[Topic unico] Juventus-Genoa 3-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Ero_Sennin88
view post Posted on 14/2/2010, 17:34     +1   -1




Speriamo che stasera non vinca il Napoli, perlomeno un pareggio, almeno la Champions ce la ritroviamo a solo un punto di distanza!
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 14/2/2010, 17:35     +1   -1




Buffon: 4 Se non lo avessi visto in faccia avrei creduto fosse Amelia al momento della papera.
Zebina: 6.5 Partita concreta simbolo di una difesa che va' sempre piu' migliorando.
Legrottaglie: 6.5 Non è eccellente, ma nel reparto difensivo il suo ruolo è quello piu' difficile, quindi tenendo conto dei vari aspetti, supera la sufficenza.
Chiellini: 6.5 La determinazione fatta giocatore, essendo il leader del reparto difensivo dovrebbe stare al centro invece che a sinistra per organizzare meglio la fase difensiva, ma l'organico è quello che è.
Caceres: 6.5 Altro giocatore concreto in fase difensiva, senza contare che sa gestire in modo buono il pallone, se non lo riscattano m'incazzo.
Candreva: 5 Speriamo che migliori perchè ha fatto una partita mediocre, non ha nulla a che spartire con la qualita' nel far ripartire il gioco che hanno Marchisio e sissoko.
Sissoko: 6 Non brilla ma fa comunque bene, con qualche distrazione, non credo che sia in formissima pero'.
De Ceglie: 6 Fa' il suo mestiere, ma non ha grosse qualita' tecniche, non riesce a trovare gli spazi per i compagni quasi mai, e non riesce a dialogare sufficentemente bene con Diego, che dovrebbe essere il nostro punto di riferimento sulla trequarti.
Diego: 7 A mio parere molto bene, se la qualita' degli altri nel giocare il pallone si avvicinasse alla sua giocheremmo molto meglio.
Del Piero: 6,5 Prestazione da ectoplasma nel primo tempo, nel secondo invece riesce a trovare il gol ma comunque l'eta' si fa' sentire...
Amauri: 6,5 Forse si sta' riprendendo, ha fatto molto meglio dei pessimi standard a cui ci aveva abituati, non che ci volesse molto, bel gol che ci fa' vedere che sa' "usare la testa" ancora decentemente.
 
Top
onesto87
view post Posted on 14/2/2010, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 14/2/2010, 17:30)
CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:28)
per il Napoli...zebrone che l'inter sia aiutata dagli arbitri è sotto gli occhi di tutti, ma il milan e la juve non sono da meno...

Ahahahah, ci metti la Juve che finora l'hanno massacrata con gli errori arbitrali a sfavore e non ci metti SOLO l'Inter???? Ah giusto, gli arbitri sono contro di voi perchè non vogliono farvi vincere il campionato. :haha : :haha : :haha :

ero-sennin88 sii più obiettivo, in queste ultime 3 partite avete ricevuto 5 punti in classifica in più, noi solo torti arbitrali, siamo la squadra più penalizzata in termini di rigori contro e in termini di rigori negati...non penso che il napoli debba vincere il campionato e nemmeno andare in champions necessariamente...ci sono squadre più forti...però stiamo facendo un bel campionato ed è un peccato rovinarlo con questi arbitraggi scadenti, perchè se qualche grande squadra zoppica è giusto approfittarne...ma questo ci viene impedito...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 14/2/2010, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:28)
per il Napoli...zebrone che l'inter sia aiutata dagli arbitri è sotto gli occhi di tutti, ma il milan e la juve non sono da meno...
p.s. ma stasera tiferete per le merde o contro?

