Posts written by nadim-temporaneo

view post Posted: 12/5/2014, 21:38     [Topic unico] Rinnovo Antonio Conte con la Juventus. - JUVENTUS FORUM
CITAZIONE (DesmondHume @ 12/5/2014, 19:14) 
Oh, Ferrara e Zaccheroni erano da noi quando Agnelli non stava nemmeno nel CdA della Juve e Marotta era a Genova. Se dobbiamo inventarci scenari che non esistono per giustificare l'ennesima santificazione di un allenatore/calciatore della Juve, almeno inventiamo qualcosa che regga.

Per santificarlo basta guardare quando è stata l'ultima volta che la Juve ha vinto 3 campionati di seguito, mi pare che fù negli anni 30.

E' vero che non ha fatto tutto da solo, nessuno lo nega, ma è stato lui a fare in modo che ognuno faccesse la sua parte.

Lui sta pressando la società, per fare in modo che il ciclo di vittorie continui e si alzi di livello per vincere in europa.

Io resto dell'idea che ben pochi possono uguagliarlo, sia nell'allenare che nel tenere alta la concentrazione, dopo che si vincono 3 scudetti ci vuole un grande allenatore per permettere al ciclo di continuare, se perdono Conte, non ne troveranno uno che almeno lo equivalga
view post Posted: 12/5/2014, 18:07     [Topic unico] Rinnovo Antonio Conte con la Juventus. - JUVENTUS FORUM
CITAZIONE (DesmondHume @ 12/5/2014, 18:50) 
CITAZIONE (Ferguson910 @ 12/5/2014, 18:43) 
Prima di arrivare Conte lottavamo per i Preliminari di EL con scarsissimi risultati.

A me e alla mia Juventinità basta solo questo per capire quanto sia fondamentale.

Possono pure dar fastidio certe dichiarazioni ma resta sempre l'uomo che ci ha salvato da un'involuzione macroscopica.

Diciamo che lottavamo per i preliminari di EL prima che arrivassero Barzagli, Licht, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente, etc.. Fra un po' scopriremo di avere la rosa più scarsa della Serie A e che è Conte a scendere in campo.

CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 12/5/2014, 18:47) 
Abbiamo detto la stessa cosa, Conte sta motivando la società a fare di più, esattamente come ha sempre fatto con la squadra, ora sembra che il suo maggior pregio sia diventato il suo difetto.

Intanto c'è una sottile differenza, ossia che un allenatore non deve motivare nessuno. E' un dipendente.

Ma poi, se lo fai, non lo fai così. L'unica cosa che otterrà sarà freddezza da parte della società.

Ma secondo te Conte non lo ha fatto in maniera più discreta molto prima di oggi ?!?

Comunque io spero non lasci la Juve, perche sono convinto che con un altro allenatore si andrà in picchiata, si passerà da annate da record a lotta per l'ultimo posto in champions ... e sto cercando di pensare in positivo

CITAZIONE (Ferguson910 @ 12/5/2014, 18:55) 
Questo senza ombra di dubbio, sono stati fatti acquisti MOLTO importanti.
Però c'è da dire che gente come Buffon, Chiellini e Marchisio erano inguardabili in tantissime gare e facevano papere allucinanti.

Comunque obiettivamente abbiamo la squadra più forte e completa della serie A.

