[Topic unico] Juventus-Ajax 0-0., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 25/2/2010, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (RoB_ @ 25/2/2010, 23:02)
Vincendo contro il Fulham contro chi dovremmo giocare? Si sa il tabellone completo?

non sottovalutare il Fulham :nono :

 
Top
GAEPO
view post Posted on 25/2/2010, 23:18     +1   -1




Manninger 4.5: fa venire i capelli bianchi a tutti, una cappellata via l'altra. Speriamo sia dovuto al poco utilizzo e che già da domenica si dimostri il portiere affidabile della scorsa annata, sennò son dolori. Solita croce le uscite, questo non esce proprio mai.
Grygera 6.5: parte piano, anzi pianissimo, soffre tantissimo, nel primo tempo, gli esterni dell'Ajax, lievita nella ripresa e chiute tutti i varchi.
Legrottaglie 7: sicuri che fosse Legrottaglie? Ottima partita, non sbaglia un colpo e si concede alcune ottime chiusure.
Chiellini 7: Capitano per gli atteggiamenti e la leadership mostrata per tutta la partita, uno dei pochi (aimè) che alle parole fa seguire i fatti sul campo.
De Ceglie 7.5: a parte un fuorigioco all'alba della partita sbaglia niente, l'intesa a tutta velocità con Del Piero è roba se non da lustrarsi gli occhi comunque ad ammirare. Chiude bene e riparte meglio, bene il nostro Aigor.
Felipe Melo 7-4: bisogna distinguere due cose le giocate che fa (e si merita un 7) e l'intelligenza dimostrata (e si merita un 4). Chiude benissimo tutti i varchi, si piazza davanti la difesa e come Zoff nell'82 alza il dito e dice non si passa. Bene anche nella fase di costruzione. Peccato poi che con certi atteggiamenti si riveli un perfetto idota.
Sissoko 7: Cala nella ripresa sopratutto per una mancanza di fiato, finchè ha retto spinge bene (alcuni dribbling da urlo) e arpiona ogni pallone, si sta ritrovando. Firma un palo che grida vendetta.
Marchisio 6.5: Poco appariscente si dimostra utilissimo per il lavoro di cucitura tra il recupero della palla e la successiva fase di impostazione, giocatore dotato di un'intelligenza calcistica decisamente sopra la media.
Diego 5.5: numeri di alta scuola ma stringi stringi si dimostra poco utile alla causa. Esce arrabbiatissimo ma la sostituzione ci sta tutta.
del Piero 6: anche lui cala alla distanza, primo tempo da dominatore assoluto ogni volta che va a battere un angolo ai giocatori dell'Ajax scorrono brividi di paura sulla schiena.
Amauri sv: dura poco più di 15 minuti nei quali fa vedere che ha voglia, speriamo non sia nulla.
Trezeguet 5.5: Chiaramente fuori forma non combina nulla di nulla e sbaglia movimenti non da lui.
Camoranesi 6: anche lui pare non abbia smalto, più che altro non è il contesto giusto (con un Ajax a tutta forza) per far emergere le sue qualità con uno stato di forma non ottimale.
Candreva sv: spiccioli per Del Piero trova lo stesso il modo di servire un ottima palla filtrante ad un Trezeguet ormai alla frutta.
Zaccheroni 8: non tanto per la partita in se ma per la voglia, l'attenzione, e la corsa che in un mese è riuscito a dare alla squadra.
Arbitro 4: direzione incomprensibile, al di la degli episodi (pochi in realtà) che gli sono tutti contro. Per quasi 70 minuti non fischia nulla di nulla e di lì in poi fischia anche un'occhiataccia, mah chi lo capisce è bravo.
 
Top
Matte#91
view post Posted on 25/2/2010, 23:20     +1   -1




Bene!! Ottima Juventus anche se rinchiusa in difesa nel 2 tempo..bene bene sono contento..continuiamo così!!! FORZA JUVE!
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 23:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 25/2/2010, 23:11)
CITAZIONE (RoB_ @ 25/2/2010, 23:02)
Vincendo contro il Fulham contro chi dovremmo giocare? Si sa il tabellone completo?

non sottovalutare il Fulham :nono :

Amè qui nessuno sta sottovalutando sto cavolo di Fulham, però noi siamo la Juventus no il Procida e che cacchio già mi pare che siamo spacciati... :bah:
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 25/2/2010, 23:35     +1   -1




Ormai il triangolo De Ceglie-Del Piero-De Ceglie sulla trequarti avversaria con cross di quest'ultimo è un gioco collaudato che eseguiamo spesso e bene. Passia vanti nel gioco, che bello.

