[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
fox1990
view post Posted on 11/7/2014, 17:36     +1   -1




LeBron James torna a Cleveland!!!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/7/2014, 19:19     +1   -1




^Chiamalo scemo, Cleaveland ha tutto, giocatori pronti, giovani da scambiare per arrivare alla superstar di turno e tanto spazio salariale. Continua con la sua decisione del ti piace vincere facile, il solito LBJ alla fine.
Ora si vedrà che farà Melo, se si mette l'anima in pace, che vincere proprio non gli riuscirà e accetta i dollari di NY, o comunque proverà a tentare di vincere, e allora i Bulls sono la miglior soluzione. Conoscendo il personaggio, accetterà i milioni.
Ora CB1 non ha nessun valido motio per non accettare i soldoni di Huston che è pure in tempo per rifirmare pure Parson, dato che il presidente ha dato ok per andare in luxury. Peccato che una bella squadra come i rockets che si vengono a creare, andrà in mano a quell'imbecille di McHale, ma credo che comunque l'ex Celtic farà le valige di fretta, quando si accorgeranno che col suo basket (basket?) non vinci un caxxo.
 
Top
fox1990
view post Posted on 11/7/2014, 19:37     +1   -1




Quoto quello che hai scritto tant è che già si parla di una trade per portare Kevin Love a Cleveland...
 
Top
Tirzan
view post Posted on 13/7/2014, 11:13     +1   -1




Be,lo scemo ritorna a Cleveland perchè ha capito che la squadra si sta formando bene. Kyrie Irving,Andre Wiggins,LoScemo,e forse gli portano Kevin Love.

Pau Gasol lascia i Lakers e va a Chicago mentre Carmelone rifirma con NY..grande decisione.
 
Top
CAPITANOALEX
view post Posted on 13/7/2014, 12:07     +1   -1




Almeno adesso è certo che Chicago dovrà liberarsi di Boozer... mi sembra che mercoledì scade il termine per l'amnesty visto una trade con Gasol era impensabile. Comunque niente da fare per noi simpatizzanti lacustri. Si è sondato mezzo mondo ma si punta dritti dritti all'anno prossimo e basta. Prendiamo Lin e rifirmiamo Young.... e Hill.
Comunque pare sicuro che Bosh resterà a Miami (al massimo salariale) con Wade e prenderanno Deng o Ariza.
Pierce a Washington. Carter a Memphis con un triennale.
 
Top
Tirzan
view post Posted on 13/7/2014, 12:56     +1   -1




Ariza ai Rockets per i prossimi 4 anni e Paul Pierce ai Wizards.

Bosh rimane a Miami per 118 milioni di noccioline..ah bè.

Boozer secondo me verrà mandato via a calci nel sedere.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 13/7/2014, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (Tirzan @ 13/7/2014, 12:13) 
Be,lo scemo ritorna a Cleveland perchè ha capito che la squadra si sta formando bene. Kyrie Irving,Andre Wiggins,LoScemo,e forse gli portano Kevin Love.

Pau Gasol lascia i Lakers e va a Chicago mentre Carmelone rifirma con NY..

grande decisione

.

