[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 17/4/2010, 11:06     +1   -1




Stasera si comincia, GO BULLS GOOO!!!!!!!
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 17/4/2010, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 17/4/2010, 12:06)
Stasera si comincia, GO BULLS GOOO!!!!!!!

Me lo fate il regalino? : emozione :
 
Top
GAEPO
view post Posted on 18/4/2010, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 17/4/2010, 13:47)
CITAZIONE (GAEPO @ 17/4/2010, 12:06)
Stasera si comincia, GO BULLS GOOO!!!!!!!

Me lo fate il regalino? : emozione :

Per ora mi sa di no, forse quando si torna a Chicago...ma la vedo dura. Gara in completo controllo Cleaveland ben al di sopra di quanto dica il risultato, anche perché se ce ne rifilavano 20 di scarto non c'era nulla da dire. Ottima vittoria di squadra per i Crabs per noi a parte un Rose da paura (a tre rimbalzi dalla tripla doppia : emozione : ) abbiamo avuto poco dagli altri specie da Deng che non ha fatto altro che sparacchiare e dal resto delle guardie che a parte Hinrich (ahh se solo fosse un po' più alto avremmo chi limita il prescelto) hanno concesso di tutto e di più e quasi nulla dai lunghi letteralmente dominati. Nonostante tutto mi è piaciuto Gibson che ai suoi primi playoff s'è comportato meglio di quanto credessi ma d'altronde dalla partenza di thomas è migliorato tantissimo.
Ps: Jannings : emozione : : emozione : 34 punti 4° miglior scorer per un roookie.
Pps. Celtics e Garnett patetici. Ah Pierce avrebbe stancato col simulare sempre i falli...

Edited by GAEPO - 18/4/2010, 18:43
 
Top
GAEPO
view post Posted on 20/4/2010, 18:26     +1   -1




Solita prestazione monstre del prescelto che va a 2 rimbalzi e 2 assist dalla tripla doppia (con 40 punti) e torniamo a Chicago con 2 L sul groppone ma almeno stavolta abbiamo dimostrato qualcosina in più come squadra. Questa partita ha inoltre dimostrato come Jamison sia ancora indietro nell'essersi calato nel sistema crabs e come la squadra sia ancora un one man show senza contare che Shaq 2 partite di seguito a questi livelli proprio non le può reggere visto come è stato ridicolizzato da Noah : emozione : (a proposito che uevas che tiene sto ragazzo) che gli da una 20 di chili e una 10 di cm.
Partita pazzesca di Utah in quel di Denver senza AK47 e Okur a dimostrazione che puoi avere tutto il talento del mondo ma senza coach in panchina vai da poche parti.
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 20/4/2010, 20:16     +1   -1




Mamma mia Noah, che giocatore! : emozione : : emozione :
 
Top
GAEPO
view post Posted on 21/4/2010, 17:12     +1   -1




I Lakers si portano sul 2-0 nei confronti di Oklahoma ma questa W francamente non la meritavano. A parte Gasol e Kobe (che evidentemente aveva qualcosa da dimostrare) il resto del roster è stato all'insegna del vorrei ma non ho voglia, i titolari e Odom, e del vorrei ma proprio non posso, la panca. Per me se perdurano con questo atteggiamento tornano dalla casa dei Thunder con due L sulla groppa rendendo più interessante sta serie. Atlanta si sbarazza facilmente di Milwaukee stante l'assenza di uomini di peso sotto le plance per i cervi e Boston fa valere la forza del roster sugli Heat che tolto Wade sono una squadra da lottery. serie che si avvia verso la scontatezza. Bella vittoria di Phenix su Portland targata Nash, impressionante il piccoletto canadese amico di Del Piero. E stasera ritorno del match fra mavericks e spurs non vedo l'ora di vederla.
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 23/4/2010, 23:04     +1   -1




GAE, io amo Noah, Kirkone, Luol, Taj, e l'ispettore. Quanto li amo, grazie per ieri notte, è stato bellissimo. Vogliamo il bis poi li a Chicago. Ah, vedi perchè volevo Kirk e Noah a LA in cambio di Bynum?
 
