[Topic unico] Juventus-Palermo 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MilesSmiles
view post Posted on 1/3/2010, 00:45     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 28/2/2010, 22:32)
io questa squadra non la capisco veramente più..

è una squadra nata male in sede di calciomercato, certe lacune non sono state colmate vedi i terzini, De Ceglie è un buon rincalzo ma ben lungi dall'essere titolare in una squadra che si chiami Juve, Grosso è un vecchio trombone spompato che è venuto da noi a svernare per salvaguardarsi il mondiale, Cannavaro (lo dissi a suo tempo) con la figura che fece a suo tempo non lo avrei ripreso neanche avesse avuto 23 anni figuriamoci a 36, Grygera (povero diavolo) ha i piedi di ghisa, che ci fa alla Juve?
Al centrocampo manca un metronomo, quando invece ci sono tanti incontristi seppur di qualità, in avanti abbiamo 4 attaccanti tutti o quasi over 30, senza un alternativa giovane che possa garantire un ricambio ad alto livello, in piu' il solito miliardo di infortuni che per il 3° anno a fila ha falcidiato tutta la rosa.
E per non farci mancare niente non abbiamo neanche un dirigenze competente in calciomercato.
 
Top
pato_aguilera 92
view post Posted on 1/3/2010, 03:19     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 1/3/2010, 00:26)
Arbitro 0 C'era un rigore netto per noi non dato, vergogna!!! :bomb: :bomb: :bomb:

parlate voi di torti arbitrali...quando 2 settimane fa ci avete battuto per un rigore...e voi lo sapete benissimo a che rigore mi riferisco!
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 1/3/2010, 07:27     +1   -1




QUOTE (pato_aguilera 92 @ 1/3/2010, 03:19)
QUOTE (TerryTerry @ 1/3/2010, 00:26)
Arbitro 0 C'era un rigore netto per noi non dato, vergogna!!! :bomb: :bomb: :bomb:

parlate voi di torti arbitrali...quando 2 settimane fa ci avete battuto per un rigore...e voi lo sapete benissimo a che rigore mi riferisco!

Nel 'Nostro" Forum se permetti parliamo di cosa ci pare e piace :.ok: Poi visto che sei Genoano riguardati la partita d'andata prima di dire cose fuori luogo
 
Top
calciatrice-interista4ever
view post Posted on 1/3/2010, 07:45     +1   -1




Che goal Miccoli.O_O
 
Top
albertone87
view post Posted on 1/3/2010, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (Furetto64 @ 28/2/2010, 23:14)
perchè tutte dico TUTTE le squadre che giocano contro la Juve corrono, pressano e ci infinocchiano sulle ripartenze ?
sarà un caso?
se ne saranno accorti?
perche devo vedere ancora quell'ammasso di mummie con la maglia bianconera?
perchè De Ceglie gioca nella Juve ?
perchè se lo tolgono mi devono presentare Grosso ?
perche se guardo dall'altra parte e vedo Grigerà non mi sento meglio ?
perchè Zebina non è stato ancora preso a calci nel culo?
perchè Treseghe e Del Piero si ostinano a voler giocare invece di stare a casa con la borsa dell'acqua calda sulla gambe?
perchè devo avere come alibi che Saltaimicic è infortunato?
perchè non possiamo far giocare un giovane ?
perchè corre troppo ?
perchè dobbiamo dare la colpa a Diego se stanno tutti fermi a guardare quello che fa ?
perchè Zuccheroni i cambi li fa all'80° ?
perchè a Blanc e a Secco non gli viene la diarrea ?
perchè ve la rifate con arbitro ?
perchè se anche se sono soli in difesa sparacchiano il pallone in fallo laterale?
perche si deve far impostare l'azione a Chiellini ?
perchè non si stoppa un pallone ?
perchè non si tira mai in porta ?
perchè se un fallo laterale è a favore della Juve lo prendono sempre gli avversari ?
perche i nostri attaccanti (si fa per dire) son sempre in fuorigioco ?
perchè non giocano con la maglia della SanPippolese?
perchè prima veder giocare la Juve era una festa e ora è un tristezza ?
perchè ogni volta che rubiamo un pallone non siamo mai pericolosi ?
perche ogni volta che recuperano un pallone gli avversari ci fanno sempre cacare in mano ?
perchè la Juve Primavera sono anni che è a i vertici e non c'è verso di vederne uno in prima squadra ?


ma soprattutto ...... perchè mi ostino a guardare le partite della Juve invece di stare a fare i balocchi con la mia micia ?



siparietto umoristico




p.s. sapete cosa ci fanno Grygera e Felipe Melo abbracciati ?





SPOILER (click to view)
UN PAIO DI LENTI A CONTATTO

Primo tempo abbiamo dominato a centrocampo, quindi abbiamo anche pressato meglio! si se dici cosi faresti meglio a fare altro, da quello che dici non ti piace niente della squadra. Voglio vedere quante squadre dopo calciopoli sarebbero state cosi "forti".
 
