[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
AleMuzz
view post Posted on 31/1/2015, 14:50     +1   -1




Vorrei sapere come minchia facciamo a battere Memphis, San Antonio, Dallas e GS e perdere contro i Lakers, Phoenix, Miami, Indiana etc.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 2/2/2015, 10:43     +1   -1




^Culo. Andiamo avanti a botte di culo. Non sempre GSW tira 0-12 da tre nei secondi tempi (senza peraltro aver affrontato chissà quale difesa da parte nostra) non sempre ogni preghiera va nel cesto. E allora le raccattiamo da dei Lakers qualunque.
Ps: Suns insieme alla marmaglia citata prima non si può vedere però, sono una buoissima squadra splendidamente allenati, e poi hanno Dragic!
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 2/2/2015, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 2/2/2015, 10:43) 
^Culo. Andiamo avanti a botte di culo. Non sempre GSW tira 0-12 da tre nei secondi tempi (senza peraltro aver affrontato chissà quale difesa da parte nostra) non sempre ogni preghiera va nel cesto. E allora le raccattiamo da dei Lakers qualunque.
Ps: Suns insieme alla marmaglia citata prima non si può vedere però, sono una buoissima squadra splendidamente allenati, e poi hanno Dragic!

Phoenix l'ho buttata lì così, potevamo vincerla tranquillamente con qualche tiro libero andato a segno
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 7/2/2015, 19:36     +1   -1




Che spettacolo è stato Atlanta-GS...sono piovute triple da tutte le parti
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/2/2015, 22:03     +1   -1




La stagione ormai è andata. TT in estate saluta e si riparte da capo. Tristezza a pacchi. Ma forse è la volta buona che si rivedono minutaggi sensati e che i rookie vedano un po' il campo.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 18/2/2015, 02:38     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 10/2/2015, 22:03) 
La stagione ormai è andata. TT in estate saluta e si riparte da capo. Tristezza a pacchi. Ma forse è la volta buona che si rivedono minutaggi sensati e che i rookie vedano un po' il campo.

Oddio, a parte la partenza di Thibs in estate (anch'io la vedo probabile) è uno scenario molto catastrofico :ghgh: ora con il ritorno di Dunleavy e con un Snell che sta andando benone (dico questo perchè così il sig. Hinrich se ne sta bello tranquillo in panca, o almeno lo spero) possiamo fare dei bei playoff, sperando che ci arrivino tutti integri e senza infortuni che incidano molto sul nostro andamento (vedi MDJ)
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 25/2/2015, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 2/2/2015, 10:43) 
e poi hanno Dragic!

Avevamo :pianto:

Che stan combinando i suns?

Mi sa niente playoff nemmeno st'anno
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 25/2/2015, 13:59     +1   -1




Rose rotto di nuovo, svanite in un attimo le mie speranze
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/2/2015, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 25/2/2015, 12:35) 
Avevamo :pianto:

Che stan combinando i suns?

Mi sa niente playoff nemmeno st'anno

Quello han fatto benissimo a cederlo, sopratutto visto il ben di dio che ci hanno preso, 2 dicasi 2 prime scelte per un giocatore che a ugno andava via grati, che chiedeva una montagna di soldi e che a 48 h dalla dead line sputtanava il FO è una mossa della madonna a dir poco.
Rose si rispacca il ginocchio, prevedo una fine alla Brandon Roy, speriamo quantomeno di poter scaricare il contrattone che si porta dietro.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/3/2015, 14:41     +1   -1




Si rompe anche Jimmyno, così in un amen perdiamo due delle nostre 3 bocche di fuoco. I infortunio lungo il suo dal mese al mese e mezzo. Ritornerà (come Rose) per l'inizio dei PO. Se c'è una giustizia ci riusciranno una settimana prima, così da rodarsi in un clima da finale di RS ed essere pronti (e freschi) per i PO.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/3/2015, 14:45     +1   -1




Obiettivamente abbiamo dei grossi problemi nel FO.
che pare veramente lontano e diviso con i leader del nostro spogliatoio, a cominciare da TT e continuando con Noah e soprattutto Rose, che si permette, da rotto, di dire (più o meno) "chissene dei tempi di recupero stabiliti dal FO, io torno quando mi pare..."
Se vogliamo fare un passo avanti verso l'anello devono cambiare parecchie cose in dirigenza, altrenti ci ritroveremo a vivacchiare nel limbo delle buone/ottime squadre che però a giugno o non ci arrivano, o ci arrivano a bocca asciutta.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 5/4/2015, 19:14     +1   -1




Finale NCAA che si preannuncia col botto. Duke in rimonta (grazie a un suntuoso Okafor che forse mette la parola fine al discorso prima scelta al prossimo draft) batte Michigan state e stacca il primo biglietto per la finale.
Nel secondo match Wisconsie rovina la perfect season (o L fin qui) di Kentucky e stacca il secondo biglietto.
Per quanto mi sarebbe piaciuto vedere Towns vs Okafor, giusto così Calipari e i suoi metodi di recruitment mi stanno troppo sul cazzo!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/4/2015, 10:56     +1   -1




Cominciati i PO.
tutto nella norma. Peccato vista l'incertezza sell'anno scorso.
Per noi bene il vintage Rose e Jimmy.
Male male TT e i suoi quintettoni disfunzionali con Mirotic da SF. Non sempre saranno i Bucks.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/6/2015, 13:42     +1   -1




Sassari fa fuori Milano dai PO.
Vista l'annata NBA, la gioia più bella regalatami dal Basket quest'anno.
Ora forza Venezia per l'altra semi.
E poi si fa dura, da una parte tanti ex Siena, dalla'altra quelli che hanno fatto fuori i porci. Bel dilemma.
Chicca finale vedere in lacrime quell'esaltato sbruffone di Gentile.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/6/2015, 19:54     +1   -1




^Che spettacolo di match ieri sera! Non parlo a livello di gioco che ci sarebbe da chiudere tutto a chiave ma per l'incertezza della vittoria fino alla fine
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share