Top
GAEPO
view post Posted on 24/4/2010, 19:11     +1   -1




Eh lo vedo benissimo, intensità e difesa sugli esterni, quello che vi manca. Per fortuna nostra sono rimasti a Chicago (sopratutto Noah : emozione : ) e poi per chi, per il bimbo? capace si deprimesse in una squadretta come la nostra e giocasse anche peggio di come fa. Per venire ai playoff, partita scandalosa dei tuoi lacustri, condotta in carrozza per due quarti e mezzo e persa in un 4/4 imbarazzante con Bryant che sbaglia quasi tutto (in primis con il volerla vincere da solo) e condanna la sua squadra alla L. Ci sta che volesse mandare un segnale ai compagni (specie a chi si è lamentato) che ok la distribuzione dei tiri e tutto il resto, ma senza di lui non vanno da punte parti? E poi ok il dito, ma io l'ho visto veramente male fisicamente, si accontenta del jumper e non penetra quasi mai e con quel dito lì è un bel problema. Per il resto spettacolosa difesa degli Spur e w in casa che li porta in vantaggio nella serie, spero proprio che passino in primis perché non sopporto Cuban (a proposito ma quanto se l'è gufata? :haha : ) e poi è impensabile che un talento come il Gino esa al primo turno, per non contare che vuoi mettere una WFC Spurs-Lakers rispetto a Mavs-Lakers? tutto un altro fascino e tutta altra storia. fronte Est, zitti zitti i verdognoli sono l'unici per ora sul 3-0 nella serie, anche se un bel po' di fortuna l'ha aiutati. Ad ora delusione immensa da Beasley, da un pick numero due ti aspetteresti di meglio. In una squadretta così povera di talento come Miami dovrebbe dare una mano a Wade, invece niente, nulla di nulla. Vabbé meglio così almeno i celtics avranno un po' più di tempo per riprendersi e per affrontare il re e la sua corte, anche perché un'altra difficilmente la strappiamo, non sempre Kirk tira 9-12 e 4-4 da tre...comunque chi vivrà vedrà
Ps: Ultimi 4 minuti a Miami paurosi per difesa e intensità. : emozione :
 
Top
GAEPO
view post Posted on 25/4/2010, 13:39     +1   -1




Lacustri spazzati via, di nuovo, in quel di Oklahoma, ovvìa abbiamo una serie, tuoni compatti e che in casa non risentono neanche troppo dell'inesperienza nei playoff, playoff ufficialmente ancora non iniziati per i Lakers stante l'intensità che stanno mettendo in campo, la sensazione è che quando inizieranno a fare sul serio (specialmente il caramellaio) per i thunder non ci sarà nulla da fare. Pure tra Blazers e Suns la serie torna in parità, con portland che torna a beneficiare, seppur per una decina di minuti, del suo leader Roy, e si vede, il fatto di vederlo presente e all'occorrenza arruolabile fa giocare molto meglio i compagni, soprattuto Aldridge, mentre dal lato Pheonix male Nash e infatti perdono. Magic che vanno a raggiungere i celtics fra le squadre che conducano per 3-0 nonostante l'uscita per falli di DH12 e il rischio di sweep è molto concreto, ma Bobcats davvero poca roba, buoni in difesa ma nulli in attacco, come limiti Jackson hai praticamente fermato il loro attacco. Ottima invece la vittoria dei Bucks sui falchetti che si dimostrano ancora una volta troppo timidi in trasferta per pensare veramente di fare qualcosa in questi playoff, questa serie la porteranno a casa (Milwuokee è Jenning e Salmons) ma coi Magic li aspetteranno brutte figure.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 25/4/2010, 22:02     +1   -1




