[Topic unico] Juventus-Genoa 3-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 14/2/2010, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 14/2/2010, 18:56)
Ah giusto, mi è venuto in mente adesso, per chi dice che la Juve ha rubato la partita, andatevi a vedere nel primo tempo quando Amelia perde palla e gli fischiano un fallo a favore con la porta vuota quando in realtà Amauri non lo aveva nemmeno sfiorato, li avremmo potuto segnare tranquillamente, non lo dice nessuno quello nei giornali?

:.quoto:
 
Top
ultras barese
view post Posted on 14/2/2010, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 14/2/2010, 19:05)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 14/2/2010, 18:56)
Ah giusto, mi è venuto in mente adesso, per chi dice che la Juve ha rubato la partita, andatevi a vedere nel primo tempo quando Amelia perde palla e gli fischiano un fallo a favore con la porta vuota quando in realtà Amauri non lo aveva nemmeno sfiorato, li avremmo potuto segnare tranquillamente, non lo dice nessuno quello nei giornali?

:.quoto:

Non abbiamo rubato assolutamente nulla anzi il Genoa non meritava di sengnare neanche quei 2 gol,poi volevo che segnava Diego vabbè
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 20:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 14/2/2010, 18:56)
Ah giusto, mi è venuto in mente adesso, per chi dice che la Juve ha rubato la partita, andatevi a vedere nel primo tempo quando Amelia perde palla e gli fischiano un fallo a favore con la porta vuota quando in realtà Amauri non lo aveva nemmeno sfiorato, li avremmo potuto segnare tranquillamente, non lo dice nessuno quello nei giornali?

E' verissimo questo se lo scordano, e pure un altra cosa su di un fallo su Del Piero ci stava la doppia ammonizione quindi espulsione... :bah:
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 14/2/2010, 20:22     +1   -1




Sintesi Juventus 3-2 Genoa




Intervista a Zac



Intervista ad Alex


 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 14/2/2010, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 14/2/2010, 20:19)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 14/2/2010, 18:56)
Ah giusto, mi è venuto in mente adesso, per chi dice che la Juve ha rubato la partita, andatevi a vedere nel primo tempo quando Amelia perde palla e gli fischiano un fallo a favore con la porta vuota quando in realtà Amauri non lo aveva nemmeno sfiorato, li avremmo potuto segnare tranquillamente, non lo dice nessuno quello nei giornali?

E' verissimo questo se lo scordano, e pure un altra cosa su di un fallo su Del Piero ci stava la doppia ammonizione quindi espulsione... :bah:

Ma credo che era anche più di uno, hanno fatto una caterba di falli e non li ammoniva mai l'arbitro mentre ai giocatori della Juve era sempre li col cartellino pronto! :bah:
 
Top
calciatrice-interista4ever
view post Posted on 14/2/2010, 20:52     +1   -1




Vittoria della Juve a mio parere meritata anche se,come avete detto anche voi sportivamente,il rigore non c'era. Ma comunque questa è una giusta vittoria,giusta perché nonostante la rivalità calcistica sono felice che vi sia stato risarcito ( a voi tifosi intendo dire ) almeno in minima parte tutto ciò che "vi è stato tolto" in questi giorni dalla stessa Juventus ( o meglio,come dicono alcuni di voi Newventus ),voi tifosi ve lo meritate davvero.
CITAZIONE (Amauri8_91 @ 14/2/2010, 17:31)
Grazie ragazzi!!! Abbiamo smerdato questi pezzi di merda del Genoa!!! Quanto mi stanno sul culo!! :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :.pirla : :.pirla : :.pirla : :.pirla : :.pirla : :.pirla : :.stica : :.stica : :.stica : :noi siamo la juve : :noi siamo la juve : :noi siamo la juve : :rulez: :rulez: :.thebest : :ola: :ola: :ola: :ola: :.wjuve4.: :.wjuve4.:

So che già non mi sopporti di tuo quindi forse di questo mio messaggio te ne farai un baffo come si usa dire però quello che ti chiedo è di portare un minimo di rispetto per gli altri tifosi,che siano milanisti,interisti,genoani,romanisti e tutto ciò che vuoi tu,ma il rispetto viene prima di tutto e le parole che hai usato mi sembrano un po' pesanti sinceramente. Magari non ti possono piacere come tifosi ( anche se ho i miei dubbi visto che a mio modesto parere sono una delle poche Tifoserie italiane degne di questo nome ma ognuno ha la sua opinione ) ma sono comunque esseri viventi,persone,e come tali meritano un minimo di rispetto. Per il resto puoi fare tutto ciò che vuoi e pensarla come vuoi ma ricordati sempre di portare rispetto prima di tutto.
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 14/2/2010,17:28)
CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:13)
non mi preoccupo degli insulti, era scontato che qualcuno mi avrebbe offeso... mi meraviglierei di più se qualcuno provasse a rispondere alle mie provocazioni...tipicamente chi insulta lo fa perchè non ha niente di meglio da dire per difendere le proprie idee...insulti e repressione...i tifosi della juve sono peggio di sgarbi...

