[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 10/4/2010, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 10/4/2010, 15:07)
CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 10/4/2010, 00:27)
Eh una scelta al secondo giro si potrebbe provare, però se pensiamo al playmaker perfetto per me è Scottie Reynolds di Villanova, certo che, se Scheyer dovesse lavorare bene potremmo avere davanti un ottimo comprimario.

Reynolds : emozione : è sputato per il sistema, poi è un buonissimo difensore e da tre la mette con costanza..sì anche per me sarebbe la vostra scelta migliore, ma c'è da dire che il vostro GM non è propriamente un drago al draft... :sisi: lo so che da uno che con la 4 prende Thomas o addirittura colla 1 prende Brand non dovrebbe parlare, ma se siamo una squadraccia da anni con tutte le chiamate alte che riusciamo a spuntare spessissimo un motivo ci sarà no? Comunque tra una settimana cominciano i playoff e spero veramente di non andarci, anche perché non è il massimo della vita essere sweeppati dai ballerini incalliti, ma la sconfitta contro New Jersey dovrebbe rassicurare (per dire m'ero preso paura quando avevamo battuto i crabs.. :sisi: ) però con una squadra ridicola come Toronto non si può mai dire. Tu chi preferiresti incontrare al primo turno? Io fossi in voi spererei in Oklahoma ok difendono bene e corrono molto ma i playoff sono un'altra cosa rispetto alla regular il fatto di non averli mai giocati peserà su più di un giocatore, in alternativa mi garberebbe vedervi con gli Spours anche perché con un miimo più di intensità li spazzereste via ed è sempre un piacere vedrli umiliati, spece per il Gino :sisi:

Boh, con il marasma che c'è adesso a Ovest non saprei proprio, dico solo che secondo me i Lakers l'ovest lo devono vincere senza se e senza ma, a livello di roster quando accendiamo siamo troppo superiori, poi la finale si vedrà, ma l'obiettivo minimo sono le Finals e li ti dico che spero di incontrare i verdi merda tanto per vendicare quel -39.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 11/4/2010, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 10/4/2010, 18:34)
CITAZIONE (GAEPO @ 10/4/2010, 15:07)
Reynolds : emozione : è sputato per il sistema, poi è un buonissimo difensore e da tre la mette con costanza..sì anche per me sarebbe la vostra scelta migliore, ma c'è da dire che il vostro GM non è propriamente un drago al draft... :sisi: lo so che da uno che con la 4 prende Thomas o addirittura colla 1 prende Brand non dovrebbe parlare, ma se siamo una squadraccia da anni con tutte le chiamate alte che riusciamo a spuntare spessissimo un motivo ci sarà no? Comunque tra una settimana cominciano i playoff e spero veramente di non andarci, anche perché non è il massimo della vita essere sweeppati dai ballerini incalliti, ma la sconfitta contro New Jersey dovrebbe rassicurare (per dire m'ero preso paura quando avevamo battuto i crabs.. :sisi: ) però con una squadra ridicola come Toronto non si può mai dire. Tu chi preferiresti incontrare al primo turno? Io fossi in voi spererei in Oklahoma ok difendono bene e corrono molto ma i playoff sono un'altra cosa rispetto alla regular il fatto di non averli mai giocati peserà su più di un giocatore, in alternativa mi garberebbe vedervi con gli Spours anche perché con un miimo più di intensità li spazzereste via ed è sempre un piacere vedrli umiliati, spece per il Gino :sisi:

Boh, con il marasma che c'è adesso a Ovest non saprei proprio, dico solo che secondo me i Lakers l'ovest lo devono vincere senza se e senza ma, a livello di roster quando accendiamo siamo troppo superiori, poi la finale si vedrà, ma l'obiettivo minimo sono le Finals e li ti dico che spero di incontrare i verdi merda tanto per vendicare quel -39.