Vista ora ora Celtics - Heats, partita mostruosa di Wade che ne piazza 46 e in sostanza abbatte i verdi non impeccabili, anzi diciamo che fanno proprio schifo, ai liberi, intanto fine primo tempo tra noi e i crabs e siamo sotto di 10, questa è andata, ormai non li richiappiamo più penso, serie che si concluderà sul 4-1 Cleaveland...
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 25/4/2010, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 25/4/2010, 23:02)
Vista ora ora Celtics - Heats, partita mostruosa di Wade che ne piazza 46 e in sostanza abbatte i verdi non impeccabili, anzi diciamo che fanno proprio schifo, ai liberi, intanto fine primo tempo tra noi e i crabs e siamo sotto di 10, questa è andata, ormai non li richiappiamo più penso, serie che si concluderà sul 4-1 Cleaveland...

Io ci credo ancora! : emozione :
 
Top
GAEPO
view post Posted on 26/4/2010, 18:58     +1   -1




CVD, disfatta clamorosa con tanto di Garbage in tutto il 4/4 e LeBron che piazza la tripla doppia, molto più interessante il match tra Spurs e Maverikcs, coi primi che vanno 3-1 nella serie, con tanto di fallaccio bestiale di Nejera, uno che il campo da basket dovrebbe non vederlo MAI più, comunque grande partita difensiva della squadra di Popovic che si dimostra ancora una volta un allenatore fantastico, preferendo conceredere di tutto e di più da Nowitzky (ieri in versione checca isterica) piuttosto che mettere in moto i tiratori di Dallas. E tutto con una serata orrenda del duo Duncan-Ginobili. Per fortuna che SA pesca un grandissimo Hill (immeritatamente secondo al MIP) e un fantastico Blair. Mensione d'onore per Jefferson che per il bene comune da ottimo attaccante qual'è s'è riciclato in superbo difensore. Che dire di Dallas? Ennesima grossa delusione, squadra sorretta da leader perdenti e che non fanno la differenza quanto conta e gestita da un coach che definire scarso è fargli un favore con decisioni quanto meno discutibili (Butler prima opzione offensiva nel secondo tempo quando nella partita precedente la confinato al pino, boh?). Godo per Cuban, lo spaccone per eccelenza che a volte riesce pure a strappare un sorriso, ma il più delle volte resta sui cossidetti.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 27/4/2010, 18:47     +1   -1




Primo sweep di questi playoff con Orlando che chiude i conti con Charlotte nonostante l'assenza di Dwight per tutta la serie (ha sempre giocato pochissimo per problemi di falli). Comunque alla fine i Bobgatti hanno pagato questo atteggiamento facendosi massacrare dal perimetro. Jennings e in sostanza tutti i Buck domano per la seconda volta Atlanta (delusione immensa fuori casa) e riportano la serie in parità, fantastica la difesa che Skiles ha dato a questa squadra, bravi tutti. Infine Pheonix si porta sul 3-2 con Portland grazie al grande apporto della panchina, sopratutto di un Dudley chirurgico nel tiro da tre (5/9) e sopratutto punti pesanti nei momenti caldi del match.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 27/4/2010, 19:07     +1   -1




Pesaro in ansia per Sakota
E' in pericolo di vita


Si sono improvvisamente aggravate le condizioni fisiche di Dusan Sakota, 25 anni, ala della Scavolini Pesaro, che nella notte tra domenica e lunedì era stato operato d'urgenza al duodeno nell'ospedale San Salvatore di Pesaro in seguito a uno scontro di gioco con Poeta, definito normale dallo stesso giocatore, nella gara Tercas Teramo-ScavoSpar. Il giocatore serbo ha avuto un'emorragia oggi alle 13.30 ed è stato immediatamente ricoverato nel reparto di terapia intensiva, dove è in coma farmacologico. Sakota, serbo di passaporto greco, è il figlio dell'ex coach della Fortitudo, che ha raggiunto Pesaro per stargli accanto. Talento di buona prospettiva, ha appena compiuto 24 anni. Sono ore di grande ansia: accanto a lui i compagni e i dirigenti di Pesaro. C'è anche Dragana Marinkovic, giocatrice di volley a Pesaro, che sta facendo da interprete con la famiglia del giocatore