Onesto87, fossi in te penserei di piu' alla gara che avete stasera... invece di insinuare cose che nemmeno esistono; se la Juve fosse aiutata dagli arbitri a quest' ora saremmo altrove in classifica per cui non dire sciocchezze.
Naturalmente odio l' Inter non potrei andarle a favore nemmeno se nelle sue mani ci fosse la salvezza della mia squadra.
Per cui alla fine spero riusciate a sconfiggerli gli onesti.
La cosa piu' importante per un tifoso juventino oggi, e' stata quella di aver ritrovato la propria Juve.. tutto il resto e' noia. Non abbiamo bisogno di nessuno, noi.
 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 14/2/2010, 17:37     +1   -1




Buffon 4= Gigi Gigi Che Me Combini?!
Zebina 6.5= Bravo..Anzi Ottimo..Cannavaro Attento Che Perdi il Posto!
Legrottaglie 6.5= Ottimo Anche Lui
Chiellini 6.5= Tutti e 3 Ottimi Insomma xD

Caceres 6=Grande Corridore Ma Capisco Perchè è Un Centrale..Non Sa Crossare
Sissoko 6.5= Un Po Assente Oggi Però Ha Fatto La Sua Parte
Candreva 6= Ha Fatto il Compitino lòl
De Ceglie 7= Grande De Ceglie! PICCOLO Grosso.

Diego 7= Bella Partita Anche Se Preferisco Non Vederlo in Difesa
Del Piero 8= AAAAAAAAh Come Gioca Del Piero! xD
Amauri 7= Aleluia.

Marchisio 7= Sembrava Sissoko Oggi xD
Brazzo s.v= Niente De Che..
Giovinco s.v= Manco in Tempo De Entra in Campo Che Gia Stava Sotto La Doccia..Anzi Mesà Che Manco Se Le Fatta La Doccia xD

Zac 6= Non Voglio La Difesa a 3..
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 17:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:28)
per il Napoli...zebrone che l'inter sia aiutata dagli arbitri è sotto gli occhi di tutti, ma il milan e la juve non sono da meno...
p.s. ma stasera tiferete per le merde o contro?

Bene, sei napoletano stasera ti renderai conto cosa significa giocare contro l' Inter... vi faranno perdere la partita gli arbitri sicuramente 1-2 vattelo a giocare... e cmq paragonare noi all' Inter significa che tu le partite non le vedi proprio a noi ci stanno massacrando gli arbitri da 4 anni, per una cosa a favore subito a parlare voi state, poi l' Inter ruba da 4 anni e tutti zitti, stasera te ne renderai conto caro mio...
 
Web Web  Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 14/2/2010, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:36)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 14/2/2010, 17:30)
Ahahahah, ci metti la Juve che finora l'hanno massacrata con gli errori arbitrali a sfavore e non ci metti SOLO l'Inter???? Ah giusto, gli arbitri sono contro di voi perchè non vogliono farvi vincere il campionato. :haha : :haha : :haha :

ero-sennin88 sii più obiettivo, in queste ultime 3 partite avete ricevuto 5 punti in classifica in più, noi solo torti arbitrali, siamo la squadra più penalizzata in termini di rigori contro e in termini di rigori negati...non penso che il napoli debba vincere il campionato e nemmeno andare in champions necessariamente...ci sono squadre più forti...però stiamo facendo un bel campionato ed è un peccato rovinarlo con questi arbitraggi scadenti, perchè se qualche grande squadra zoppica è giusto approfittarne...ma questo ci viene impedito...

Questa è la 24° giornata, secondo te si può giudicare tutta la stagione per 3 partite? Cioè, secondo te il fatto che ci siano stati un paio di errori a favore della Juve nelle ultime DUE partite può pareggiare con 21 giornate di errori su errori contro? Non penso proprio che dici?
 
Top
onesto87
view post Posted on 14/2/2010, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 14/2/2010, 17:36)
CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:28)
per il Napoli...zebrone che l'inter sia aiutata dagli arbitri è sotto gli occhi di tutti, ma il milan e la juve non sono da meno...
p.s. ma stasera tiferete per le merde o contro?

La cosa piu' importante per un tifoso juventino oggi, e' stata quella di aver ritrovato la propria Juve.. tutto il resto e' noia. Non abbiamo bisogno di nessuno, noi.

giusto! è questo lo stile juve!



CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 14/2/2010, 17:39)
CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:36)
ero-sennin88 sii più obiettivo, in queste ultime 3 partite avete ricevuto 5 punti in classifica in più, noi solo torti arbitrali, siamo la squadra più penalizzata in termini di rigori contro e in termini di rigori negati...non penso che il napoli debba vincere il campionato e nemmeno andare in champions necessariamente...ci sono squadre più forti...però stiamo facendo un bel campionato ed è un peccato rovinarlo con questi arbitraggi scadenti, perchè se qualche grande squadra zoppica è giusto approfittarne...ma questo ci viene impedito...