Bonucci pure, mi pare non stesse faccendo bene, Pirlo era un panchinaro, comunque basta, mi sembra di essere un tifoso avversario a cercare di fare avere fiducia in Conte, spero che sia lui a far cambiare idea, magari restando e vincendo con noi, visto che l'alternativa sarebbe devastante per noi
view post Posted: 12/5/2014, 17:47     +1[Topic unico] Rinnovo Antonio Conte con la Juventus. - JUVENTUS FORUM
CITAZIONE (Manny80 @ 12/5/2014, 18:31) 
Sto leggendo dei commenti veramente pesanti nei confronti di Conte, tipo è ora che ti tolga dai coglioni o hai rotto il cazzo, vattene (non mi riferisco esclusivamente a questo forum)...ma stiamo dando i numeri o si ha semplicemente la memoria cortissima?! In questi giorni, Conte sta facendo tutta una serie di esternazioni che anche a me stanno dando un po' fastidio, non per niente, perché ci stanno rovinando la festa dei tre scudi consecutivi e del possibile record europeo di punti, ma le sta facendo per uno scopo ben preciso secondo me, e non è per i soldi ne per paraculagine, ma semplicemente perché la squadra è spremuta al massimo e va rivoluzionata, e conte è da due anni che sta facendo l'impossibile (almeno in italia) con quello che la società gli sta dando (veramente pochino rispetto a ciò che vorrebbe), e quest'anno sta alzando un po' di più la voce legittimato dai tre scudi a dai 100 punti. Senza conte non avremmo vinto niente in questi anni e se conte se ne andasse resteremo a secco per un bel po', quindi calmiamoci tutti un po' e ragioniamo prima di scrivere certi commenti!

Abbiamo detto la stessa cosa, Conte sta motivando la società a fare di più, esattamente come ha sempre fatto con la squadra, ora sembra che il suo maggior pregio sia diventato il suo difetto.
view post Posted: 12/5/2014, 17:12     [Topic unico] Rinnovo Antonio Conte con la Juventus. - JUVENTUS FORUM
CITAZIONE (King Arturo @ 12/5/2014, 17:56) 
^Ok, se i 120 milioni da spendere sul mercato li tiri fuori di tasca tua, a me sta benissimo... :uhhh:
Non capisci che Conte sta chiedendo alla società un sforzo economico impossibile (non cedere alcun top-player [Pogba-Vidal] e comprare 3-4 innesti da 20 milioni l'uno)? E Conte, che non è uno stupido, e che sa benissimo che la società non è in grado di accontentarlo, userà questa scusa per andarsene; se non quest'anno, a Gennaio o al massimo il prossimo :sisi:

Dove e quando lo ha detto ?!?

Possibile che riusciate a bervi tutte le fesserie dei giornalisti ?!? Conte è dallo scorso anno che chiede rinforzi, per tutta risposta cosa ha ricevuto ?!
Lo sforzo della società è stato Llorente a costo 0, che ha preso il posto di Matri, e Tevez per 9 milioni, al posto di Giaccherini, niente male è vero

... ma ora ditemi voi se una squadra che vince 2 scudetti di fila, deve fare un mercato da 9 milioni.

Conte chiede gli esterni e non gli vengono presi neanche a Gennaio, siete sicuri che Conte stia aggendo nel modo sbagliato ?!?


CITAZIONE (Furiadicheb @ 12/5/2014, 18:07) 
Penso che nella vita ci voglia sempre equilibrio anche se non è semplice, però Conte non è un ragazzino di primo pelo, non è giusto affossare questa società e dirigenza, anche grazie alle risorse che ti ha dato hai avuto la possibilità di vincere tre scudetti di fila. Non è il primo anno che Conte si lagna del mercato, poi accusa Ciccio Benitez che parla di fatturato, ma lui è lo stesso, sta sempre a rivangare sul fatto che la Juventus non spende fior di soldi per i giocatori. La dirigenza MAI e dico MAI ha solamente accennato a qualcosa contro Antonio Conte, lui invece sempre a dargli contro. Uno che ama la Juventus deve anche avere la pazienza di poter costruire una squadra. Ferguson nei primi tre anni e mezzo se ricordo bene non ha vinto nulla.... eppure....

