[Topic unico] Bologna-Juventus 1-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 21/2/2010, 18:36     +1   -1




Intervista a Candreva



Intervista a Melo

 
Top
Fender87
view post Posted on 21/2/2010, 18:52     +1   -1




Candreva anche se ha segnato..non mi ha dato buone impressioni..è da rivedere..
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 21/2/2010, 18:56     +1   -1




Premetto che sicuramente c'è molto da lavorare, soprattutto dietro, però adesso non dobbiamo ASSOLUTAMENTE criticare la squadra e soprattutto l'allenatore, prima facevamo veramente pena mentre adesso con un allenatore in panchina in pochissime settimane siamo migliorati, quindi sosteniamo la squadra e soprattutto cerchiamo di avere fiducia, sono sicuro che i problemi che abbiamo adesso li risolveremo presto!

Buffon 5: Male, non esce mai, non sta passando certo un bel momento!

Grygera 6+: Buona partita la sua.
Legrottaglie 6+: Come sopra.
Chiellini 6+: Da lui mi aspetto di più!

Salihamidzic 6: Appena sufficente la sua prestazione
Melo 6: Buona prestazione, ma l'azione del gol del Bologna è partita per un suo errore!
Marchisio 6,5: Sta tornando alla sua forma ottimale.
De Ceglie 6-: Anche lui come Melo, buona partita ma fa un errore anche più grosso sul gol del Bologna!

Diego 6/7: Temevo fosse stanco, per fortuna mi ha smentito, anche se sicuramente non può giocare sempre!.

Del Piero 7,5: Che dire? Migliore in campo per la terza volta di fila, poi non mi viene in mente altro per lui, è il migliore!
Amauri 6.5: Sul gol di Diego ci mette lo zampino, quasi fa fare un'altro gol se non fosse in fuorigioco Del Piero, sta recuperando!

Sissoko 6-: Si vede che non è in gran forma.
Candreva 6.5: Se non avessimo vinto avrebbe preso l'insufficenza, non si sbagliano quei gol! Per il resto si sta inserendo bene!
Camoranesi s.v. Bentornato!

Zac 7: Bravo, niente da dire!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 21/2/2010, 19:13     +1   -1




Intervista a Del Piero



Post partita a Zac:



Post partita di Buffon:



 
Top
alejuventino
view post Posted on 21/2/2010, 19:29     +1   -1




la parola a Marchisio:

 
Top
underworld10
view post Posted on 21/2/2010, 19:29     +1   -1




Buffon 5 Regala un goal a partita agli avversari, momentaccio
Grygera 6,5 positivo da centrale
Legrottaglie 6.5 rinato
Chiellini 6.5 solito mastino
De Ceglie 6 molto bene, eccetto per il goal subito
F. Melo 6 discretamente
Marchisio 6 senza infamia e senza lode
Salihamidzic 5 inconsistente
Diego 6,5 oggi aveva 30 minuti nelle gambe, quelli li ha fatti molto bene
Del Piero 7.5 Highlander
Amauri 6.5 Bentornato

Candreva 6.5 ha fatto goal
Sissoko 6 giù di tono
Camoranesi sv

Zaccheroni 7 bravo, ha letto bene il match

Terna arbitrale 6.5


Non sono per gli elogi sperticati, ma in altri tempi questa partita l'avremmo persa... non male per chi è atterrato a Torino giovedì notte per giocare poi oggi a Bologna
 
Top
alejuventino
view post Posted on 21/2/2010, 19:46     +1   -1




 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 20:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


E cmq ringraziamo anche questa volta il nostro Alex Del Piero...
 
