Juventus su Lavezzi

« Older   Newer »
  Share  
seeker
view post Posted on 17/8/2014, 08:27     +1   -1




Ed io mi sento sempre più di non escludere un arrivo di due attaccanti, una punta e un trequartista. Magari Lavezzi lo prendiamo in prestito con obbligo di riscatto, pagando l'anno prossimo. Dal PSG potrebbero arrivare Lavezzi e Rabiot che non vuole rinnovare e costa relativamente poco. Ora come ora non mi sento di escludere nemmeno Candreva e Lamela.
 
Top
seeker
view post Posted on 17/8/2014, 09:01     +1   -1




CITAZIONE

Calciomercato Juventus: Lavezzi sempre più vicino


jpg

Stiamo per entrare nella fase davvero calda del calciomercato. In casa Juventus, tutto ruota sulla cessione di Arturo Vidal ma Marotta ha già pronta l’alternativa al cileno: è Ezequiel Lavezzi, ex Napoli, ora al PSG, con il quale l’argentino ha rotto per via del rinnovo contrattuale, con Blanc che ha aperto ad una sua cessione, affermando che il PSG non tratterà i giocatori che vogliono andare via dal club.

Con Lavezzi, Allegri potrà fare bingo, perché il “Pocho” può sia agire dietro le punte, sostituendo in tutto e per tutto Vidal, sia agire da attaccante esterno nel prossimo 4-3-3 che ha in mente l’allenatore toscano. Sul giocatore c’è anche il Milan che monitora la situazione.

Attualmente vale 20 milioni di euro, ma non è affatto escluso che il suo prezzo possa un po’ calare verso la fine del mercato. L’ingaggio resta pesante, 4 milioni di euro, ma cedendo Vidal la Juventus potrà ben permettersi il colpo Lavezzi.

L’alternativa a Lavezzi è invece Fredy Guarin, sempre più lontano dall’Inter. Il giocatore colombiano è valutato 15 milioni di euro e potrebbe rientrare nell’orbita bianconera, con Marotta che poi virerebbe su un profilo medio-basso per il ruolo di attaccante, dove, per stessa ammissione del dg juventino, la Juventus è al momento un po’ scoperta.


Fonte: Calcioline.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 09:21     +1   -1




con nessuna partenza di peso nessun arrivo di peso ...il nodo e' e resta vidal e ieri lo united ha iniziato la premiere come peggio non si potesse ..occhio in questi giorni perché potrebbe scoppiare la bomba ...lavezzi un obiettivo raggiungibile solo con una bomba
 
Top
Skip Cusimano
view post Posted on 17/8/2014, 09:24     +1   -1




Serve un difensore centrale all'altezza
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 09:32     +1   -1




CITAZIONE (Skip Cusimano @ 17/8/2014, 10:24) 
Serve un difensore centrale all'altezza

luisao vestirebbe gia bianconero ma il benfica vuole almeno un paio di mln per liberarlo ..l'occasione piu' low cost al momento se il mercato restasse in stallo ..rugani era la scelta interna ..ma ora ogbonna e' il nodo centrale
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 11:06     +1   -1






Tuttosport- Juve a Parigi per Lavezzi


17.08.2014 10:00 di Redazione TuttoJuve



Secondo Tuttosport, un emissario della Juve è stato visto in tribuna al Parco dei Principi. La Juve segue Ezequiel Lavezzi, l’obiettivo numero 1. Difficile il rinnovo del contratto biennale, nel primo tempo è stato inserito al posto dell’acciaccato Zlatan Ibrahimovic. La Juve ci proverà.

TUTTOJUVE.COM
 
Top
Skip Cusimano
view post Posted on 17/8/2014, 12:10     +1   -1




Su Lavezzi c'è anche l'Arsenal
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 14:13     +1   -1




Psg. Blanc tiene Lavezzi in bilico: "Può succedere ancora qualcosa"

Il tecnico dei parigini: "Sul mercato può succedere ancora qualcosa". Con il Pocho ieri c'è stata la rottura sul rinnovo del contratto: è partito il duello tra Milan e Juve



14 agosto 2014 - Milano

"Il mercato? E' ancora aperto, sono soddisfatto di quello che ha fatto il mio club, ma può ancora succedere qualcosa...". La domanda non è diretta, ma è chiaro che Laurent Blanc in conferenza stampa si riferisca soprattutto al futuro di Lavezzi.

