[Topic unico] Ajax-Juventus 1-2., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 17/2/2010, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 17/2/2010, 18:09)

Buffon

Caceres - Legrottaglie - Chiellini

Marchisio - Melo

Camoranesi - Diego - Giovinco

Amauri - Trezeguet



Sarebbe un sogno : emozione :

:|: :|: :|: :|:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 17/2/2010, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 17/2/2010, 19:34)
CITAZIONE (Leonidas. @ 17/2/2010, 18:09)

Buffon

Caceres - Legrottaglie - Chiellini

Marchisio - Melo

Camoranesi - Diego - Giovinco

Amauri - Trezeguet



Sarebbe un sogno : emozione :

:|: :|: :|: :|:

A me piace :ghgh:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 17/2/2010, 20:33     +1   -1




Suarez: «Juve guardami!»

L’attaccante dell’Ajax: «Sono eccitato dall’idea di sfidare Del Piero: lui è un mito»
Segna come Van Basten, piace ai bianconeri, è amico di Caceres: «Prima della partita voleranno battute piccanti fra di noi»


NOSTRO INVIATO
GIANNI LOVATO
AMSTERDAM. Ama partire da lontano Luis Suarez, proprio come Ibra. Allo svedese lo accomuna anche una certa imprevedibilità che a volte sfocia nell’anarchia e, nei momenti più alti, sfiora l’arte. Gli estimatori (molti) dell’uruguaiano dicono che sottoporta il giovane Luis mostri però l’opportunismo dei grandi bomber e all’Ajax sul tema sono decisamente competenti. Marco Van Basten, l’algido Dennis Bergkamp, il già citato Ibrahimovic, aggiungiamo pure Klaas Jan Huntelaar. La lista è lunga. Punto di partenza, o semplice tappa, il destino di tutti è legato a filo doppio con l’Ajax. Dove arriverà, dunque, l’ultimo capitano dei Lancieri, capocannoniere del campionato olandese con 23 gol in altrettanti match? «Al momento voglio arrivare al meglio alla sfida di domani sera» spiega serafico, concedendosi un minimalismo che non è costituisce davvero la sua cifra in campo.

Bel match per tutti, per lei
sarà anche un gran bel palcoscenico.
«E’ vero, so che l’Ajax e la Juventus hanno una storia in comune, fatta di grande rivalità. Non saranno certo le motivazioni a mancarmi. Spero di mantenermi in media...».

Fermare Suarez è il punto di partenza della Juve.

«Fermare tutto l’Ajax non sarà semplice. Ci manca forse l’esperienza, la Juve invece ne ha da vendere. Ma possiamo supplire con l’entusiasmo, il coraggio. Di sicuro sarà una partita molto intensa tra due squadre che rappresentano scuole tanto diverse. Noi attaccheremo, la Juve aspetterà per ripartire improvvisamente».

All’Amsterdam Arena ci sarà il tutto esaurito.

«Una sfida così merita il massimo in tutti i sensi. Per noi sarò un vantaggio, ma spero che anche a Torino nel match di ritorno lo stadio sia pieno».

Ogni bomber è cresciuto nel mito di un predecessore. Chi è stato il suo punto di riferimento?

«In realtà non mi sono ispirato a un giocatore in particolare. Ovviamente guardavo con ammirazione fuoriclasse come Ronaldo, poi Ronaldinho e naturalmente anche le stelle locali in Uruguay. Ho cercato di rubare qualcosa a tutti e magari un po’ di più a Batistuta per la sua capacità realizzative».

Parlava di Ajax giovane e Juve esperta. Vale anche per i rispettivi capitani...

«Del Piero non è soltanto un giocatore fantastico, è il simbolo della Juve e del calcio italiano. Quante partite ha deciso. Quanta qualità. Rappresenta, con la sua longevità, un esempio e sono contento di poter giocare contro un mito come lui. Lo rispetto tanto».

Alla Juve mancherà Iaquinta, mentre potrebbe recuperare in extremis Trezeguet.

«La Juve ha nella sua rosa grandi giocatori, non penso che quell’assenza peserà troppo. Soprattutto dovesse giocare Trezeguet, che ha dimostrato di essere uno dei più grandi attaccanti della storia recente».