LA VICENDA — Subito dopo lo scontro con Poeta le condizioni di Sakota non preoccupavano. La situazione è peggiorata nelle ore successive. A quanto riferito dai sanitari, lo scontro con Poeta è stato violentissimo e ha fatto si che duodeno e pancreas venissero a contatto. Il giocatore non ha avuto subito problemi perchè in un fisico giovane e allenato gli effetti possono non essere immediati. Il decorso post-operatorio dopo l'intervento (avvenuto alle 4 del mattino di lunedì) per ricucire il duodeno, sembrava regolare fino al primo pomeriggio di oggi, quando la situazione è peggiorata con un'emorragia definita molto seria. Il giocatore ha perso molto sangue ed è tenuto in coma farmacologico dai sanitari. I medici, soccorrendolo con grande tempestività, sono intervenuti sul pancreas, che evidentemente era stato danneggiato dal contatto con Poeta. In queste ore la sua vita è in pericolo e sarà importante vedere l'evoluzione della prossima notte. Ma la situazione resta critica.
Gasport

Speriamo si ripenda in fretta e un grande in bocca al lupo.
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 28/4/2010, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 27/4/2010, 20:07)
Pesaro in ansia per Sakota
E' in pericolo di vita


Si sono improvvisamente aggravate le condizioni fisiche di Dusan Sakota, 25 anni, ala della Scavolini Pesaro, che nella notte tra domenica e lunedì era stato operato d'urgenza al duodeno nell'ospedale San Salvatore di Pesaro in seguito a uno scontro di gioco con Poeta, definito normale dallo stesso giocatore, nella gara Tercas Teramo-ScavoSpar. Il giocatore serbo ha avuto un'emorragia oggi alle 13.30 ed è stato immediatamente ricoverato nel reparto di terapia intensiva, dove è in coma farmacologico. Sakota, serbo di passaporto greco, è il figlio dell'ex coach della Fortitudo, che ha raggiunto Pesaro per stargli accanto. Talento di buona prospettiva, ha appena compiuto 24 anni. Sono ore di grande ansia: accanto a lui i compagni e i dirigenti di Pesaro. C'è anche Dragana Marinkovic, giocatrice di volley a Pesaro, che sta facendo da interprete con la famiglia del giocatore

LA VICENDA — Subito dopo lo scontro con Poeta le condizioni di Sakota non preoccupavano. La situazione è peggiorata nelle ore successive. A quanto riferito dai sanitari, lo scontro con Poeta è stato violentissimo e ha fatto si che duodeno e pancreas venissero a contatto. Il giocatore non ha avuto subito problemi perchè in un fisico giovane e allenato gli effetti possono non essere immediati. Il decorso post-operatorio dopo l'intervento (avvenuto alle 4 del mattino di lunedì) per ricucire il duodeno, sembrava regolare fino al primo pomeriggio di oggi, quando la situazione è peggiorata con un'emorragia definita molto seria. Il giocatore ha perso molto sangue ed è tenuto in coma farmacologico dai sanitari. I medici, soccorrendolo con grande tempestività, sono intervenuti sul pancreas, che evidentemente era stato danneggiato dal contatto con Poeta. In queste ore la sua vita è in pericolo e sarà importante vedere l'evoluzione della prossima notte. Ma la situazione resta critica.
Gasport

Speriamo si ripenda in fretta e un grande in bocca al lupo.

Quello che fa più impressione è tutto ciò sia avvenuto su un colpo in uscita da un blocco, assurdo, davvero. Spero che Dusan si riprenda, in questo momento non trovo neanche le parole per parlare dell'ottima prestazione Lakers di stanotte.
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share