[Topic unico] Juventus-Lazio 1-2., Coppa Italia: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 22/4/2009, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 22/4/2009, 23:00)
.. su raiuno Cobolli ha appena detto che Secco sta collaborando con Ranieri per prendere dei rinforzi.. il che vuol dire che non solo Ranieri restera' ma che arrivaranno presto altri bidoni!!

collaboriamo noi per mandarli a casa...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 22/4/2009, 22:06     +1   -1




Ranieri: "Mi infastidiscono le voci su Lippi"

Claudio Ranieri ha commentato ai microfoni della Rai la sconfitta della Juve con la Lazio nella semifinale di Coppa Italia: "Volevamo arrivare in finale. Non ci siamo riusciti..pazienza". Sulla decisione di escludere Del Piero, Nedved e Camoranesi dalla formazione iniziale: "Sapevo quello che potevamo dare non avrebbe tenuto con tutti e tre i 90'",

In merito alle voci che vogliono il ritorno di Lippi: "Danno fastidio queste voci. Ma l'equilibrio di uno spogliatoio si basa su molte cose, anche inconscie. Ma non deve essere una scusante". "Giusto accettare le critiche. Il popolo è sovrano e il suo giudizio si deve accettare".



fonte: virgilio
 
Top
Fender87
view post Posted on 22/4/2009, 22:13     +1   -1




 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 22:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mi viene voglia di non seguire più questa Juventus, sono 3 anni che mi sto mangiando il fegato, non c' è la faccio davvero più!!!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 22/4/2009, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 22/4/2009, 23:19)
Mi viene voglia di non seguire più questa Juventus, sono 3 anni che mi sto mangiando il fegato, non c' è la faccio davvero più!!!!!!!!!!!!!!

bisogna avere pazienza..non possiamo essere finiti in questo modo..
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 22/4/2009, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 22/4/2009, 23:19)
Mi viene voglia di non seguire più questa Juventus, sono 3 anni che mi sto mangiando il fegato, non c' è la faccio davvero più!!!!!!!!!!!!!!

:sisi:
 
Top
kratos_96
view post Posted on 22/4/2009, 22:24     +1   -1




"nei momenti di crisi,lì si riconosce una vera squadra" diceva platinì,si vede!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 22/4/2009, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (kratos_96 @ 22/4/2009, 23:24)
"nei momenti di crisi,lì si riconosce una vera squadra" diceva platinì,si vede!

gia'.. ma questa Juve non puo' essere definita attualmente una squadra..
.. sembrano dilettanti allo sbaraglio. :sisi:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 22/4/2009, 22:26     +1   -1




STAGIONE FALLIMENTATE???????

come direbbe Ranieri : PAZIENZA!
 
Top
forzajuveblog.com
view post Posted on 22/4/2009, 22:43     +1   -1




Ranieri:" Il popolo è sovrano". Allora, FUORI! Brutta, piccola, incerta, poco decisiva. Dove andiamo? Una Juventus mai vista. Il gioco bianconero è assente ma Ranieri, impassibile. Vuoi la Coppa Italia? Perche non innescare Camoranesi, Nedved e ,forse, anche Alex dal primo minuto? Il risultato ha rispecchiato pienamente l'andamento della gara, davvero, troppo noiosa. Deludente.
Da notare, però, la stupefacente prova di Ariaudo, a mio parere, il migliore tra gli undici schierati malamente in campo dal mister trasteverino che si è, in seguito, confermato con la decisione di sostituire, nella seconda frazione del match, un Giovinco poco straripante ma, comunque, in formissima rispetto al resto della squadra.

I goal fantasmagorici di Zarate e Kolarov susciteranno sicuramente, senza alcun dubbio, enormi critiche , per giunta inutili, verso Buffon, in calo per molti simpatizzanti, evidentemente poco coscienti dei capolavori bianco celesti. Diversamente, la rete speranza del capitano riaccendera commenti positivi nei suoi confronti.

Ciononostante ,una rabbia che, dalla mia parte, incrementa sempre più la voglia di un anno sabatico contro i bianconeri. Incredibilmente vero. Superfluamente vergognoso.