Il tecnico del Paris Saint-Germain ha fatto il punto sul mercato dei parigini in conferenza stampa, e con i giornalisti è stato abbastanza chiaro: "Ho una squadra forte e di talento. Abbiamo preso i giocatori che volevamo prendere e rinforzato i ruoli dove dovevamo", ha spiegato il tecnico.

GAZZETTA.IT

rottura — Poi Blanc va sul nervo scoperto in casa Psg: il futuro del Pocho. Ieri l'agente dell'argentino ha rotto con la società parigina sul rinnovo del contratto e su di lui sono piombati sia la Juventus sia il Milan. La rottura è ormai evidente e gli scenari sono a questo punto imprevedibili. Rottura che anche Blanc non nasconde. "Se la squadra resta così com'è io sarei molto felice - ha concluso -. Ma il mercato è ancora aperto e può succedere qualcosa fino all'ultimo. Nessuno ci ha chiesto in rosa di essere venduto o di andare via. Ma con il mercato aperto può succedere ancora qualcosa".
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/8/2014, 09:50     +1   -1




Tuttosport - Juve - Lavezzi: l'idea bianconera è quella di proporre al Psg il prestito con obbligo di riscatto. La pista Hernandez dello United è sempre viva


18.08.2014 08:00






Il week end appena trascorso non ha regalato particolari scossoni sul mercato, certo, la notizia circa il possibile interessamento della Juventus a Radamel Falcao ha fatto il giro del pianeta in pochi minuti, il tutto però non ha avuto ulteriore sviluppo, una trattativa proibitiva sotto tutti i punti di vista, costo del cartellino ed ingaggio del colombiano. Resistono invece le candidature di Lavezzi e del Chicharito Hernandez. Come riporta Tuttosport, i rapporti tra il Psg e l’argentino ultimamente si sono incrinati, le parti non hanno trovato l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2106, Lavezzi a Parigi guadagna 5 milioni di euro. Piace alla Juventus, è stimato da Allegri, insomma, ci sarebbero tutti i crismi per affondare il colpo e regalare così al tecnico toscano il tanto atteso rinforzo in avanti. Eppure la trattativa non è semplice, Lavezzi in Italia tornerebbe molto volentieri, ai bianconeri direbbe di sì, gli scogli da superare sono due: 20 i milioni richiesti dai francesi, potrebbero scendere a 15 negli ultimi giorni di mercato, in più il caso Coman non aiuta la Juventus nella trattativa. Il secondo è l’alto ingaggio dell’attaccante, una soluzione può essere la spalmatura degli emolumenti attraverso un contratto pluriennale. Per ovviare al primo problema, Marotta è intenzionato a chiedere Lavezzi in prestito con obbligo di riscatto. A Lavezzi va ad aggiungersi Pastore, altro elemento gradito ai bianconeri, il Flaco non sembra destinato a lasciare la Ligue 1 nello stretto giro di posta, i bianconeri monitorano comunque la situazione. In lista c’è anche Hernandez dello United, il messicano è valutato 10 milioni di euro, il prezzo però può calare negli ultimi giorni di trattative.

TUTTOJUVE.COM
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/8/2014, 10:52     +1   -1




Juventus, pressing Lavezzi: il Pocho vuole l'Italia, si tratta col PSG sulle cifre


18.08.2014 10.03


Tuttosport oggi in edicola fa il punto sull'obiettivo Ezequiel Lavezzi per la Juventus. Il Pocho è pronto a dire sì ai bianconeri e spinge per tornare anche se non ha ancora rotto definitivamente con il Paris Saint-Germain. Emissari bianconeri hanno visionato lui e Javier Pastore ma è Lavezzi il primo obiettivo del club di Corso Galileo Ferraris. L'argentino chiederebbe però lo stesso ingaggio, 5 milioni, percepito a Parigi, si pensa comunque ad un prestito con obbligo di riscatto che la Juve cerca di far scendere da 20 a 15 milioni di euro.


TMW.COM
 
Top
84 replies since 28/7/2009, 01:01   1067 views
  Share