[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 19/6/2014, 14:09     +1   +1   -1




giphy

:.allah:
Non fa bene, deppiù a sfottere i pagliacci di Miami.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/6/2014, 12:53     +1   -1




Gara perfetta di Siena e Milano annichilita in casa. Percentuali irreali al tiro da 3 e solita difesa mostruosa, capeggiati da Jannings (MVP dei PO fin qui, imo) ci riportiamo in scia e si torna per gara 4 sul 2-1 Milano. Non basterà, perché non basterà, ma sculacciare i porci è sempre un piacere.
Intanto tegola per Embiid che si procura una frattura da stress al piede destro e rischia di uscire addirittura dai primi 5 al draft (da probabile se non scontata prima scelta assoluta con Cleaveland) come successo anno scorso con Noel. Spiace per il ragazzo, però anche lui, in una stagione sola di basket (il che fa capire il potenziale che ha) si è rotto un ginocchio la schiena e un piede, bene ma non benissimo insomma...Ora i Cavs la volessero fa pulita, andrebbero dritti dritti su uno tra Parker o Wiggins, ma essendo i Cavs (e sopratutto cullando il sogno di riabbracciare il Pagliaccio) li salteranno per andare su una scommessona come Exum, si vedrà comunque.
Per i miei Bulls visto che abbiamo due scelte da metà giro, proverei a fare trade up per salire e portarmi a casa Stauskas, l'esterno coi punti nelle mani di cui abbiamo un disperato bisogno, riportando Butler in sf, anche se il sogno sarebbe cedere entrambe le scelte più Mirotic (o Gibson, meglio ma difficile) per arrivare a Melo tramite sign'n'trade.
A proposito di mercato, pare che GS abbia buttato giù la maschera andando dritta dritta su Love, contando l'apprezzamento del ragazzo (californiano di LA ovvero ad un tiro di schioppo da S. Francisco) e avendo tutto quello che Minnie chiede. Scelte, star (Thompson) e filler (Lee) per far tornare i conti accolandosi pure il contratto scomodo di Martin, anche se imo bisognerà trovare un 3° team che si pigli Lee visto che a Minnesota non credo interessi poi molto, visto l'albatros che è.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/6/2014, 14:45     +1   -1




Brutta tegola per Isaiah Austin, dato come scelta numero 31 al prossimo Draft e fermato dalla sindrome di Marfan, una malattia degerativa che colpisce quasi l'intera totalità del corpo e non permette una attività agonistica come quella NBA. Poveraccio, fermato ad un passo dalla realizzazione di un sogno. Il ragazzo non aveva chiss che talento, ma una ottima comprensione del gioco, specie nella metacampo difensiva, sicuro un posto come assistente a Baylor finito il college non glielo toglie nessuno.
Intanto si parla di movimenti di mercato sull'asse Minnesota GS coi Lakers pronti a mettersi in mezzo, si parla di Love e Martin nella baia, Lee e Barnes a Minnie iù le scelte di questo e dei prossimi anni dei Warriors e di Thompson ai Lakers in cambio della loro pick n°7 al prossimo draft, però non sono riuscito a capire se va ai Twolfs o ai Warriors...Mentre Meluzzo è sempre più vicnio ai miei tori.
A proposito di tori
10447103_778395768871283_7439198752276815110_n
A parte la pettinatura orrenda, ma davero quel pazzo si è pompato ancora? Già s'è rotto entrambe le ginocchia con una massa muscolare che era la metà, ora che fa? Ha deciso che si da al wrestling!?
 