Ciccio benitez ha comprato per oltre 100 milioni, Conte per 9 ... nonostante 2 scudetti vinti, vedi un po te ... Conte sta faccendo, alla società, quello che fa in settimana ai suoi giocatori

... li sprona a dare più del 100%, per raggiungere traguardi più alti, è sempre stato il suo miglior pregio
view post Posted: 12/5/2014, 17:01     [Topic unico] Rinnovo Antonio Conte con la Juventus. - JUVENTUS FORUM
CITAZIONE (kleski @ 12/5/2014, 17:22) 
ma lo volete capire che con questa società non c'è futuro in Europa. Vi siete accorti che razza di stasietto hannof atto, non incassiamo nulla d ali? abbiamo ua squadra di 30enni ed ultratrentenni messa in piedi da quel fenomeno di amrotta che dovrebbe far danni alla sampdoria e invece si ritrova alla Juve grazie al fenomeno j.elkann che non capisce nulla.
La colpa principale è degli juventini di Torino che sono i principali alleati di questa proprietà che alla Juve ha combinato di tutto a diniziare dallo stadietto da 40 mila posti e 85 milioni scarsi di cui lei peraltro non ha messo nulla (la proprietà). E i torinesi juventini invece di contestare il progetto ridicolo per una società come la Juve hanno applaudito la proprietà? Vogliam parlare poi delle nomine di cobolli, blanc secco e marotta accolte con soddisfazione da parte sempre degli juventini torinesi? E' ora che gli juventini veri prendano le distanze dalla maggior parte degli juventini torinesi e piemontesi che in realtà solo sono dei dipendenti di casa agnelli-elkann e tifosi di essi non della Juve .


non hanno NE' SOLDI NE' COMPETENZA, CI VOGLIONO entrsmbe sorpattuttto se hai uans quadra piena di trentenni od ultratrentenni invendibili

Mi sembra che ti piaccia troppo insultare Juve e i suoi tifosi, tu non sei dei nostri, se non ti piace la juve vai a tifare le altre, siamo in tanti, uno in meno, oltretutto falso, non ci serve.
view post Posted: 12/5/2014, 16:56     [Topic unico] Rinnovo Antonio Conte con la Juventus. - JUVENTUS FORUM
Magari, com'è già successo, non mi risponderò nessuno, comunque voglio chiedere, chi pensa che Conte non debba essere accontentato, perche fa le richieste come scuse per andarsene, voi siete sicuri che risparmiando i soldi per rinnovare, come Antonio chiede, si stia devvero risparmiando ?!?
siete sicuri che, se Conte se ne va, prendendo un altro non ci troviamo la rosa comunque da rinnovare, perche male gestita e vecchia e con un allenatore non all'altezza neanche in Italia ?!? è già successo, o no?!?

Se non ricordo male, prima di Conte venivano buttati i soldi, comprando giocatori che poi non hanno dato i risultati sperati, mi ricordo che tutti insultavano Marotta anche dopo preso Conte e vinto il primo scudetto ... ora marotta è indispensabile e Conte non ci serve ?!?

"TUTTI SONO UTILI E NESSUNO INDISPENSABILE"



Ne sono consapevole, e son convinto che lo è anche Conte ... per come la vedo io è sempre stato onesto, non è il primo anno che chiede alla società di investire, sa bene che LUI non è indispensabile ... ma è chiaro che, se non si vuole tornare ai settimi posti, c'è anche bisogno di rinforzare la squadra, ha detto "IN ITALIA NON SI PUO' FARE MEGLIO DI COSI" ... cosa c'è di sbagliato nella sua affermazione ?!? 3 scudetti, record e altro,ma intanto gioca con un modulo che fa a pugni con la sua idea di gioco.

Quello che chiede è chiarezza, una volta che si ragiunge un obbiettivo si deve fissarne uno più ambizioso, sforzarsi per cercare di raggiungerlo non basta, si devono avere i mezzi ... quelli che Antonio Conte sta chiedendo, non credo sia arrogante, visto che li ha chiesti anche lo scorso anno, vedendosi fare un mercato fiacco.