Vedevo l'intervista a Zac ma sembra a me o gli girano parecchio per l'atteggiamento di diego?
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 26/2/2010, 00:46     +1   -1




una Juve che ha giocato con intelligenza risparmiando energie per domenica.
Va bene cosi'.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 26/2/2010, 00:57     +1   -1





La partita mi e' piaciuta soprattutto nel primo tempo; nel secondo la Juve ha coincesso un po' troppo ma l' importante e' stato qualificarci!!! :cool:

Manninger 5 Lo ricordavo migliore.. spero sia solo stata una serata no.
Grygera 7
Legrottaglie 7
Chiellini 7
De Ceglie 7
Felipe Melo 5.5
Sissoko 7
Marchisio 6.5
Diego 6-
Del Piero 7
Amauri s.v maledetti infortuni!!! :uhhh:
Trezeguet 5 Ma David si riprendera', lo so. Ti aspettiamo campione. :.ok:
Camoranesi 5.5
Candreva sv


Zaccheroni 7 Bravo mister! :.ok:

Arbitro 3 bah... i nostri hanno subito una marea di falli e questo ha fischiato solo un paio di volte!

 
Top
RoB_
view post Posted on 26/2/2010, 07:34     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 25/2/2010, 23:11)
CITAZIONE (RoB_ @ 25/2/2010, 23:02)
Vincendo contro il Fulham contro chi dovremmo giocare? Si sa il tabellone completo?

non sottovalutare il Fulham :nono :

Certo che no.. Mi sono solo promesso che se capita Juventus-Liverpool vado a vedere andata e ritorno!
 
Top
calciatrice-interista4ever
view post Posted on 26/2/2010, 07:35     +1   -1




Grandi!
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 26/2/2010, 12:13     +1   -1




Un ottimo primo tempo, nel quale avremmo dovuto concretizzare di più. Nei secondi 45' abbiamo lasciato troppo campo all'Ajax, probabilmente perchè il pensiero ormai era già rivolto alla partita di domenica contro il Palermo. Comunque, l'importante era passare il turno confermando i progressi delle ultime partite, quindi bene così.


Manninger 5
Grygera 6,5
Legrottaglie 7
Chiellini 7
De Ceglie 6,5
Felipe Melo 5,5
Sissoko 6+
Marchisio 6
Diego 6
Del Piero 6
Amauri s. v.
Trezeguet 5
Camoranesi s. v.
Candreva s. v.

Zaccheroni 6,5

CITAZIONE (RoB_ @ 25/2/2010, 23:02)
Vincendo contro il Fulham contro chi dovremmo giocare? Si sa il tabellone completo?

Non si sa, una volta finiti gli ottavi si farà il sorteggio per i quarti (e, di conseguenza, per semifinali e finale).
 
Top
ultras barese
view post Posted on 26/2/2010, 12:14     +1   -1




Bravi ragazzi mi dispiace per Diego ma aveva ragione Zac,ecco la mia pagella:

Manninger:5- Non giocava da tanto tempo però non si può che si fa scivolare 3 palle,può fare di più
Chiellini:6 io domenica lo farei riposare,non c'è niente da dire della sua partita
Legrottaglie:6+ Sta tornando ad alti livelli,molto meglio di cannavaro
Grygera:6.5 bravo in difesa forse deve imparare da paolo a spingere anche sulla fascia destra
De ceglie:7+ Straordinario,fa tutto bene recupera palloni,spinge e difende
Marchisio 6 Io lo farei riposare
Sissoko. 6.5 qualche migioramento c'è stato
Melo:5.5 A me non è piaciuto quando gioca lui rischiamo di rimanere in dieci,si deve calmare
Diego:6- Non ha giocato un gran partita non doveva fare così durante la sostituzione:nono:
Del piero:7 Ci può portate in alto
Amauri: sv

