[Topic unico] Juventus-Palermo 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Ero_Sennin88
view post Posted on 28/2/2010, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 28/2/2010, 22:41)
CITAZIONE (GAEPO @ 28/2/2010, 22:36)
Boh? Se penso che al su posto poteva venire Pandev....Secco ma vaffanculo va. Stiamo pagando gli errori di uno scemo in fase di mercato.

Mi sembra giusto prendersela con Secco! In effetti se al posto di due allenatori abbiamo avuto due incompetenti, uno che sapeva solo parlare e l'altro che è un perdente ma che sa fare qualcosa è colpa di Secco, non è che forse Pandev l'aveva già preso l'Inter, non è che magari noi abbiamo un bilancio da rispettare e non abbiamo 3 mln da dare come stipendio a Pandev, l'Inter è piena di debiti noi 0!!! 0!!! :bah:

Non difendere la dirigenza stasera, se abbiamo perso è solo perchè siamo costretti ad avere in rosa gente come Grosso, Grygera, Cannavaro e Zebina tra i difensori! Se invece di questi inutili avessimo dei giocatori giovani e di qualità saremmo messi molto meglio! Per non parlare dell'inutilità fatta a persona, cioè Trezeguet, che a me non è mai piaciuto e oggi ha fatto veramente pena!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 28/2/2010, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 28/2/2010, 22:45)
CITAZIONE (alejuventino @ 28/2/2010, 22:41)
Mi sembra giusto prendersela con Secco! In effetti se al posto di due allenatori abbiamo avuto due incompetenti, uno che sapeva solo parlare e l'altro che è un perdente ma che sa fare qualcosa è colpa di Secco, non è che forse Pandev l'aveva già preso l'Inter, non è che magari noi abbiamo un bilancio da rispettare e non abbiamo 3 mln da dare come stipendio a Pandev, l'Inter è piena di debiti noi 0!!! 0!!! :bah:

Non difendere la dirigenza stasera, se abbiamo perso è solo perchè siamo costretti ad avere in rosa gente come Grosso , Grygera, Cannavaro e Zebina tra i difensori! Se invece di questi inutili avessimo dei giocatori giovani e di qualità saremmo messi molto meglio! Per non parlare dell'inutilità fatta a persona, cioè Trezeguet, che a me non è mai piaciuto e oggi ha fatto veramente pena!

Aspetta aspetta, vado a ritrovare la discussione di Grosso, dove tutti e dico tutti dicevano che era un grande colpo!!!! :bah:
Grygera l'abbiamo preso a costo zero, e come riserve va più che bene, qua la colpa è solo dei preparatori, la rosa completa è all'altezza dell'Inter se bene allenata :sisi:

Del Piero se fosse stato fermo il gol sarebbe stato regolare... L'hanno appena detto :bah:

Grande Capitano, sei il migliore, ti portiamo in Sud Africa!! :bah: :uhhh:

Edited by alejuventino - 28/2/2010, 22:48
 
Top
Fender87
view post Posted on 28/2/2010, 22:47     +1   -1




tutto vergognoso...mi dispiace ma io non vedo nessun futuro..e questa cosa la penso già da tre anni..
 
Top
Matte#91
view post Posted on 28/2/2010, 22:48     +1   -1




Palermo Juventus 2 a 0 prima sconfitta di Ferrara, Juventus Palermo 0 a 2 prima sconfitta di Zaccheroni..trova le differenze..sembra una maledizione..non fosse che siamo veramente scarsi, direi che c'è una seconda calciopoli contro la juventus...
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 28/2/2010, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 28/2/2010, 22:43)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 28/2/2010, 22:39)
Dai su, la sconfitta non è bella, però impariamo a non pensare agli errori arbitrali, se tutte le tifoserie lo facessero il calcio sarebbe molto più bello e anche gli arbitri forse riuscirebbero ad fare il loro lavoro più tranquillamente. : :occhiolino: :

Appunto non lo fanno, Interisti per primi, tanto lo spirito Juve non c'è più tantovale mettere pressioni anche noi... Il vero problema sono gli infortunii, ragazzi sono 3 mesi che giocano gli stessi... :sisi:

Il problema non è che lo fanno i dirigenti dell'Inter, il problema è che lo fanno i dirigenti di TUTTE le squadre di serie A! Ma che schifo di sport è questo? Io stasera non me la prendo con l'arbitro, ha sbagliato? Pazienza! Se gli errori sono più o meno bilanciati in una stagione (e alla fine è quasi sempre così) non incideranno molto, quindi questi atteggiamenti che hanno tutti nel mondo del calcio (italiano) mi fa schifo perchè rovinano l'ambiente!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 28/2/2010, 22:51     +1   -1




Vabbè ormai è finita, butto giù le pagelle prima di andarmi a vedere i Lakers. Oviamente delusissimo da questa partita.
Manninger 6: Becca due gol sui quali può fare poco o nulla, per il resto ordinaria amministrazione.
Grygera 4: definirlo giocatore di calcio è un insulto alla categoria, ferri da stiro al posto dei piedi, nocciolina al posto del cervello.
Cannavaro 4: Ormai non corre più, ma almeno una volta teneva la posizione oggi non fa più nemmeno quello. Con lui in campo la difesa balla in maniera clamorosa, lascia dei buchi osceni e non sempre Chiellini può giocare per due. Si ferma a guardare Miccoli sul primo gol, sul secondo è a farsi una passeggiata per il campo.
Chiellini 5: Svagato come mai quest'anno gioca la più brutta partita dell'anno. Cannavaro gli fa male perchè lo deconcentra più del dovuto.
De Ceglie 5: Copre male e spinge peggio. Partita da dimenticare la sua.
Candreva 5.5: Giocherebbe anche bene ed è uno di quelli che si danna l'anima per tutta la partita, non fosse cher sbaglia un paio di appoggi che ci potevano costare caro, molto caro.
Felipe Melo 7.5: la sua più bella partita in bianconero, peccato che arrivi con una sconfitta. Copre e rilancia (e la novità è che rilancia molto bene) come ai bei tempi. L'aver De Ceglie che core come un matto e gli detta sempre il passaggio pare gli faccia bene e lo renda più sicuro anche in altri frangenti.
Sissoko 6.5: primi tre quarti di gara molto buoni, nell'ultimo si fa prendere dal nervosismo e fa qualche cazzata di troppo.
Diego 5: E' un giocatore da liga, tanti giochetti, tanta fuffa, ma pochissimo arrosto. Non combina nulla per un tempo se non perdere palloni su palloni e fare giochini inutili. Nel secondo gli viene negato un rigore solare.
Del Piero 5: Non era possibile che giocasse sempre come nell'ultimo periodo, l'età si fa sentire. Lento e prevedibile si fa trovare in fuorigioco sul gol annullato aCannavaro.
Trezeguet 4.5: La sua partita si può riassumere così: non ha fatto gol, quindi è stato inutile.
Zebina sv: il mistero di Zac.
Grosso sv: troppo poco tempo per combinare qualcosa, andava messo prima.
Paoloucci sv: vedi sopra con la modifica che non andava messo proprio.
Zac 5: non è colpa sua se i suoi difensori fanno quelle cagate, però i cambi andavano fatti prima.
Terna arbitrale 5: un paio di rigori (di cui uno solo un ceco poteva non vederlo) non dati alla juve e insomma una direzione imprecisa e mediocre. da fermare IMHO.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 28/2/2010, 22:51     +1   -1




Ditemi perché nessuno a Luglio aveva i coglioni di dire che la campagna acquisti era sbagliata!! Ditemelo! Mi sembra facile criticare adesso...
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 22:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 28/2/2010, 22:48)
CITAZIONE (alejuventino @ 28/2/2010, 22:43)
Appunto non lo fanno, Interisti per primi, tanto lo spirito Juve non c'è più tantovale mettere pressioni anche noi... Il vero problema sono gli infortunii, ragazzi sono 3 mesi che giocano gli stessi... :sisi:

Il problema non è che lo fanno i dirigenti dell'Inter, il problema è che lo fanno i dirigenti di TUTTE le squadre di serie A! Ma che schifo di sport è questo? Io stasera non me la prendo con l'arbitro, ha sbagliato? Pazienza! Se gli errori sono più o meno bilanciati in una stagione (e alla fine è quasi sempre così) non incideranno molto, quindi questi atteggiamenti che hanno tutti nel mondo del calcio (italiano) mi fa schifo perchè rovinano l'ambiente!