Per come la vedo stà mettendo le cose in chiaro con i tifosi, come probabilmente ha già fatto con la società, se la società vorrà crescere gli deve dere ascolto.
view post Posted: 12/5/2014, 15:06     [Topic unico] Rinnovo Antonio Conte con la Juventus. - JUVENTUS FORUM
Per curiosità, c'è un sondaggio, con conferma, per sapere chi vuole che Conte resti e chi vuole che se ne vada ?!? vorrei sapere se ci sono più i sostenitori o altri.
view post Posted: 11/5/2014, 22:47     [Topic unico] Rinnovo Antonio Conte con la Juventus. - JUVENTUS FORUM
CITAZIONE (Satellite_ @ 10/5/2014, 19:46)
Spero che conte rimanga...ma se dovesse cambiare ...tra tutti quelli che ho sentito in giro....solo due si salvano: klopp o mihajlovic!Gli altri già mi fanno venire gli incubi come successe con ferrara e del neri!
ci sono dei giocatori nella juventus che in europa non valgono un cazzo...tipo bonucci e linchsteiner.....se ce li teniamo non pensateci nemmeno di arrivare ai quarti!

Questa è una bestemmia, Bonucci ha fatto degli errori grossolani, ma Lichsteiner è uno dei nostri migliori giocatori, nonostante stia giocando in un ruolo non suo

CITAZIONE (_____________ @ 10/5/2014, 23:43)
Zebrone scusa ma leggendoti mi vengono in mente i tifosi delle altre squadre che ogni volta che perdono contro la Juve dicono che e' perche' rubiamo. La verita' e' che la CL di quest'anno e' stata un totale fallimento per colpa di Conte. Abbiamo meritato di uscire, perche' potevamo arrivare ad Istanbul gia' qualificati.

@Desmound Montella e' un grandissimo allenatore, che fa giocare a calcio le sue squadre. Quest'anno senza tutti quegli infortunii per me avrebbe tranquillamente centrato la CL

Ti rendi conto che il Modulo di Conte è sempre stato il 4-2-4 ?!? si è dovuto adattare il primo anno a dover fare il 4-3-3, creando uno spazio per Pirlo che non ci sarebbe stato nel 4-2-4, per l'anno dopo ha chiesto di migliorare la rosa con giocatori di qualità e degli esterni ... invece gli hanno preso Asamoah e un Isla infortunato, come risultato ha dovuto cambiare nuovamente il modulo e passare al 3-5-2, lo scorso anno si è lamentato in modo chiaro e ancora una volta sono stati presi fischi per fiaschi, Llorente è stato un ottimo acquisto, meglio ancora è stato Tevez ... ma nessuno di loro è mai stato un esterno.

Credo che sia Chiaro quello che intende Conte, per vincere il campionato, si può accontentare di quello che passa in convento e adattarsi per far rendere al meglio quello che ha ... in champions è diverso, giochi contro le migliori di ogni nazione, non puoi andare co una rosa inferiore adattata alla bene-meglio.

CHAMPIONS: "potevamo arrivare ad Istanbul gia' qualificati."

Verissimo, ma se fai 20 tiri nello specchio, tutti sul portiere, è colpa degli schemi o della mira degli attaccanti ?!?

CITAZIONE (DesmondHume @ 11/5/2014, 23:05) 
Resto convinto che rimarrà, ma a prescindere, certe interviste dovrebbe evitarle. Le cose restano in società, punto. Non metto in dubbio che il suo intento sia quello di spronare ulteriormente i vertici, ma non è questo il modo. Soprattutto non con una società che un anno fa lo difendeva a spada tratta quando chiunque lo sputtanava sulla stampa e la sua carriera era a rischio.

E, per intenderci, quel "i tifosi pretendono la CL", sa di paraculaggine da lontano un miglio.

Credo che sia il suo modo di spronare i vertici, sta chiaramente dicendo, ho mi date quello che chiedo per provare a vincere, come vogliono i tifosi, non sbaglia ad affermarlo, o si lotterà solo per il campionato.