Trezeguet:6 Si vede che è tornato da un grave infortunio
Camoranesi: sv
Candreav:sv
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 26/2/2010, 12:19     +1   -1




Io comunque non la vedo così negativa la reazione di Diego. Significa che comunque ce la sta mettendo tutta e ci tiene davvero ad uscire dal tunnel insieme alla squadra. Preferisco di gran lunga un giocatore che si incazza quando viene sostituito piuttosto di uno che se ne sbatte.
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 26/2/2010, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 26/2/2010, 12:19)
Io comunque non la vedo così negativa la reazione di Diego. Significa che comunque ce la sta mettendo tutta e ci tiene davvero ad uscire dal tunnel insieme alla squadra. Preferisco di gran lunga un giocatore che si incazza quando viene sostituito piuttosto di uno che se ne sbatte.

Credo che questa sia proprio la differenza rispetto a prima, adesso con Zaccheroni i giocatori ci tengono a fare bene!

CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 26/2/2010, 07:35)
Grandi!

:sorriso:

Facciamo le pagelle:

Manninger: 4 qualche intervento buono l'ha anche fatto, però quei due errori potevano costarci due gol in una serata in cui gli avversari non hanno creato praticamente niente; se dobbiamo andare avanti un mese con lui, speriamo che migliori altrimenti siamo messi male!

Grygera: 6,5 Come al solito poco presente in attacco, però devo dire che in difesa ha dato molta sicurezza!
Legrottaglie: 7+ Oggi non ha sbagliato niente, complimenti! Io lo metto come migliore in campo!
Chiellini: 7 Se non sbagliano gli altri, figuriamoci se sbaglia lui! Quanto vorrei vederlo con la fascia di capitano al braccio...
De Ceglie: 7 Ad inizio partita un errorino su un fuorigioco lo fa, però poi una bellissima partita!

Sissoko: 6,5 Nel secondo tempo vede che ancora non ha ripreso la forma fisica migliore, però per il resto sembra che stia tornando il giocatore che tanto ci era piaciuto negli anni scorsi!
Felipe Melo: 6,5 Per la partita il voto vhe gli ho dato è giusto, però quell'ammonizione presa in modo stupido dimostra che ancora deve cresciere con la testa!
Marchisio: 7 Bravissimo sia quando non ha la palla che quando deve giocarla!

Diego: 6- Qualche numero spettacolare, ma poco concreto quando serve, forse una partita di riposo non gli farebbe male; mi è piaciuto che era arrabbiato alla sostituzione, significa che ci tiene alla squadra!

Del Piero: 6,5 Primo tempo bravissimo, nel secondo cala fisicamente ma è anche normale, considerando gli anni che si porta sulle spalle non può mica giocare tutte queste partite fino alla fine al massimo!
Amauri: s.v. Come al solito, si fa male uno di quelli che giocavano meglio. :bah:

Trezeguet: 4 Assolutamente inguardabile, possiamo concedergli però che era appena tornato in squadra, visto che ha sbagliato tutto durante la partita.
Camoranesi: 6 Anche lui tornato da poco, almeno prova a fare qualcosa, e la sua classe già si comincia a rivedere, un recupero importante per il resto della stagione!
Candreva: sv Ha giocato per troppo poco tempo per dargli un voto.

Zaccheroni: 8 Bravissimo come sempre!
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 13:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Manninger 5.5
Grygera 6.5
Legrottaglie 7+
Chiellini 7-
De Ceglie 7
Felipe Melo 6.5
Sissoko 6.5
Marchisio 6.5
Diego 7
Del Piero 6.5
Amauri s.v.

Trezeguet 5.5
Camoranesi s.v.
Candreva s.v.

Zaccheroni 7

Terna arbitrale 5
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 26/2/2010, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 26/2/2010, 12:19)
Io comunque non la vedo così negativa la reazione di Diego. Significa che comunque ce la sta mettendo tutta e ci tiene davvero ad uscire dal tunnel insieme alla squadra. Preferisco di gran lunga un giocatore che si incazza quando viene sostituito piuttosto di uno che se ne sbatte.

Già, meglio così rispetto a quando se la rideva in panchina intanto che il Bayern ci massacrava. :sisi:
 
Top
145 replies since 21/2/2010, 17:18   1142 views
  Share