[Topic unico] Juventus-Genoa 3-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
RoB_
view post Posted on 14/2/2010, 18:03     +1   -1




Buffon 5: Deconcentrato in molte occasioni e preoccupante l'errore sul secondo gol del Genoa. Dopo 10000 salvataggi un errore ci sta.
Zebina 6.5: Meglio di Cannavaro. Attento nelle due fasi..
Legrottaglie 6.5: Mantiene tutta la difesa.. Niente male
Chiellini 6.5: Il solito guerriero..
Caceres 7: E' una furia su quella fascia.. Micidiale l'assist sul gol di Amauri. Da riscattare.
Sissoko 6: Ha svolto il suo ruolo discretamente..
Candreva 6: Ragazzo con molto coraggio, quando c'è da provare la conclusione la prova. A volte un pò sfasato..
De Ceglie 6.5: Per me il titolare su quella fascia è lui, altro che Fabio Grosso.
Diego 7: Le qualità del campione ce le ha e si era capito. Oggi è riuscito a trovare un pò i suoi spazi.. E quell'assist su Alex.. FENOMENALE!
Del Piero 7.5: Questo si che è carattere da Capitano! E' riuscito a fare un'azione personale,aiutato da Diego,strepitosa dopo aver quasi perso palla (Infatti lo stavo già bestemmiando :ghgh: )e poi con un gesto di furbizia riesce a procurarsi e a realizzare il rigore del 3-2. Grande e grazie Capitano!

Marchisio 6.5: Decisivo negli ultimi minuti con la fase difensiva e di possesso palla..
Salihamidzic sv
Giovinco sv

Mister Zaccheroni 6.5: Finalmente è arrivata la vittoria
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 14/2/2010, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:58)
finora nessuno mi ha speigato perchè del piero non è un antisportivo.

Offenderei la tua intelligenza se ti rispondessi.
Del Piero e' l' anima della Juve e non si discute.
Pensa a certi simulatori che giocano nel Napoli...
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 18:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:58)
CITAZIONE (Leonidas. @ 14/2/2010, 17:50)
Alle volte... ma nel mio caso è leggermente diverso, semplicemente perchè non ho voglia di parlare piu' di tanto con persone che per me non hanno nessun valore. Il fatto che io ti ritenga come qualcuno che non merita il mio interesse è giustificato da cio' che hai detto, ovvero: "i tifosi della juve sono peggio di sgarbi", infatti a parer mio non c'è maggior simbolo di ignoranza, maleducazione ed idiozia che il cosiddetto "fare di tutta l'erba un fascio" ovvero generalizzare sempre tutti e tutto, solo per avvalorare e rendere piu' credibile il proprio pensiero, tutto cio' è alla base di molti dei mali che affliggono la nostra epoca, quali il razzismo ad esempio.
SPOILER (click to view)
Comunque ho parlato pure troppo, mi sento di perder tempo... Chiuso l'OT

certo, tra l'altro mi hai dato la dimostrazione che anche tu appartieni a quel fascio...tipicamente sgarbi quando non ha nient'altro da dire per avvalorare la sua tesi, inizia a dare della capra ignorante al suo interlocutore...
finora nessuno mi ha speigato perchè del piero non è un antisportivo.

Senti per favore se dobbiamo discutere di Del Piero come un antisportivo allora è meglio che a calcio non giochiamo più, pensa a Zalayeta e Lavezzi quando si tuffarono nel mare del San Paolo contro la Juventus... :.ok: qui Del Piero non si è tuffato è stato colpito, poi che ne sa lui se è in area o fuori area???
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 14/2/2010, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 14/2/2010, 18:05)
CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:58)
finora nessuno mi ha speigato perchè del piero non è un antisportivo.

Offenderei la tua intelligenza se ti rispondessi.
Del Piero e' l' anima della Juve e non si discute.
Pensa a certi simulatori che giocano nel Napoli...

Teresa sprechi tempo, ce l'hanno tutti con il Napoli, loro sono le vittime... :bah:
Maradona invece era uno sportivo doc, Lavezzi poi non ne parliamo, penso che lui sia lo sportivo per eccellenza, ma fammi il piacere
 
Top
onesto87
view post Posted on 14/2/2010, 18:12     +1   -1




no, scusami l'errore è mio, speravo di trovare almeno un tifoso juventino obiettivo e onesto...chissà se ne esiste uno al mondo...forse non sbaglio a dire che siete fatti tutti della stessa pasta...vabbè continuerò la mia ricerca in un altro forum...e non venite a raccontarmi più che del piero è un esempio di sportività...il volto bello e pulito del calcio italiano...
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 18:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 18:12)
no, scusami l'errore è mio, speravo di trovare almeno un tifoso juventino obiettivo e onesto...chissà se ne esiste uno al mondo...forse non sbaglio a dire che siete fatti tutti della stessa pasta...vabbè continuerò la mia ricerca in un altro forum...e non venite a raccontarmi più che del piero è un esempio di sportività...il volto bello e pulito del calcio italiano...

Senti sinceramente hai rotto le scatole, se vuoi stare qui smettila di provocare, sei durato pure troppo per i miei gusti!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 14/2/2010, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 18:12)
no, scusami l'errore è mio, speravo di trovare almeno un tifoso juventino obiettivo e onesto...chissà se ne esiste uno al mondo...forse non sbaglio a dire che siete fatti tutti della stessa pasta...vabbè continuerò la mia ricerca in un altro forum...e non venite a raccontarmi più che del piero è un esempio di sportività...il volto bello e pulito del calcio italiano...