Questo è stato il prodotto di Calciopoli. Ecco cos'è diventato il calcio.

Comunque non concordo con il fatto del bilanciamento degli errori. Mi dispiace, ma è chiaro che alcune società sono nettamente favorite.
 
Top
Fender87
view post Posted on 28/2/2010, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 28/2/2010, 22:51)
Ditemi perché nessuno a Luglio aveva i coglioni di dire che la campagna acquisti era sbagliata!! Ditemelo! Mi sembra facile criticare adesso...

sempre detto..e tutti quelli che mi conoscono in questo forum possono confermare..l'attuale società non è all'altezza di dirigere la Juventus..
 
Top
GAEPO
view post Posted on 28/2/2010, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 28/2/2010, 22:41)
CITAZIONE (GAEPO @ 28/2/2010, 22:36)
Boh? Se penso che al su posto poteva venire Pandev....Secco ma vaffanculo va. Stiamo pagando gli errori di uno scemo in fase di mercato.

Mi sembra giusto prendersela con Secco! In effetti se al posto di due allenatori abbiamo avuto due incompetenti, uno che sapeva solo parlare e l'altro che è un perdente ma che sa fare qualcosa è colpa di Secco, non è che forse Pandev l'aveva già preso l'Inter, non è che magari noi abbiamo un bilancio da rispettare e non abbiamo 3 mln da dare come stipendio a Pandev, l'Inter è piena di debiti noi 0!!! 0!!! :bah:

Posto che con Secco bisognerebbe prendersela ogni santo giorno :ghgh: , se non avevamo i soldi per pagare lo stipendio a pandev (cosa poi non vera) bisogna ringraziare sempre lui che li ha regalati a mediocri che infestano la nostra squadra, quelli che ci han fatto prendere i due gol stasera ce li ha portati lui in squadra, I due incompetenti ad allenare come dici te ce li ha portati lui quindi sì, in sintesi è colpa sua se stiamo in questa situazione.

CITAZIONE (Furia di Cheb @ 28/2/2010, 22:37)
dite quello che volete...ma io seguo la prima in classifica...poi seguo questi...è c'è un abisso....

:.quoto: è proprio una questione di testa oltrechè di uomini. Quelli entrano in campo con la bava alla bocca e la voglia di vincere a tutti i costi, noi...vabbè lasciamo perdere.
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 22:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mamma mia... :uhhh: l' Europa league ci ha messo sulle gambe, orrendi, come l' arbitro che ci ha negato un rigore sacrosanto e ci ha annullato un gol che vabbè forse si doveva annullare, ma all' Inter non lo annullavano... :bah:
 
Web Web  Top
Furetto64
view post Posted on 28/2/2010, 23:14     +1   -1




perchè tutte dico TUTTE le squadre che giocano contro la Juve corrono, pressano e ci infinocchiano sulle ripartenze ?
sarà un caso?
se ne saranno accorti?
perche devo vedere ancora quell'ammasso di mummie con la maglia bianconera?
perchè De Ceglie gioca nella Juve ?
perchè se lo tolgono mi devono presentare Grosso ?
perche se guardo dall'altra parte e vedo Grigerà non mi sento meglio ?
perchè Zebina non è stato ancora preso a calci nel culo?
perchè Treseghe e Del Piero si ostinano a voler giocare invece di stare a casa con la borsa dell'acqua calda sulla gambe?
perchè devo avere come alibi che Saltaimicic è infortunato?
perchè non possiamo far giocare un giovane ?
perchè corre troppo ?
perchè dobbiamo dare la colpa a Diego se stanno tutti fermi a guardare quello che fa ?
perchè Zuccheroni i cambi li fa all'80° ?
perchè a Blanc e a Secco non gli viene la diarrea ?
perchè ve la rifate con arbitro ?
perchè se anche se sono soli in difesa sparacchiano il pallone in fallo laterale?
perche si deve far impostare l'azione a Chiellini ?
perchè non si stoppa un pallone ?
perchè non si tira mai in porta ?
perchè se un fallo laterale è a favore della Juve lo prendono sempre gli avversari ?
perche i nostri attaccanti (si fa per dire) son sempre in fuorigioco ?
perchè non giocano con la maglia della SanPippolese?
perchè prima veder giocare la Juve era una festa e ora è un tristezza ?
perchè ogni volta che rubiamo un pallone non siamo mai pericolosi ?
perche ogni volta che recuperano un pallone gli avversari ci fanno sempre cacare in mano ?
perchè la Juve Primavera sono anni che è a i vertici e non c'è verso di vederne uno in prima squadra ?