Questa frase di Ranieri mi ha colpito profondamente:" Quando ci sono risultati positivi è giusto ricevere elogi, quando invece sono negativi è giusto ricevere critiche. Il popolo è sovrano." Esatto. Allo stadio cori non razzisti sta volta ma completamente sfavorevoli alla dirigenza e , mio malgrado credo sia giusto, a Camoranesi, espulso per l'ennesima volta trasformandosi da un vero protagonista (dopo le sincere parole del post Chievo) ad un personaggio secondario stroncato. E ora? Ci saranno reazioni dalla dirigenza? No: braccia conserte, capo chino, senza decisioni effettive. AL DIAVOLO!

Forza juve blog - www.forzajuveblog.com
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 22/4/2009, 22:47     +1   -1




che figura di merda........
 
Top
capitano88
view post Posted on 22/4/2009, 23:12     +1   -1




mandate Ranieri Bastaaaaaaaaaaaaaa

 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 22/4/2009, 23:57     +1   -1




stasera la firma per la petizione dovrebbere avere un'impennata

CITAZIONE (TerryTerry @ 22/4/2009, 23:00)
.. su raiuno Cobolli ha appena detto che Secco sta collaborando con Ranieri per prendere dei rinforzi.. il che vuol dire che non solo Ranieri restera' ma che arrivaranno presto altri bidoni!!

sinceramente mi resta difficile credere che insisteranno con Ranieri, anche stasera c'è stata l'ennesima dimostrazione che l'allenatore non ha più la squadra in mano, e che alcuni giocatori ormai non credono piu' in questo, pertanto affrontare un'altra annata con Ranieri penso sarebbe un suicidio annunciato, e non gioverebbe a nessuno.
Fossi nei panni di Ranieri, arrivato a fine stagione mi dimetterei, e ci farei un figurone, altrimenti anche lui è una carogna, vista l'aria che tira restare a tutti i costi sarebbe una sfacciata provocazione.
Poi fra la massa c'è sempre qualche idiota che perde i contatti con la realtà, e non vorrei succedesse qualcosa di spiacevole.



CITAZIONE (forzajuveblog.com @ 22/4/2009, 23:43)
Camoranesi, espulso per l'ennesima volta trasformandosi da un vero protagonista

e comunque anche questo non ci fa una bella figura
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 23/4/2009, 00:00     +1   -1




CITAZIONE (MilesSmiles @ 23/4/2009, 00:51)
stasera la firma per la petizione dovrebbere avere un'impennata

CITAZIONE (TerryTerry @ 22/4/2009, 23:00)
.. su raiuno Cobolli ha appena detto che Secco sta collaborando con Ranieri per prendere dei rinforzi.. il che vuol dire che non solo Ranieri restera' ma che arrivaranno presto altri bidoni!!

sinceramente mi resta difficile credere che insisteranno con Ranieri, anche stasera c'è stata l'ennesima dimostrazione che l'allenatore non ha più la squadra in mano, e che alcuni giocatori ormai non credono piu' in questo, pertanto affrontare un'altra annata con Ranieri penso sarebbe un suicidio annunciato, e non gioverebbe a nessuno.
Fossi nei panni di Ranieri, arrivato a fine stagione mi dimetterei, e ci farei un figurone, altrimenti anche lui è una carogna, vista l'aria che tira restare a tutti i costi sarebbe una sfacciata provocazione.
Poi fra la massa c'è sempre qualche idiota che perde i contatti con la realtà, e non vorrei succedesse qualcosa di spiacevole.

Sarebbe la soluzione piu' logica, a questo punto e' assurdo che dopo una stagione completamente fallimentare la societa' pensi di riconfermare il cantante anche se Cobolli ha fatto capire di si'.. forse si vuole aspettare la fine del campionato per annunciare l' addio di Ranieri o piu' difficilmente le sue dimissioni... aspetteremo, tanto a parte il secondo o il terzo e mettiamoci pure il quarto posto.. non abbiamo piu' nulla da perdere!
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 23/4/2009, 00:32     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 23/4/2009, 01:00)
forse si vuole aspettare la fine del campionato per annunciare l' addio di Ranieri o piu' difficilmente le sue dimissioni...

penso che finirà così, che poi sarebbe la cosa più logica.
 
Top
114 replies since 12/4/2009, 07:23   1637 views
  Share