Ha chiamato Caceres?
«Non ci siamo ancora parlati, però sono certo che prima del match qualche parola la scambieremo. E voleranno battute gustose, ovviamente».

Come vede il suo futuro?
«Il mio presente è nell’Ajax e, dal momento che ho appena prolungato il mio contratto, lo sarà anche il mio prossimo futuro. Quella firma ha rappresentato molto per me, così come l’avere ottenuto la fascia di capitano nonostante sia un giocatore straniero. Sono abbastanza giovane e ho ancora molto da imparare. Penso che una società seria ed ambiziosa come l’Ajax rappresenti l’ideale per fare crescere uno di talento. Più avanti, vedremo...».

L’Italia potrebbe fare parte dei suoi programmi?

«Ripeto, per ora sto bene nell’Ajax e non penso troppo al futuro. Ma non si sa mai. A essere sincero oggi il campionato più affascinante è la Premier League, ma anche la serie A è molto interessante. Una bella sfida, certo, ma ora mi concentro sull’Ajax. Alla Juve penso, ma da avversario».

Tuttosport
 
Top
alejuventino
view post Posted on 17/2/2010, 21:30     +1   -1




 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 17/2/2010, 23:00     +1   -1




Io ci farei un pensierino su questo Suarez comunque...
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 17/2/2010, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 17/2/2010, 23:00)
Io ci farei un pensierino su questo Suarez comunque...

Questo è n'altro talento, io penso che possa fare comodo non solo perchè è giovane, ma perchè è gia' molto forte... Peccato che abbia rinnovato... ma non si sa' mai...
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 17/2/2010, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 17/2/2010, 23:09)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 17/2/2010, 23:00)
Io ci farei un pensierino su questo Suarez comunque...

Questo è n'altro talento, io penso che possa fare comodo non solo perchè è giovane, ma perchè è gia' molto forte... Peccato che abbia rinnovato... ma non si sa' mai...

Bisogna scucirli i soldi, nel prossimo mercato dobbiamo prendere giovani di qualità e prendere anche qualcuno dalla primavera (Immobile prima di tutto) perchè serve un ringiovanimento della rosa! Comunque torniamo IT adesso che ci stiamo addentrando nel mercato. :ghgh:
 
Top
Tempesto
view post Posted on 18/2/2010, 08:30     +1   -1




Ha grandi qualità Suarez..Se la Juve dovesse prenderlo ( un giorno ) sarei molto contento ;)
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 18/2/2010, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (amaurina @ 17/2/2010, 18:46)
FORMAZIONE IDEALE :
MANNIGER
CHIELLINI --- CACERES ---DE CEGLIE
Camoranesi Marchisio Sissoko marchisio
Diego
Amauri Del Piero

:haha : :haha : :haha : o hai messo un marchisio di troppo o nn ci siamo mai accorti che ha un gemello :|: ...
 
Top
Tryplen
view post Posted on 18/2/2010, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (Tempesto @ 18/2/2010, 08:30)
Ha grandi qualità Suarez..Se la Juve dovesse prenderlo ( un giorno ) sarei molto contento ;)

:.quoto:
 
Top
cinotz
view post Posted on 18/2/2010, 13:32     +1   -1




Scusate sono nuovo ... ma dove laposso vedere la partita su internet in streaming?
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 13:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (cinotz @ 18/2/2010, 13:32)
Scusate sono nuovo ... ma dove laposso vedere la partita su internet in streaming?

Nella sezione streaming ovviamente... :.ok:
 
Web Web  Top
Matte#91
view post Posted on 18/2/2010, 14:24     +1   -1




Dai ragazzi!!! Credeteci!! Siamo con voi!! :.ok:
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 18/2/2010, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 18/2/2010, 14:24)
Dai ragazzi!!! Credeteci!! Siamo con voi!! :.ok:

sempre
 
Top
ultras barese
view post Posted on 18/2/2010, 14:57     +1   -1




Il giorno è arrivato oggi bisogna vincere
 
Top
196 replies since 14/2/2010, 17:39   1364 views
  Share