Questa è la 24° giornata, secondo te si può giudicare tutta la stagione per 3 partite? Cioè, secondo te il fatto che ci siano stati un paio di errori a favore della Juve nelle ultime DUE partite può pareggiare con 21 giornate di errori su errori contro? Non penso proprio che dici?

errori contro? ma quando?
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 14/2/2010, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:40)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 14/2/2010, 17:39)
CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:36)
ero-sennin88 sii più obiettivo, in queste ultime 3 partite avete ricevuto 5 punti in classifica in più, noi solo torti arbitrali, siamo la squadra più penalizzata in termini di rigori contro e in termini di rigori negati...non penso che il napoli debba vincere il campionato e nemmeno andare in champions necessariamente...ci sono squadre più forti...però stiamo facendo un bel campionato ed è un peccato rovinarlo con questi arbitraggi scadenti, perchè se qualche grande squadra zoppica è giusto approfittarne...ma questo ci viene impedito...

Questa è la 24° giornata, secondo te si può giudicare tutta la stagione per 3 partite? Cioè, secondo te il fatto che ci siano stati un paio di errori a favore della Juve nelle ultime DUE partite può pareggiare con 21 giornate di errori su errori contro? Non penso proprio che dici?

errori contro? ma quando?

Mah, siccome a differenza di altre squadre non faccio il diario degli errori contro quindi non posso risponderti partita per partita, però un esempio che mi ricorderò per tutta la stagione è Genoa-Juve, valla a rivedere, ci hanno annullato due gol regolari, che mi dici adesso? Non sono due punti rubati alla Juve quelli? Solo che noi non passiamo tutta la stagione a rimpiangere per quelle cose, perchè sappiamo che prima o poi ci sono errori a favore come contro, solo che poi dagli avversari mi aspetterei più serietà, perchè non si può evidenziare solo gli errori a favore di una squadra dicendo che è avvantaggiata dagli arbitri sorvolando però su quelli contro!
 
Top
onesto87
view post Posted on 14/2/2010, 17:48     +1   -1




stai tranquillo che se fai il bilancio, per la juve, ma anche per l'inter e il milan gli episodi a favore saranno sempre maggiori di quelli contro...non parlo di malafede ma del malcostume tipicamente italico che nel dubbio è sempre meglio favorire il più forte...penso che per cambiare le cose ce ne vorrà di tempo, non è facile cambiare questo tipo di mentalità.
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 14/2/2010, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:13)
non mi preoccupo degli insulti, era scontato che qualcuno mi avrebbe offeso... mi meraviglierei di più se qualcuno provasse a rispondere alle mie provocazioni...tipicamente chi insulta lo fa perchè non ha niente di meglio da dire per difendere le proprie idee...insulti e repressione...i tifosi della juve sono peggio di sgarbi...

Alle volte... ma nel mio caso è leggermente diverso, semplicemente perchè non ho voglia di parlare piu' di tanto con persone che per me non hanno nessun valore. Il fatto che io ti ritenga come qualcuno che non merita il mio interesse è giustificato da cio' che hai detto, ovvero: "i tifosi della juve sono peggio di sgarbi", infatti a parer mio non c'è maggior simbolo di ignoranza, maleducazione ed idiozia che il cosiddetto "fare di tutta l'erba un fascio" ovvero generalizzare sempre tutti e tutto, solo per avvalorare e rendere piu' credibile il proprio pensiero, tutto cio' è alla base di molti dei mali che affliggono la nostra epoca, quali il razzismo ad esempio.
SPOILER (click to view)
Comunque ho parlato pure troppo, mi sento di perder tempo... Chiuso l'OT
 