Eh eh rode ancora è? Certo è stata una bella botta :sisi: ok a Dallas ma se affrontate i playoff con lo stesso spirito di queste ultime partite, ma di tutta la regular in generale, rischiate di uscì contro chiunque.
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 11/4/2010, 13:31     +1   -1




I Playoffs Phil inizia ad allenare, il gemello senza mira di Fisher torna a casa sua e sverniamo il vero mister 0.4, Ron è indemoniato, Bimbhomer ritorna, Kobe si sa, Pau è sempre il poeta con la palla e Lamar si sveglierà senza dubbio. Beh, anche Phil comincia ad allenare!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 12/4/2010, 18:26     +1   -1




Guarda Kobe iersera l'ho visto a pezzi e Phil ha letteralmente deciso di perderla affidando il tiro da tre a Pau. Certo che se lo spagnolo iniziasse a metterla sareste ai limiti dell'illegalità. Artest può essere indemoniato quanto vuoi me se non mette le triple piedi a terra siete nella melma fino al collo visto che di tiratori affidabili da tre non è che ne avete poi molti, su Bynum meglio non contarci più che altro perchè rischi di rimanerci male :ghgh: personalmente confido in Brown, se alza l'asticella come lo scorso anno forse avete risolto il problema dei play avversario da tenere. Detto questo vi auguro di vincere. Come detto Toronto ha tirato via i playoff perdendo in casa contro di noi (Rose : emozione : ) mi sa che ci tocca lo sweep con Cleaveland.
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 12/4/2010, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 12/4/2010, 19:26)
Guarda Kobe iersera l'ho visto a pezzi e Phil ha letteralmente deciso di perderla affidando il tiro da tre a Pau. Certo che se lo spagnolo iniziasse a metterla sareste ai limiti dell'illegalità. Artest può essere indemoniato quanto vuoi me se non mette le triple piedi a terra siete nella melma fino al collo visto che di tiratori affidabili da tre non è che ne avete poi molti, su Bynum meglio non contarci più che altro perchè rischi di rimanerci male :ghgh: personalmente confido in Brown, se alza l'asticella come lo scorso anno forse avete risolto il problema dei play avversario da tenere. Detto questo vi auguro di vincere. Come detto Toronto ha tirato via i playoff perdendo in casa contro di noi (Rose : emozione : ) mi sa che ci tocca lo sweep con Cleaveland.

Ieri sera non ti dico le bestemmie. Per quanto riguarda voi, secondo me finisce 4-2 fateli sudare sti sfigati dell'Ohio, una ve la vince Rose, l'altra di culo, vedrai. :ghgh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 12/4/2010, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 12/4/2010, 20:16)
CITAZIONE (GAEPO @ 12/4/2010, 19:26)
Guarda Kobe iersera l'ho visto a pezzi e Phil ha letteralmente deciso di perderla affidando il tiro da tre a Pau. Certo che se lo spagnolo iniziasse a metterla sareste ai limiti dell'illegalità. Artest può essere indemoniato quanto vuoi me se non mette le triple piedi a terra siete nella melma fino al collo visto che di tiratori affidabili da tre non è che ne avete poi molti, su Bynum meglio non contarci più che altro perchè rischi di rimanerci male :ghgh: personalmente confido in Brown, se alza l'asticella come lo scorso anno forse avete risolto il problema dei play avversario da tenere. Detto questo vi auguro di vincere. Come detto Toronto ha tirato via i playoff perdendo in casa contro di noi (Rose : emozione : ) mi sa che ci tocca lo sweep con Cleaveland.

Ieri sera non ti dico le bestemmie. Per quanto riguarda voi, secondo me finisce 4-2 fateli sudare sti sfigati dell'Ohio, una ve la vince Rose, l'altra di culo, vedrai. :ghgh:

Continuo a sognare un primo turno come lo scorso coi Celtics... : emozione :
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 12/4/2010, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 12/4/2010, 20:27)
CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 12/4/2010, 20:16)
Ieri sera non ti dico le bestemmie. Per quanto riguarda voi, secondo me finisce 4-2 fateli sudare sti sfigati dell'Ohio, una ve la vince Rose, l'altra di culo, vedrai. :ghgh:

Continuo a sognare un primo turno come lo scorso coi Celtics... : emozione :

Certo che vista la qualità che avete, con lo spazio salariale che avete da st'estate potete diventare contender sin da subito, magari con l'arrivo di Dwayne! : emozione :
 
Top
GAEPO
view post Posted on 13/4/2010, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 12/4/2010, 21:21)
CITAZIONE (GAEPO @ 12/4/2010, 20:27)
Continuo a sognare un primo turno come lo scorso coi Celtics... : emozione :

Certo che vista la qualità che avete, con lo spazio salariale che avete da st'estate potete diventare contender sin da subito, magari con l'arrivo di Dwayne! : emozione :

Magari!!! tornasse a casa il figliol prodigo : emozione : però poi uno tra Deng e Rose è di troppo. Si riuscisse pure ad arrivare a Geraldino Wallace per Deng saremmo veramente apposto :sisi: E magari ce l'andremmo a giocare con voi per l'anello... : emozione :
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 14/4/2010, 16:47     +1   -1




Che vittoria sulle merde verdi. Grazie GAEPO : emozione : : emozione :
 
Top
GAEPO
view post Posted on 15/4/2010, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 14/4/2010, 17:47)
Che vittoria sulle merde verdi. Grazie GAEPO : emozione : : emozione :

Sempre un piacere battere i verdastri :.the: alla fine vi son toccati i thunder, beh meglio per voi, col ritorno del bimbo potete fare veramente la voce grossa sotto i tabelloni, mi spiace per Bryant, un campione come lui merita di essere al 100% sempre, non considerando che averlo a mezzo servizio ai playoff vi castra troppo. Beh ormai a meno di debacle colle ballerine i playoff sono agguantati, speriamo di onorali e di falli sudare, comunque dal secondo turno farò il tifo sfacciatamente per voi, andatevi a prendere il titolo e portatevi a meno 1 dai celtics c'mon Lakers! : emozione :

Ps: Artest l'ha fatto di nuovo, ma che testa c'ha? :haha :

Pps: vabbé che non conta nulla ma perdere coi pippers...

Match chiave nella notte in ottica playoff: Ad Ovest Phoenix batte Utah e si prende la 4 piazza mentre i mormoni con questa sconfitta vanno alla 6 vedendosela con denver che agguanta la terza posizione (possibile sorpresa imho) detto dei Lakers coi Thunder interessante pure il duello stra gli speroni 7 e i mavericks 2 con quest'ultimi favoriti seppur di poco, se ai blazers Roy torna in forma se la giocano alla grande con i Suns. Ad est tutto molto prevedibile con le ballerine che forse non ce ne lasciano manco una mentre i verdi con i Wades se la dovranno sudare parecchio, mentre non vedo problemi per i falchetti e i magic a sbarazzarsi rispettivamente dei Buck (molto in forma attenzione) e i bobgatti. Non vedo l'ora che inizino i playoff per vedere finalmente della pallacanestro giocata davvero!
Ecco la griglia playoff:
Cavs - Bulls : emozione : 4-2
Celtic - Heat 4-3
Hawk - Buks 4-2
Magic - Bobcats 4-1

Lakers : emozione : - Thunder 4-2
Denver - Utah 4-3
Maverics - Spurs 4-2
Suns - Blazers 4-2 (4-3 con Roy sano)

Edited by GAEPO - 15/4/2010, 14:33
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 15/4/2010, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 15/4/2010, 13:41)
CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 14/4/2010, 17:47)
Che vittoria sulle merde verdi. Grazie GAEPO : emozione : : emozione :

Sempre un piacere battere i verdastri :.the: alla fine vi son toccati i thunder, beh meglio per voi, col ritorno del bimbo potete fare veramente la voce grossa sotto i tabelloni, mi spiace per Bryant, un campione come lui merita di essere al 100% sempre, non considerando che averlo a mezzo servizio ai playoff vi castra troppo. Beh ormai a meno di debacle colle ballerine i playoff sono agguantati, speriamo di onorali e di falli sudare, comunque dal secondo turno farò il tifo sfacciatamente per voi, andatevi a prendere il titolo e portatevi a meno 1 dai celtics c'mon Lakers! : emozione :

Ps: Artest l'ha fatto di nuovo, ma che testa c'ha? :haha :

Pps: vabbé che non conta nulla ma perdere coi pippers...

