[Topic unico] Ajax-Juventus 1-2., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 18/2/2010, 21:19     +1   -1




Pagelle: :cool:

Buffon 5+ Gigi non e' al top da qualche tempo a questa parte purtroppo :sisi:
Zebina 4 :nono :
Legrottaglie 5.5
Chiellini 6
De Ceglie 6 ma ha anche sbagliato tati cross eh...
Sissoko 4 :|: :|: :|: ma che aveva Momo stasera? inguardabile.
Melo 6
Marchisio 7 :.ok:
Diego 5- un po' fuori stasera...
Del Piero 9 emozione : : emozione : : emozione : senza parole...
Amauri 7+ ma ricordiamoci sempre che e' appena tornato :.ok:

Grygera 6
Brazzo :uhhh:
Trezeguet S.v.

Arbitro: 6- ma il rosso a Brazzo e' stato esagerato. :sisi:



Bene, una vittoria almeno importante per il morale della truppa.. speriamo di migliorare sempre di piu' :cool: :cool: :cool: :cool:
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 18/2/2010, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 18/2/2010, 21:17)
Se non ricordo male quello di suarez era piu' da giallo che da rosso, ma brazzo è andato proprio sul volto, ci sta eccome dai... :sisi:

Purtroppo è risaputo che Brazzo è un po spigoloso nelle sue entrate.. :ghgh:
io non ho potuto vedere la partita perchè ero a lavoro ma Camoranesi lo ha fatto entrare?
 
Top
GAEPO
view post Posted on 18/2/2010, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 18/2/2010, 21:01)
contro il Siena... ci sta il gol...

CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 18/2/2010, 20:59)
Cioè hanno fatto vedere allo studio un fallo di un giocatore dell'Ajax IDENTICO a quello di Salihamidzic, solo che indovinate un po'? Nemmeno un cartellino giallo! Che arbitri in Europa...

No aspetta Suarez è stato ammonito infatti era diffidato e non gioca il ritorno, il fatto che in effetti era lo stesso fallo e Suarez è stato ammonito mentre Salihamidzic è stato espulso, mah...

Mi sa che il giallo l'ha preso per proteste e non per il fallo in se...
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 18/2/2010, 21:23     +1   -1




Buffon 6,5: poteva forse fare di più sul gol, ma per il resto tutto bene
Zebina 4: non è una novità che ci dobbiamo liberare di lui a fine stagione
Legrottaglie 6+: qualche errore ma anche qualche ottimo intervento
Chiellini 6: l'ho visto un po' in difficoltà in qualche caso
De Ceglie 6/7: stasera benissimo in entrambe le fasi, bellissimo il cross sul primo gol di Amauri così come la combinazione con Del Piero

Sissoko 5,5: come ho detto durante la partita, in certi casi mi ricordava il Melo di qualche partita fa, anche se credo non stesse molto bene
Melo 6/7: sta crescendo di partita in partita, sperando possa tornare quello che si è guadagnato il posto in nazionale
Marchisio 6+: non al massimo stasera, ma è tornato da poco si può capire

Diego 5: stasera sbaglia tutto quello che si poteva sbagliare, forse è ora di darglielo un turno di riposo, magari mettendo Giovinco col Bologna

Del Piero 8: credo sia la seconda partita che è il migliore in campo per me, è in netta crescita come condizione e la classe immensa lo aiuta molto, speriamo continui così perchè abbiamo bisogno di QUESTO Del Piero per finire la stagione alla grande! :.thebest :
Amauri 7,5: faccio fatica a riconoscerlo dopo i disastri passati, quando non segnava mai, mentre adesso 3 cross fatti bene -> 3 gol, bravo continua così!

Grygera 6: bene in difesa, come al solito poco o niente in attacco
Brazzo 5,5: ha fatto più male che bene quando è entrato, ingiusta l'espulsione
Trezeguet S.v.

Arbitro: 5,5 per la cavolata finale non si merita la sufficenza

Edited by Ero_Sennin88 - 18/2/2010, 21:25
 
Top
9The_pirate4
view post Posted on 18/2/2010, 21:23     +1   -1




guardate sti soggetti interisti.... VIETATO METTERE LINK!!!!!!!!!!!
adesso so chi tifare in inter-chelsea

Edited by zebrone84 - 18/2/2010, 21:26
 
Top
alejuventino
view post Posted on 18/2/2010, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (Amauri8_91 @ 18/2/2010, 21:20)
CITAZIONE (Leonidas. @ 18/2/2010, 21:17)
Se non ricordo male quello di suarez era piu' da giallo che da rosso, ma brazzo è andato proprio sul volto, ci sta eccome dai... :sisi:

Purtroppo è risaputo che Brazzo è un po spigoloso nelle sue entrate.. :ghgh:
io non ho potuto vedere la partita perchè ero a lavoro ma Camoranesi lo ha fatto entrare?

No no, è entrato Trezeguet :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 21:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Buffon 6
Zebina 4
Legrottaglie 6
Chiellini 6+
De Ceglie 6.5
Sissoko 5.5
Melo 6-
Marchisio 6.5
Diego 5.5
Del Piero 8.5
Amauri 7+

Grygera 6
Brazzo 6-
Trezeguet s.v.