Capperi alla faccia della repressione, e tutti sti messaggi come mai li hai potuti scrivere allora? E se ti fossi degnato di guardare un po' il forum avresti visto che uno degli utenti più attivi è una TIFOSA INTERISTA, ed è una persona che noi apprezziamo tantissimo per quello che dice! Quindi se fossi in te mi farei un esame di coscienza e cercherei di imparare dall'atteggiamento che hanno i VERI tifosi di calcio, cosa che tu evidentemente non sei se sei venuto sul forum solo per provocare!

Grazie Ero,sono felice che mi apprezziate così tanto e vado fiera di ciò ( ho letto anche il tuo messaggio precedente in cui mi citavi e ti ringrazio anche per quello ). Comunque ripeto che il rispetto viene prima di tutto e onesto87 ha sicuramente sbagliato a venire qui e a criticare a destra e a manca però ciò non toglie che non debba avere anche lui la possibilità di presentarsi e voi gliel'avete ampiamente data e va bene così :.ok: ,in questo caso quello che ha sbagliato è solo lui. :sisi: Non ho molta voglia di fare la morale alle persone anche perché non sono nessuno per farlo però prima di dire/scrivere qualsiasi cosa pensiamoci un po'perché lo stesso essere entrato in un forum juventino e aver scritto post senza un minimo di sportività è una cosa grave,molto grave visto che per me la sportività e il rispetto sono alla base di tutto. Comunque concludo qui,cerca di essere solo un po' più sportivo e più rispettoso. : :occhiolino: :
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 14/2/2010, 17:31)
CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:28)
p.s. ma stasera tiferete per le merde o contro?

Per l'Inter ovviamente!

Grazie. :sefz:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 14/2/2010, 20:58     +1   -1




Intervista a Buffon




Intervista al"Pelado"


 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 14/2/2010, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 14/2/2010, 20:52)
Vittoria della Juve a mio parere meritata anche se,come avete detto anche voi sportivamente,il rigore non c'era. Ma comunque questa è una giusta vittoria,giusta perché nonostante la rivalità calcistica sono felice che vi sia stato risarcito ( a voi tifosi intendo dire ) almeno in minima parte tutto ciò che "vi è stato tolto" in questi giorni dalla stessa Juventus ( o meglio,come dicono alcuni di voi Newventus ),voi tifosi ve lo meritate davvero.

:.ok: Grazie mille. : :occhiolino: :

CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 14/2/2010, 20:52)
CITAZIONE (Amauri8_91 @ 14/2/2010, 17:31)
Grazie ragazzi!!! Abbiamo smerdato questi pezzi di merda del Genoa!!! Quanto mi stanno sul culo!! :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :.pirla : :.pirla : :.pirla : :.pirla : :.pirla : :.pirla : :.stica : :.stica : :.stica : :noi siamo la juve : :noi siamo la juve : :noi siamo la juve : :rulez: :rulez: :.thebest : :ola: :ola: :ola: :ola: :.wjuve4.: :.wjuve4.:

So che già non mi sopporti di tuo quindi forse di questo mio messaggio te ne farai un baffo come si usa dire però quello che ti chiedo è di portare un minimo di rispetto per gli altri tifosi,che siano milanisti,interisti,genoani,romanisti e tutto ciò che vuoi tu,ma il rispetto viene prima di tutto e le parole che hai usato mi sembrano un po' pesanti sinceramente. Magari non ti possono piacere come tifosi ( anche se ho i miei dubbi visto che a mio modesto parere sono una delle poche Tifoserie italiane degne di questo nome ma ognuno ha la sua opinione ) ma sono comunque esseri viventi,persone,e come tali meritano un minimo di rispetto. Per il resto puoi fare tutto ciò che vuoi e pensarla come vuoi ma ricordati sempre di portare rispetto prima di tutto.

Hai assolutamente ragione, serve rispetto tra i tifosi delle due squadra che giocano!

CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 14/2/2010, 20:52)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 14/2/2010,17:28)
CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:13)
non mi preoccupo degli insulti, era scontato che qualcuno mi avrebbe offeso... mi meraviglierei di più se qualcuno provasse a rispondere alle mie provocazioni...tipicamente chi insulta lo fa perchè non ha niente di meglio da dire per difendere le proprie idee...insulti e repressione...i tifosi della juve sono peggio di sgarbi...

Capperi alla faccia della repressione, e tutti sti messaggi come mai li hai potuti scrivere allora? E se ti fossi degnato di guardare un po' il forum avresti visto che uno degli utenti più attivi è una TIFOSA INTERISTA, ed è una persona che noi apprezziamo tantissimo per quello che dice! Quindi se fossi in te mi farei un esame di coscienza e cercherei di imparare dall'atteggiamento che hanno i VERI tifosi di calcio, cosa che tu evidentemente non sei se sei venuto sul forum solo per provocare!

Grazie Ero,sono felice che mi apprezziate così tanto e vado fiera di ciò ( ho letto anche il tuo messaggio precedente in cui mi citavi e ti ringrazio anche per quello ). Comunque ripeto che il rispetto viene prima di tutto e onesto87 ha sicuramente sbagliato a venire qui e a criticare a destra e a manca però ciò non toglie che non debba avere anche lui la possibilità di presentarsi e voi gliel'avete ampiamente data e va bene così :.ok: ,in questo caso quello che ha sbagliato è solo lui. :sisi: Non ho molta voglia di fare la morale alle persone anche perché non sono nessuno per farlo però prima di dire/scrivere qualsiasi cosa pensiamoci un po'perché lo stesso essere entrato in un forum juventino e aver scritto post senza un minimo di sportività è una cosa grave,molto grave visto che per me la sportività e il rispetto sono alla base di tutto. Comunque concludo qui,cerca di essere solo un po' più sportivo e più rispettoso. : :occhiolino: :

Ormai ti tocca da fare da esempio per il resto della tua vita mi dispiace, non ne trovo altri di tifosi come te. :ghgh:

CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 14/2/2010, 20:52)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 14/2/2010, 17:31)
CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:28)
p.s. ma stasera tiferete per le merde o contro?

Per l'Inter ovviamente!

Grazie. :sefz:

:sefz:
 
Top
cusefibra
view post Posted on 14/2/2010, 23:09     +1   -1




Il tecnico bianconero: «Abbiamo posto solo la prima pietra, ora dobbiamo continuare così. Spero che questa squadra si tolga la paura che l'ha frenata, perché l'organico è molto importante»

TORINO, 14 febbraio - Una vittoria che può dare la svolta. Zaccheroni lo aveva detto già alla vigilia della sfida col Genoa. «C'è solo la speranza - dice l'allenatore della Juve a Sky Sport - che questa squadra si tolga di dosso la paura che l'ha frenata. L'organico è importante, lo ripeto, oggi contro il Genoa non è stata una gara facile. Con loro è come giocare contro gli indiani, come gli indiani attaccano da tutte le parti, non ti fanno respirare, dovevamo essere molto bravi a muoverla velocemente. Nei primi 20 minuti mi sembrava la mia Juve, poi la squadra quando ha preso gol ha reagito positivamente, ha proposto molto, sembrava si fosse tolta un certo peso, ha sbagliato sempre meno, la prestazione è positiva, il risultato è importante, la miglior medicina è il risultato. Questa è la prima pietra per dare continuità perché questo ritardo non piace a nessuno tantomeno a noi».

CENTROCAMPO - Fondamentale il centrocampo per Zaccheroni: «Prima di tutto c'è da dire che Marchisio e Sissoko sono reduci da infortunio, quindi non erano nelle migliori condizioni. Candreva ha dovuto giocare sempre senza ricambi, quindi sulla carta dovevamo evidenziare maggiori difficoltà. Eliminando i primi 20 minuti in cui la squadra non mi è piaciuta abbiamo giocato bene, il centrocampo è il reparto più importante di una squadra».

FRAGILITA' - Ora bisogna gettarsi alle spalle la paura. «Credo che la madre di questa fragilità sia la classifica e le ultime prestazioni. Credo che il problema maggiore sia a livello psicologico, i calciatori li conosco, sono in grado di fornire prestazioni migliori di quelle fornite fino a ieri, siamo convalescenti non siamo guariti, ne siamo convinti. Ora serve continuità, io metto in preventivo anche un passo indietro di tanto in tanto perché non possiamo vincerle tutte, l'importante è che siano più quelle che vinciamo di quelle che pareggiamo e sottolineo pareggiamo, non perdiamo».