ma soprattutto ...... perchè mi ostino a guardare le partite della Juve invece di stare a fare i balocchi con la mia micia ?



siparietto umoristico




p.s. sapete cosa ci fanno Grygera e Felipe Melo abbracciati ?





SPOILER (click to view)
UN PAIO DI LENTI A CONTATTO
 
Top
Rick333
view post Posted on 28/2/2010, 23:31     +1   -1




Manninger 6 Fa una grande parata sullo 0-0, mentre sui due gol non può nulla.

Grygera 3 L'errore che commette è veramente imperdonabile.

Cannavaro 6 Sufficiente, ma purtroppo devia il tiro di Miccoli rendendo il tiro imparabile.

Chiellini 6,5 Il migliore insieme a Melo ma non basta alla Juve per raggiungere almeno il pareggio.

De Ceglie 5,5 Corre tanto ma purtroppo in difesa non è sempre attento. Fa quello che può.

Melo 6,5 Gioca una buona partita.

Sissoko 5,5 Comincia bene ma poi si spegne.

Candreva 6 Comincia bene e corre tanto, ma alla fine cala come gli altri.

Diego 5 Certe volte non si capisce perché non tiri. Gira a vuoto.

Del Piero 4 Partita imbarazzante, dove si vede in pieno la sua età. Oltre a non fare niente in attacco si mette davanti al portiere facendo annullare l'1-1.

Trezeguet 4 Imbarazzante come il suo compagno di attacco. Il prossimo anno urgono due acquisti.

Paolucci s.v. Entra troppo tardi.

Grosso s.v. Non si capisce che entri a fare.

Zebina n.p. La sua entrata mi sa tanto di ultimo scherzo di carnevale.

Zaccheroni 5 Tarda a cambiare e mette due giocatori inutili per la partita.
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 1/3/2010, 00:16     +1   -1




Manninger 5
Grygera 4
Chiellini 6,5
Cannavaro 6
De Ceglie 5
Felipe Melo 5
Sissoko 5
Candreva 6
Diego 5
Del Piero 5
Trezeguet 5

Grosso s,v
Paolucci s,v
Zebina s,v,

CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 28/2/2010, 22:30)
1 terzino destro

1 terzino sinistro

2 centrali

cacciare cannavaro, grygera, zebina, grosso.

d'accordo su chi ci serve, ma la mia paura è chi sarà deputato a sceglierli.


 
Top
TerryTerry
view post Posted on 1/3/2010, 00:26     +1   -1





Domenica per me iniziata male e terminata nel peggiore dei modi :bomb:
Comunque, ho visto una buona Juve, i gols avversari sono scaturiti da errori difensivi dei nostri come al solito!!!

Manninger 4
Grygera 3 :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:
Chiellini 6
Cannavaro 3 :uhhh:
De Ceglie 4
Felipe Melo 5
Sissoko 5
Candreva 4
Diego 4
Del Piero 6
Trezeguet s.v purtroppo io non l' ho visto proprio in campo!

Grosso 0
Paolucci 0--
Zebina 0

Arbitro 0 C'era un rigore netto per noi non dato, vergogna!!! :bomb: :bomb: :bomb:
 
Top
215 replies since 23/2/2010, 22:25   1688 views
  Share