[Topic unico] Juventus-Genoa 3-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
calciatrice-interista4ever
view post Posted on 14/2/2010, 20:52 by: calciatrice-interista4ever     +1   -1




Vittoria della Juve a mio parere meritata anche se,come avete detto anche voi sportivamente,il rigore non c'era. Ma comunque questa è una giusta vittoria,giusta perché nonostante la rivalità calcistica sono felice che vi sia stato risarcito ( a voi tifosi intendo dire ) almeno in minima parte tutto ciò che "vi è stato tolto" in questi giorni dalla stessa Juventus ( o meglio,come dicono alcuni di voi Newventus ),voi tifosi ve lo meritate davvero.
CITAZIONE (Amauri8_91 @ 14/2/2010, 17:31)
Grazie ragazzi!!! Abbiamo smerdato questi pezzi di merda del Genoa!!! Quanto mi stanno sul culo!! :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :.pirla : :.pirla : :.pirla : :.pirla : :.pirla : :.pirla : :.stica : :.stica : :.stica : :noi siamo la juve : :noi siamo la juve : :noi siamo la juve : :rulez: :rulez: :.thebest : :ola: :ola: :ola: :ola: :.wjuve4.: :.wjuve4.:

So che già non mi sopporti di tuo quindi forse di questo mio messaggio te ne farai un baffo come si usa dire però quello che ti chiedo è di portare un minimo di rispetto per gli altri tifosi,che siano milanisti,interisti,genoani,romanisti e tutto ciò che vuoi tu,ma il rispetto viene prima di tutto e le parole che hai usato mi sembrano un po' pesanti sinceramente. Magari non ti possono piacere come tifosi ( anche se ho i miei dubbi visto che a mio modesto parere sono una delle poche Tifoserie italiane degne di questo nome ma ognuno ha la sua opinione ) ma sono comunque esseri viventi,persone,e come tali meritano un minimo di rispetto. Per il resto puoi fare tutto ciò che vuoi e pensarla come vuoi ma ricordati sempre di portare rispetto prima di tutto.
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 14/2/2010,17:28)
CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:13)
non mi preoccupo degli insulti, era scontato che qualcuno mi avrebbe offeso... mi meraviglierei di più se qualcuno provasse a rispondere alle mie provocazioni...tipicamente chi insulta lo fa perchè non ha niente di meglio da dire per difendere le proprie idee...insulti e repressione...i tifosi della juve sono peggio di sgarbi...

Capperi alla faccia della repressione, e tutti sti messaggi come mai li hai potuti scrivere allora? E se ti fossi degnato di guardare un po' il forum avresti visto che uno degli utenti più attivi è una TIFOSA INTERISTA, ed è una persona che noi apprezziamo tantissimo per quello che dice! Quindi se fossi in te mi farei un esame di coscienza e cercherei di imparare dall'atteggiamento che hanno i VERI tifosi di calcio, cosa che tu evidentemente non sei se sei venuto sul forum solo per provocare!

Grazie Ero,sono felice che mi apprezziate così tanto e vado fiera di ciò ( ho letto anche il tuo messaggio precedente in cui mi citavi e ti ringrazio anche per quello ). Comunque ripeto che il rispetto viene prima di tutto e onesto87 ha sicuramente sbagliato a venire qui e a criticare a destra e a manca però ciò non toglie che non debba avere anche lui la possibilità di presentarsi e voi gliel'avete ampiamente data e va bene così :.ok: ,in questo caso quello che ha sbagliato è solo lui. :sisi: Non ho molta voglia di fare la morale alle persone anche perché non sono nessuno per farlo però prima di dire/scrivere qualsiasi cosa pensiamoci un po'perché lo stesso essere entrato in un forum juventino e aver scritto post senza un minimo di sportività è una cosa grave,molto grave visto che per me la sportività e il rispetto sono alla base di tutto. Comunque concludo qui,cerca di essere solo un po' più sportivo e più rispettoso. : :occhiolino: :
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 14/2/2010, 17:31)
CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:28)
p.s. ma stasera tiferete per le merde o contro?

Per l'Inter ovviamente!

Grazie. :sefz:
 
Top
252 replies since 7/2/2010, 01:41   1897 views
  Share