Qui il calcio NON è una cosa seria..., Mettiamo in moto l'ironia...

« Older   Newer »
  Share  
BIANCONERO1997
view post Posted on 24/9/2009, 18:43     +1   -1




postate altre barzellette!

Stagione 2002. La juve vince l'ennesimo scudetto dedicandolo al deceduto Agnelli.
Speriamo che l'anno prossimo lo vinca il Milan.....

xD
 
Top
BianconeraNelCuore21
view post Posted on 25/9/2009, 14:13     +1   -1




1)
Einstein si ritrova ad un cocktail e un tizio gli va a parlare. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 200! - gli risponde il tizio. Allora, Einstein gli parla della relatività, dei massimi sistemi...

Un po' più tardi, un'altra persona gli va a parlare. Einstein chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 150! - gli risponde quello. Allora, Einstein gli parla di diritto internazionale, dei problemi etici dovuti alle manipolazioni genetiche...

Un po' piu tardi, una terza persona gli va a parlare. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 100! Allora, Einstein gli parla del governo, del tasso d'interesse dei conti correnti, del prezzo della benzina...

Un po' piu tardi, un'altra persona lo va a trovare. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 50! - gli risponde. Allora, Einstein gli parla di -Operazione Trionfo-, del -Grande Fratello-, di -C'è posta per te!-...

Alla fine della serata, un'ultima persona si avvicina. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 10! - risponde quest'ultimo. Allora Einstein gli chiede: - Insomma... questa Inter come va?


2)
Si dice che il campo di allenamento dell’Inter sia il più pulito d’Italia. Per forza, è pieno di bidoni!

3)
Perché l’Inter non si quota in borsa? Beh, l’avete mai vista un’azione dell’Inter?


4)
Ultim’ora: raggiunto accordo tra il petroliere Massimo Moratti e i Paesi Arabi: Loro forniranno il greggio e lui fornirà i … bidoni!

5)
Moratti va dal Papa in udienza e chiede di pregare affinché l’Inter vinca la champions league. “Non ci penso neanche!” risponde il Papa. “E perché, santità?” - chiede Moratti. E il Papa risponde: “Perché mi hanno detto che l’inter vince la champions league ogni morte di papa!”

6)
Discorso fra padre e figlio...
Papà!!!Hai visto!? l'Inter ha vinto la champions league...figliolo spegni la play station e vai a letto...

7)
Un ladro tifoso milanista incontra un altro ladro milanista e gli dice:

"Ieri sera sono entrato a casa Maldini e ho rubato tutto, coppe, trofei, medaglie..."

L'altro: "ma sei matto ... a casa Maldini???????!!!!!!!!!!!"

E Lui: "A casa Ibrahimovic non c'era niente!!!"
 
Top
BIANCONERO1997
view post Posted on 25/9/2009, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (BianconeraNelCuore21 @ 25/9/2009, 15:13)
1)
Einstein si ritrova ad un cocktail e un tizio gli va a parlare. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 200! - gli risponde il tizio. Allora, Einstein gli parla della relatività, dei massimi sistemi...

Un po' più tardi, un'altra persona gli va a parlare. Einstein chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 150! - gli risponde quello. Allora, Einstein gli parla di diritto internazionale, dei problemi etici dovuti alle manipolazioni genetiche...

Un po' piu tardi, una terza persona gli va a parlare. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 100! Allora, Einstein gli parla del governo, del tasso d'interesse dei conti correnti, del prezzo della benzina...

Un po' piu tardi, un'altra persona lo va a trovare. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 50! - gli risponde. Allora, Einstein gli parla di -Operazione Trionfo-, del -Grande Fratello-, di -C'è posta per te!-...

Alla fine della serata, un'ultima persona si avvicina. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 10! - risponde quest'ultimo. Allora Einstein gli chiede: - Insomma... questa Inter come va?


2)
Si dice che il campo di allenamento dell’Inter sia il più pulito d’Italia. Per forza, è pieno di bidoni!