Di un perdente. Ha scelto i soldi alla possibilità di vincere (venendo da noi), certo sono tanti e lo capisco, ma se poi si lamenta a fine carriera di non aver nemmeno un anello, sarebbe da pijà per il culo alla grande.
James becca 40 milioni in 2 anni dai Cavs (questo per ora il garantito) poi dovrebbe avere la classica ETO per uscire dal contratto, si vedrà come lavorano quei fessi. Non è nemmeno detto diano via qualcun dei ragazzi per mettere le mani su Love, certo ora con l'arrivo di James (che imo si accoppia male con Irving) qualcosa dovranno fare, Irving Wiggins Waiter James, uno è di troppo.
Bulls che come al solito, arrivano dopo la banda e firmano male, arriva Gasol, quello con la panza e la poca voglia di lavorare, prevedo tanti viaggi in panca per lui con TT, non si credesse di essere a LA, qui da noi fa come dice il coach, os e ne sta in panca. A sto punto non è nemmeno detto che quei poveri imbeccilii del FO adottino la amnesty su Loozer e che ci porteremo la cariatide a scadenza...
Ah il no di Melo, otltre che sui soldi (unito al porbabilissimo forfait ai Mondiali) butta una bruttissima luce sul ritorno di Rose al top. Bah, io a sto punto sarei per mandarlo via, ma con quel contratto è impossibile e ci toccherà pupparcelo fino alla fine, il che vuol dire nessuna possibilità di vittoria. Bene i Wizard con l'arrivo di Pierce, uno che porta tantissima esperienza, cosa che mancava in un roster come quello, strana la firma di Ariza da parte dei Rockets, cioè bene per le cifre, ma imo fa a scopa con Parson (a meno che non vogliano andare piccolissimi schierando Parson da AG con continiutià e statne McHale ci pole anche sta).
Miami vista la partenza del Pagliaccio si vede cpstretta a dare il massimo a CB1 che la mette nel culo ai Rockets e resta in Florida, insieme a Wade, si vedrà chi gli metterà in torno Releay, francamente dpo l'abbandono del pagliaccio io sarei andato di rebuilding, ma io sono sempre estremista nelle scelte.
Lakers si pigliano Lin e rifirmano Hill per 2 anni (con TO per il secondo) per 18 milioni complessivi, liberando il prossimo anno 27 milioni tra Nash, Hill e il cinese, continuando nella loro folle gestione dell'all in sempre e comunque. Il rpoblema è che magari le super star da te ci vengono se ti chiami Realy, Jackson o se fai vedere che il tuo progetto è vincente e ambizionso, hai costruito qualcosina, non se ti chiami Jim Buss, hai la credibiltà che si da al barbone ubriacone che si incontra sempre al solito vicolo, e una Superstar che si crede dio e vuol giocare coi più forti, ma essere sempre e comunque il capo.
 
Top
Tirzan
view post Posted on 13/7/2014, 18:13     +1   +1   -1




Il mio "Grande Decisione" era per dire che è stato uno stupido,vabè, mi sono spiegato male. :ghgh:
Cmq si,poteva scegliere una squadra per vincere qualcosa,ma a lui gli piacciono le noccioline e quindi è rimasto,Amen. Su Miami io non avrei dato tutti quei soldi a Bosh..avrei puntato su qualcos'altro.
Ah,Cleveland ha preso Brendan Haywood
 
Top
Tirzan
view post Posted on 13/7/2014, 19:50     +1   -1




Luol Deng ha trovato un accordo con i Miami Heat, 2 anni a 20 milioni con la possibilità di diventare FA al 2 anno. :eek:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/7/2014, 21:33     +1   -1




"They publicly said that they were going out looking for a third star when I thought they had one right in front of them. I guess that's just how they viewed me as a player. I don't think I've scratched the surface of where I can be as a player and I think I'm ready for that role."

Parole e musica di Parson. Nel resto dell'intervista si dice estremamente deluso dai Rockets per quei motivi. Beh, che dire hanno ragione entrambi.
I Rocjets han deciso che il loro terzo violino non poteva essere lui, casoma il quarto. Andati Carmelo e Bosh and deciso di firmare Ariza, che gli costa un botto meno, e tersi i soldi per la prossima FA.
E lui pure ad essere incazzato nero perché l'han proprio tratto di merda. Si consolerà coi soldi che gli scuciranno i Maverick i prossimi anni.
 
Top
Tirzan
view post Posted on 16/7/2014, 12:49     +1   -1




E' ufficiale Luol Deng ai Miami Heat. Wade rinnova anche con i Miami e Ettore Messina sarà il vice di Gregg Popovich.
 
Top
CAPITANOALEX
view post Posted on 16/7/2014, 13:30     +1   -1




E Stephenson a Charlotte.... :eek:
Houston prende Dorsey. Buon giocatore in Europa, ma in NBA, per me, non c'entra niente.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 16/7/2014, 13:41     +1   -1




^PEccato, Lance lo trovavo sputato per noi, ma obiettivamente non avevamo nulla da offrire. Abbiamo un FO che fa a gara con Marmitta per chi è il peggiore...
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 16/7/2014, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (CAPITANOALEX @ 16/7/2014, 14:30) 
E Stephenson a Charlotte.... :eek:
Houston prende Dorsey. Buon giocatore in Europa, ma in NBA, per me, non c'entra niente.

E' forte? Si vince? Faccio il pacchetto Hornets? :D
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 16/7/2014, 17:14     +1   -1




^Forte, sarebbe anche forte. Peccato che è un'immane testa di cazzo, uno che gli è toccato scappare da una contender perché in spogliatoio non lo poteva più vedé nessuno. Spera, visto che li tifi, che lo spogliatoio Hornets sia granitico, perché questo è uno che te lo sfascia facile...
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share