L'angolo dei prescritti "onesti" e di illeciti sportivi.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 9/3/2016, 09:40     +1   -1






 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/3/2016, 17:14     +1   -1




Secondo fonti di Sky TG24 l'attentatore suicida, che si è fatto esplodere all'interno della stazione della metropolitana di Maelbeek, ha utilizzato il nome di Ibrahim Maaroufi per affittare un appartamento per il commando delle stragi di Parigi.

Khalid El Bakraoui, l'attentatore suicida che si è fatto esplodere all'interno della stazione della metropolitana di Maelbeek di Bruxelles, è transitato nell'estate del 2015 in Italia, diretto in Grecia. È quanto ha appreso Sky TG24, consultando un dossier degli uomini dell'Antiterrorismo, che hanno ricostruito i suoi spostamenti. Sempre secondo fonti di Sky TG24, l'uomo ha usato l’identità del calciatore Ibrahim Maaroufi – che in Italia ha giocato con le maglie di Inter, Vicenza e Paganese – per affittare un appartamento divenuto un covo del commando delle stragi di Parigi.

Skysport

Attached Image: original

original

 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/5/2016, 16:57     +1   +1   -1










:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 17:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 16/5/2016, 17:57) 






:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2016, 14:29     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image_0_1_2_3_4_5_6_7_8_9_10_11_12_13_14_15_16_17_18_19_20_21_22_23_24_25_26_27_28_29


Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/5/2016, 23:23     +1   -1




Madonna che brutte pagine di storia...l'inzio della fine della Serie A cos' come la conoscevamo...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/8/2016, 09:05     +1   -1




Peccato per il Mancio, ci saremmo divertiti.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 8/8/2016, 09:44     +1   -1




Un cambio allenatore quasi a metà agosto, per di più con uno che non ha mai messo piede fuori dall'Olanda. Finita la parentesi farsopolara sono proprio tornati i cialtroni di sempre.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/8/2016, 10:35     +1   -1




 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/8/2016, 11:44     +1   -1




Sempre piu ridicoli sempre piu intertristi . Forza Candreva il tuo progetto le appena concluso . Un record . Ora sta a Gabigol rovinarsi la carriera se scegliera' questa strada .
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/8/2016, 13:30     +1   -1




Per me Gabigol va o in Premier o in Spagna.
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 8/8/2016, 14:44     +1   -1




Oddio da una parte ero contento di vedere Mancini sulla panca, mi dava un senso di tranquillità.. :ghgh: ora c'è l'incognita con il nuovo mister, ma come ha detto Desm ci sono più svantaggi che vantaggi
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/8/2016, 19:31     +1   -1




Ricordiamoci che adesso Frank De Boer esporterà il calcio magico olandese in Italia cosi dicono i media :ghgh:

Ovviamente il più grande allenatore del mondo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/8/2016, 09:16     +1   -1




De Boer: "L'Inter ha le mie stesse ambizioni. Bello veder giocare Juve e Roma"


Arrivano le prime parole di Frank De Boer da allenatore dell'Inter. Le riporta La Gazzetta dello Sport: "Non ci ho pensato un secondo, la situazione è perfetta - ha esordito -. Ero un po’ sorpreso dell’interessamento dell’Inter, altri club di Serie A mi avevano cercato e poi hanno scelto allenatori italiani, perciò ho pensato che il mio futuro sarebbe stato altrove. Ho avuto contatti con club inglesi, l’Anderlecht o l’Olympiacos, ma quando ho capito che l’Inter faceva sul serio ho voluto assolutamente venire a Milano. L’Inter è un club con una grande storia che ha vinto la Champions League sei anni fa, e vuole tornare a giocare in Champions. È la mia stessa ambizione. La mia filosofia? Formare un mix di giovani ed esperti, far crescere una squadra che giochi alla fine con il mio stile".

"Adesso in Italia c’è molto di più che una grande scuola di calcio difensivo, è bello vedere giocare la Juve e la Roma - continua De Boer -. Penso di potere aver successo con la mia filosofia se i giocatori la seguiranno. Perché i giocatori possono vincere le partite, ma solo le squadre vincono i titoli".

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/8/2016, 09:17     +1   -1




Vedremo quanto ci metteranno a fargli il lavaggio del cervello . Una gran persona . Ma lo era anche Garcia prima di arrivare nel campionato italiano cosi come Benitez e altri ..
 
Top
5812 replies since 25/1/2009, 22:09   83345 views
  Share