[Topic unico] Firefox , Tutte le news e i vostri commenti qui.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di cheb
view post Posted on 4/2/2009, 14:53     +1   -1




Per chi usa Firefox è disponibile l'aggiornamento alla versione 3.0.6....

aggiornate il vostro browser

per farlo basta andare nel bottone e forma di punto interrogativo? e cliccare su controlla aggiornameni o installa l'aggiornamento
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 15:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di cheb @ 4/2/2009, 14:53)
Per chi usa Firefox è disponibile l'aggiornamento alla versione 3.0.6....

aggiornate il vostro browser

per farlo basta andare nel bottone e forma di punto interrogativo? e cliccare su controlla aggiornameni o installa l'aggiornamento

Fatto!!! :.ok:
 
Web Web  Top
Furetto64
view post Posted on 7/3/2009, 14:26     +1   -1




aggiornato 3.0.7

tra un po esce la nuova versione di Firefox che prenderà il nome di Firefox 3.5
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 21/3/2009, 09:38     +1   -1




FIREFOX 3.5 INTEGRERA' IL SUPPORTO ALLE CHAT IRC?

Firefox 3.5 si avvicina al momento del rilascio definitivo. Ma prima di questa data, potrebbe rivelare alcune piacevoli novità. Per esempio il supporto alle chat IRC, tramite l’integrazione di Mibbit.

Mibbit è un’applicazione che permette di accedere alla maggior parte dei serve IRC tramite browser, ma il suo funzionamento dipende dall’iscrizione del sito mibbit.com. Tuttavia le cose potrebbero cambiare presto, perchè Firefox integrerà questo client nella sua prossima versione.

Scaricando una versione beta di Firefox 3.5 è già presente il supporto a questa funzione, raggiungibile dal menù Strumenti-Opzioni. Basta inserire l’indirizzo di un server IRC per poter entrare nella stanza.

Via | Downloadsquad.com
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 29/3/2009, 11:16     +1   -1




E' stata rilasciata la versione 3.0.8 di Firefox ,chi non avesse ricevuto l'aggiornato consiglio di farlo manualmente premendo il punto interrogativo nella barra dei menu e cliccando cerca aggiornamenti
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 2/4/2009, 20:26     +1   -1




Secondo uno studio pubblicato da StatCounter, Firefox 3 è attualmente il browser più utilizzato in Europa con il 35,05% di quota mercato, seguita dal 34,54% di Internet Explorer 7 tradito secondo il CEO di StatCounter Aodhan Cullen dal rilascio della versione 8 del browser Microsoft.

Globalmente l’applicativo Mozilla resta comunque indietro al proprio concorrente, con IE7 in possesso del 41% dei PC e Firefox 3 fermo al 24%. Prendendo insieme tutte le versioni dei browser concorrenti, troviamo Internet Explorer al 63% e Firefox al 27%, con il neoarrivato IE8 a segnare solo l’1% del totale Microsoft.

Via | Reuters.com

Lunga vita al panda rosso!
 
Top
Elinalapiccolina
view post Posted on 3/4/2009, 17:05     +1   -1




ma se non lo aggiorno causa danni? potrei benissimo tenerlo non aggiornato e funzionerebbe lo stesso????
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 3/4/2009, 18:05     +1   -1




certo funziona lo stesso....

in genere gli aggiornamenti riguardano la correzione di qualche bug del programma....soprattutto in termini di sicurezza...ecco perchè è comunque consigliato sempre aggiornare.
 
Top
Elinalapiccolina
view post Posted on 3/4/2009, 18:35     +1   -1




io per esempio con alcuni aggiornamenti mi si è allentato lento tutto il pc... non mi si apre più msn.. è normale? cosa può aver causato qst secondo voi?
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 4/4/2009, 06:28     +1   -1




CITAZIONE (Elinalapiccolina @ 3/4/2009, 19:35)
io per esempio con alcuni aggiornamenti mi si è allentato lento tutto il pc... non mi si apre più msn.. è normale? cosa può aver causato qst secondo voi?

ma di quali aggiornamenti stai parlando?.....quelli fi Firefox non causano rallentamenti al pc...

 
Top
Hardcore_Style
view post Posted on 7/5/2009, 17:45     +1   -1




Quali Addons consigliate? Io mi trovo molto contento con questi:

Aero Fox
Dizionario Italiano
Download Helper
Fox Tabs
Extended Statusbar
Domain Details
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 7/5/2009, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (Hardcore_Style @ 7/5/2009, 18:45)
Quali Addons consigliate? Io mi trovo molto contento con questi:

Aero Fox
Dizionario Italiano
Download Helper
Fox Tabs
Extended Statusbar
Domain Details

anche io uso Aero Fox.....è molto comodoc soprattutto la sera da meno fastidio agli occhi :sisi:

gli altri non li conosco

io uso web developer
noscript
forecast fox
la google toolbar solo per le traduzioni e page rank dei siti
paste email un programma geniale :ghgh:
password exporter
screen grab
 
Top
Furetto64
view post Posted on 15/11/2009, 14:08     +1   -1




ESTENSIONI

Click You Tube Video Downloader
Download Helper Tutti e tre per scaricare i vari tipi di filmati in rete
Fast Video Download


FEBE = per fare il backup e in caso di bisognio, ripristinare tutta la configurazione (comprese le estensioni) di Firefox
Fox Tab = per avere il cover flow delle pagine aperte
Image Bot = per caricare le immagini sul web
New Tab Homepage = per avere la pagina iniziale a ogni apertura di una nuova scheda
Novell Moonlight = per visualizzare i filmati su i siti RAI (al posto di Silverlight)
Paste Email original = per non dover tutte le volte digitare indizzi email, username e password
Pixlr = per poter editare le immagini senza tutte le volte aprire unprogramma specifico
Save Images = per salvare in un colpo tutte le immagibni di una pagina web
Web Mail Notifier = per tener sotto controllo, con un unico pulsante, tutte le le caselle email
Xmarks = per poter salvare i miei segnalibri sul web e poterli ricaricare su un'altra postazione !!!

TEMA

Foxdie

image
 
Top
87 replies since 27/12/2007, 20:17   1549 views
  Share