Web Web  Top
9The_pirate4
view post Posted on 21/2/2010, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 21/2/2010, 20:02)
E cmq ringraziamo anche questa volta il nostro Alex Del Piero...

straquoto! peccato ke nn abbia segnato però! volevo vederlo festeggiare i 300!
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 21/2/2010, 20:50     +1   -1




Innanzitutto vorrei dire che Questo Signore e' arrivato in punta dei piedi , ha preso in mano una patata non "bollente" ma "incandescente" e l'ha pelata in pochissimo tempo quindi Io mi tolgo il cappello e dico Grazie Zac ! Sei un Grande ! Quindi spero che tutti coloro che fino a poco tempo fa' gridavano che Alex era finito , che non poteva pretendere di giocare , che doveva capire che era ora di farsi da parte.....abbiano capito che presi dalla rabbia e dalla delusione per cio' che stava succededo ( piu' che comprensibile quindi ) stavano dicendo una raffica di "stronzate" mica da ridere. Mi scuso anticipatamente con chiunque si sentira' offeso dalle mie parole , ma ho visto troppe secchiate di merda volare indisturbate e immeritate verso il "Nostro Capitano" e mi sono voluto levare un sassolino dalla scarpa. :.ok: :.thebest : :.yahooo : :.smoke :
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 20:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Bkkjuve @ 21/2/2010, 20:50)
Innanzitutto vorrei dire che Questo Signore e' arrivato in punta dei piedi , ha preso in mano una patata non "bollente" ma "incandescente" e l'ha pelata in pochissimo tempo quindi Io mi tolgo il cappello e dico Grazie Zac ! Sei un Grande ! Quindi spero che tutti coloro che fino a poco tempo fa' gridavano che Alex era finito , che non poteva pretendere di giocare , che doveva capire che era ora di farsi da parte.....abbiano capito che presi dalla rabbia e dalla delusione per cio' che stava succededo ( piu' che comprensibile quindi ) stavano dicendo una raffica di "stronzate" mica da ridere. Mi scuso anticipatamente con chiunque si sentira' offeso dalle mie parole , ma ho visto troppe secchiate di merda volare indisturbate e immeritate verso il "Nostro Capitano" e mi sono voluto levare un sassolino dalla scarpa. :.ok: :.thebest : :.yahooo : :.smoke :

:.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 21/2/2010, 20:59     +1   -1




Ragazzi, Alex nelle ultime partite sta giocando bene, ciò non toglie che è finito... Questo è il mio pensiero, guardate solo dall'anno scorso quant'è calato :sisi:
 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 21/2/2010, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 21/2/2010, 20:59)
Ragazzi, Alex nelle ultime partite sta giocando bene, ciò non toglie che è finito... Questo è il mio pensiero, guardate solo dall'anno scorso quant'è calato :sisi:

Ma Hai Visto Come Sta Giocando Bene?? Oggi Me Sembrava Un Regazzino Per Quanto Correva °-° Poi Sembra Che Non Glie Porterebbe Via il Pallone Nemmeno Uno Tsunami xD :ghgh:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 21/2/2010, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (Matty-Rubber @ 21/2/2010, 21:11)
CITAZIONE (alejuventino @ 21/2/2010, 20:59)
Ragazzi, Alex nelle ultime partite sta giocando bene, ciò non toglie che è finito... Questo è il mio pensiero, guardate solo dall'anno scorso quant'è calato :sisi:

Ma Hai Visto Come Sta Giocando Bene?? Oggi Me Sembrava Un Regazzino Per Quanto Correva °-° Poi Sembra Che Non Glie Porterebbe Via il Pallone Nemmeno Uno Tsunami xD :ghgh:

Correre mettilo fra virgolette :sefz:
 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 21/2/2010, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 21/2/2010, 21:12)
CITAZIONE (Matty-Rubber @ 21/2/2010, 21:11)
Ma Hai Visto Come Sta Giocando Bene?? Oggi Me Sembrava Un Regazzino Per Quanto Correva °-° Poi Sembra Che Non Glie Porterebbe Via il Pallone Nemmeno Uno Tsunami xD :ghgh:

Correre mettilo fra virgolette :sefz:

Vabbè Su Cia Sempre Una Certa Età..iO Lo Chiamo Correre Cmq xD
 
Top
159 replies since 17/2/2010, 13:32   1002 views
  Share