Posts written by solomoggi

view post Posted: 30/1/2013, 14:50     -6MAROTTA TORNA ALLA SAMPDORIA - JUVENTUS FORUM
E vattene insieme a quei broccacci di storari, giovinco, giaccherini, matri, pepe.
Dopo 3 anni di dirigenza, alla juve ripeto alla juve, che nonostante la crisi mette a disposizione soldi rispetto ad un chievo o un siena...ha portato giocatori di provincia, perchè di provincia è pure lui, un passivo che non ha ambizioni. Lui pensa a manfredini, pazzini, borriello, questo broccacci schifosi.
E' inutile fare delle proteste arbitrali con il genoa perchè non ti danno un rigore, con un attaccante da juve quella partita era sul 4-0, chi se ne frega del rigore.
Quindi dopo il genoa anche con la lazio è venuto fuori questo incredibile problema dell'attacco. Vucinic è una buona seconda punta, ma non fa tanti gol, gli altri sono scarsi. Giovinco non è da juve, può giocare solo in provincia, così come matri. Giovinco è stato pagato 11 milioni, con 15 si poteva prendere un buon attaccante. Matri anche lui pagato 15 milioni. Assurdo. Do un alibi a quagliarella, che in effetti prima dell'infortunio meritava di far parte di una rosa da grande squadra, ma quando hai un infortunio così grave vicino ai 30 anni non ti riprendi più. Infatti da allora, quaglia non è più tornato quello di prima. Quindi non si può affrontare una stagione per vincere scudetto e coppa con matri, giovinco che si giocano il posto da titolare. Non si può è assurdo. Quest'estate per risolvere il problema in attacco, marotta ha comprato giovinco e bendtner. Non saprei come definire un'operazione del genere. Ho visto matri imbarazzante col nordsjelland, hanno provato in tutti i modi a farlo segnare, non riesce mai a saltare l'uomo. Giovinco non regge a questi livelli, col chelsea se lo sono mangiato, è sempre per terra, tutti sanno che non può giocare in una grande squadra. Anche ieri quelli della lazio se lo sono mangiato, e alla fine da solo davanti a marchetti gli ha tirato addosso. Marotta ci ha portato anche toni, grazie. 5 milioni per questo peluso che è già riuscito a farci perdere con samp e lazio. In conclusione, non credete a quei corrotti che scrivono e parlano di calcio. IL REPARTO PIù IMPORTANTE PER UNA GRANDE SQUADRA E' L'ATTACCO. Messi, Platini, van basten, maradona, careca, trezeguet, ibrahimovic, shevchenko, ecc. solo con questi giocatori vinci. Puoi avere in difesa scirea e montero ma se davanti hai amauri e toni, non vincerai niente. Secco e blanc ci hanno portato amauri, il napoli ha preso cavani...come in tutti i settori lavorativi, c'è chi è bravo e chi è incapace, anche nel calcio. Secco, blanc e marotta, sono scarsi dirigenti. Quello che avevamo prima sapeva come costruire una squadra, ibra preso a 16 milioni, trezeguet, henry, zidane, tutti presi a basso costo, tutti grandi giocatori...però secondo qualcuno usava troppo il telefono...
view post Posted: 6/9/2011, 15:41     SOLO CAPIENZA NUOVO STADIO - JUVENTUS FORUM
Manca poco all'inaugurazione del nuovo stadio, ma al di là della bellezza o meno della struttura, tiranti o non tiranti, la cosa su cui discutere è la capienza di 41.000 posti, assolutamente inadeguata per la juve, la squadra più importante d'italia, con 13/14 milioni di tifosi. La capienza ideale sarebbe stata di circa 55.000 persone. Non interessa se si riempe solo 2 volte all'anno, con una media di 30-35 mila spettatori a partita. Ma quando ci sarà (si spera) juve-real, juve-barcellona, esaurito da 41.000? mi sembra deprimente. Già un esaurito di 55 mila posti cambia un bel pò. Vorrei quindi sapere se qualcuno lo sa, chi ha deciso di fare uno stadio così piccolo. Non vorrei insultare ancora Blanc, magari questa decisione non l'ha presa lui. So che il progetto è stato creato ed iniziato da Giraudo, ricordiamoci che se abbiamo lo stadio il merito principale è il suo, poi è successo quello che sappiamo, il progetto è stato portato avanti da altri e mi risulta leggermente modificato. Chi ha deciso per questa capienza inadeguata? Ricordo infine che l'uefa, per poter assegnare una finale di champions, richiede una capienza di almeno 50.000 posti. La juve non potrà mai ospitare una finale di champions league. Incredibile e basta.