Match chiave nella notte in ottica playoff: Ad Ovest Phoenix batte Utah e si prende la 4 piazza mentre i mormoni con questa sconfitta vanno alla 6 vedendosela con denver che agguanta la terza posizione (possibile sorpresa imho) detto dei Lakers coi Thunder interessante pure il duello stra gli speroni 7 e i mavericks 2 con quest'ultimi favoriti seppur di poco, se ai blazers Roy torna in forma se la giocano alla grande con i Suns. Ad est tutto molto prevedibile con le ballerine che forse non ce ne lasciano manco una mentre i verdi con i Wades se la dovranno sudare parecchio, mentre non vedo problemi per i falchetti e i magic a sbarazzarsi rispettivamente dei Buck (molto in forma attenzione) e i bobgatti. Non vedo l'ora che inizino i playoff per vedere finalmente della pallacanestro giocata davvero!
Ecco la griglia playoff:
Cavs - Bulls : emozione : 4-2
Celtic - Heat 4-3
Hawk - Buks 4-2
Magic - Bobcats 4-1

Lakers : emozione : - Thunder 4-2
Denver - Utah 4-3
Maverics - Spurs 4-2
Suns - Blazers 4-2 (4-3 con Roy sano)

Speriamo in bene, anche se quest'anno come si dice qua dalle mie parti, l'è düra! Per i PO questo il mio bracket fino alla fine.

East
Cavs-Bulls 4-2
Merde-Heat 4-3 (se Wade fa il Wade delle Finals diventa 3-4)
Hawks-Bucks 4-2 (avrei detto 4-3 con Bogut, senza non hanno presenza in area)
Magic- Cats 4-2

Lakers-Thunder 4-1
Denver-Utah 2-4 (L'anno buono per i mormoni)
Mavs-Spurs 4-1
Suns-Blazers 4-2

Mi discosto dalla tua solo per quanto riguarda Utah Denver. :.ok:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 15/4/2010, 13:54     +1   -1




Ci pensavo anch'io ad un passaggio di Utah (e tra l'altro non vi parebbe vero no? :ghgh: ) ma ha il fattore campo a sfavore a castrare i loro sogni di gloria...poi a Denver almeno l'uomo uccello dovrebbe tornare...boh? Sono molto indeciso sul risultato....
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 15/4/2010, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 15/4/2010, 14:54)
Ci pensavo anch'io ad un passaggio di Utah (e tra l'altro non vi parebbe vero no? :ghgh: ) ma ha il fattore campo a sfavore a castrare i loro sogni di gloria...poi a Denver almeno l'uomo uccello dovrebbe tornare...boh? Sono molto indeciso sul risultato....

Mancherà George Karl, se non mi sbaglio per tutto il 1° turno, un fattore non da sottovalutare.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 15/4/2010, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 15/4/2010, 15:17)
CITAZIONE (GAEPO @ 15/4/2010, 14:54)
Ci pensavo anch'io ad un passaggio di Utah (e tra l'altro non vi parebbe vero no? :ghgh: ) ma ha il fattore campo a sfavore a castrare i loro sogni di gloria...poi a Denver almeno l'uomo uccello dovrebbe tornare...boh? Sono molto indeciso sul risultato....

Mancherà George Karl, se non mi sbaglio per tutto il 1° turno, un fattore non da sottovalutare.

Già, povero Karl, speriamo si rimetta...
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 15/4/2010, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 15/4/2010, 17:32)
CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 15/4/2010, 15:17)
Mancherà George Karl, se non mi sbaglio per tutto il 1° turno, un fattore non da sottovalutare.

Già, povero Karl, speriamo si rimetta...

Queste sono cose che vanno al di là del tifo, quindi speriamo si rimetta il prima possibile.
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share