Top
Tempesto
view post Posted on 1/3/2010, 10:21     +1   -1




E fortunatamente, non ho visto la partita e stavo con la mia ragazza ;) Menomale...Se no mi dovevo vedere le comiche di sti 11 deficenti immezzo al campo -.-"
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 1/3/2010, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (pato_aguilera 92 @ 1/3/2010, 03:19)
CITAZIONE (TerryTerry @ 1/3/2010, 00:26)
Arbitro 0 C'era un rigore netto per noi non dato, vergogna!!! :bomb: :bomb: :bomb:

parlate voi di torti arbitrali...quando 2 settimane fa ci avete battuto per un rigore...e voi lo sapete benissimo a che rigore mi riferisco!

si parliamo noi di torti arbitrali.... xche? non possiamo?? perche' nn ti riguardi la partita dell' andata proprio contro di voi??????? memoria corta???
 
Top
cusefibra
view post Posted on 1/3/2010, 15:11     +1   -1




Partita da dimenticare!
 
Top
ultras barese
view post Posted on 1/3/2010, 16:28     +1   -1




IO non la capisco più questa juve ecco la mia pagella:
Manninger 4.5 sul 2° gol del palermo forse non doveva affretarsi ad uscire
Grygera 3 l'erroraccio che fa non lo mai visto :bomb:
Chiellini 5+ l'unico che si fa 2 palle così
Cannavaro 2 non so come mai si trova ancora lì tra quei 11,non se la merita quella maglia
De ceglie 5+ si vedeva la stanchezza non spingeva come faceva contro ajax e bologna
Melo 6-- fa la sua partita e basta
Sissoko 5.5 non è più la piovra nera dell'anno scorso
candreva 6+ l'unico che nel 1°tempo fa qualche cosa buona
Diego 4+ Da dimenticare la partita e il tiro di piatto del primo tempo
Trezeguet 6- fa due cambi di gioco nel 1°tempo ed è quello che bisognava fare in tutta la partita
Del piero 5-- io non lo proprio visto in campo

Zebina sv
Grosso sv
non mi ricordo più chi è entrato :ghgh:

Zaccheroni: 2 alla fine della partita dice;"si sentiva la stanchezza"vi sembra una scusa?????booo
 
Top
haitan
view post Posted on 1/3/2010, 16:36     +1   -1




solo Chiellini la juve ha solo lui ,perchè gli altri non ci mettono la sua grinta me lo sapete dire ,era quello che ci distingueva un tempo ,mi sento di dire che oramai sia calato il sipario su questa stagione .il quarto posto si può raggiungere ma qualcuno deve far svegliare i giocatori :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
ultras barese
view post Posted on 1/3/2010, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (haitan @ 1/3/2010, 16:36)
solo Chiellini la juve ha solo lui ,perchè gli altri non ci mettono la sua grinta me lo sapete dire ,era quello che ci distingueva un tempo ,mi sento di dire che oramai sia calato il sipario su questa stagione .il quarto posto si può raggiungere ma qualcuno deve far svegliare i giocatori :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:

si però qualcosa la dovevamo pure vincere qualcosa quest'anno con tutti i soldi investiti quest'estate
 
Top
pato_aguilera 92
view post Posted on 1/3/2010, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 1/3/2010, 12:30)
CITAZIONE (pato_aguilera 92 @ 1/3/2010, 03:19)
parlate voi di torti arbitrali...quando 2 settimane fa ci avete battuto per un rigore...e voi lo sapete benissimo a che rigore mi riferisco!

si parliamo noi di torti arbitrali.... xche? non possiamo?? perche' nn ti riguardi la partita dell' andata proprio contro di voi??????? memoria corta???

beh e finita 1 a 1...se vuoi guardatevi pure quella di ritorno dell anno scorso... 3 a 1 ahah
 
Top
alejuventino
view post Posted on 1/3/2010, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (pato_aguilera 92 @ 1/3/2010, 18:56)
CITAZIONE (alexmagno81 @ 1/3/2010, 12:30)
si parliamo noi di torti arbitrali.... xche? non possiamo?? perche' nn ti riguardi la partita dell' andata proprio contro di voi??????? memoria corta???

beh e finita 1 a 1...se vuoi guardatevi pure quella di ritorno dell anno scorso... 3 a 1 ahah

1) la gara di andate è finita 2-2
2) la gara di ritorno dell'anno scorso è finita 3-2









 
Top
Zoros
view post Posted on 1/3/2010, 19:13     +1   -1




Io la butto li

Cannavaro fuori squadra 6 partite senza perdere

Cannavaro dentro e subito perdiamo.....ma perchè non sta a casa?
 
Top
ultras barese
view post Posted on 1/3/2010, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (Zoros @ 1/3/2010, 19:13)
Io la butto li

Cannavaro fuori squadra 6 partite senza perdere

Cannavaro dentro e subito perdiamo.....ma perchè non sta a casa?

:sisi: :.quoto:
 
Top
215 replies since 23/2/2010, 22:25   1688 views
  Share