[Topic unico] Juventus-Cagliari 2-3., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juventina4ever89
view post Posted on 31/1/2009, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 31/1/2009, 14:20)
Ranieri si e' deciso finalmente!!! gioca De Ceglie!!!

Eh sì!!! Finalmente!!! :.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Top
°Je°-->LovePKSD
view post Posted on 31/1/2009, 19:29     +1   -1




Bella formazione!
Speriamo in bene!
E ben tornato Capitano!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 31/1/2009, 21:08     +1   -1




Gioca Pavel... :.uff : :.disorientato : :bah:

e .. perdiamo.. Ranieri... :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:
non se ne puo' piu'!!
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 31/1/2009, 21:20     +1   -1




sissoko è un mostro
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 31/1/2009, 22:35     +1   -1




RANIERI VATTENE!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

:bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!
RIDATECI LA JUVE!!! :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 31/1/2009, 22:53     +1   -1




VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Io non ho parole, sinceramente. Se stasera uscivo era molto meglio
Non so più che pensare
La Juve è vincente? La Juve può fare grandi cose? Sono tutte prese per il culo
Amauri? E' meglio che scelga di giocare per il Brasile. IO NON LO VOGLIO IN NAZIONALE
Le PALLE che fece vedere Buffon l'anno scorso a Cagliari? Se le sono scordate a casa
Grandi acquisti per giugno? Altra presa per il culo
:bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:




RANIERI VATTENE E RITORNA A ZAPPARE LA TERRA!!!!!!!!!!!

Edited by juventinodoc88 - 31/1/2009, 23:04
 
Top
dasempre
view post Posted on 31/1/2009, 23:03     +1   -1




cosa debbo pensare? ci tirano le macumbe o questo è il vero volto di quest'anno? Dio mio che desolazione... non ho pa :@@ : role
 
Top
bigB
view post Posted on 31/1/2009, 23:04     +1   -1




ODDDIIIOO!!!
cos'è successo??????
 
Top
terzastella
view post Posted on 31/1/2009, 23:18     +1   -1




I problemi (per quanto molti continuino a non vedere)sono sempre gli stessi.
Mancanza di gioco, qualità e difficoltà dell'allenatore nell'interpretare le partite.
Fine delle trasmissioni.
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 31/1/2009, 23:21     +1   -1




Ecco il mio pensiero che ho anche in firma.


Questa non è la Juve. La Juve è morta. Finita il 31 Agosto 2006. Questa è la New Holland. E sarà New Holland finchè ci saranno loro.

 
Top
sissoko96
view post Posted on 31/1/2009, 23:27     +1   -1




mamma mia questa frase mi fa davvero riflettere...
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 31/1/2009, 23:58     +1   -1




TORINO, 31 gennaio - Claudio Ranieri mantiene il sorriso di circostanza. Ma i tre gol subiti dal Cagliari pesano quasi quando i punti che l'Inter può mettere davanti alla Juve. Il tecnico bianconero non cerca scuse: «I meriti del Cagliari ci sono tutti, ha fatto una bellissima gara. Lo sapevamo. La rabbia è che abbiamo preso tre gol in contropiede. Mentre stavamo vincendo dovevamo essere più tranquilli. Quando perdi 3-2 in casa i miglioramenti lasciano il tempo che trovano, in due partite abbiamo preso 5 gol. C'è qualcosa che non va. Volevamo vincere per questo ho messo dentro Iaquinta. Ma poi i gol li hanno fatti gli altri. Dobbiamo analizzare tutto. Non si possono concedere gli ultimi due gol in quella maniera».

FUGA INTER - L'Inter può scappare: «Nove punti sarebbero tanti, ma ora pensiamo a fare bene noi. Ora ci siamo riallontanati, cerchiamo di reagire e di venirne a capo. Ora dovrei dare i minuti ai campioni che sto recuperando, ma non gli posso far fare allenamento in partita. Dobbiamo capire cosa stiamo sbagliando, perché appena siamo calati ci hanno subito punito».

AMAURI - «Ne parleremo, vediamo cosa decide la società. Con il giocatore non ho ancora parlato». Così Ranieri, ai microfoni di Sky dopo la partita persa 3-2 con il Cagliari risponde a una domanda sulla convocazione di Amauri nella nazionale brasiliana per la quale è necessario il via libera del club bianconero.tuttodport
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 11:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Una vergogna, un umiliazione totale, si devono vergognare tutti, dalla società, al allenatore, hai giocatori, nessuno è degno di questa Juventus, ci avete letteralmente rotto le scatole, non ne possimo più di fare queste figure di m***a per giunta in casa contro il Cagliari avessi detto Milan o Inter...ma andate a quel pese tutti!!!
P.s.: Per la cronaca c' era un rigore nettissimo per la Juventus ma nessuno ne parla ovviamente in TV ed è questa la vergogna di questo paese di m***a!!!

Le mie durissime pagelle:

Buffon 5.5 ( Da quando è rientrato non vinciamo più, ma portasse jella??? :eek: )
Mellberg 5.5 (Mah uno dei meno peggio)
Legrottaglie (5 Non è più quello di inzio anno)
Chiellini 5.5 (Vedi Mellberg)
Molinaro 5 (Non azzecca quasi nulla)
Marchionni 5 (Vedi Molinaro)
Sissoko 3 (Per il gol è 3 altrimenti sarebbe 1, imperdonabile l' errore sul gol subito)
Zanetti s.v. (Portatelo a Lourdes, questo è fatto di vetro... :|: )
Nedved 4 (Per il gol è 4 altrimenti sarebbe 2, partita disastrosa l' ennesima)
Amauri 6- (Il migliore nel disastro Juventus, combatte solo lui in mezzo al campo)
Del Piero 5 (Non combina quasi nulla)

Iaquinta 5 (Ma è entrato in campo si o no???)
Marchisio 5 (Sbaglia molto pure lui)
Grygera s.v. (Senza voto)

All. Ranieri 2 (Fino a quando metterà Nedved titolare avrà sempre 2 da me!!!)

Terna arbitrale 5- (Rigore nettissimo non dato alla Juventus e nessuno ne parla in TV, vergognatevi!!!)
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 1/2/2009, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 1/2/2009, 11:09)
Buffon 5.5 ( Da quando è rientrato non vinciamo più, ma portasse jella??? :eek: )

abbiamo vinto con Fiorentina e Catania in coppa italia...proprio Buffon non c'entra niente..
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 11:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Fender87 @ 1/2/2009, 11:30)
CITAZIONE (zebrone84 @ 1/2/2009, 11:09)
Buffon 5.5 ( Da quando è rientrato non vinciamo più, ma portasse jella??? :eek: )

abbiamo vinto con Fiorentina e Catania in coppa italia...proprio Buffon non c'entra niente..

Si ma come abbiamo vinto con la Fiorentina... :ghgh:
 
Web Web  Top
46 replies since 29/1/2009, 00:03   831 views
  Share