Top
alejuventino
view post Posted on 14/2/2010, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:36)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 14/2/2010, 17:30)
Ahahahah, ci metti la Juve che finora l'hanno massacrata con gli errori arbitrali a sfavore e non ci metti SOLO l'Inter???? Ah giusto, gli arbitri sono contro di voi perchè non vogliono farvi vincere il campionato. :haha : :haha : :haha :

ero-sennin88 sii più obiettivo, in queste ultime 3 partite avete ricevuto 5 punti in classifica in più, noi solo torti arbitrali, siamo la squadra più penalizzata in termini di rigori contro e in termini di rigori negati ...non penso che il napoli debba vincere il campionato e nemmeno andare in champions necessariamente...ci sono squadre più forti...però stiamo facendo un bel campionato ed è un peccato rovinarlo con questi arbitraggi scadenti, perchè se qualche grande squadra zoppica è giusto approfittarne...ma questo ci viene impedito...

Secondo me c'è sotto un complotto per non mandarvi in Champions :sisi: :uhuh:
 
Top
onesto87
view post Posted on 14/2/2010, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 14/2/2010, 17:50)
CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:13)
non mi preoccupo degli insulti, era scontato che qualcuno mi avrebbe offeso... mi meraviglierei di più se qualcuno provasse a rispondere alle mie provocazioni...tipicamente chi insulta lo fa perchè non ha niente di meglio da dire per difendere le proprie idee...insulti e repressione...i tifosi della juve sono peggio di sgarbi...

Alle volte... ma nel mio caso è leggermente diverso, semplicemente perchè non ho voglia di parlare piu' di tanto con persone che per me non hanno nessun valore. Il fatto che io ti ritenga come qualcuno che non merita il mio interesse è giustificato da cio' che hai detto, ovvero: "i tifosi della juve sono peggio di sgarbi", infatti a parer mio non c'è maggior simbolo di ignoranza, maleducazione ed idiozia che il cosiddetto "fare di tutta l'erba un fascio" ovvero generalizzare sempre tutti e tutto, solo per avvalorare e rendere piu' credibile il proprio pensiero, tutto cio' è alla base di molti dei mali che affliggono la nostra epoca, quali il razzismo ad esempio.
SPOILER (click to view)
Comunque ho parlato pure troppo, mi sento di perder tempo... Chiuso l'OT

certo, tra l'altro mi hai dato la dimostrazione che anche tu appartieni a quel fascio...tipicamente sgarbi quando non ha nient'altro da dire per avvalorare la sua tesi, inizia a dare della capra ignorante al suo interlocutore...
finora nessuno mi ha speigato perchè del piero non è un antisportivo.
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 18:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
58,971
Reputazione:
+23

Status:


Buffon nel dopo partita ringrazia i tifosi presenti allo stadio per aver sostenuto la squadra e ribadisce l'importanza del supporto che i tifosi forniscono continuando a seguire la juve. Rivela un'inedito (almeno x me) retroscena, prima di arrivare alla juve è stato vicinissimo ad andare al barcellona :eek:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 14/2/2010, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:58)
CITAZIONE (Leonidas. @ 14/2/2010, 17:50)
Alle volte... ma nel mio caso è leggermente diverso, semplicemente perchè non ho voglia di parlare piu' di tanto con persone che per me non hanno nessun valore. Il fatto che io ti ritenga come qualcuno che non merita il mio interesse è giustificato da cio' che hai detto, ovvero: "i tifosi della juve sono peggio di sgarbi", infatti a parer mio non c'è maggior simbolo di ignoranza, maleducazione ed idiozia che il cosiddetto "fare di tutta l'erba un fascio" ovvero generalizzare sempre tutti e tutto, solo per avvalorare e rendere piu' credibile il proprio pensiero, tutto cio' è alla base di molti dei mali che affliggono la nostra epoca, quali il razzismo ad esempio.
SPOILER (click to view)
Comunque ho parlato pure troppo, mi sento di perder tempo... Chiuso l'OT

certo, tra l'altro mi hai dato la dimostrazione che anche tu appartieni a quel fascio...tipicamente sgarbi quando non ha nient'altro da dire per avvalorare la sua tesi, inizia a dare della capra ignorante al suo interlocutore...
finora nessuno mi ha speigato perchè del piero non è un antisportivo.

Oddio... scemo io che speravo in una risposta meno ridicola :uhhh:
 
Top
252 replies since 7/2/2010, 01:41   1889 views
  Share