Top
CAPITANOALEX
view post Posted on 24/6/2014, 00:06     +1   -1




Oh mamma mia!!!! Non succede... ma se succede. Solo un'altra, solo un'altra!!!!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/6/2014, 14:44     +1   -1




Sti ragazzi hanno palle, e una voglia di vicere che non finisce più. A cominciare da Heyns, scambiato coi porci nel'"affare" Hackett come se fosse il peggiore deicretini, ed invece anche iersera finché la terna ha deciso di azzopparlo di falli, a quell'Hackett gliel'ha spiegata ammodino. Otello che giganteggia in pitturato, ben innescato a turno da Jennings (sottono ma il regista occulto di sta squadra rimane comunque lui) e i nostri play. Mensione a Carter, non lo senti mai, non ti sembra nemmanco che sia in campo (se non per le scarpette verdi fosforescenti) poi vedi che la tripla che ammazza Milano è sua, i recuperi fondamentali o i raddoppi per mandar tutti in bocca a Ress o a quel genio di Nelson, lungo con IQ strabordante per come faccia sempre la cosa giusta su entrambi i lati del campo.
Ora perderemo le prossime 2 ma possiamo dire di aver giocato a testa altissima.
Ps: I tifosi Olimpia hanno la squadra che meritano, pussy che di più non si può con voglia di lottare 0. D'altronte per un pubblico di merda quali sono loro, pronti solo a crititcare o peggio abbandonare il Forum quando non stravincono, penso che a nessuno venga voglia di lottare.
PPS: Bene Banchi merda.
 
Top
Tirzan
view post Posted on 27/6/2014, 10:06     +2   +1   -1




Nonostante la sindrome di Marfan,Adam Silver chiama Isaiah Austin.

Grande Gesto!


 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 27/6/2014, 20:50     +1   -1




Scommetto che i tifosi dei porci stasera non avranno nlla da dire sui grigi...stanno permettendo tutto a Milano, passeggiate in area, falli...TUTTO:
Questo considerando che Siena non è in campo. Jannings è una pussy clamorosa, come sono diventate fondamentali le gare, è scomparso. Ma stasera male tutti c'è da dire.
Veniamo al draft. Wiggins n°1, scontato dopo i dubbi sulla integrità di Embiid, che scivola alla 3, segno che Phila ha deciso che ha ttto il tempo del mondo per tornare competitiva, visto anche che con la 10 ha scelto un giocatore che non sarà dalla parte dell'Atlantico che conta per almeno altri 2 anni.
Strana scelta di Orlando che va su Gordon, altro giocatore senza punti nelle mani e giovanissimo, ai Magic manca un go tu guy, o arriva dalla fee agency o puntano tutto su Okaford al prossimo draft.
Noi cediamo le nostre 2 scelte per salire alla 11 dove rendiamo McDermott, giocatore dal tiro illimitato con un campionario offensivo completo, purtroppo non ha atletismo e la difesa è rivedibile, si prospettano tanti DNP in avvio con coach TT. Parker il più sfigato dei tre prospettoni, che finisce in quel gulag a nome Bucks.
Lakers su Randle, l giocatore più pronto in questo draft, nonché imo il migliore alla 7.
Solita scelta incomprensibile di MJ che fa chiamare Vonleh non che non valga una 10, ma insomma, con Jefferson e Zeller, un altro lungo non mi sembrava una loro esigenza.
Celtics che chiamano Smart, cessione in vista per Rondo? Io l'avrei visto bene ad Huston il play giusto per levare la palla di mano ad Harden e per innescare Howard.
Non avessero ceduto Asik avrebbero pure avuto pure gli argomenti convincenti, imo, per sedersi al tavolo con Ainge, una cosa tipo Asik, Parson Lin e scelte e Rondo (magari con Bass) lo strappavano. Invece han preferito fare spazio per tentare l'assalto a Melo, che se però è furbo se ne va a Chicago.
PS: Bello bello bello il momento in cui Silver chiama Austin. :sisi:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 27/6/2014, 21:35     +1   -1




Ahaha! E se non basta questo a quella meda di LaMonica per far rientrare i porci di Milano, non so più cosa si possono inventare. Time out chiamato perché i fotografi erano troppo vicini al campo, con Siena che dopo aver recuperato 12 punti, stava prendendo il largo...morisse male.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 29/6/2014, 13:33     +1   +1   -1




azz alla fine è spiaciuto anche me che milano abbia vinto... quando mi avete detto che è come l'inter ho avuto l'epifania ahahaha :D
 
