[Topic unico] Basket.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 6/7/2016, 02:32 by: Comelui Celletti     +1   -1




^solo che ora il livello della serie A è davvero modesto. Si vedono delle robe da far accapponare la pelle, bei giochi eseguiti di merda per mancanza di talento... :uhhh:
L'NBA comunque è un'altra cosa.
Prima di tutto rimane in business, più lo spettacolarizzazione, meglio lo vendi, per questo non vedremo mai tutta la tattica del basket Fiba.
Durante peggio ma molto peggio di Lebron ai tempi della decision.
Primo perché i Thunderbird sono una squadra (e soprattutto un'organizzazione) di molto migliore di quei Cavs (cioè il secondo violino di Kevin è un certo Westbrook, James aveva Mo Williams...).
Secondo perché ok i big three di Miami, ma comunque James andò in una squadra tutta da assemblare e non era detto si riuscisse.
Durante va in una squadra che l'anno prima ha fatto 72-9 di record ed è andata ad un soffio da vincere l'anello...
Curioso di sapere come difenderanno i Warriors perché Pachulia NON è Bogout (rim protector come pochi e stoppatore extralusso) e poi hai ritmi che tengono gli altri 4, o non varca mai la metà campo difensiva, o alla fine del primo quarto è morto di infarto.
Secondo, se qualcuno riesce a metter su una frontline alta e atletica o tirano con % da NBA2K coi trucchi, o rischiano di non pigliá manco un rimbalzo...
Certo sulla carta verrebbe da dire chiudiamo tutto, ma spesso il talento (anche se GSW sembrano non solo talentuosi ma anche ben amalgamati) da solo non basta è c'è da vedere come si adatterà un giocatore da iso abituato a fermare spesso la palla come Durante, si adatterà ad un gioco democratico dove la palla gira molto come quello dei Warriors.
Oggi più di ieri sarà fondamentale Green per la capacità di fare il play occulto e per l'intensità difensiva.

PS: pijato Rondò con un biennale...siamo ufficialmente una barzelletta...
 
Top
1987 replies since 1/1/2010, 15:51   14091 views
  Share