[Topic unico] Ajax-Juventus 1-2., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Ero_Sennin88
view post Posted on 19/2/2010, 01:15 by: Ero_Sennin88     +1   -1




CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 18/2/2010, 23:40)
Non ho visto la partita purtroppo perciò non posso commentare, ho visto gli ultimi 20 minuti quando ci siamo chiusi e abbiamo subito, Zaccheroni è stato bravo a ripristinare la difesa a 4... Si vede che non è inesperto come Ciro... Vabbè dài ma cos'è sto fatto degli interisti? Che hanno detto?

Non pensavo che avrebbero fatto un tifo contro talmente esagerato come ho letto in certi forum, mi dispiace molto che si comportino così, è proprio un atteggiamento ridicolo; se mai dovessi avere dei dubbi sul tifare o no contro l'Inter in Europa mi basterebbe leggere quelle cose per togliermeli...

Comunque per ora il bilancio delle italiane in Europa è molto deludente, 3 sconfitte (anche se quella della fiorentina è immeritata) e 1 sola vittoria, fortuna che la Juve è quella ad aver vinto. :ghgh:

Adesso per il ritorno dobbiamo veramente essere dei pazzi per non passare il turno, anche se credo che sarebbe sbagliato giocare per difendere il pareggio, anche se a noi basterebbe, perchè mi pare rischiosa come tattica...
 
Top
196 replies since 14/2/2010, 17:39   1366 views
  Share