Aggiungo solo una cosa, quest'anno c'è anche stata una Roma da record, che ha fatto sprecare energie fisiche e mentali, come non era mai successo nei precedenti scudetti, la Juve ha dovuto scegliere dove usare il massimo delle energie.
view post Posted: 11/5/2014, 22:12     [Topic unico] Roma-Juventus 0-1. - 2013/2014
Garcia: "Sconfitta che non cambia nulla" , " Abbiamo avuto l'occasione più bella"

Ahahahahahaha !!!! ahahahahahhaa !!! ahahahahahaha !!!!

Garcia: "Aiutini!!!, Squadre che non si impegnano!!! fa gol Gervihno!!! 11 lupi !!!! Ma mi faccia il piacere !!!!"

Ahahahahahahahaha !!! ahahahahahahahah !!!! ahahahahahahaah !!!!

P.s. Ho sbagliato, l'ultima frase "Ma mi faccia il piacere !!!!" è di un altro comico !!!
view post Posted: 8/5/2014, 16:01     Juventus Club Doc Palermo "Claudio Marchisio" - JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB, GRUPPI E BIGLIETTI
Quello che mi da fastidio è che sono proprio i media ad alimentare la cultura dell'ODIO, invece di riportare le notizie, riportano le loro opinioni spacciandole per notizie accertate, uno addirittura ha detto che la Famiglia Agnelli possiede la Fiat, che sponsorizza la F.I.G.C., che stipendia gli arbitri ... quindi, per questo ragionamento la Juve compra gli arbitri.

Ormai, in Italia, sta iniziando a manifestarsi lo stesso tipo di odio che da altre parti ha creato il razzismo e l'antisemitismo, per fortuna si è ancora in tempo per rimediare, quello che mi rattrista è che la gente non impara mai !!!
view post Posted: 7/5/2014, 18:44     +1Juventus Club Doc Palermo "Claudio Marchisio" - JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB, GRUPPI E BIGLIETTI
CITAZIONE (Bickle @ 6/5/2014, 17:06) 
evitassero di festeggiare squadre che non hanno nulla a che fare con Palermo in strada,le nuove generazioni tifano per lo più Palermo e non sono più tollerate queste pagliacciate ridicole di gente che inneggia a squadre del nord...poi è normale che le teste calde si incazzino

vorrei vedere se i Palermitani del nord facessero caroselli a milano o torino cosa accadrebbe

Che tristezza leggere parole cosi arretrate nel 2014, non aggiungo altro, perche il razzismo mi fa schifo.

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 6/5/2014, 21:07) 
Swiff massima solidarietà a te a tutti i fratelli del club.
Michia peò che vegogna...parlo proprio per il genere umano...gente che si vanta addirittura di far valere le proprie idee (anzi in questo caso è pure peggio perché il non far valere le idee di chi la pensa diversamente) coi pugni e le spranghe. Tristezza, ma tristezza davvero.

Hai trovato le parole giuste, quelli che aggrediscono il prossimo e tentano di impedirgli di tifare a chi gli pare, sono la vergogna del genere umano, ragionano come quelli che hanno fatto i campi di concentramento, VERGOGNA !!!
view post Posted: 3/5/2014, 20:06     [Topic unico] Juventus-Benfica 0-0. - 2013/2014
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 3/5/2014, 20:58) 
^Ok non abbiamo preso gol, bene. Siamo passati? NO.
Poi ci sto che si parta col modulo che dia più garanzie, ma insomma, se in 65 minuti in cui devi segnre per forza, ha solo tenuto palla sull loro 3/4 avendo una misera occasione da gol (per caso quasi) beh, imo dovevi cambiare, in culo agli schemi, si pole anche andare avanti di strappi e affidandosi ai singoli. Anche perché a fare come s'è fatto, siamo a casa.

