[Topic unico] Juventus-Genoa 3-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Leonidas.
view post Posted on 14/2/2010, 17:50 by: Leonidas.     +1   -1




CITAZIONE (onesto87 @ 14/2/2010, 17:13)
non mi preoccupo degli insulti, era scontato che qualcuno mi avrebbe offeso... mi meraviglierei di più se qualcuno provasse a rispondere alle mie provocazioni...tipicamente chi insulta lo fa perchè non ha niente di meglio da dire per difendere le proprie idee...insulti e repressione...i tifosi della juve sono peggio di sgarbi...

Alle volte... ma nel mio caso è leggermente diverso, semplicemente perchè non ho voglia di parlare piu' di tanto con persone che per me non hanno nessun valore. Il fatto che io ti ritenga come qualcuno che non merita il mio interesse è giustificato da cio' che hai detto, ovvero: "i tifosi della juve sono peggio di sgarbi", infatti a parer mio non c'è maggior simbolo di ignoranza, maleducazione ed idiozia che il cosiddetto "fare di tutta l'erba un fascio" ovvero generalizzare sempre tutti e tutto, solo per avvalorare e rendere piu' credibile il proprio pensiero, tutto cio' è alla base di molti dei mali che affliggono la nostra epoca, quali il razzismo ad esempio.
SPOILER (click to view)
Comunque ho parlato pure troppo, mi sento di perder tempo... Chiuso l'OT
 
Top
252 replies since 7/2/2010, 01:41   1897 views
  Share