RIGORE - Con sportività Zaccheroni ammette che il fallo su Del Piero era fuori area in occasione del rigore, che ha portato al 3-2 della Juve: «Il rigore era fuori area, anche se è sempre difficile per un direttore di gara valutare il tocco. Io l'ho visto dalla mia posizione, poi se era dentro o meno non lo so. La palla può trarre in inganno perché era decisamente dentro».


fonte: tuttosport
 
Top
alejuventino
view post Posted on 14/2/2010, 23:46     +1   -1




Intervista a Gabbiano Jonathan:


 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 14/2/2010, 23:53     +1   -1




Bravo Zebina, mi sei piaciuto oggi in campo! :.ok:
 
Top
cusefibra
view post Posted on 15/2/2010, 00:11     +1   -1




:cool: :cool: : emozione : : emozione : :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
Rick333
view post Posted on 15/2/2010, 00:14     +1   -1




Buffon 4 Compie una papera e mezzo e rischia di non farci vincere neanche oggi.

Zebina 5,5 Certe volte rotola a terra come un sacco di patate, altre fa buone cose ma non si può continuare a puntare su un giocatore così.

Legrottaglie 6 Niente di che, ma non compie vaccate ed è già qualcosa.

Chiellini 6 Idem come per legrottaglie.

De Ceglie 6 Sul primo gol non si sa dov'è, ma nel complesso la sufficienza la raggiunge.

Caceres 6,5 Schierato ancora ala dimostra di valere eccome il prezzo del riscatto. Dal suo cross perfetto nasce il bel pareggio di Amauri.

Candreva 4 Inesistente, non trova la posizione e lascia da solo sissoko in mezzo al campo.

Sissoko 5,5 A volte sembra essere completamente fuori partita, altre recupera palloni ma è ancora fuori forma.

Diego 6,5 Come al solito è l'unico che si propone, cerca di triangolare ed una volta ci riesce splendidamente con Del Piero: colpo di tacco e gol del capitano, bellissimo.

Del Piero 7 Mezzo voto in più per i gol. Per un'ora siamo tutti a chiedere il suo cambio, poi si inventa insieme a Diego il 2-1. Ancora una volta si procura un rigore inesistente che trasforma con la consueta freddezza.

Amauri 6,5 Finalmente riceve un cross come si deve e fa un bel gol. Dopo sembra rinfrancato e compie altre buone cose. In crescita.

Marchisio 6,5 Bel rientro di questo giocatore di cui non possiamo fare a meno. Speriamo che non si faccia più male.

Brazzo 6 Entra al posto di Diego e fa il compitino.

Giovinco s.v. Oggi gli tocca di giocare per due minuti......

Zaccheroni 6 All'inizio sbaglia secondo me con Candreva, ma riesce a correggersi inserendo Marchisio.
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 15/2/2010, 00:30     +1   -1




Buffon 5
Zebina 6
Legrottaglie 6
Chiellini 6.5
Caceres 7
Sissoko 5,5
Candreva 5
De Ceglie 6.5
Diego 6
Del Piero 7.5
Amauri 7

Marchisio 6.5
Salihamidzic sv
Giovinco sv


oltre ai soliti motivi la vittoria di stasera mi ha fatto piacere per Zaccheroni, che con un overdose di umilità e senza squilli di fanfara piano piano sta facendo intravedere già qualcosa di suo, complimenti e avanti cosi'.

CITAZIONE (TerryTerry @ 14/2/2010, 18:23)
Ma perche' guardano agli arbitri solo quando sbagliano verso la Juve? assurdo!!!

perchè non è bastata la b, la revoca di 2 scudi, e la situazione in cui ci troviamo ora per lenire decenni di rosicamenti ed esaurimenti nervosi.

per colpa della Juve. : :occhiolino: :
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 00:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Buffon 5.5 (Ridi un pò meno in mezzo al campo e pensa a parare...)
Zebina 6.5
Legrottaglie 6.5
Chiellini 6.5
Caceres 6.5
Sissoko 6.5
Candreva 6+
De Ceglie 7-
Diego 7.5 (Gara perfetta la sua, questo è il vero Diego)
Del Piero 8 (Semplicemente Del Piero...)
Amauri 7.5 (Finalmente il vero Amauri!!!)

Marchisio 6.5
Salihamidzic 6
Giovinco s.v.

Zaccheroni 6.5

Terna arbitrale 5.5
 
Web Web  Top
252 replies since 7/2/2010, 01:41   1889 views
  Share