Io ne ho contato 70 di minuti, in cui hanno giocato, anche se non effettivi. Il fatto è che le partite dovrebbero essere di 90 minuti, cosi non è stato ... non siamo passati, ma non si è neanche potuto fare lo sforzo finale, quello dove si rischia un po di più , mettendo Giovinco e cambiando schemi di gioco, come è chiaro che Conte voleva fare ... non si è lamentato perche è stato elliminato, ma perche sono mancati 22 minuti di partita
view post Posted: 3/5/2014, 19:51     [Topic unico] Juventus-Benfica 0-0. - 2013/2014
CITAZIONE
1- In una gara in cui devi segnare per forza, ti presenti con Lichsteiner e Asamoah esterni? Stai scherzando? Ma vabbé ci sta cominciarla così la gara, dopotutto hai 90 minuti per fare un gol, ci sta cominciarla con la formazione che ti ha regalato tante soddisfazioni.
E schierare un Vidal che palesemente non si reggeva in piedi, togliendo fiducia a Marchisio? Io fossi nel principino ci sarei rimasto veramente male a non partire titolare. Ok che al top Vidal e Pogba sono superiori, nulla da dire, ma col cileno in quelle condizioni, doveva giocare Marchsio

Chi poteva mettere al posto di Lichsteiner e Asamoah ? è tutto il campionato, non solo in questa stagione, che giocano insieme e che eseguono gli schemi alla perfezione, come poteva cambiare in una partita cosi importante ?!? io non so se hai mai giocato con degli schemi, se cambi gli uomini spesso devi cambiare anche quelli e quindi giocare in modo diverso e avere la possibilità di abituartici, non hai bisogno di cambiare solo se giochi senza schemi e solo a triangolazioni, cosa che non fa Conte ... se noti, fanno ruotare spesso la palla per portare alle posizioni degli schemi di squadra.

Su Marchisio, solo d'accordo con te sul fatto che fosse più in forma, ma l'azione dove la palla è andata più vicina ad entrare era su uno schema fatto su Vidal, quella del salvataggio sulla linea

CITAZIONE
2- Ma perché insistere con quella formazione che ha costuito nulla per un tempo?

Intanto non sono d'accordo sul dire che non ha costruito nulla, eravamo sempre nell'area del Benfica, ci sono stati vari tiri nella loro porta, anche se non sono mai stati ne troppo potenti e ne troppo precisi, mentre loro sono riusciti a costruire solo sulle palle da fermo.

Comunque questo è il gioco della Juventus, schiacciarli nella loro area e cercare il buco per infilarli, se avrebbe sbilanciato la squadra dall'inizio del primo tempo avremmo rischiato di prendere il contropiede ad ogni azione, ti immagini Giovinco al posto di Asamoah nelle ripartenza che a bloccato il ghanese ?!? serebbero stati in superiorità numerica almeno in 3-4 occasioni ... se loro faccevano un solo gool , noi ne avremmo dovuto fare 3, per passare il turno.

Non scherziamo !!
view post Posted: 3/5/2014, 17:11     I deliri e le mistificazioni dei romanisti complottisti e del "Corriere De Trigoria". - JUVENTUS FORUM
CITAZIONE (juvesteel 79 @ 3/5/2014, 12:45) 
per come sono strutturati sono piu' da champions che non da campionato ..potrebbero fare un ottimo cammino anche meglio del nostro ..vedi napoli uscito si al primo turno ma col doppio dei nostri punti e che splendide prestazioni in campo ..

Il Napoli ha fatto megli di noi, in champions, solo perche hanno risparmiato le forze in campionato ... lo si è visto sia dai risultati che nell'impegno tra le competizioni, se anche la Roma avesse speso energie, in altre competizioni, il campionato si sarebbe chiuso prima e la Juve avrebbe giocato più tranquilla anche in champions, cosa che invece non potè fare, perche la Roma stava tentando la fuga, faccendo ben 10 vittorie di fila.
1438 replies since 3/2/2012