[Topic unico] Juventus-Napoli 3-0., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Tryplen
view post Posted on 16/1/2010, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 16/1/2010, 09:26)
CITAZIONE (9The_pirate4 @ 15/1/2010, 23:51)
ok ammetto di aver forse esagerato un po col linguaggio, ma comunquesia io guardo sto forum da molto tempo anke se nn mi sn presetato e ho notato ke da quando la juve perde nn fate altro ke dire io nn guardo la partita io tifo contro la juve ferrara vattene e quant'altro, e quindi mi viene spontaneo dire ma xke fanno cosi? come ho gia detto prima se sei un vero tifoso nn lasci la tua squadra in merda solo xke nn vince, anzi bisogna supportarla ancora di +, questa è una mia idea, nn sono venuto a dare come ha detto qualcuno patenti di juventinità. cmnq stranamente la colpa è stata addossata all'allenatore, ma ke dici ferrara nn ha le palle? ma ke vuol di?? era il gruppo ke nn andava nn giocava insieme, a napoli la suqdra ha giocato insieme ha fatto i passaggi e le azioni e il risultato si è visto inoltre c'e da dire ke manca metà squadra. so ke mi consoderati un idiota visto ke sono piombato qui dal nulla e vi ho insultato ma vedere delle critiche alla squadra che tifo solo xk nn vince mi fa incazzare!xD

Io volevo l'esonero di Ferrara perché nell'immediato poteva essere l'unica cosa per non rovinare completamente un intera stagione, da allenatore odio Ferrara, non l'ho mai voluto,io avrei sempre desiderato Spalletti, io voglio che la squadra tiri fuori le palle come anche l'allenatore,vorrei vedere un gioco( e qui la colpa di chi è di Secco? :bah: )se cambia 72 moduli è impossibile anche fare uno schema, se a inizio anno aveva detto gioco con il rombo e abbiamo fatto un mercato per usare il Rombo Ferrara doveva crederci fino alla fine... Sugli infortunii posso non dare la colpa a Ferrara, ma se Ciro avesse avuto le palle avrebbe tolto Amauri e fatto giocare Immobile, avrebbe tenuto Melo in panca finchè non domostrava un po' di serietà, avrebbe tolto Grosso da un pezzo e messo su De Ceglie facile mettere la squadra con gli acuisti estivi senza mai provare a cambiare, così anche se perde non è colpa sua :bah: , inoltre se amava la Juve dopo Bari 3-1 Juventus dopo che hai perso 1-4 in casa in Champions con seguente eliminazione dava le dimissioni o sepproprio dopo Juve 1 -Catania 2... E con questo chiudo... :.ok:

Beh, dai, abbiamo capito che tutti hanno le loro colpe :ghgh: Però io concordo col filantropo che ha scritto prima. :ghgh: :ghgh: (Ovviamente l'ho detto per sdrammatizzare :sisi: non prenderla come un offesa :.ok: )
Non si può tifare solo quando si vince...però è pure vero 9The_pirate4 che ognuno la vede a modo suo e le walle girano specie se segui la squadra in tutta l'Italia...altrimenti le società non cambierebbero mai le loro decisioni.

Ps: Perchè non ti presenti 9The_pirate4??? :sisi: :sorriso:
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 13:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 16/1/2010, 07:34)
CITAZIONE (zebrone84 @ 16/1/2010, 00:24)
Io ti dò ragione, e se come hai detto tu segui il forum puoi ben vedere che io ho sempre difeso la Juventus, Ferrara e ho tifato sempre per la Juventus che perda o vinca, però non è neanche giusto come ti sei espresso e comportato, lo potevi fare in modo civile come sto facendo io ormai da mesi e nessuno ti diceva nulla... adesso presentati nell' apposita sezione, chiedi scusa ha chi hai offeso e esprimiti in modo civile e vedrai che così si può discutere civilmente anche con due pensieri diversi. :sorriso:

:|: Comunque hai ragione Filippo. :.ok:

Sai com è a quell' ora... :ghgh:
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 16/1/2010, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 16/1/2010, 07:34)
:|: Comunque hai ragione Filippo. :.ok:

con Zebrone bisogna sorprendersi quando il verbo lo azzecca non quando lo sbaglia.... :ghgh:
 
Top
ultras barese
view post Posted on 16/1/2010, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 16/1/2010, 13:58)
CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 16/1/2010, 07:34)
:|: Comunque hai ragione Filippo. :.ok:

con Zebrone bisogna sorprendersi quando il verbo lo azzecca non quando lo sbaglia.... :ghgh:

:ghgh: :haha : :haha :
 
Top
9The_pirate4
view post Posted on 17/1/2010, 13:43     +1   -1




nn ho piu nulla da dire ho espresso la mia e basta! ora mi presento!
 
Top
calciatrice-interista4ever
view post Posted on 19/1/2010, 07:34     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 16/1/2010, 13:31)
CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 16/1/2010, 07:34)
:|: Comunque hai ragione Filippo. :.ok:

Sai com è a quell' ora... :ghgh:

:ghgh:

CITAZIONE (Furia di Cheb @ 16/1/2010, 13:58)
CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 16/1/2010, 07:34)
:|: Comunque hai ragione Filippo. :.ok:

con Zebrone bisogna sorprendersi quando il verbo lo azzecca non quando lo sbaglia.... :ghgh:

Ah bene. :haha :
 
Top
215 replies since 11/1/2010, 00:26   1260 views
  Share