Zaccheroni 6.5

Terna arbitrale 5.5
 
Web Web  Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 18/2/2010, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (9The_pirate4 @ 18/2/2010, 21:23)
guardate sti soggetti interisti....******************************
adesso so chi tifare in inter-chelsea

Ho visto un'altro forum e mi è bastato, sono delle persone veramente schifose. :bomb:

Edited by zebrone84 - 18/2/2010, 21:27
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 21:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Amauri8_91 @ 18/2/2010, 21:20)
CITAZIONE (Leonidas. @ 18/2/2010, 21:17)
Se non ricordo male quello di suarez era piu' da giallo che da rosso, ma brazzo è andato proprio sul volto, ci sta eccome dai... :sisi:

Purtroppo è risaputo che Brazzo è un po spigoloso nelle sue entrate.. :ghgh:
io non ho potuto vedere la partita perchè ero a lavoro ma Camoranesi lo ha fatto entrare?

Camoranesi era in tribuna. :.ok:

CITAZIONE (GAEPO @ 18/2/2010, 21:21)
CITAZIONE (zebrone84 @ 18/2/2010, 21:01)
contro il Siena... ci sta il gol...

CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 18/2/2010, 20:59)
Cioè hanno fatto vedere allo studio un fallo di un giocatore dell'Ajax IDENTICO a quello di Salihamidzic, solo che indovinate un po'? Nemmeno un cartellino giallo! Che arbitri in Europa...

No aspetta Suarez è stato ammonito infatti era diffidato e non gioca il ritorno, il fatto che in effetti era lo stesso fallo e Suarez è stato ammonito mentre Salihamidzic è stato espulso, mah...

Mi sa che il giallo l'ha preso per proteste e non per il fallo in se...

Se è così peggio ancora, ma non credo sia così...
 
Web Web  Top
Amauri8_91
view post Posted on 18/2/2010, 21:34     +1   -1




peccato che sti interisti del cazzo non sanno che perdono il campionato e escono pure dalla champions...rosiconi del cazzo...tutti a gufare la merda internazionale!!!
 
Top
9The_pirate4
view post Posted on 18/2/2010, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (Amauri8_91 @ 18/2/2010, 21:34)
peccato che sti interisti del cazzo non sanno che perdono il campionato e escono pure dalla champions...rosiconi del cazzo...tutti a gufare la merda internazionale!!!

ci puoi contare!
 
Top
Il_Pocho;Bokkio
view post Posted on 18/2/2010, 21:46     +1   -1




Buffon 6
Zebina 5
Legrottaglie 6.
Chiellini 6.5
De Ceglie 6.5
Sissoko 5.5
Melo 7+
Marchisio 6.5
Diego 6+
Del Piero 7 sti votoni.. ha fatto un tunnel e un tacco, ha perso il doppio dei palloni con cui ha tiraato in porta o guadagnato angoli o falli.
Amauri 7.5 bravo lotta su ogni pallone, nei colpi di testa sui lanci lunghi finalmente ne prende!

Grygera 5
Brazzo 5
Trezeguet s.v.

Zaccheroni 6.5

Terna arbitrale 6= anche se a confronto di Ovrebo, questi sono Dio. Un po esagerato il rosso.
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 21:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Il_Pocho;Bokkio @ 18/2/2010, 21:46)
Del Piero 7 sti votoni.. ha fatto un tunnel e un tacco, ha perso il doppio dei palloni con cui ha tiraato in porta o guadagnato

Si vabbè, forse hai visto un altra partita mi sa... :sisi:
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 18/2/2010, 21:54     +1   -1




Intervista ad Amauri eroe di questa serata:



Intervista al pianista Zac

 
Top
Rick333
view post Posted on 18/2/2010, 22:00     +1   -1




Buffon 6 Si fa passare la palla tra le gambe sul gol, ma le responsabilità maggiori sono di Zebina e del solito contropiede su calcio piazzato in attacco con Chiellini e Legrottaglie che si sganciano in avanti. Quando lo capiranno di non poterlo fare entrambi?

Zebina 4 Inguardabile. Veramente non si capisce cosa ci stia ancora a fare in questa squadra.

Legrottaglie 5,5 Soffre Suarez e in una occasione viene graziato dall'arbitro. Poi protesta e viene ammonito. Molto furbo....

Chiellini 6 Anche lui rischia trattenendo in area l'avversario, ma nel complesso raggiunge la sufficienza.

De Ceglie 6,5 Corre e si danna l'anima. Mezzo punto in più per il bel cross che ha provocato il pareggio di amauri.

Marchisio 6 Né bene né male, deve ancora trovare il ritmo partita.

Melo 6,5 In qualche occasione salva la partita, in altre sembra perdere l'avversario ma nel complesso più che sufficiente.

Sissoko 5 Non è in forma e si vede.

Diego 5 Abulico. Non combina niente.

Del Piero 7,5 Il migliore in campo. Tre giocate da grande giocatore, la migliore con il tunnel-colpo di tacco che smarca de ceglie sul pareggio, poi il passaggio filtrante a diego che tira sul portiere e infine il cross del 2-1. Se gioca così niente da dire, titolare inamovibile.

Amauri 7 Ritrovato. Certo quando gli crossano bene la palla lui la butta dentro..... certe volte il gioco del calcio è proprio semplice.

Grygera 5,5 Sostituisce un inguardabile zebina e fa un po' meglio. Caceres, quanto ci manchi!

Brazzo 4 Chi l'ha visto? Non si vede mai se non nell'episodio dell'espulsione (esagerata).

Trezeguet s.v. Ritorna David e stavolta speriamo non si infortuni più.

Zaccheroni 6,5 E' un allenatore, si vede. L'unica incertezza secondo me quando mette brazzo per amauri, doveva inserire subito Trezeguet.
 
Top
196 replies since 14/2/2010, 17:39   1364 views
  Share