:
 
Web Web  Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 6/3/2010, 18:56     +1   -1




Comunque la difesa è un vero problema da sistemare l'anno prossimo, a centrocampo qualche problemino c'è ma niente di grave, però davanti pure siamo messi male eh! Abbiamo come attaccanti:

1) Del Piero che ormai può giocare ad alto livello meno della metà delle partite di una stagione;

2) Trezeguet che ormai è inutile, segna qualche gol ogni tanto ma non compensa certo la sua assenza totale in campo;

3) Iaquinta e Amauri, che sono credo gli unici due attaccanti che abbiamo ma che anche loro iniziano ad avere i loro annetti.

Dobbiamo "promuovere" Immobile e prendere Higuain, questo non è un attacco da Juve!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 6/3/2010, 18:56     +1   -1




La difesa fa schifo!!!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 6/3/2010, 19:00     +1   -1




1 a 1 e c'ha detto bene. Squadra senza capo ne coda, se c'è da credere ai giocatori e zac fa un mucchio di tattica in settimana, allora sono stupidi loro e non riescono a capire nulla, perché tutto sto gioco proprio non si vede. Ma c'è di peggio, ci sono gli orrori di posizione (tipo in tre, cioè in tre cazzo! ad inseguire una palla che andava verso il fondo) di squadra, quando non sono i singoli che sbagliano movimenti in proprio. Poi alcuni elementi non han diritto di sta in campo, a sto punto provare qualche primavera non sarebbe male (tipo Bamba a destra al posto di Zebina, davvero inguardabile) o Marrone al posto di candreva che per ora ha sbagliato praticamente tutti i palloni che ha toccato (per fortuna pochi) Trezeguet è imbarazzante, provare Immobile pare brutto? Boh? E' vero che la speranza è l'ultima a morire ma se proprio non è morta per ora è in coma. Speriamo in Iaquinta va che ci faccia il miracolo...

E comunque la cosa veramente triste è che è un anno che ci diciamo che fanno gli stessi errori e puntualmente si ripetono, sta cosa proprio non si può vedere. Ah comincia ad accusare pure il Chiello e non mi garba per nulla.
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 6/3/2010, 19:19     +1   -1




E' entrato Grosso mi pare al posto di De Ceglie, non so mi son perso la sostituzione. :ghgh:

Fischiato un fuorigioco (credo) inesistente a Trezeguet, che poi era riuscito a farsi parare il tiro da Frey! Ma perchè non riesce mai a segnare?

Su questa punizione ci voleva Del PIero.

Zebina sei un idiota! Per fortuna eri diffidato, così la prossima partita non la giochi!
 
Top
hijjawi
view post Posted on 6/3/2010, 19:20     +1   -1




Diego Free Kick Min.51
Click Here for Video
 
Top
GAEPO
view post Posted on 6/3/2010, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 6/3/2010, 19:19)
.

Zebina sei un idiota! Per fortuna eri diffidato, così la prossima partita non la giochi!

Oh finalmente una buona notizia! :ghgh:

Ma ma non l'ha presa col braccio?
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 6/3/2010, 19:26     +1   -1




Mamma mia Trezeguet, che tiretto molle! Comunque prima mi sa che c'era rigore per la Juve, non sono sicurissimo però.

CITAZIONE (GAEPO @ 6/3/2010, 19:25)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 6/3/2010, 19:19)
.

Zebina sei un idiota! Per fortuna eri diffidato, così la prossima partita non la giochi!

Oh finalmente una buona notizia! :ghgh:

Ma ma non l'ha presa col braccio?

Se dici Zanetti in area, all'inizio pensavo di no ma poi quando l'hanno fatta rivedere l'azione mi sono inziati a venire molti dubbi...
 
Top
GAEPO
view post Posted on 6/3/2010, 19:29     +1   -1




David più piano che se no gli fai la bua alla palla... :bah:

Che brutta squadra che siamo, mai una sovrapposizione, mai un aiuto, lunghi che più lunghi non si può. <<<bisognerà cambiare parecchio ste estate...

CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 6/3/2010, 19:26)
Mamma mia Trezeguet, che tiretto molle! Comunque prima mi sa che c'era rigore per la Juve, non sono sicurissimo però.

CITAZIONE (GAEPO @ 6/3/2010, 19:25)
Oh finalmente una buona notizia! :ghgh:

Ma ma non l'ha presa col braccio?

Se dici Zanetti in area, all'inizio pensavo di no ma poi quando l'hanno fatta rivedere l'azione mi sono inziati a venire molti dubbi...

Penso di sì anche se m'era sembrato Montolivo...
 
Top
192 replies since 28/2/2010, 23:00   1712 views
  Share