Il Capitano quelli come te nemmeno lo devono nominare.
Ma ti capisco voi napoletani siete lagnosi nel sangue, date sempre le colpe agli altri delle vostre nefandezze... vergognatevi.
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 18:21     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Tifoso Ospite
Posts:
7,791
Reputazione:
0

Status:


il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, poi l'albitro si è inventato un rigore fuori area per fallo inesistente, ora non sto parlando di magheggi un errore ci può sempre stare
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 14/2/2010, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (effegi3 @ 14/2/2010, 18:21)
il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, poi l'albitro si è inventato un rigore fuori area per fallo inesistente, ora non sto parlando di magheggi un errore ci può sempre stare

Ti ricordo che nella gara d' andata alla Juve furono ingiustamente annullati due gol per fuorigioco inesistenti!!!
Ma perche' guardano agli arbitri solo quando sbagliano verso la Juve? assurdo!!!
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 14/2/2010, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (effegi3 @ 14/2/2010, 18:21)
il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, poi l'albitro si è inventato un rigore fuori area per fallo inesistente, ora non sto parlando di magheggi un errore ci può sempre stare

Dai non si puo' sentire che la Juve si meritava il pareggio, quelli un'entrata pulita non l'han quasi mai fatta in 90' di gioco, tenevamo il possesso palla, e loro per giunta hanno avuto na botta di culo nel secondo gol (il primo non l'ho visto). :bah:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 14/2/2010, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (effegi3 @ 14/2/2010, 18:21)
il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, poi l'albitro si è inventato un rigore fuori area per fallo inesistente, ora non sto parlando di magheggi un errore ci può sempre stare

Mah, non so se fosse giusto il pareggio, la Juve ha tirato fuori gli attributi,loro hanno sempre giocato in contropiede, e grandi azioni non ne hanno avuta se non il liscio di tutta la difesa... Poi l'arbitraggio è stato scandaloso, Mesto e Bocchetti andavano espulsi per somma di ammonizzioni :sisi:
 
Top
tiroallasottomarina
view post Posted on 14/2/2010, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 7/2/2010, 14:37)
a sto punto ci basta sperare nella salvezza... è l'unico obbiettivo che rimane.

e invece abbiamo vinto
tiè! :cool: :cool: :cool:
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 14/2/2010, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 14/2/2010, 18:23)
CITAZIONE (effegi3 @ 14/2/2010, 18:21)
il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, poi l'albitro si è inventato un rigore fuori area per fallo inesistente, ora non sto parlando di magheggi un errore ci può sempre stare

Ti ricordo che nella gara d' andata alla Juve furono ingiustamente annullati due gol per fuorigioco inesistenti!!!
Ma perche' guardano agli arbitri solo quando sbagliano verso la Juve? assurdo!!!

Appunto, io voglio vedere quanti di questi che adesso sottolineano tanto il fatto che il fallo era fuoriarea e dicono che il Genoa meritava il pareggio (cosa non vera) al girone di andata erano li a dire che la Juve meritava la vittoria e che erano stati annullati due gol regolarissimi! DUEEEEE!! Io non chiedo, io PRETENDO che ci sia obbiettività nel giudicare le partite, non si può guardare solo quello che fa comodo!
 
Top
tiroallasottomarina
view post Posted on 14/2/2010, 18:53     +1   -1




Buffon 5, indeciso sull'azione del secondo gol anche se ci siamo fatti prendere alla sprovvista, facendo crossare in mezzo quel pallone, quindi non è tutta colpa sua

Zebinà 6, merita la sufficienza ha avuto una buano agilità e reattività nelle azioni,
proponendosi a volte in avanti,ma difendendo bene

Legrottaglie 6,5 tranne qualche sbavatura ha giocato pulito e dato ordine alla difesa

Chiellini 6,5 sempre molto reattivo e pronto, fisicamente è un mostro ed anche come posizione in campo ci sa fare

Caceres 7 un bel giocatore davvero, ha solo 22 anni ma dimostra grande capacità e modo di stare in campo e poi ha una voglia non indifferente

Sissokò 6,5 molto attento nel recuperare palla facendo pressing alto e a creare quella diga sulla nostra trequarti sempre molto utile

Candreva 6 giocatore importante ma deve ancora crescere molto, comunque ha una gran personalità

De ceglie 6,5 l'ho visto molto pronto, reattivo, agile su quella fascia anche se a volte non preciso, però sta diventandone il padrone....

Diego 6,5 anche se ha fatto delle belle cose e si è mosso bene sulla trequarti, a volte è troppo precipitoso, dovrebbe essere più sicurodei cavoli suoi, ma è da perdonare perchè su di lui influisce anche ilmomento della squadra, però quell'assist...kissss : emozione :

Del Piero 7,5 immaccerscibile, monumentale capitano che dire di più!

Amauri 6,5 comincia a prendere fiducia in se stesso, fa un lavoro fisico non indifferente ma come dice zac, dovrebbe metterci più qualità e meno quantità
però il gol è bellissimo e poi quelli che segnano di testa a me fanno impazzire : emozione :

Marchisio 6,5 anche se gioca solo una parte di partita simette subitoin mostra con la qualitàdelsuogioco e lo spessore della sua personalità, grande assist in profondità ad alex! : simpson :

Saliamidic 6, fa il suo compitino e niente più
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 14/2/2010, 18:56     +1   -1




Ah giusto, mi è venuto in mente adesso, per chi dice che la Juve ha rubato la partita, andatevi a vedere nel primo tempo quando Amelia perde palla e gli fischiano un fallo a favore con la porta vuota quando in realtà Amauri non lo aveva nemmeno sfiorato, li avremmo potuto segnare tranquillamente, non lo dice nessuno quello nei giornali?
 
Top
252 replies since 7/2/2010, 01:41   1889 views
  Share