view post Posted: 2/9/2011, 23:33     +3Amauri resta fino a fine contratto, ma potrebbe andare in Turchia - JUVENTUS FORUM
NO! i diritti sono astratti nel mondo del calcio. Lo ripeto non è un operaio a cui dici dall'oggi al domani di andarsene...è un calciatore, e come tutti i calciatori sa che in 15 anni di carriera c'è il rischio di cambiare spesso squadra...ha un contratto, ma quando la società gli dice di andarsene perchè l'allenatore non lo vuole, ha la piazza contro, deve andarsene. Punto e basta. Aveva delle proposte, ne doveva accettare una. Rimanere in un ambiente dove non sei gradito è un gesto di maleducazione. E se poi lo fa per poter andare al parma da svincolato, è doppiamente in malafede, dimostra proprio che sta lì a prendere i soldi sapendo che non lo faranno giocare (almeno lo spero). Lui sa di creare un problema alla società che deve pagarlo anche se non gioca. Ma la società gli ha comunicato anzitempo che non avrebbe più giocato. Con un operaio questo non succede. Lo capisci? Per cui visto che moggi e boniperti non ci sono, siamo arrivati a sti punti, anche io spero che s' infortuni per i prossimi 5 anni. Nel frattempo sarebbe cosa buona e giusta dargli una lezione a lui e al suo procuratore. Rispetto per la JUVE.
view post Posted: 2/9/2011, 16:55     +2Amauri resta fino a fine contratto, ma potrebbe andare in Turchia - JUVENTUS FORUM
[
[/QUOTE]
State dicendo che vuole restare alla Juve per soldi, e invece è per poter giocare nel Parma l'anno prossimo..ma povero Cristo, potrà scegliere lui dove giocare?! Perchè dovrebbe fare un "favore" a Marotta? Perchè? E poi andare in Francia significherebbe lasciare l'Italia, dove ha la famiglia, i figli che vanno a scuola..non sono mica degli oggetti i calciatori!
[/QUOTE]

gufo, sei come marotta, secco, blanc, cioè un dilettante. Le società di alto livello non si gestiscono con gentilezza e solidarietà. Ti preoccupi della famiglia, dei figli, per uno che guadagna 4 milioni all'anno? povero cristo? forse non ti rendi conto di quello che dici. Qui stiamo parlando di gente strapagata per giocare a calcio, non operai distrutti a 800 euro...Il dirigente deve fare solo il bene della squadra, in questo caso mandare via un brocco inutile. Con le buone o con le cattive. Altrimenti cambi mestiere. Marotta va bene a varese, non a torino. Perchè non vai a cena con amauri e gli paghi il conto?
Che disastro, che disastro, poveri noi
view post Posted: 1/9/2011, 13:55     +2Amauri resta fino a fine contratto, ma potrebbe andare in Turchia - JUVENTUS FORUM
[QUOTE=Güfo,31/8/2011, 21:53 ?t=47534812&st=0#entry331072185]
Lui sta solo rispettando un contratto che gli è stato fatto, non sta rubando niente
No non è proprio così...qui stiamo parlando di calciatori, non di operai, il contratto c'è, ma quando una società ti dice che non sei più gradito, te ne devi andare. Poteva scegliere tra 4 o 5 squadre, una la doveva accettare. Tu staresti in un ambiente dove ti viene detto che non sei gradito? E' un uomo di mer°da. Ripeto con boniperti o moggi non sarebbe successo. Marotta è solo un dilettante. Io non vivo a torino, spetta a chi di dovere rendergli la vita difficile. Idem iaquinta e grosso. Quello che conta è solo e soltanto la maglia, queste chiaviche stanno infastidendo l'ambiente e vanno allontanati immediatamente. drughi miei cari, pensateci voi.
view post Posted: 1/9/2011, 01:04     +1Amauri resta fino a fine contratto, ma potrebbe andare in Turchia - JUVENTUS FORUM
Con Boniperti o Moggi non si sarebbe permesso di rimanere. Grosso, amauri, iaquinta, ecc...fanno quello che vogliono con marotta...povera juve. L'unica cosa da fare è tirargli pomodori e uova marce anche quando va a prendere il pane.
Luciano ti aspetto, la poltrona è tua e si ricomincia.
6 replies since 1/9/2011