3)
Perché l’Inter non si quota in borsa? Beh, l’avete mai vista un’azione dell’Inter?


4)
Ultim’ora: raggiunto accordo tra il petroliere Massimo Moratti e i Paesi Arabi: Loro forniranno il greggio e lui fornirà i … bidoni!

5)
Moratti va dal Papa in udienza e chiede di pregare affinché l’Inter vinca la champions league. “Non ci penso neanche!” risponde il Papa. “E perché, santità?” - chiede Moratti. E il Papa risponde: “Perché mi hanno detto che l’inter vince la champions league ogni morte di papa!”

6)
Discorso fra padre e figlio...
Papà!!!Hai visto!? l'Inter ha vinto la champions league...figliolo spegni la play station e vai a letto...

7)
Un ladro tifoso milanista incontra un altro ladro milanista e gli dice:

"Ieri sera sono entrato a casa Maldini e ho rubato tutto, coppe, trofei, medaglie..."

L'altro: "ma sei matto ... a casa Maldini???????!!!!!!!!!!!"

E Lui: "A casa Ibrahimovic non c'era niente!!!"

le sapevo! LOLLOSISSIME xD

un interista sta affogando.
Cosa gli butti?
Il resto della famiglia :|:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 25/9/2009, 18:07     +1   -1




:.muttley : :.muttley : :haha : :haha : divertentissime!!!
 
Top
cusefibra
view post Posted on 18/12/2009, 13:38     +1   -1




stupende hihih
 
Top
ultras barese
view post Posted on 18/12/2009, 14:14     +1   -1




:ghgh: :clap: :.muttley :
 
Top
cusefibra
view post Posted on 18/12/2009, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (Davdx @ 3/3/2008, 21:53)
ahahha... grandissimo forum, complimenti :sciarpa:

:.quoto: :.quoto:
 
Top
Drugo 12
view post Posted on 26/1/2010, 21:35     +1   -1




Mentre percorre una via Gesù trova un uomo in ginocchio che piange. Perchè piangi, gli chiede?
Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo. Gesù gli dice: alzati e
vai, queste cose possono accadere.
Più avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiede:
perchè piangi?
Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita. Alzati e vai, gli risponde
Gesù, prima o poi tutti devono morire.
Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio
che piange e gli chiede: e tu perchè piangi?. Sono un tifoso dell'inter, gli
risponde l'uomo. Gesù lo guarda per un attimo, poi si inginocchia e piange con lui....
 
Top
BIANCONERO1997
view post Posted on 26/1/2010, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (Drugo 12 @ 26/1/2010, 21:35)
Mentre percorre una via Gesù trova un uomo in ginocchio che piange. Perchè piangi, gli chiede?
Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo. Gesù gli dice: alzati e
vai, queste cose possono accadere.
Più avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiede:
perchè piangi?
Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita. Alzati e vai, gli risponde
Gesù, prima o poi tutti devono morire.
Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio
che piange e gli chiede: e tu perchè piangi?. Sono un tifoso dell'inter, gli
risponde l'uomo. Gesù lo guarda per un attimo, poi si inginocchia e piange con lui....

Vecchia quanto lol :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/4/2010, 23:56     +1   -1




Aahah Stupende Ma Do Cazz* Le Trovate xD
 
Top
ilfede94
view post Posted on 6/6/2010, 18:33     +1   -1




ahah
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/9/2010, 01:15     +1   -1




Una Segretaria Lascia Un Attimo L'Ufficio Per Andare al Bagno, Quando Torna Una Collega Gli Chiede: "Ma Che Ci Fai Co Un Tampax Sull'Orecchio?" e La Segretaria: "Oh No! La Matita!" :ghgh:

image

Più Chiaro De Cosi.. :sefz:
 
Top
dikappa
view post Posted on 28/12/2010, 18:48     +1   -1




image
:haha: :haha: :haha: :haha:

lo so che gli annunci sono casuali, ma comunque è divertente questo fail

image

Edited by dikappa - 5/1/2011, 12:51
 
Top
72 replies since 3/1/2008, 20:47   2575 views
  Share