Top
CAPITANOALEX
view post Posted on 30/6/2014, 12:50     +1   -1




Ahahaha Night se avessi saputo delle tue origini milanesi ci sarei andato più soft :occhiolino: Solo antipatia sportiva sviluppata negli ultimi 10 anni, nulla più.
Un paio di domande: 1- Gentile andrà subito ai Rockets? 2- A Miami sono tutti free agent. È una strategia per rivedere gli ingaggi al ribasso (non ci credo proprio) per provare a prendere pure Melo? O cosa? Il Cabron ai Lakers io non lo voglio... Melo si :sisi:
 
Top
Tirzan
view post Posted on 1/7/2014, 15:38     +1   -1




Gentile ha detto che forse rimane a Milano,ed è anche arrivata un offerta dal Cska Mosca
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 1/7/2014, 17:17     +1   -1




^Gentile fa bene a rimanere in Europa, grezzo com'è. Se varca l'oceano rischia d fare come Datome, un anno di DNP (che poi io c'avrei a godé per quella merda!) dietro l'altro.
Intanto melo comincia le sue contrattazioni e comincia da Chicago, speriamo di non fare le nostre solite cagate e ritrovarci a ripiangerlo eh...
 
Top
CAPITANOALEX
view post Posted on 2/7/2014, 00:17     +1   -1




Però i Rockets hanno offerto a Gentile un biennale garantito :bah: Comunque anch'io penso che alla fine rifirmerà per Milano, un triennale con Nba escape per il 2016 (ah giusto per la cronaca... pare che Mosca non sia una destinazione gradita dal ragazzo :uhhh: ).
Riguardo Melo, con un'accoglienza così forse un pensierino ce lo fa:

x70v
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/7/2014, 19:37     +1   -1




^Dipende quanto gli da Milano se superano quelli che gli da Huston imo rimane ed essendo un contratto da rookie, non dovrebbe far fatica a supearlo visti i soldi di quel porco di Armani..
Intanto pare che i colloqui con Melo non siano andati benissimo (ma c'è chi dice che è rimasto impressionato dalla voglia di vincere di coach TT e Noah) sopratutto dallo stato di Rose, che è al 70% di quel che era (a volerni bene) ma vìcontinua a fare la primadonna, il coglione.
Lowry si fa ricoprire di presidenti spirati da Torotno, quadriennale da 12 milioni l'anno per lui, ma è funzionale al progetto e comunque i top FA a Toronto non vanno quindi han fatto bene.
SAcamento mette le mani su Collison, e fanno una bella presa, play d'ordine che serviva in quel manicomio che sono i Kings.
Intanto Lakers sempre più imbarazzanti, affrontano la FA senza coach (a proposito si fano scippare Hollins dai Nets che perso Kidd, accordatosi coi Bucks, in una serata trovano l'accordo con l'ex HC di Memphis) il piano ormai è quello, puntare su LBJ o Melo e dirgli guarda, la franchigia è in mano tua,pure il coach puoi scegliere. Il peggio del peggio. Il piano potrebbe pure funzionare (dicendo addio alla dignità, claro) peccato solo che Kobe chiami 24 milioni di $ e quinidi il top FA di turno si debba accontentare...in pratica speranza irrealizzabile. Male male il FO dei Losangelini. Non come Detroit, dove Van Gundy si fa prendere dalla sindrome di Dumars e regala 19 milioni per 3 anni a Meeks, ora, ok che gli serviva un tiratore da 3 affidabile (e Meeks lo è) ma diocristo il giocatore sa praticamente fare solo quello, 6.5 pippi l'anno mi sembrano decisamente troppi! Come troppi mi sembrano gli 8 che Boston andrà a dare a Bradley, scnadalosa Sg nana con tiro impresentabile. Buon difensore e atleta ma il contratto giusto per lui era a poco meno della metà d quello che ha appena fermato.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 6/7/2014, 12:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (CAPITANOALEX @ 30/6/2014, 13:50) 
Ahahaha Night se avessi saputo delle tue origini milanesi ci sarei andato più soft :occhiolino: Solo antipatia sportiva sviluppata negli ultimi 10 anni, nulla più.

ahaha ma figurati hai fatto bene, per far capire certe cose bisogna essere "duri" :D
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share