[Topic unico] Juventus-Genoa 3-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 14/2/2010, 18:10 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:58)
CITAZIONE (Leonidas. @ 14/2/2010, 17:50)
Alle volte... ma nel mio caso è leggermente diverso, semplicemente perchè non ho voglia di parlare piu' di tanto con persone che per me non hanno nessun valore. Il fatto che io ti ritenga come qualcuno che non merita il mio interesse è giustificato da cio' che hai detto, ovvero: "i tifosi della juve sono peggio di sgarbi", infatti a parer mio non c'è maggior simbolo di ignoranza, maleducazione ed idiozia che il cosiddetto "fare di tutta l'erba un fascio" ovvero generalizzare sempre tutti e tutto, solo per avvalorare e rendere piu' credibile il proprio pensiero, tutto cio' è alla base di molti dei mali che affliggono la nostra epoca, quali il razzismo ad esempio.
SPOILER (click to view)
Comunque ho parlato pure troppo, mi sento di perder tempo... Chiuso l'OT

certo, tra l'altro mi hai dato la dimostrazione che anche tu appartieni a quel fascio...tipicamente sgarbi quando non ha nient'altro da dire per avvalorare la sua tesi, inizia a dare della capra ignorante al suo interlocutore...
finora nessuno mi ha speigato perchè del piero non è un antisportivo.

Senti per favore se dobbiamo discutere di Del Piero come un antisportivo allora è meglio che a calcio non giochiamo più, pensa a Zalayeta e Lavezzi quando si tuffarono nel mare del San Paolo contro la Juventus... :.ok: qui Del Piero non si è tuffato è stato colpito, poi che ne sa lui se è in area o fuori area???
 
Web Web  Top
252 replies since 7/2/2010, 01:41   1897 views
  Share